Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bachforever ha detto:


per me il nome da scegliere era taty 😉

è da alcuni interventi di ieri dandosi buona certa non mi era proprio piaciuta, la pensavo terza lupa che ti condanna per certificarsi perché tanto rinasci

Il nome è stato dato a giorno 2. E doveva essere dato prima delle 22 ovvero del rogo. Taty non aveva fatto nulla di che fino ad allora. Ripeto nemmeno aveva dato segno di votarmi mentre polle si. Quindi sarei andato tutto la vita su polle. Quindi statisticamente era impossibile lupizzare taty che mi ha votato alle 22 esatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

L'avevo scritto che era un Coin flip e così è stato.

Avete sbagliato, una volta che mi ero dichiarato mi dovevate uccidere, la mossa di Stecata è senza senso.

Uccidendomi la partita era finita.

Siete stati sfortunati a convertire l'orso il giorno dopo il rogo del grande lupo, altrimenti nessuno se ne sarebbe accorto.

Per questo non sono d'accordo con @mariosan, se la partita è arrivata dove è arrivata è soprattutto merito mio che ho fatto in modo da fare rogare prima Stecata, poi marvoch.

Cocco, vegeta e mirtillo l'hanno chiusa in bellezza.

 


 

si, anche secondo me la mossa di stecata è stata azzardata ma lui se la sentiva molto. Una volta esposto stecata io non potevo più ucciderti perché dovevo basare tutto sul sospetto che tu fossi lupo.

avrei potuto ucciderti all’ultima notte ma avevo o necessità di associare taty e tu col crimine secco non morivi. Io ero abbastanza sicuro che taty mi indagasse (e infatti mi aveva indagato) ed ero sicuro che tu la proteggessi per fare uscire la sua indagine. Avessi saputo che proteggevi inspiegabilmente cocco avrei associato te e ucciso lei. Inoltre uccidendo il capo villaggio me ne sbattevo della tua protezione quindi non eri un problema. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

Per questo non sono d'accordo con @mariosan, se la partita è arrivata dove è arrivata è soprattutto merito mio che ho fatto in modo da fare rogare prima Stecata, poi marvoch.

eh franz ma tu non eri più credibile di Stecata, siamo noi che abbiamo votato Stecata ad aver pensato vabbè prima uno e poi l'altro. Non sei morto tu il giorno dopo giusto perché Marvoch messaggero non poteva più esserlo perché pur avendo risvegliato il totem . Quindi non credo che tu abbia sbagliato molto in partita, è il tuo stile di gioco forse la cosa che ti rende poco credibile (la stessa cosa che succede con Marco, sempre quasi rogato al primo giorno), ma non credo che la partita sia stata vinta grazie ad una parte dei contadini. Perchè l'idea su Marvoch l'avevo avuta anche io tramite Bassoon, o la questione di rubare il ruolo di Marco, provare a far sbagliare il nero, Polle ha avuto l'idea di far risvegliare il falco ecc ecc. Insomma siamo stati tutti nella media secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

I sospetti su stecata anziché franz sono arrivati per diversi motivi. L'uscita di franz è meno da lupo rispetto a Franz. Però soprattutto questo: i messaggi di Stecata che ha riportato come indizi del suo ruolo... beh, li poteva usare pure come veggente, lo sciamano... tutti questi ruoli qua. Essendo troppo generici, non ci aveva convinto.

Bravissimo il mio compy di chat <3

Link al commento
Condividi su altri siti

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

mi è piaciuta molto questa partita, mi piaceva molto il set e i totem che si attivavano.

complimenti a @Jace che ha gestito tutto da solo. gli altri master lavorano sempre in coppia, quindi potete pure fargli una pippa,

mai avrei detto bachforever veggente, anzi a dire la verità l' ho scoperto solo ieri. il primo giorno pensavo che il veggente fosse mirtillo, è per quello che gli stavo rompendo i coglioni di rivelarci cosa sapesse.

ero nervoso perchè immaginavo che stesse per morire senza darci le informazioni che aveva. ho sbagliato a scrivere quelle cose perchè da come scrivevo sembrava proprio che fossi il difensore, quindi mi è venuta l' idea di fare finta di esserlo per davvero, così mi avrebbero sbranato e il vero difensore sarebbe rimasto al sicuro. franz però non l' ha capito e mi ha sbugiardato. a quel punto è uscito fuori stecata ma era troppo poco credibile.... fortunatamente però i buoni mi hanno creduto (non troppo) e mi hanno lasciato in pace.

 

ci è andata bene dai, alla fine abbiamo vinto al 90' con un gol di culo però ce lo siamo meritati!! i lupi erano una grande squadra a nomi ma secondo me non hanno giocato benissimo, perfino io ne avevo beccato 3 quindi figuriamoci quanto siete andati male....

ripeto che a nomi eravate fortissimi, per me dovevate vincere con la pipa in bocca e con il braccio fuori dal finestrino!

l' ultimo giorno non è stato facile, 10mac non mi piaceva fin dai primi giorni, non mi sembrava sincero al 100% e la tensione degli ultimi minuti mi stava facendo avere ripensamenti su cocco.

è stato bello parlare con @Bassoon The Raccoon attraverso mario, mi sa che lo faccio pure nelle prossime partite. 

è stato bello essere in chat con la mia allieva, non so se le ho insegnato qualcosa, ma magari si è divertita.

è stato bello rimanere in vita più giorni di @Hisoka , hai visto kaaroth? sono sempre io il migliore guerriero sayan!!

 

l' unica cosa che non mi è piaciuta è che la partita è stata molto lineare e nei retroscena non ci sarà nessunissima polemica, che palle.

 

lupi cosa avete pensato quando ho detto di essere il difensore?

 

ultimissima cosa, dedicata a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

la classifica degli scarsi rimane invariata, quindi:

1 @Bucche

2 @~ Josephine

3 @Cardamomo

4 @SuperLol

5 @Polpette di Poppe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:


 

si, anche secondo me la mossa di stecata è stata azzardata ma lui se la sentiva molto. Una volta esposto stecata io non potevo più ucciderti perché dovevo basare tutto sul sospetto che tu fossi lupo.

avrei potuto ucciderti all’ultima notte ma avevo o necessità di associare taty e tu col crimine secco non morivi. Io ero abbastanza sicuro che taty mi indagasse (e infatti mi aveva indagato) ed ero sicuro che tu la proteggessi per fare uscire la sua indagine. Avessi saputo che proteggevi inspiegabilmente cocco avrei associato te e ucciso lei. Inoltre uccidendo il capo villaggio me ne sbattevo della tua protezione quindi non eri un problema. ;) 

 

Non è una scelta casuale cocco ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mirtillo ha detto:

1) mi sembrava troppo da lupo che tu lo difendessi senza motivo anche se il giorno prima non ti piaceva, sono stato stupido a non pensare al veggie-falco ci ho pensato il giorno dopo

2) era tardi e dovevo votare, il tuo mess l'ho letto dopo

3) Bach mi aveva suscitato proprio un'antipatia, perché mi aveva sospettato perché cercavo di dire qualcosa di utile ahah, poi quando é rinato i suoi interventi sono fondamentali ma non capisco perché all'inizio ce l'avesse con me


non erano le cose che dicevi, ma il come le dicevi. Se vai a riguardare infatti a giorno 1 ho dato apertamente buono a marvoch che al momento lo era. E poi se c’è qualcuno che ti sospetta i lupi non ti sbranano. Motivo per cui cerco sempre di giocare così a prescindere dal ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

mi è piaciuta molto questa partita, mi piaceva molto il set e i totem che si attivavano.

complimenti a @Jace che ha gestito tutto da solo. gli altri master lavorano sempre in coppia, quindi potete pure fargli una pippa,

mai avrei detto bachforever veggente, anzi a dire la verità l' ho scoperto solo ieri. il primo giorno pensavo che il veggente fosse mirtillo, è per quello che gli stavo rompendo i coglioni di rivelarci cosa sapesse.

ero nervoso perchè immaginavo che stesse per morire senza darci le informazioni che aveva. ho sbagliato a scrivere quelle cose perchè da come scrivevo sembrava proprio che fossi il difensore, quindi mi è venuta l' idea di fare finta di esserlo per davvero, così mi avrebbero sbranato e il vero difensore sarebbe rimasto al sicuro. franz però non l' ha capito e mi ha sbugiardato. a quel punto è uscito fuori stecata ma era troppo poco credibile.... fortunatamente però i buoni mi hanno creduto (non troppo) e mi hanno lasciato in pace.

 

ci è andata bene dai, alla fine abbiamo vinto al 90' con un gol di culo però ce lo siamo meritati!! i lupi erano una grande squadra a nomi ma secondo me non hanno giocato benissimo, perfino io ne avevo beccato 3 quindi figuriamoci quanto siete andati male....

ripeto che a nomi eravate fortissimi, per me dovevate vincere con la pipa in bocca e con il braccio fuori dal finestrino!

l' ultimo giorno non è stato facile, 10mac non mi piaceva fin dai primi giorni, non mi sembrava sincero al 100% e la tensione degli ultimi minuti mi stava facendo avere ripensamenti su cocco.

è stato bello parlare con @Bassoon The Raccoon attraverso mario, mi sa che lo faccio pure nelle prossime partite. 

è stato bello essere in chat con la mia allieva, non so se le ho insegnato qualcosa, ma magari si è divertita.

è stato bello rimanere in vita più giorni di @Hisoka , hai visto kaaroth? sono sempre io il migliore guerriero sayan!!

 

l' unica cosa che non mi è piaciuta è che la partita è stata molto lineare e nei retroscena non ci sarà nessunissima polemica, che palle.

 

lupi cosa avete pensato quando ho detto di essere il difensore?

 

ultimissima cosa, dedicata a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

la classifica degli scarsi rimane invariata, quindi:

1 @Bucche

2 @~ Josephine

3 @Cardamomo

4 @SuperLol

5 @Polpette di Poppe

 

 

A me è piaciuto molto stare in chat con te, perché cmq

c’è dialogo e ci si confronta! Quindi se ti va lo rifarò anche una prossima volta :) Su mirtillo non ci avevamo preso né io né tu xD però visto? Se franz era buono 10mac cattivo sicuro u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

@vegeta3 in realtà ce stato un periodo che con marv ti vedevamo possibile guerriero per quello che stavi facendo.

 

Ah il guerriero in questa partita è stato nullo, anche questo alla fine si è fatto sentire. Aspettiamo ancora la suonata del corno :schitarr:


in parte si ma è anche vero che ha suonato il corno quando lo abbiamo rogato:(

ci è andata di sfiga perché con la suonata del corno avevamo due sbrani sicuro e avremmo potuto far fuori il difensore e un altro ruolo... peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

eh franz ma tu non eri più credibile di Stecata, siamo noi che abbiamo votato Stecata ad aver pensato vabbè prima uno e poi l'altro. Non sei morto tu il giorno dopo giusto perché Marvoch messaggero non poteva più esserlo perché pur avendo risvegliato il totem . Quindi non credo che tu abbia sbagliato molto in partita, è il tuo stile di gioco forse la cosa che ti rende poco credibile (la stessa cosa che succede con Marco, sempre quasi rogato al primo giorno), ma non credo che la partita sia stata vinta grazie ad una parte dei contadini. Perchè l'idea su Marvoch l'avevo avuta anche io tramite Bassoon, o la questione di rubare il ruolo di Marco, provare a far sbagliare il nero, Polle ha avuto l'idea di far risvegliare il falco ecc ecc. Insomma siamo stati tutti nella media secondo me 

 

Se c'è una cosa che ho sbagliato è a seguire il tuo voto.

Se polle ha ideato quel piano è perché l'ho convinto con il mio mega post.

Se pensi che senza di me i contadini potevano vincere, non sono della stessa idea.

Stecata non sarebbe uscito, nessuna prova contro marvoch.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


in parte si ma è anche vero che ha suonato il corno quando lo abbiamo rogato:(

ci è andata di sfiga perché con la suonata del corno avevamo due sbrani sicuro e avremmo potuto far fuori il difensore e un altro ruolo... peccato

Eh vabbé se giochi una partita scrivendo 5 post totali, meriti il rogo a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Con 2000 ruoli dichiarati il nero poteva fare una strage rendendo il mio potere inutile.

In realtà no. La tua protezione valeva per il morso anche se venivi ucciso col nero la notte stessa. 

Sto cazzo di difensore comunque troppo potente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

Se c'è una cosa che ho sbagliato è a seguire il tuo voto.

Se polle ha ideato quel piano è perché l'ho convinto con il mio mega post.

Se pensi che senza di me i contadini potevano vincere, non sono della stessa idea.

Stecata non sarebbe uscito, nessuna prova contro marvoch.

 

Non sto dicendo questo. Dal tuo post ti davi il merito di aver portato alla vittoria. Si ho sbagliato il voto finale. Ma non si può valutare tutta la partita su quello. Io ho detto che in ogni punto della partita ognuno di noi ha fatto una cosa buona (Taty col rogo di Hisoka, Cocco col voto su Taty per svegliarla, Vegeta col darsi guardia, Bach quando è tornato ecc ecc) che ci ha portato a vincere a culo alla fine. Ma anche le tue mosse sono state positive, intendo non sono le uniche XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha detto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

mi è piaciuta molto questa partita, mi piaceva molto il set e i totem che si attivavano.

complimenti a @Jace che ha gestito tutto da solo. gli altri master lavorano sempre in coppia, quindi potete pure fargli una pippa,

mai avrei detto bachforever veggente, anzi a dire la verità l' ho scoperto solo ieri. il primo giorno pensavo che il veggente fosse mirtillo, è per quello che gli stavo rompendo i coglioni di rivelarci cosa sapesse.

ero nervoso perchè immaginavo che stesse per morire senza darci le informazioni che aveva. ho sbagliato a scrivere quelle cose perchè da come scrivevo sembrava proprio che fossi il difensore, quindi mi è venuta l' idea di fare finta di esserlo per davvero, così mi avrebbero sbranato e il vero difensore sarebbe rimasto al sicuro. franz però non l' ha capito e mi ha sbugiardato. a quel punto è uscito fuori stecata ma era troppo poco credibile.... fortunatamente però i buoni mi hanno creduto (non troppo) e mi hanno lasciato in pace.

 

ci è andata bene dai, alla fine abbiamo vinto al 90' con un gol di culo però ce lo siamo meritati!! i lupi erano una grande squadra a nomi ma secondo me non hanno giocato benissimo, perfino io ne avevo beccato 3 quindi figuriamoci quanto siete andati male....

ripeto che a nomi eravate fortissimi, per me dovevate vincere con la pipa in bocca e con il braccio fuori dal finestrino!

l' ultimo giorno non è stato facile, 10mac non mi piaceva fin dai primi giorni, non mi sembrava sincero al 100% e la tensione degli ultimi minuti mi stava facendo avere ripensamenti su cocco.

è stato bello parlare con @Bassoon The Raccoon attraverso mario, mi sa che lo faccio pure nelle prossime partite. 

è stato bello essere in chat con la mia allieva, non so se le ho insegnato qualcosa, ma magari si è divertita.

è stato bello rimanere in vita più giorni di @Hisoka , hai visto kaaroth? sono sempre io il migliore guerriero sayan!!

 

l' unica cosa che non mi è piaciuta è che la partita è stata molto lineare e nei retroscena non ci sarà nessunissima polemica, che palle.

 

lupi cosa avete pensato quando ho detto di essere il difensore?

 

ultimissima cosa, dedicata a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

la classifica degli scarsi rimane invariata, quindi:

1 @Bucche

2 @~ Josephine

3 @Cardamomo

4 @SuperLol

5 @Polpette di Poppe

 

 

 

Se non fosse successo che tu premessi su mirtillo il giorno dopo che l'ho protetto...

Ti sospettavo lupo perché non c'erano stati morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.