Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Marco, devi capire però che il tuo punto di vista è il tuo punto di vista, un'altra persona può non pensarla come te, non sta nella tua testa. Mi dovevi semplicemente dire: sì sono ruolo e quel messaggio l'ho copincollato dalla chat coi master perché mi piace ragionare lì. Io stavo testando la tua reazione semplicemente. Il fatto che tu non mi abbia voluto rispondere mi ha fatto ulteriormente insospettire. 

 

purtroppo lo so di non essere John Malkovich XD

 

comunque no no no non avrei mai detto di essere ruolo comunque il fatto che avessi detto di non rogarmi implicitamente lo diceva. sul copia incolla sarò sincero non me ne ero manco accorto e poi quel tuo commento così posto mi sembrava, passami in termine, insolente più che voler capire da dove arrivasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

purtroppo lo so di non essere John Malkovich XD

 

comunque no no no non avrei mai detto di essere ruolo comunque il fatto che avessi detto di non rogarmi implicitamente lo diceva. sul copia incolla sarò sincero non me ne ero manco accorto e poi quel tuo commento così posto mi sembrava, passami in termine, insolente più che voler capire da dove arrivasse.

 

Ti stavo mettendo alla prova per vedere se avresti agito con nervosismo e preoccupazione e dal mio punto di vista è quello che in quel momento hai fatto, motivo per cui ho iniziato la crociata. Per me avresti dovuto cercare di rassicurarmi della tua bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ti stavo mettendo alla prova per vedere se avresti agito con nervosismo e preoccupazione e dal mio punto di vista è quello che in quel momento hai fatto, motivo per cui ho iniziato la crociata. Per me avresti dovuto cercare di rassicurarmi della tua bontà

 

ok la prossima volta ti prendo la mano e ti dirò "marv va tutto bene XD"

 

quando hai iniziato la tua crociata, come ti avevo detto, mi giravano ancora per come ero stato votato senza avere le possibilità di difendermi.

poi di base ti consideravo cattivo in quanto non capivo come potevi sospettare di polle in quanto per me si vedeva che era buono 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ti stavo mettendo alla prova per vedere se avresti agito con nervosismo e preoccupazione e dal mio punto di vista è quello che in quel momento hai fatto, motivo per cui ho iniziato la crociata. Per me avresti dovuto cercare di rassicurarmi della tua bontà

Però adesso sai come invece reagisce Marco buono e la prossima volta ti sai regolare

 

@Marco1306 tu invece adesso sai cosa vuole da te e quando sei lupo daglielo così lo freghi 

 

E nei prossimi retroscena sarete qui a parlarne come adesso, ma con il parere opposto

È bello migliorare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Scarecrow ha detto:

Io ve lo dico, da qui in poi non farò più arringhe né voterò nomi né niente. Non servono davvero a nulla se non a creare confusione e scontri fra buoni.

Mandatemi al rogo pure ogni D1 se preferite, io vi ho avvisati :sopra:

cercheremo come sempre di sabotarle, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marvoch ha detto:

C'erano duemila ruoli contadini cocco, quindi non dire boiate u.u 

un lupo che si reincarnava e momenti ci infinocchiava

un doppio sbrano perenne col nero

direi che i lupi non esrano messi male, affatto, quindi la strada in salita per loro non vi era

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Una volta te gilga e fenrir avete sbranato me quarto lupo

 

Non ho mai giocato da lupo con Gilga e Fenrir O.o So di aver fatto due partite da lupo, una era il PMiT, dell'altra non ricordo il nome ma so che ero in team con @Scarecrow e moderava Gaetano. Con chi ti stai confondendo?

 

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Io e @T_Terry_Tabbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginare

Lupi che inviano lo screen della chat dei lupi, ed altri che si fanno eliminare per nullificare il proprio voto e rogare ruoli, e infine lupi sbranano altri lupi

 

E questo è successo nella stessa partita. La mia prima partita.

Ancora mi chiedo come sia stato possibile che non mi sia traumatizzata al punto da non giocare mai più :grattacapo:

 

Comunque non ti credere che abbia giocato chissà quanto, eh. Avrò fatto sì e no una decina di partite, al massimo.

 

 

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Non ho mai giocato da lupo con Gilga e Fenrir O.o So di aver fatto due partite da lupo, una era il PMiT, dell'altra non ricordo il nome ma so che ero in team con @Scarecrow e moderava Gaetano. Con chi ti stai confondendo?

Sai che non ricordo? Ho rimosso parecchie partite :sopra:

Forse era quella a tema Neon Genesis Evangelion?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sai che non ricordo? Ho rimosso parecchie partite :sopra:

Forse era quella a tema Neon Genesis Evangelion?

 

No, non ho partecipato alla partita degli ANGERU :asd: 

Comunque ho provato a cercare, ma nonostante abbia ancora il link all'archivio dei LiT non sono riuscita a risalire alla partita in questione.

Ricordo perfettamente che eravamo in quattro in chat (anche se non ricordo gli altri), che abbiamo seccato Dany al secondo giorno e che quando la vittoria è diventata certa ho dato sfoggio ad una bella gif di Kira. Su tematica e nome dello stesso, invece, zero idee. E vabbè.

 

3 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

 

Qua non si può, i lupi non si possono autosbranare. Questo fatto è successo su un altro forum.

Poi vabbè, suppongo che, se c'è un team lupi e un solitario e non si conoscono a vicenda, possa capitare che involontariamente i lupi ammazzino il compagno... oppure no? Sono abbastanza nuova da queste parti pure io, non so se sia mai successo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

Noi giocavamo con regole... un tantino diverse. Niente rivelazioni, un messaggio privato a testa, un testamento alla morte, e i lupi che potevano mordersi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Poi vabbè, suppongo che, se c'è un team lupi e un solitario e non si conoscono a vicenda, possa capitare che involontariamente i lupi ammazzino il compagno... oppure no? Sono abbastanza nuova da queste parti pure io, non so se sia mai successo qui.

Abbiamo una lunga storia di proL sbranati durante il primo giorno.

Consigliamo di rivolgervi a @Demetra/ @Matt4 per maggiori dettagli. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Qui ce anche Lara la lupa mannara che sbrana un lupo, ma è stata usata solo due volte mi pare

Sì e c’è anche il lupo suicida.

Diciamo che sono ruoli che hanno senso quando i giocatori hanno più vite (e anche in quel caso rimangono molto situazionali).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha detto:

È un ruolo scandaloso. 

La userò nel prossimo set! 

 

Dopo "Lara la Lupa Mannara" e "la vendetta di Lara la scema mannara" avremo il terzo capitolo:

"Il ritorno di Lara la Vegana mannara"

 

Rimpaigerete che è diventata Vegana, saranno i lupi ad implorarla di mangiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, polle ha detto:

 

Quello è perché non le facciamo mai veramente e si perdono 2 giorni a discutere sul farle o no.

 

E infatti il primo rogo è stato tra veggente e sciamano.

 

Ripeto qui il giorno 1 non c'è alcun modo per non rogare un contadino e non c'è mai niente di cui parlare.

 

Poi dal giorno 2 non le volete più fare si discute sul resto, ok.

Ma il giorno 1 non ha senso non farle


ma a giorno uno che info vuoi avere? Devo fare l’arringa per dire che non mi piace Marco? Che utilità potrebbe avere per il futuro? Ma anche se ti dicessi i nomi dei lupi, a giorno uno, non ha senso 

 

8 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Personalmente penso che sia abbastanza implicito che uno non debba dichiararsi.

Che poi non essendo regolamentate diventa più difficile organizzarle questo è vero, ma se uno perde un po di tempo al giorno 0 per organizzarle tempesticamente è un "problema" facilmente superabile. Penso poi che se la maggioranza decide una cosa tutti si debbano attenere a quello che hanno deciso.

Sul cosa dire.... co e già detto le stesse devono essere una eredità spirituale di ogni giocatore.  Non essere un un imo modo di farle, ma le stesse variano da utente a utente


non è organizzarle, è che non c’hai niente da dire per non farti rogare se non che sei ruolo. E quel tuo “non rogatemi” infatti ha fatto rogare me

 

53 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse


min un gioco eravamo rimasti in due banditi ma ci avevano individuati, al che mentre rogavano l’altro io mi sono auto ucciso... alla fine c’era gente che ancora non capiva 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, T_Terry_T ha detto:

 

Non ho mai giocato da lupo con Gilga e Fenrir O.o So di aver fatto due partite da lupo, una era il PMiT, dell'altra non ricordo il nome ma so che ero in team con @Scarecrow e moderava Gaetano. Con chi ti stai confondendo?

 

 

E questo è successo nella stessa partita. La mia prima partita.

Ancora mi chiedo come sia stato possibile che non mi sia traumatizzata al punto da non giocare mai più :grattacapo:

 

Comunque non ti credere che abbia giocato chissà quanto, eh. Avrò fatto sì e no una decina di partite, al massimo.

 

 

Non eri te nel Mermaid con gilga e fenrir?

58 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

Sul forum dal quale arrivo si poteva, e in quella partita eravamo 4 lupi solitari, io sono stato sbranato dai miei compagni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.