Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

No, non ho partecipato alla partita degli ANGERU :asd: 

Comunque ho provato a cercare, ma nonostante abbia ancora il link all'archivio dei LiT non sono riuscita a risalire alla partita in questione.

Ricordo perfettamente che eravamo in quattro in chat (anche se non ricordo gli altri), che abbiamo seccato Dany al secondo giorno e che quando la vittoria è diventata certa ho dato sfoggio ad una bella gif di Kira. Su tematica e nome dello stesso, invece, zero idee. E vabbè.

Mmm ora devo individuare la partita. Mo vado a esplorare il web per ritrovarla. Ma era su ForumFree?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Non eri te nel Mermaid con gilga e fenrir?

 

...ommioddio ho fatto tre partite da lupo?

Sono stata lupo con @Gilgamesh e Fenrir?

Impossibile. Cosa è successo di così terribile da farmi rimuovere tutto ciò?  :omgspecchio: 

 

(Sì, sono riuscita a recuperare il topic del LiT, ma non ricordo nulla di quella partita. Apparentemente ero "Baby Lupo". Che caspio significa!?)

 

 

3 ore ago, Scarecrow ha detto:

Mmm ora devo individuare la partita. Mo vado a esplorare il web per ritrovarla. Ma era su ForumFree?

 

No era PM. Parliamo di 4 anni fa, come minimo.

Su Forum Free ho giocato solo la partita coi fake :sisisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, T_Terry_T ha detto:

 

...ommioddio ho fatto tre partite da lupo?

Sono stata lupo con @Gilgamesh e Fenrir?

Impossibile. Cosa è successo di così terribile da farmi rimuovere tutto ciò?  :omgspecchio: 

 

(Sì, sono riuscita a recuperare il topic del LiT, ma non ricordo nulla di quella partita. Apparentemente ero "Baby Lupo". Che caspio significa!?)

 

 

 

No era PM. Parliamo di 4 anni fa, come minimo.

Su Forum Free ho giocato solo la partita coi fake :sisisi:

 

La nostra piccola Christina da piccola ha avuto un incontro ravvicinato con un lupo che per poco non la sbranò, per questo tende a rimuovere i fatti che la ricollegano a quel periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Be', personalmente io non adoro le arringhe. Alla fine chi sa scrivere bene viene scagionato. Chi scrive male, invece, viene rogato. Come posso descriverli?

 

L'arringa è come un contest di scrittura, ma viene votato il peggiore. [cit. Bassoon The Raccoon]

niente di più vero.

chi sa scrivere bene non verrà mai fatto fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Be', personalmente io non adoro le arringhe. Alla fine chi sa scrivere bene viene scagionato. Chi scrive male, invece, viene rogato. Come posso descriverli?

 

L'arringa è come un contest di scrittura, ma viene votato il peggiore. [cit. Bassoon The Raccoon]

 

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

niente di più vero.

chi sa scrivere bene non verrà mai fatto fuori.

 

Ma un lupo se sa scrivere bene ti frega anche negli altri messaggi, non è che l'arringa la scrive bene e i messaggi normali no xD

 

Poi l'arringa non è l'unico mex che si deve valutare. Gli altri giocatori quando commentano le arringhe è l'occasione per pressare un po' gli arringanti per vedere cosa dicono e come, li ci si spinge a commentare gli altri ecc, tanto è vero che sull'altro forum c'è un intera fase dedicata alle arringhe

 

Ripeto, le arringhe servono e sono un bel modo di giocare, ma devono essere regolamentate e bisognerebbe imparare, quindi su questo forum è impossibile farle

 

Nella prossima partita comunque cambiamo discorso che tutto il primo giorno dedicato alle arringhe si/no ha stufato. Parliamo della sondata si/no xD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/5/2020 alle 10:25, T_Terry_T ha detto:

 

Oh oh oh... Nella mia prima partita da lupo (e la seconda di LiT che giocavo in assoluto) hanno deciso di comportarsi così... solo che io ero lupo solitario serial killer e per riunirmi al gruppo ho così ucciso il capo dei lupi. Ops!

Son certa che @Gilgamesh se la ricorda e può raccontarvela da una prospettiva migliore :asd: 

 

Ma un topic per raccogliere tutte le belle e le brutte storie di giocate passate? Esiste già?

 

...vuoto totale :nono:

Ma non mi stupisce dato che non ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri a pranzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.