Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque Jace fai bene a non dare punti bonus. Da un lato credo che abbiamo giocato leggermente male un pò tutti i contadini, dal rogo di Bach direi (che è stato un rogo conteso tra tre ruoli), però ci siamo ripresi col rogo a caso di hisoka (in tal caso bravi taty e polle), poi però ci siamo fregati con quello di seba. L'idea di Marvoch progenizzato che  è arrivata grazie a bassoon, però ha fottuto Marv e ci ha fatti riprendere di nuovo. Ma è stato assurdo che i lupi non abbiano vinto, cioè avevano un nero che saltava le protezioni ed un lupo che progenizzava. Per me era abbastanza sbilanciata, noi ce la siamo resa più difficile tra insurrezioni, dimenticanze, scomparse di giocatori, lamentele varie, però i lupi si son persi una partita che dovevano vincere facile secondo me. Secondo me Mac si è distinto rispetto agli altri . 

Il rogo di Bach faceva veramente pena. Infatti io ho pensato solo il giorno dopo che potevate essere gufo e veggente, per il momento mi ero fossilizzato sull'idea che eravate due lupi AHAHAHAHAHAHAH

Comunque il rogo su hisoka non era a caso, almeno per quanto riguarda me

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jace ha detto:

Complimenti ai contadini e anche ai lupi 

 

Domani apro un topic sulle valutazioni dove condividerò un paio di pensieri sparsi su come è andata la partita, qualche modifica ai ruoli che devo fare prima di proporli per il database e assegnerò i punti di cui già vi avviso:

Darò solo i punti della corretta partecipazione e della vittoria. 

Preferisco così, per questa volta. Tanto sapete fare autocritica e se avete giocato bene siete soddisfatti.

 

Se ritenete inopportuna questa scelta potete darmi come voto 18 insufficienti, lo accetterò

 

In ultimo, prima che stacchi, ricordo a tutti che è vietata la comunicazione tra morti e vivi inerenti alla partita. Anche se fosse soltanto una sciocchezza, un commento o una battuta. Potete fare tutto ciò al termine della partita 

 

Ora festeggiate è pace! 

facciamo 19 insufficienti visto che il capovillaggio vota 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque Jace fai bene a non dare punti bonus. Da un lato credo che abbiamo giocato leggermente male un pò tutti i contadini, dal rogo di Bach direi (che è stato un rogo conteso tra tre ruoli), però ci siamo ripresi col rogo a caso di hisoka (in tal caso bravi taty e polle), poi però ci siamo fregati con quello di seba. L'idea di Marvoch progenizzato che  è arrivata grazie a bassoon, però ha fottuto Marv e ci ha fatti riprendere di nuovo. Ma è stato assurdo che i lupi non abbiano vinto, cioè avevano un nero che saltava le protezioni ed un lupo che progenizzava. Per me era abbastanza sbilanciata, noi ce la siamo resa più difficile tra insurrezioni, dimenticanze, scomparse di giocatori, lamentele varie, però i lupi si son persi una partita che dovevano vincere facile secondo me. Secondo me Mac si è distinto rispetto agli altri . 

Condivido molte cose 

I lupi sono stati in parte sfortunati a partire dalla combo micidiale che si è creata tra te e Bach il primo giorno 

 

Però hanno commesso degli errori che sono risultati fatali, che esulano dall'equilibrio del set

 

Molti morsi per me sono stati poco azzeccati per esempio o anche solo lasciarti via libera in piazza lasciandotela comandare, quando è regola base che tutti devono sospettare di tutti e tu da lupo devi fare in modo che ciò avvenga. Non puoi lasciare un punto di riferimento alla piazza (a meno che non sia un altro lupo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

comunque siete pazzi a votarmi!!!

stavamo per perdere.

 

ho controllato per pure caso il topic dei voti e ho visto che eravamo 2a2. abbiamo avuto culo.

finalmente riesco a vincere una partita.

Vegeta scusami, ma io sono un tipo leggermente sensibile già mi avevi votato a giorno 1 e ti odiavo per quello , poi mi avevi votato il giorno prima quando ero stato io che avevaoproposto l'idea (grazie a Bassoon ripeto) del compagno di chat.

E poi pure se ti ho votato praticamente scrivevo solo contro Mac :D Cioè io voto te però poi ti dico vai a votare mac forza. Voi stavate ancora pensando a cocco :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Fossi stato al Pc avremmo vinto XD

era una situazione disperata.

chiedo scusa a @Stecata, @Hisoka, @Matt4 e @Marvoch... peccato.

volevo ringraziare @Jaceper la masterizzazione impeccabile.

mi sono divertito molto, ce l’avevo quasi fatta ;)

Quando fai il compleanno? Provvederò ad un nuovo telefono. :sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque Jace fai bene a non dare punti bonus. Da un lato credo che abbiamo giocato leggermente male un pò tutti i contadini, dal rogo di Bach direi (che è stato un rogo conteso tra tre ruoli), però ci siamo ripresi col rogo a caso di hisoka (in tal caso bravi taty e polle), poi però ci siamo fregati con quello di seba. L'idea di Marvoch progenizzato che  è arrivata grazie a bassoon, però ha fottuto Marv e ci ha fatti riprendere di nuovo. Ma è stato assurdo che i lupi non abbiano vinto, cioè avevano un nero che saltava le protezioni ed un lupo che progenizzava. Per me era abbastanza sbilanciata, noi ce la siamo resa più difficile tra insurrezioni, dimenticanze, scomparse di giocatori, lamentele varie, però i lupi si son persi una partita che dovevano vincere facile secondo me. Secondo me Mac si è distinto rispetto agli altri . 

Pure io mi sono distinto

Come ho sclerato stavolta mai

E per la cronaca, ero seriamente infuriato, avevo intenzione di mandare tutti a quel paese, fortunatamente poi mi sono calmato

Comunque @Taty e @T_Terry_T mi conoscono da anni (poco meno di quanto io conosco gilga XD) e avevano capito il mio Mood, ma gli alti posso chiedere per quelli che mi hanno visto sia da buono che da lupo perché pensavano fosse una tattica? Non ho mai fatto "giocate" del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma ci credo, solo che mettetevi dai nostri panni, per tutta la notte vegeta dice "aspetta che devo chiedere na cosa a Jace" poi se ne esce con un ruolo e il modo in cui lo dice me lo fa puzzare, poi solo per il fatto di averlo messo in dubbio mi vota. LOL

hai ragione, a volte faccio cose alla cazzo di cane, però sempre in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo delle scuse a @Taty, a @Jace e a @Franz... perché mi son fossilizzata sul fatto che c'era un'incongruenza nella mancata difesa, invece era tutto regolare e sono io polla. Ho mantenuto alti dubbi su Franz che non avevano tutto sto motivo di esistere :muro:

Spoiler

E boh, probabilmente ho anche rosicato del fatto Taty era talmente buona da meritare un anello da giorno 2 e io invece meritavo di essere votata giorno 2 per le troppe T nel nickname :asd: 

 

Comunque, ripetiamo tutti insieme: dobbiamo leggere meglio i ruoli prima di cominciare a giocare...

 

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora mi dispiace @Taty se ti ho sgamato quel giorno, credo sia la peggiore cosa che ho fatto in partita (oltre al voto a Vegeta), ma perché sei venuta su di me? 

 

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

si lo so questo, però forse sarebbe stato meglio andare su un potenziale lupo in caso fosse in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sembravi sapia

Beh, mi sono sentito sapia XD

Tanto che avevo preannunciato uno sclero. He sapia levati in pvt

2 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Io devo delle scuse a @Taty, a @Jace e a @Franz... perché mi son fossilizzata sul fatto che c'era un'incongruenza nella mancata difesa, invece era tutto regolare e sono io polla. Ho mantenuto alti dubbi su Franz che non avevano tutto sto motivo di esistere :muro:

  Nascondi Spoiler

E boh, probabilmente ho anche rosicato del fatto Taty era talmente buona da meritare un anello da giorno 2 e io invece meritavo di essere votata giorno 2 per le troppe T nel nickname :asd: 

 

Comunque, ripetiamo tutti insieme: dobbiamo leggere meglio i ruoli prima di cominciare a giocare...

 

 

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

Infatti io ho sperato di fare pensare ai lupi che Mario stava bluffando su taty, ma è stato vano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


ahah il problema non è il cellulare ma il mio tempo di reazione per passare da un topic all’altro. Aspettavo il secondo voto su vegeta per dargli il terzo e non ho fatto in tempo... mi dispiace troppo

Dovevi doppiare subito vegeta dopo Mario. Tanto Franz era stato chiaro nel seguirlo avrebbe votato ugualmente vegeta. Che peccato veramente.

 

Comunque @Stecata @10mac spiegatemi il morso di sapia vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Pure io mi sono distinto

Come ho sclerato stavolta mai

E per la cronaca, ero seriamente infuriato, avevo intenzione di mandare tutti a quel paese, fortunatamente poi mi sono calmato

Comunque @Taty e @T_Terry_T mi conoscono da anni (poco meno di quanto io conosco gilga XD) e avevano capito il mio Mood, ma gli alti posso chiedere per quelli che mi hanno visto sia da buono che da lupo perché pensavano fosse una tattica? Non ho mai fatto "giocate" del genere

Ahahah io non ti conosco ma sinceramente ti capisco. Ma non solo per questo dicevo che non eri lupo, da quando hai iniziato a giocare mi sei piaciuto.

Comunque non posso credere di aver azzeccato tutti e 4 i lupi, anche se all'ultimo giorno ahah son tutte soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Ahahah io non ti conosco ma sinceramente ti capisco. Ma non solo per questo dicevo che non eri lupo, da quando hai iniziato a giocare mi sei piaciuto.

Comunque non posso credere di aver azzeccato tutti e 4 i lupi, anche se all'ultimo giorno ahah son tutte soddisfazioni

Beh, io ho iniziato con due già morti, però ci avevo visto bene su chov appena arrivato e su Mac alla fine

Inoltre ti ho capito subito capovillaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.