Vai al contenuto

Giorno Uno


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

GIORNO UNO

 

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

LIMITE POST: 35!

 

“Gnomo che dormi, sogna che posto,
fammi trovare il tesoro nascosto.
Sogna che è ricco, sogna che è molto,
fammi trovare il tesoro sepolto.
Chiave di ferro, cassa di legno,
sognati un sogno e segnami un segno.
Segno per terra per dire dov’è:
tutto il tesoro per me!”

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

 

ìn questo caso al massìmo tì danno ìl ruolo dì napoletano

 

cmq raga mì è arrìvata una raccomandata, dìce INNOCENTE, che ìmmagìno sìa NL

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

ìn questo caso al massìmo tì danno ìl ruolo dì napoletano

 

cmq raga mì è arrìvata una raccomandata, dìce INNOCENTE, che ìmmagìno sìa NL

Stima infinita per il postino che fa il cazzo che gli pare ahahahaha.

 

#2

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma sta cosa dei post numerati non si può abolire ? Abbiamo fatto una marea di partite a 22 partecipanti, pure prima della pandemia, e mai con la limitazione dei post. Per me non è necessaria! 

 

 

-Post numero 1-

Adattati

Comunque a regà buongiorno di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma sta cosa dei post numerati non si può abolire ? Abbiamo fatto una marea di partite a 22 partecipanti, pure prima della pandemia, e mai con la limitazione dei post. Per me non è necessaria! 

 

 

 

#2

 

neanch'ìo sono un fan della cosa, e se c'è da fare ìl rìbelle contro l'autorìtà count me ìn, ma sta quarantena cambìa le carte ìn tavola purtroppo :ecco: tì ìmmagìnì se vegeta non avesse ìl lìmìte dì post? non è un vìllaggìo ìn cuì vorreì vìvere

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

neanch'ìo sono un fan della cosa, e se c'è da fare ìl rìbelle contro l'autorìtà count me ìn, ma sta quarantena cambìa le carte ìn tavola purtroppo :ecco: tì ìmmagìnì se vegeta non avesse ìl lìmìte dì post? non è un vìllaggìo ìn cuì vorreì vìvere

 

Ma se Vegeta scrive massimo 10 post al giorno! Quando proprio è allegro ne scrive 11!! 

Cmq mi hanno ammonita, quindi niente da fare, e inizio a numerare! 

Piuttosto, che hai intenzione di fare con la tua sondata innocente ? Come pensi di comportarti ? 

 

#2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma se Vegeta scrive massimo 10 post al giorno! Quando proprio è allegro ne scrive 11!! 

Cmq mi hanno ammonita, quindi niente da fare, e inizio a numerare! 

Piuttosto, che hai intenzione di fare con la tua sondata innocente ? Come pensi di comportarti ? 

 

#2

 

#3

 

come una persona dì buon senso, me la tengo per me fìno a quando non vedo che tale persona è a rìschìo rogo :sisisi:ovvìamente terrò d'occhìo tal deì talì (e lo farà anche ìl veggente) vìsto che l'ìnnocenza non è assìcurata, ma per questa gìornata credo che cì sarà da ragìonare solo sul comportamento ìn pìazza

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

ìn questo caso al massìmo tì danno ìl ruolo dì napoletano

 

cmq raga mì è arrìvata una raccomandata, dìce INNOCENTE, che ìmmagìno sìa NL

 

# 1

 

#mailasondataalmarco #maiunagioa #ilmarcoètriste

 

9 ore ago, Stecata ha detto:

Stima infinita per il postino che fa il cazzo che gli pare ahahahaha.

 

#2

 

come giusto che sia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, polle ha detto:

2

 

Ieri nessuno mi ha suscitato sospetti a parte quello minimo di tallilinds 

 

Al momento non avrei idee di voto.

 

Vorrei parlassero quelli che ieri lo hanno fatto poco nulla tipo Mac e draxer

 

#2

 

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

 

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

#2

 

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

 

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

 

1

 

Evidentemente mi sopravvaluti, ho già spiegato i motivi per cui ho pensato fosse meglio che se le tenesse il postino, anche se non avevo pensato a quel contro (a cui nemmeno altri avevano pensato, visto che a farlo notare è stato Vegeta, dopo diversi commenti) 

 

Io invece non so come prendere l'atteggiamento un po' disfattista di @mariosan che ha esordito con un bel po' di pessimismo e mi è sembrato meno costruttivo del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jace ha detto:

1

 

Evidentemente mi sopravvaluti, ho già spiegato i motivi per cui ho pensato fosse meglio che se le tenesse il postino, anche se non avevo pensato a quel contro (a cui nemmeno altri avevano pensato, visto che a farlo notare è stato Vegeta, dopo diversi commenti) 

 

Io invece non so come prendere l'atteggiamento un po' disfattista di @mariosan che ha esordito con un bel po' di pessimismo e mi è sembrato meno costruttivo del solito

 

non è del tutto vero, perchè quando tu dici:

 

 

sostenendo quindi che si deve sempre tenere la sondata.

 

dopo questo tuo mess sia mario che io diamo la nostra opinione su quello che hai detto

 

 

 

avendo letto le nostre risposte quindi tu scrivi ancora:

 

 

dopo questo tuo mess, e prima di vegeta, anche stecata ha scritto un mess simile a quello di mario e al mio, quotando il tuo primo mess, e dicendoti

 

 

dopo questo mess di stecata arriva il mess di vegeta a cui tu ti riferisci:

 

 

ed infatti poi dopo dici:

 

 

non sminuirti che sai come si gioca XD :martellate:

 

#3

 

 

Modificato da Marco1306
ahhhh la numerazione XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

#2

 

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

 

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

 

 

3

 

Sì esatto.

 

Concordo su jace.

 

Invece poppolo non concordo con una singola cosa che ha detto sul postino ma mi sembra buono. Mi hanno dato buone sensazioni anche lol e stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

Marco, non ho capito cosa cosa ho detto che non è vero

 

Tu, Stecata, Mario avere detto la vostra, ma l'unico che mi ha scritto perché potrebbe fallire quel metodo di utilizzo del postino, è stato Vegeta

 

Voi 3 mi avete scritto la vostra opinione, con la quale non concordavo prima che Vegeta mi facesse vedere una falla

Link al commento
Condividi su altri siti

3

Voi tre mi avete detto di no, perché preferivate che le info girassero in quel modo, io avevo un altro parere

 

Il solo che mi ha detto il contro è stato Vegeta e poi di rinforzo Polle

 

 

Modificato da Jace
Il numero
Link al commento
Condividi su altri siti

1

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ottimo insomma, un veggente con un po' di culo da beccare un lupo subito non guasta mai! :D

Fossi in te il nome lo terrei al momento, ma ragionaci un secondo, perché ti ricordo che c'è il rischio sondata girata e lupo visto buono.

Per il resto, anche a me come @polle se dovessi cercare qualcosa che mi faccia prudere il naso direi jace e talilinds, più il secondo perché poi è sparito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.