Vai al contenuto

Giorno Uno


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ribadisco a me va benissimo stimolare la conversazione con ragionamenti sulle cose che succedono, però in questo caso non sai mai chi ti puoi trovare di fronte, la gaffe dopo queste domande è dietro l'angolo. Ed una risposta può far capire troppo ai cattivi. Poi magari sono io che vedo il marcio in tutto perché siamo a giorno 1 ed è anche normale xD Però spero che chi risponda sappia bene anche questa cosa

Ma sì, capisco quello che intendevi, ovviamente la mia domanda era generica per quello: non ho chiesto giusto o sbagliato. 

Certo è che l'unico dato che abbiamo è quello e credo sia l'unico argomento di conversazione che abbiamo per provare a decriptare un lupo.

Un buono risponderà con un ragionamento in buona fede, senza dichiararsi, un cattivo fingerà buona fede. Se ho avuto la sfortuna di beccare il postino risponderà "Una grande idea" secondo te? Non credo che stiamo giocando con gente a questo livello!

 

Mi spiace che tu non abbia condiviso il mio pensiero ma ho capito quello che intendi, starà a loro ovviamente rispondere, se vogliono. Ho scelto 6 persone su 22, non è neanche un campione statistico, ma davvero solo per avere un confronto minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Jace ha detto:

3

Voi tre mi avete detto di no, perché preferivate che le info girassero in quel modo, io avevo un altro parere

 

Il solo che mi ha detto il contro è stato Vegeta e poi di rinforzo Polle

 

 

convincimi a non votarti.

 

4

4 ore ago, bachforever ha detto:

1

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ottimo insomma, un veggente con un po' di culo da beccare un lupo subito non guasta mai! :D

Fossi in te il nome lo terrei al momento, ma ragionaci un secondo, perché ti ricordo che c'è il rischio sondata girata e lupo visto buono.

Per il resto, anche a me come @polle se dovessi cercare qualcosa che mi faccia prudere il naso direi jace e talilinds, più il secondo perché poi è sparito.

 

 

cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

Per una volta concordo con mario. E siccome concordo non aggiungo altro. 

Di ieri chi mi balza all occhio è Polpette e Jace. Perché come già sottolineato far arrivare tutte le info al postino intanto non fa girare le info e poi se muore ciao. 

Ma forse che a voi piaccia proprio l idea di non fare girare info? 

 

Devo ancora capire invece i sospetti su Tal

Link al commento
Condividi su altri siti

4

 

Io sono sempre favorevole alle arringhe.

 

Ma tramite nomination.

 

La partita scorsa invece ha mostrato che le catene sono inutili o addirittura controproducenti quindi direi assolutamente no.

 

I post di oggi sul postino, ancora quando si era detto di non parlarne e quando con la sondata a Jesus ha mostrato che fa quel che gli pare mi paiono stantii

Link al commento
Condividi su altri siti

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

 

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

3

ah ok grazie XD ma comunque (opinione mia non linciatemi xD) oggi penso ci sia poco materiale per fare una arringa.. oggettivamente cioè almeno io non è che avrei qualcuno che sospetto ma nemmeno qualcuno che do buono sicuro xD.. magari la farei partire da domani, che magari si smuovono un po’ le acque .. poi ovvio se qualcuno ha scritto qualcosa che non piace ok, ma almeno io fino ad ora ho letto o messaggi senza significato diciamo per le strategie di gioco o proposte di strategie, che poi restano sempre proposte, appunto, alla fine ognuno fa come si sente, l’importante è, penso io, evitare di far esporre i ruoli così da evitare di farli sbranare >_<

 

#6

 

capìsco quello che vuoì dìre ma cmq c'è da rogare qualcuno stasera perchè ìl gìoco vada avantì, e una cosa da evìtare assolutamente è che ognuno sì metta a votare per cazzì proprì nell'ultìma mezzora, perchè ì lupì non aspettano altro

percìò sì cerca dì organìzzare un po' la pìazza anche se con teorìe astratte

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 4-

Non c'è nulla da capire lol

Se poi non mi spieghi cosa non hai capito 

Perché proporre una cosa impossibile in questa partita? Rileggiti e capisci. Con il postino il veggente non sa l'esito delle sondate e non ci sono possibilità di capirsi a giorni 0 se non tramite interazioni , che sicuramente non avvengono a giorno 0.

 

#6 mi son seccato di numerare. Stiamo scrivendo pochissimo.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Un lupo il primo giorno molto difficilmente attirerebbe l'attenzione su di se. Per questo oggi tralascio polpette, che per un suo pensiero di strategia sbagliato o giusto che sia, mi sembra sia stato gettato troppo facilmente in mezzo.

Anche se attualmente mi trovo in disaccordo in certe cose.

 

Vado a vedere meglio chi ha postato senza dare nell'occhio, chi non inizia a prendere polso. In genere qualche lupo li lo si trova. 

 

4.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

N. 1

 

Come primo giorno direi di rogare polpette e passare direttamente a giorno 2.

Siete tutti sospetti, polpette più di tutti.

 

Prima di arrivare a spiacevoli complicazioni. Ci sono bionde in partita?

Chiedo per un amico.

7

io sono bionda.

e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

2

non ho capito se state proponendo una arringa o una catena salvo tizio xD scusa forse sono scema io ma questo messaggio mi ha confusa 

Ti ringrazio! Io ho pensato così di modo che se è NL, sa che gliela può passare, e se è lupo la prende lui anche quella dopo.. si ok che così gli rimane il 50% delle info ma qualcosa gira.. se le tiene tutte lui non gira niente, poi ovviamente la mia era una idea che ho avuto e ho detto perché pensavo potesse essere utile, visto che di solito mi dicono tutti che non porto chissà che contributo xD ho avuto sto lampo e l’ho detto

Davvero? Io non ho idea del ruolo di nessuno di voi xD devo ancora capire come fate a cogliere informazioni da ogni messaggio o.O

Ah ma nemmeno io ci riesco, capisco i ruoli sono nei retroscena, tranquilla

44 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non posso autopropormi per un arringa. Va contro le regole di arringa. Ma puoi propormi tu se ti va 😏

 

Cmq , con motivazioni blande, al momento i miei "sospetti" vanno su Polpetta e Jace per le strategie poco condivisibili proposte ieri. Non ho maggiori motivazioni al momento! 

Però non mi pare nemmeno che tu stia indagando o cercando altro possibili sospetti. 

Io stasera voterò tra chi si accontenta di avere "Jace e Poppe sospetti" e non fa altro. 

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

#7

 

perchè hai chiesto la cosa a loro 3?

@SuicideLullaby non hai risposto a questa domanda e sono curioso. Hai scelto loro 3 per un motivo particolare? 

28 minuti fa, vegeta3 ha detto:

convincimi a non votarti.

 

4

cosa vuol dire?

Non voglio convince nessuno a non votarmi, io gioco come sempre cercando i lupi, poi si ricevo accuse rispondo

 

5

Modificato da Jace
Numero
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio #9

@Jace ho risposto qui (

 

59 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

@Marco1306 un po' per avere pareri diversi: poppe perché aveva un'idea diversa di come usare il messaggero, mid perché oggi non ha ancora scritto e Lol perché mi è rimasto in mente il suo nome.. Tutto qua! Ne ho citati altri tre sotto che invece non mi hanno ancora dato nessuna sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, vegeta3 ha detto:

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

 

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

6

 

La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

 

Cioè se il veggente dichiarato diceva di fare l arringa tu l' avresti votato

 

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché proporre una cosa impossibile in questa partita? Rileggiti e capisci. Con il postino il veggente non sa l'esito delle sondate e non ci sono possibilità di capirsi a giorni 0 se non tramite interazioni , che sicuramente non avvengono a giorno 0.

-Post numero 5-

Ma l'ho detto Stecata 

Ho scritto che dato non è veggente gufato è difficile si possano coordinare

Riguardo la questione su Suicide secondo me l'ha fatto in buona fede e non aggiungo altro

9 minuti fa, Franz ha detto:

N. 1

 

Come primo giorno direi di rogare polpette e passare direttamente a giorno 2.

Siete tutti sospetti, polpette più di tutti.

 

Prima di arrivare a spiacevoli complicazioni. Ci sono bionde in partita?

Chiedo per un amico.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy sei bionda?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vegeta3 ha detto:

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

 

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

-Post numero 6-

Perchè voti tra questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

6

 

La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

 

Cioè se il veggente dichiarato diceva di fare l arringa tu l' avresti votato

 

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo

8

no invece proporre le arringhe alle 3 del pomeriggio sapendo bene che tra i 6-7 che andranno in arringa ce ne saranno minimo 2 che la faranno alle 9 e mezza è molto intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

8

no invece proporre le arringhe alle 3 del pomeriggio sapendo bene che tra i 6-7 che andranno in arringa ce ne saranno minimo 2 che la faranno alle 9 e mezza è molto intelligente.

7

 

Ma almeno qui si propone qualcosa

 

Tu arrivi, dici che non va bene , voti a caso e te ne vai

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

9

non è possibile proporre le arringhe a quest' ora.

sappiamo benissimo tutti quanti che arriveremo a mezzora dal rogo e avremmo gente che ancora non ha fatto l' arringa.

è uno spreco di tempo ed energie.

-Post numero 7-

Si ma non hai manco lasciato tempo di replicare LOL

Hai votato e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid @10mac @Cardamomo @Franz @Talilinds voi attualmente siete apatici, senza sentimento di partita, per cui...stupitemi. 

 

@Yeatu @bachforever @polle Attualmente si adattano. Ma chi si adatta alla lunga... 

 

Ovviamente ce ancora molto tempo..ma al giorno 1 avete la mia attenzione.

 

5.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

#3/35

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 7-

Si ma non hai manco lasciato tempo di replicare LOL

Hai votato e basta 

 

Erano scoccati i 5 minuti, immagino.

Vedendo le ultime fasi della partita scorsa sembra il suo solito modus operandi. Discutibile, ma abituale.

 

Mi spiegate un attimo una cosa delle arringhe? Ognuno deve nominare un tot di nomi di chi sospetta (come ha fatto Vegeta, anche se poi è andato dritto a votare) o è uno che fa i nomi per tutti? o.O 

Perché nel primo caso mi sembra una cosa abbastanza standard, per quanto in questa fase di gioco si tratta di "sospetti a pelle". Nel secondo... oddio, mi sembra un po' tanto randomico.

 

OFF TOPIC: @10mac non ha proprio scritto nulla finora. Siamo sicuri sappia che siamo partiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.