Vai al contenuto

Giorno Uno


Bucche

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Hisoka ha detto:

@Mid @10mac @Cardamomo @Franz @Talilinds voi attualmente siete apatici, senza sentimento di partita, per cui...stupitemi. 

 

@Yeatu @bachforever @polle Attualmente si adattano. Ma chi si adatta alla lunga... 

 

Ovviamente ce ancora molto tempo..ma al giorno 1 avete la mia attenzione.

 

5.

3 Ma mi adatto a cosa, scusa? A che ti riferisci? Lol

 

 

Btw vi sto recuperando perché mi sono dimenticata della partita. Ahshsh

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io vorrei sentire di più @polle e @mariosan.

 

13

Io non ho un'idea positiva su Vegeta e, non mi interessa che fa sempre così. Anche perché come ho già detto è leggermente diverso, e poi ha votato appena ho detto che mi sembrava lupo proprio perché sembrava diverso. Poi su di lui dicono sempre che è un voto facile. Ma poi non viene rogato mai e magari ci frega arrivando alla fine xD

Se dovessi votare una persona diversa andrei su Drax.

Stecata ha fatto il voto alla superlol "per capire" non vedo cosa può capire a 200 ore dal rogo. Jace mi sta menzionando in tutti i post che scrive, direi livello stalker ma ha scritto un post ieri talmente brutto che lo penso piu netruale che cattivo ahahahahaha

Sono su questi 4 in ordine di sospetto. Voterò entro 5 minuti

#10

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Jace ha detto:

Io invece vorrei chiedere a @Cardamomo cosa le è piaciuto di Polle

 

#10

Non mi sono dispiaciuti i suoi messaggi, nel senso, non ha scritto molto però quelle cose che ha scritto non mi sono sembrate pessime 

@Polpette di Poppe no non sto accusando stecata, ho detto che non capivo perché raddoppiare shino così, invece di aspettare un altro riscontro

@Stecata purtroppo voto sempre all’ultimo perché sono deficiente e mi scordo sempre del limite del tempo. Però anche se mi ricordassi di votare prima non voterei troppo presto, anche se volessi votare X, gli farei delle domande e almeno un po’ dopo deciderei se votare o meno. Non sto dicendo che tu abbia sbagliato assolutamente a farlo,, ognuno fa quel che vuole, solo vedendo io il tutto con un’ottica diversa non capisco perché farlo

4

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Polpette di Poppe ha detto:

riguardo a quello che mi ero segnato ore fa:

Hisoka me lo ero segnato poco incisivo ma in seguito ha scritto molti commenti che ho condiviso pienamente.

Terry mi ha risposto bene.

 

invece Draxer11 continua ad essere troppo aggressivo e io valuto l'aggressività negativamente se non motivata, quindi continua a non piacermi.

 

infine la reazione di Shinobu ai due voti subiti mi è piaciuta.  

9

 

Ma con chi sono stato aggressivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

#11

 

A me non piace votare gli inattivi ma oggi è stata un giornata molto strana. Ci sono troppe persone che non stanno interagendo in alcun modo.

In particolare mi spiace che Mid e Franz abbiano parlato così poco, ho anche provato ad attirare la loto attenzione. Penso che voterò uno fra loro due.

 

Sinceramente i voti di vegeta e stecata non li trovo sconvolgenti, anche se a me Shinobu non ha dato quel genere di sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non mi sono dispiaciuti i suoi messaggi, nel senso, non ha scritto molto però quelle cose che ha scritto non mi sono sembrate pessime 

@Polpette di Poppe no non sto accusando stecata, ho detto che non capivo perché raddoppiare shino così, invece di aspettare un altro riscontro

@Stecata purtroppo voto sempre all’ultimo perché sono deficiente e mi scordo sempre del limite del tempo. Però anche se mi ricordassi di votare prima non voterei troppo presto, anche se volessi votare X, gli farei delle domande e almeno un po’ dopo deciderei se votare o meno. Non sto dicendo che tu abbia sbagliato assolutamente a farlo,, ognuno fa quel che vuole, solo vedendo io il tutto con un’ottica diversa non capisco perché farlo

4

Quale ottica?

 

#12

Link al commento
Condividi su altri siti

4

Meh onestamente non ho tanto da dire.

Il voto di Stecata non mi sembra orrendo, di norma una non se la va a cercare così da lupo (che poi è giorno 0, quindi si può usare ogni scusa), ma non lo ritengo sospetto. Shinobu ha a mio parere reagito un po' esagerata, ma forse per questo non mi spiace.

Hinoka non lo capisco? Non ho capito quel che voleva ottenere/intendere in un paio di messaggi. Il resto boh.

Vegeta è più "composto" lol, quindi strano, ma aveva avvertito nel topic di iscrizioni, quindi lo lascio stare, perché aeno stavolta si "impegna".

Come ai vecchi tempi, non ho idee per il rogo, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

4

Meh onestamente non ho tanto da dire.

Il voto di Stecata non mi sembra orrendo, di norma una non se la va a cercare così da lupo (che poi è giorno 0, quindi si può usare ogni scusa), ma non lo ritengo sospetto. Shinobu ha a mio parere reagito un po' esagerata, ma forse per questo non mi spiace.

Hinoka non lo capisco? Non ho capito quel che voleva ottenere/intendere in un paio di messaggi. Il resto boh.

Vegeta è più "composto" lol, quindi strano, ma aveva avvertito nel topic di iscrizioni, quindi lo lascio stare, perché aeno stavolta si "impegna".

Come ai vecchi tempi, non ho idee per il rogo, amen.

#13

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre concedo 1 turno di beneficio del dubbio agli assenti mac, yeatu, franz e mid.

Penso che voterò tra Terry (sensazione), Ororo (mi sembrano post più da piaciona che utili) e Hisoka (sempre sensazione).

Modificato da bachforever
7? no, è il 6!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di votare polle. Si è limitato a fare il compitino oggi. È anche vero che ce chi oggi non ha fatto nemmeno quello. Però leggendo le partite precedenti da buono lo vedevo più propositivo, in questa molto meno. Vero che siamo al giorno 1, quindi vuol dire poco e nulla. 

 

14

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

#6/35

 

Mah, sinceramente votare adesso persone che hanno cercato di ragionare e proporre in piazza mi sembra più una punizione per essere stati attivi che altro. Sono da tenere d'occhio, ma non li voterei di giorno 1. Tra l'altro i ragionamenti mi sembravano avere una loro logica e nessuno di questi mi ha dato il sentore di essere lupesco - per ora.

Al contrario, mi danno estremamente fastidio quei giocatori che non sono propositivi e fanno i trolloni. E qui casca l'asino, perché ad avermi infastidito di più è stato nei fatti Franz, ma si è dichiarato un ruolo già ieri e, se ho capito bene, è anche questo un comportamento tipico, a prescindere dal ruolo.

 

Talilinds alla fine è apparso e ha risposto. Ci può stare la difficoltà nel seguire causa studio (brutta cosa lo studio :sopra:), quindi per oggi passi. Vediamo come evolve poi.

Idem Mac, voglio vederlo giocare. 

 

Penso che mi prenderò la cena per rifletterci. Se non mi salta niente di particolare all'occhio nella prossima oretta o mi faccio guidare dal fastidio o mi astengo, in attesa di nuovi sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io penso di votare polle. Si è limitato a fare il compitino oggi. È anche vero che ce chi oggi non ha fatto nemmeno quello. Però leggendo le partite precedenti da buono lo vedevo più propositivo, in questa molto meno. Vero che siamo al giorno 1, quindi vuol dire poco e nulla. 

 

14

 

Il fatto è che finora qui c'è stato proprio poco su cui riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan ti ho citato solo in due post su 12, tre con questo, solo per darti fastidio

 

Io non ho un'idea per il rogo che prevale su le altre

Mid è data per dispersa

Draxer ha ignorato il mio tag, quindi forse voto lui 

@polle stesso discorso di Shino: non c'è stato molto su cui ragionare, ma ricordavo che da buono eri molto più sul pezzo

@T_Terry_T la lascio lì in pace per ora, non ha fatto post che non mi sono piaciuti, ma nemmeno il contrario

Il voto di @Stecataper me non è malvagio, io da lupo spesso voto nel pomeriggio, ma non vuol dire nulla. Più che altro mi ha fatto storcere il naso che dopo aver votato non ha più apportato alla piazza e si è limitato a commentare il suo voto 

 

Insomma, sono indeciso se votare tra Mid e Draxer 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

#17 ma se sto parlando solo praticamente. Secondo me m'ammazzano così silenziano la piazza se continua così.

Vabbè, ma tutti gli altri commenti a parte l'ultimo fatto erano di spiegazione al tuo voto e alla sua tempistica

Non intendo il numero di post o la presenza in Piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te jace, non sono mai granché sul pezzo all' inizio perché qui non c'è niente su cui ragionare. 

 

Le arringhe non si vogliono fare, info non ce n'è. 

 

Ruoli particolari o strategie di cui parlare non ce ne sono. 

 

Andando avanti si può quagliare qualcosa e allora lo trovo più interessante.

 

Ma il giorno zero e il giorno 1 così sono avvilenti e inutili.

 

Tanto roga sempre un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

La mia, che non trovo sensato votare così Presto

5

 

2 minuti fa, polle ha detto:

Io stesso non ho idea di chi votare.

 

 

 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 11-

Non ho idea di chi votare onesto

Vedo come evolve e decido 

#17

 

Annamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.