Vai al contenuto

Giorno Uno


Bucche

Messaggi raccomandati

#10/35 (rip, passerò per la cocchina dei mod)

 

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

N. 3

 

Il tuo Nick ha troppe T mi destabilizza.

Domani ti voto.

 

Fine by me.

Ma a sto punto io ti voto ora. Preferisco togliere dal gioco chi non è propositivo da chi invece ha cercato di giocare.

Non mi piace la dispersione, sicuramente finirà male, ma non voto chi può aiutare la piazza nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy penso di essermi perso le motivazioni del tuo voto, puoi ripeterle per fvore?

 

#18

 

era tra ì mìeì nomì dubbì che avevo dato ìn precedenza, nessun peso partìcolare

mì sarebbe pìacìuto aspettare 15 mìnutì e votare ìn questì momentì, neanche a me pìace la mossa dì LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

non ti piace per il voto?

Non mi piace per 'atteggiamento, e ora per la proposta di triplicamento, per il fatto che ancora non la ha messa in atto, e per la risposta che mi ha dato

Modificato da Talilinds
raddoppiamento era triplicamento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non mi piace per 'atteggiamento, e ora per la proposta di triplicamento, per il fatto che ancora non la ha messa in atto, e per la risposta che mi ha dato

sinceramente non è piaciuta manco a me la proposta! e @Draxer11 stasera non deve morire dai, che diamine >-<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non mi piace per 'atteggiamento, e ora per la proposta di triplicamento, per il fatto che ancora non la ha messa in atto, e per la risposta che mi ha dato

 

#19 

 

beh questa mossa da trollone la temo dì pìù dell'effettìvo voto, mì ìncurìosìsce questa tattìca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Talilinds ha detto:

perchè?

perché anche alla scorsa è stato la "vittima del primo rogo" e mi dispiacerebbe non vederlo giocare, tanto se è cattivo, muore nei giorni a seguire.. cioè nessuno poi gli risponde, mi sembra il "rogo facile" e la mossa di lol mi sa di strano, non capisco se trolla o cosa ma comunque manco a me piace come ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.