Vai al contenuto

Giorno Uno


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

-Post numero 9-

Non mi ero reso conto del raddoppio di Stecata

Mossa curiosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Bah, io al momento ho altre 21 persone a rischio virtualmente, che possono essere ruoli. Perché gli altri, magari bersagli facili si e shino no?

 

Ho riletto i post, un po' scherzosi e vuoti. Propone le arringhe e subito dopo la usa come scusa per dirsi attiva.

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

-Post numero 10-

In realtà il suo voto non è necessariamente da cattivo è anche un modo per testare le acque

C'è da vedere però come porta avanti sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7

Io non voterò nessuno di quelli che hanno scritto di più fra ieri e oggi, nessuno mi è sembrato cattivo, o quantomeno non tanto da votarlo.

 

chi si è maggiormente disinteressato:

mid / mac / cardamomo / polle / franz / yeatu

 

in particolare il @polle buono me lo ricordo molto diverso da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 10-

In realtà il suo voto non è necessariamente da cattivo è anche un modo per testare le acque

C'è da vedere però come porta avanti sta cosa

 

#12

 

Su questo concordo con te.

Come ho detto a me shino non sembra cattiva e, come ha detto giustamente te, il voto di stecata può essere visto in quest ottica.

Anche perché a giorno 0 non mi era dispiaciuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

#10

Vipiace aspettare l'ultimo secondo per votare? Preferisco votare presto e riparare eventualmente al danno.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a quello che mi ero segnato ore fa:

Hisoka me lo ero segnato poco incisivo ma in seguito ha scritto molti commenti che ho condiviso pienamente.

Terry mi ha risposto bene.

 

invece Draxer11 continua ad essere troppo aggressivo e io valuto l'aggressività negativamente se non motivata, quindi continua a non piacermi.

 

infine la reazione di Shinobu ai due voti subiti mi è piaciuta.  

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Jace ha detto:

@mariosan ma la partita su Zoom è finita o stai ancora giocando? 

Ti vorrei tanto rispondere in napoletano con una frase del tipo "nun romper u..." ma poi sarei volgare :D Ti ho spiegato già che sto facendo anche altrooooooo. 

 

#7 o #8

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Jace ha detto:

7

 

Ok, comprendo il voto di Stecata

 

A me non piacciono @Shinobu Sanada @Mid (per lo stesso motivo: "Jace-Poppe")

Poi @Draxer11 che ha esordito chiedendo a Poppe una domanda a cui aveva già risposto ieri, e ha speso quasi la metà dei suoi mex a lamentarsi con Vegeta del suo comportamento

@mariosan ma la partita su Zoom è finita o stai ancora giocando? 

 

Ho espresso un parere Jace. Sarà la terza volta che lo ripeto. Le strategie che avete proposto le ho gradite meno di altre. Se a Giorno 1 ho solo questo, purtroppo devo basarmi solo su questo. Non mi pare di aver votato nessuno di voi due al momento. 

È ti dirò che su Polpetta sto iniziando a ricredermi. 

 

51 minuti fa, Stecata ha detto:

Questa è l'impressione che mi hai dato. Poco incisiva, nei tuoi messaggi c'è molta fuffa e non mi pari decisa come quando sei buona. Ci sono ancora 20 voti, se ho preso un abbaglio hai tutto il tempo per convincere gli altri della tua bontà, non penso di averti condannata al rogo . 

 

 

 

Poco incisiva perché siamo a Giorno 1 e non so un cavolo. Dammi tempo. E lo so che non mi hai condannata ma mi da fastidio essere votata senza nemmeno un minimo di iterazione. 

 

51 minuti fa, Marco1306 ha detto:

# 12

 

a me @Shinobu Sanada, ma forse sarà dovuto al fatto che mi bulleggia e quindi ho paura di lei e allora non dico nulla che possa urtala, non mi sembra così pessima.

 

 

 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

 

#9

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ho espresso un parere Jace. Sarà la terza volta che lo ripeto. Le strategie che avete proposto le ho gradite meno di altre. Se a Giorno 1 ho solo questo, purtroppo devo basarmi solo su questo. Non mi pare di aver votato nessuno di voi due al momento. 

È ti dirò che su Polpetta sto iniziando a ricredermi. 

 

 

Poco incisiva perché siamo a Giorno 1 e non so un cavolo. Dammi tempo. E lo so che non mi hai condannata ma mi da fastidio essere votata senza nemmeno un minimo di iterazione. 

 

 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

 

#9

E nemmeno io ti ho ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Cardamomo ha detto:

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

 

9  questa affermazione non significa circa nulla, è una accusa su Stecata?

poiché è molto difficile che un lupo si metta in evidenza così tramite i voti

 

Quota

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

 

male anche qua, super confuso il tuo ragionamento

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Stecata ha detto:

#10

Vipiace aspettare l'ultimo secondo per votare? Preferisco votare presto e riparare eventualmente al danno.

 

#15

ìn che modo lo rìparì l'eventuale danno? lol

a me sembra un voto dì comodo, perchè tì accodì a quello dì vegeta senza fare la fìgura del dìspersore e tì levì gìà ìl pensìero :asd: cìoè ìo mì so rìletto shìnobu e non m'ha fatto nessuna partìcolare ìmpressìone, mì sembra un nome buono come n'altro

 

cmq aspetto n'altro po' per consultarmì con la camerata joppa per l'eventuale nome a rogo

ma a sto punto chì non se la sente dì votare shìnobu è meglìo che sì faccìa avantì se vuole dare alla pìazza un'alternatìva

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

#15

ìn che modo lo rìparì l'eventuale danno? lol

a me sembra un voto dì comodo, perchè tì accodì a quello dì vegeta senza fare la fìgura del dìspersore e tì levì gìà ìl pensìero :asd: cìoè ìo mì so rìletto shìnobu e non m'ha fatto nessuna partìcolare ìmpressìone, mì sembra un nome buono come n'altro

 

cmq aspetto n'altro po' per consultarmì con la camerata joppa per l'eventuale nome a rogo

ma a sto punto chì non se la sente dì votare shìnobu è meglìo che sì faccìa avantì se vuole dare alla pìazza un'alternatìva

Discutendo, valutando le reazioni,mettendola alla prova.

 

Il mio tutto è tranne un voto di comodo, ma non me ne frega molto manco se lo pensate tale, questo è il voto e così è, penso di aver spiegato ampiamente il perché.

 

Ma soprattutto se volevo levarmi il pensiero avrei agito diversamente. Tu piuttosto cosa proponi?

 

12# 

 

Che palle sta numerazione.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

 

#9

 

#14

ma dovrebbe essere la normalità che io ti piaccia :lovelylovely:Quindi no no non te de devi preoccupare :roseforyou:

 

io non so quanto ci sarò ancora quindi voto. Come detto stamattina a me non fa impazzire jace quindi il mio voto andrà a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

#13

ma é sapia che ti confonde?

ti ho fatto una domanda diversa relativa alla tua votazione, non mi interessa affatto che non segui le la piazza, lo so che é il tuo modo di giocare, "vinco se sopravvivo"

 

ripeto: cosa ti ha spinto a votare shinobu

13

te l' ho detto. le arringhe.

in 3 ne stavano parlando:

draxer shinobu e polle.

dovevo scegliere tra loro 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Stecata ha detto:

Discutendo, valutando le reazioni,mettendola alla prova.

 

Il mio tutto è tranne un voto di comodo, ma non me ne frega molto manco se lo pensate tale, questo è il voto e così è, penso di aver spiegato ampiamente il perché.

 

Ma soprattutto se volevo levarmi il pensiero avrei agito diversamente. Tu piuttosto cosa proponi?

 

12# 

 

Che palle sta numerazione.

 #16

 

voglìo premettere che non consìdero ìl tuo voto come cattìvo, ma solo pìgro (è solo un'osservazìone)

cmq ne ho chìacchìerato con la mìa metà, e per noì tre nomì buonì sono mìd, lulla e franz

ìo aggìungereì anche yeatu e bach

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.