Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

 

E io ti dico che sei troppo comodo e chi come come te da contro Ingwë ha qualche cosa da nascondere.

Mi rifiuto di crederlo cattivo, se fosse lupo con me non mi accuserebbe e per di più voterebbe.

Vi state fissando su piccolezze ma non state guardando i buchi che lasciano molti in piazza.

 

 

Lo sai anche tu perché non riverarla.

Se uno accusa il visto NL due domande potrei farmele. Non vuol dire che sia per forza cattivo chi lo fa, ma è un qualcosa.

Poi vabbè può dirla pure se lo ritiene necessario, non è un contro rivelarla.

 

 

 

Tutti potrebbero prendere la lista completa degli iscritti e dire che ne pensano? Grazie. 

 

13

 

Ma per favore sono passati giorni e questo sta finendo, ormai gli attacchi sono stati fatti.

 

Oltretutto attaccare un non lupo lo può tranquillamente fare anche in contadino perché mi sappiamo chi sono i lupi. Già diverso i voti.

 

Ma le info bisogna darle se no non si va mai da nessuna parte 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

N. 8 

 

Quali sono i tuoi sospetti?


post boh (poi aggiorno sono da cell)

tendi a fidarmi di: te,  superlol, salmur, mid, polle, bucche, lena e sapia.

 

non riesco a decifrare gli altri.

non mi fido di quelli che si sono professato ruolo perché una volta esposti mi sarei aspettato un coinvolgimento maggiore visto che non regge più l’atteggiamento nascosto per proteggere il ruolo: una volta che ti dichiari devi collaborare e quasi guidare i contadini (presumibilmente avendo un ruolo hanno anche più info).

 

in particolare sospetto: cardamomo, scarecrow, vegeta, bach, josephine e ingwe (ma ormai solo per quella frase molto infelice).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:


post boh (poi aggiorno sono da cell)

tendi a fidarmi di: te,  superlol, salmur, mid, polle, bucche, lena e sapia.

 

non riesco a decifrare gli altri.

non mi fido di quelli che si sono professato ruolo perché una volta esposti mi sarei aspettato un coinvolgimento maggiore visto che non regge più l’atteggiamento nascosto per proteggere il ruolo: una volta che ti dichiari devi collaborare e quasi guidare i contadini (presumibilmente avendo un ruolo hanno anche più info).

 

in particolare sospetto: cardamomo, scarecrow, vegeta, bach, josephine e ingwe (ma ormai solo per quella frase molto infelice).

 

14

 

Su questa cosa di chi di dice ruolo non hai torto.

 

Non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

6

scusami @Scarecrow ma dal giudizio che dai su di me e soffermandoti su quello che poi dici di lol, non mi sembri sicuro di nessuno. Non mi quadra come lo hai scritto :/

#14

 

Tu e Lol mi sembrate meno buoni di Joppa e Vegeta. Ma si tratta di sospetti secondari, il focus è su Sapia, Bucche, Ingwe e Bach/10Mac. Nessuna certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°12

 

 

 

@Franz come la vedi questa lista? Non ci trovi buchi? Son tutti dei forse praticamente, non c'è sbilanciamento, tranne che su me ed Ingwë guarda caso che siamo i più nominati.

 

 

 

Quindi hai un solo sospetto?

Idem qua @Franz

 

 

Ma infatti non mi opporró mai sull'uscita della sondata, basta che esca oggi. 

 

 

 

 

Hai detto una cosa sacrosanta, ti dai ruolo ma continui a star fuori dalla partita, non serve a niente in piazza questo comportamento. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

@Franz come la vedi questa lista? Non ci trovi buchi? Son tutti dei forse praticamente, non c'è sbilanciamento, tranne che su me ed Ingwë guarda caso che siamo i più nominati.

#14

 

Veramente ho messo un sacco di buoni. Di certezze però non ne ho, quindi è normale che di alcuni non mi fidi del tutto.

E lo sbilanciamento su Sapia, Bach, 10Mac, lo vedo solo io? O se non scrivo "LUPO" allora non mi sto sbilanciando?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Non mi prendere in giro, sono molto vicine come lettere!

Comunque avrei preferito un pensiero in più, è da ieri che ti chiedo di aprirti a me, parlarmi di quello che pensi! Secondo me le Banane ce le vuoi rubare e come!

Se il cavaliere ha un'idea concreta su chi andare nessuno può fermarlo!

-Post numero 12-

Guarda ho fatto un postone prima non so se l'hai letto e tranquilla non ti voglio rubare le banane ho già quelle a casa mia ahahahahaahaah

@Franz si sono consapevole del fatto che i due che ho votato sono morti al rogo ma su questo frangente non ci posso fare niente

Draxer ho voluto votarlo per reazioni e il motivo per cui ho votato te l'ho già spiegato

Ho deciso comunque che la sondata non la dirò per ora o al massimo la dico più tardi perchè mi pare di capire che il sondato non sia un sospetto(mi attengo a quello che ha detto mario perchè mi ci trovo affine)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Scarecrow: come ho già detto, mi sembra buono, soprattutto per l’uscita che ha fatto sul tormentatore, penso che un lupo si sarebbe fatto i fatti suoi e non avrebbe rimesso in piazza un alleato, e poi è effettivamente stato assente perché era indietro lavorando.

SuicideLullaby: io la vedo buona, un po’ confusa, ma non penso agisca con cattiveria, è andata di petto sulle cose

OroroMunroe: la trovo molto confusa e posso confermarlo 

Josephine: Joppa non riesco ancora ad inquadrarla, mi sembra molto scoglionata Perché viene sempre accusata, non penso sia lupa, ma magari potrebbe essere RV e non parte del contado

vegeta3: vegeta mi sembra positivo o comunque con un ruolo che gli piace perché di solito lo vedo assente! In questa è presente, unica cosa che non mi piace è quel dire che non voterebbe sapia al 100%. Perché comunque a meno che non ha la certezza che sapia sia buona (metti sono massoni) non ha senso questa uscita.

SuperLol: mi sembra buono e su di giri, ma a volte fatico a seguirlo.

Salmur: è salmur. Ho dei momenti dove lo trovo buono e altri dove penso che ci stia infinocchiando tutti xD lui davvero non so giudicarlo!

mariosan: Mario idem, non so bene se sia buono o cattivo.

Mid: mid la vedo molto propositiva e partecipe e non so, penso sia buona, magari da lupa avrebbe fatto più accuse invece la vedo sempre molto comprensiva.

Bucche: il primo giorno non mi era piaciuto, proprio 0. Poi però ha cominciato a piacermi e sinceramente comincio a pensarlo buono, potrebbe essere RV ma non penso proprio sia un lupo! Altrimenti non credo vorrebbe essere capito così tanto.

polle: in questa partita per me è un grande enigma. Entra, dice la sua in modo breve e poi lascia domande, non lo vedo molto dentro

Franz: franz è stato valutato NL quindi a meno che non sia stata una falsa sondata, lo credo buono. 

bachforever: è simpatico, all’inizio ho pensato fosse cattivo ma sinceramente lo vedo impegnato nello sgamare lupi e proL e non so mi ha abbastanza convinta anche perché mi sono ritrovata con dei ragionamenti suoi 

10mac: lo vedo un po’ smarrito(come me) ma dalla sua arringa io l’ho reputato buono

Ingwë: non mi è piaciuta la sua uscita addosso a franz, a maggior ragione che franz è stato dato NL. Sarà our finito due volte in arringa ma a me ancora non convince, sensazione mia, scusate.

Cardamomo: penso sia buona ma ancora non la vedo aver inquadrato i ruoli 

Lena: di lena mi fido molto in questa partita e spero tanto che non mi cada la saponetta in doccia per questo xD la penso buona, mi ha convinta più volte.

Sapia: sapia la vedo partecipe ma non riesco ad inquadrarla, potrebbe essere un ruolo, se positivo o negativo non so.

 

@Bucche grazie di avermela copiata xD comunque spero di poter esser stata un minimo utile ma purtroppo non penso di averci capito molto a sto giro.

post 5.

@Bucche no, ti rispondo riprendendo la mia lista perché forse non hai letto bene! non è che ho la sfera e mi fido ciecamente, diciamo che hanno un grosso "??" sapia, mario, polle, ingwe joppa (perché comunque non la penso lupa ma non escludo possa esser altro) e dopo quel commento mi ha fatto un po' strano scare xD

 

post 8

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 7-

@bachforever io ti ho messo in catena per un motivo ma ci sto ripensando sai?Certe volte fai bei post altre volte mi cadi giù in maniera colossale come fai ad andare ancora addosso a mario?

 

Per lo stesso motivo di Mid: post che in sostanza non dicono nulla. Te lo spiego con un esempio: anche oggi in un'ora aveva già scritto 15 messaggi, di cui la metà a chiedere a tizio cosa pensa di caio. Poi ieri sera, una volta punzecchiato, è esploso. Sarà il suo modo di giocare, personalmente non mi interessa: ciò che fa confusione, per me, se non è lupo aiuta solo loro.

 

2 ore ago, Franz ha detto:

N. 5

 

Mi sembra scontato dirlo, tra quelli che sembrano buoni ci sono lupi.

 

@Bucche anche tu ti dichiari ruolo?

@10mac perché ieri hai voluta salvare bucche?

@Midperché ha votato mariosan all'ultimissimo anche se non era in arringa?

@bachforever come sopra, perché hai votato Mario?

@Cardamomo non è che astenendoti dal voto aiuti i contadini.

 

@SuicideLullaby perché ieri hai votato bucche dopo che ti ha nominato nella catena?

@SuperLol ti sei reso conto che il primo giorni hai votato draxer ed è andato al rogo? Poi hai votato me e sono andato al rogo?

@Salmur il primo giorno eri il capovillaggio poi sei decisamente scomparso

@polle sei quasi invisibile e sulla bocca di nessuno, niente da dire?

 

 

Leggi qui sopra.

 

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

#11

 

Bucche, Bach, 10Mac o Sapia. Anche Salmur però, insomma... non saprei se fidarmi del tutto.

 

forse sarebbe meglio che, quando decide di agire, il cavaliere si dichiari. Perché dei nomi che fai tu, c'è un 25% sicuro che muoia lui, quindi quasi sicuramente è almeno al 50%.

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

E io ti dico che sei troppo comodo e chi come come te da contro Ingwë ha qualche cosa da nascondere.

Mi rifiuto di crederlo cattivo, se fosse lupo con me non mi accuserebbe e per di più voterebbe.

Vi state fissando su piccolezze ma non state guardando i buchi che lasciano molti in piazza.

 

Tutti potrebbero prendere la lista completa degli iscritti e dire che ne pensano? Grazie. 

 

Certo, perché un lupo nell'occhio del ciclone non salverebbe mai un compagno vero? Una volta visto lupo, che accusa te, "Ma io sono evidentemente buono, guardate, mi aveva pure attaccato!"

Per la lista ho già fatto le mie considerazioni, quei pochi che non ho citato sono punti di domanda

 

@SuperLol pro del fare il nome: abbiamo un appiglio buono, che potrebbe far rileggere i messaggi a tutti in ottica diversa. Contro: proprio per togliere certezze, i lupi lo sbranerebbero secondo me, come hanno fatto con Gilga. In conclusione, a meno che non sia a rischio rogo io il nome non lo farei al momento. Ragionerei da solo sui suoi messaggi, e poi con calma valuterei quando farlo. Anche perché non ragioneresti da solo, ma con il veggente.

 

Mi sta scadendo molto Lena, non tanto per le sensazioni che bene o male abbiamo tutti, ma che veda me e mario in squadra insieme è assurdo. Potremmo esserlo solo da cittadini. E poi non mi piace di nuovo questa certezza su cardamomo.

A proposito di certezze, tutti questi che si dichiarano ruolo... abbiamo tutti un ruolo: cittadino è un ruolo, lupo è un ruolo, rubavittoria è un ruolo. Siccome ce ne sono troppi, io a costo di sbagliare qualche rischio me lo prendo, e stasera voterò tra Ingwe e Bucche. Più probabilmente il primo, sto solo valutando se concedergli il beneficio del dubbio sull'ennesimo ruolo e salvarlo un'altro giorno.

Ah, a chi dice che non sarebbe mai finito in arringa due volte: discorso completamente illogico, mica è stato rogato. Mi chiederei invece PERCHE' uno che finisce in arringa due volte non viene rogato... Ovviamente io me lo sono già chiesto.

Modificato da bachforever
Messaggio n. 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

12.

Scarecrow: vorrei spezzare una lancia a suo favore. A me sembra buono stavolta. Magari mi sta in**lando senza vaselina, ma mi sembra buono.
A puppy invece non piace proprio.

 

SuicideLullaby: non sono convinta della sua totale bontà. Un po’ perché vedo i suoi post molto “calcolati”, ed è vero che è in chat con marv, ma boh. Non mi fido totalmente.

Puppy la ritiene buona invece.

 

OroroMunroe: sinceramente la cosa del voler morire la trovo poco chiara. Mega sta cercando un po’ di warpare il suo modo di giocare. Non lo so sinceramente.

 

vegeta3: sinceramente io non lo capisco mai. Boh.

 

SuperLol: voglio sperare che sia buono. Non ne sono convinta.

 

Salmur: a me piaceva molto, devo dire. Ora non sono sicurissima, ma dall’inizio l’ho visto molto più propositivo ed impegnato rispetto alla scorsa in cui era totalmente troll.
 

Mario: mi piace.

 

Mid: ieri l’avrei decisamente rogata. Oggi mi è piaciuta. La metto tra i buoni, al limite pifferaio.
 

Bucche: non mi fa morire. Non lo metto da nessuna parte perché non mi convince a pieno. Un momento mi sembra contadino, quello dopo no.


polle: Evanescente così non l’avevo ancora visto. Non sono convinta che sia buono.

Puppy pensa sia cattivo all’80%.

 

Franz: Non lupo. 

 

bachforever: devo dire che mi son venuti dei dubbi sulla sua bontà, anche se partecipa, ragiona, non si nasconde. Non lo so.
 

10mac: mi era piaciuta la sua prima arringa, poi l’ho perso. Non riesco ad inquadrarlo, come Bach.

 

Ingwë: a me non piace, mi spiace essere ripetitiva. 

 

Cardamomo: non lo so, sincera. Era tra i miei sospettati maggiori, ma boh.

 

Lena: Non lo so; davvero. Vorrei vederla buona, ma l’ultima volta che l’ho fatto me l’ha messa in quel posto.

 

Sapia: come vegeta, non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio #5

 

Ciao, ho fatto anche io una lista. Metterò i colori per cercare di darvi una lettura più intuitiva:

 

~ Josephine -> A mio parere è buona. Anche se ha un atteggiamento piuttosto strano secondo me gioca proC e non mi pare sia stata smentita

bachforever -> ho un dubbio su di lui, mi sembra operativo ma non partecipativo

Bucche -> purtroppo io leggo tanto fumo in Bucche, mi spiace perché non ho alcuna certezza e potrei sbagliare ma sono ancora propensa a votare te oggi

Cardamomo -> io direi buona, oggi la vedo impostata (non spontanea) ma da un certo punto di vista potrebbe essere per le varie accuse ricevute

Franz -> per me è un elemento di fastidio, dico la verità, ma non credo sia un lupo

Ingwë -> non sono convinta al 100% della sua bontà, ieri ruolo, oggi non dimostrabile (?) però non è fra i primi che sospetto

Lena -> Ho un dubbio gigante. Mi piace quello che scrive, dice diverse cose con cui sono d'accordo ma mi rimane un dubbio. Forse è solo una brava giocatrice?

mariosan -> a me non dispiace in gioco e per oggi non lo voterei

Mid -> mi sembra buona, non riesco ad interpretare alcune sue certezze (che sono un po' lupesche) ma credo sia una questione di carattere

OroroMunroe -> Boh, il primo giorno la davo buona, ieri mi ha abbastanza infastidito il suo comportamento ma credo che sia solo un po' nabba <3

polle -> secondo me mi pentirò ma mi piace, forse è un bravo giocatore? 

Salmur -> gioca da buono, che non significa buono

Sapia -> non mi sta dando sensazioni negative

Scarecrow -> un po' di sensazioni negative, un bel po' oggi! Tormentato ok, ma boh

SuperLol -> continuo ad avere tanti dubbi su di te

vegeta3 -> secondo me contadino ma non sta giocando con i contadini, troppo remissivo a tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°13

 

 

 

Ho fatto una valutazione sul perché Ingwë non può essere lupo.

La riprendo perché vedo che tutti ancora lo crediate tale. Non lo difenderei se non fossi abbastanza sicuro, è un nome troppo facile il suo, e chi ha solo lui come sospetto non fa altro che rendersi sospetto ai miei occhi.

Autocitandomi:

"Ingwë può essere lupo che va in arringa 2 volte? Possibile che nessun lupo lo salvi?

Questo può significare 2 cose:

1) Ingwë lupo con qualche lupo finito in arringa con lui a giorno 1, quindi non c'era molto da fare per aiutarlo da parte del branco (avendo due lupi in arringa).

2) Ingwë non lupo, può essere tutto, ma non del branco"

 

 

@Ingwëio mi son anche un po' stufato però di difenderti, fatti capire perché altrimenti vengono i dubbi pure a me.

Difficilmente metto tra i buoni qualcuno così, dai sto sforzo anche tu di farti capire, grazie. 

 

Non mi basta leggere che scrivo solo fumo. 

Trovami dove lo avrei scritto, sta tua insistenza non me gusta 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°13

 

 

 

Ho fatto una valutazione sul perché Ingwë non può essere lupo.

La riprendo perché vedo che tutti ancora lo crediate tale. Non lo difenderei se non fossi abbastanza sicuro, è un nome troppo facile il suo, e chi ha solo lui come sospetto non fa altro che rendersi sospetto ai miei occhi.

Autocitandomi:

"Ingwë può essere lupo che va in arringa 2 volte? Possibile che nessun lupo lo salvi?

Questo può significare 2 cose:

1) Ingwë lupo con qualche lupo finito in arringa con lui a giorno 1, quindi non c'era molto da fare per aiutarlo da parte del branco (avendo due lupi in arringa).

2) Ingwë non lupo, può essere tutto, ma non del branco"

 

 

@Ingwëio mi son anche un po' stufato però di difenderti, fatti capire perché altrimenti vengono i dubbi pure a me.

Difficilmente metto tra i buoni qualcuno così, dai sto sforzo anche tu di farti capire, grazie. 

 

Non mi basta leggere che scrivo solo fumo. 

Trovami dove lo avrei scritto, sta tua insistenza non me gusta 🙂

 

 

Sto scrivendo, dammi tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Messaggio #5

 

Ciao, ho fatto anche io una lista. Metterò i colori per cercare di darvi una lettura più intuitiva:

 

~ Josephine -> A mio parere è buona. Anche se ha un atteggiamento piuttosto strano secondo me gioca proC e non mi pare sia stata smentita

bachforever -> ho un dubbio su di lui, mi sembra operativo ma non partecipativo

Bucche -> purtroppo io leggo tanto fumo in Bucche, mi spiace perché non ho alcuna certezza e potrei sbagliare ma sono ancora propensa a votare te oggi

Cardamomo -> io direi buona, oggi la vedo impostata (non spontanea) ma da un certo punto di vista potrebbe essere per le varie accuse ricevute

Franz -> per me è un elemento di fastidio, dico la verità, ma non credo sia un lupo

Ingwë -> non sono convinta al 100% della sua bontà, ieri ruolo, oggi non dimostrabile (?) però non è fra i primi che sospetto

Lena -> Ho un dubbio gigante. Mi piace quello che scrive, dice diverse cose con cui sono d'accordo ma mi rimane un dubbio. Forse è solo una brava giocatrice?

mariosan -> a me non dispiace in gioco e per oggi non lo voterei

Mid -> mi sembra buona, non riesco ad interpretare alcune sue certezze (che sono un po' lupesche) ma credo sia una questione di carattere

OroroMunroe -> Boh, il primo giorno la davo buona, ieri mi ha abbastanza infastidito il suo comportamento ma credo che sia solo un po' nabba <3

polle -> secondo me mi pentirò ma mi piace, forse è un bravo giocatore? 

Salmur -> gioca da buono, che non significa buono

Sapia -> non mi sta dando sensazioni negative

Scarecrow -> un po' di sensazioni negative, un bel po' oggi! Tormentato ok, ma boh

SuperLol -> continuo ad avere tanti dubbi su di te

vegeta3 -> secondo me contadino ma non sta giocando con i contadini, troppo remissivo a tutto

 

 

Post 8
sono ancora vivo ;)

Modificato da 10mac
Numero progressivo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Messaggio #5

 

Ciao, ho fatto anche io una lista. Metterò i colori per cercare di darvi una lettura più intuitiva:

 

~ Josephine -> A mio parere è buona. Anche se ha un atteggiamento piuttosto strano secondo me gioca proC e non mi pare sia stata smentita

bachforever -> ho un dubbio su di lui, mi sembra operativo ma non partecipativo

Bucche -> purtroppo io leggo tanto fumo in Bucche, mi spiace perché non ho alcuna certezza e potrei sbagliare ma sono ancora propensa a votare te oggi

Cardamomo -> io direi buona, oggi la vedo impostata (non spontanea) ma da un certo punto di vista potrebbe essere per le varie accuse ricevute

Franz -> per me è un elemento di fastidio, dico la verità, ma non credo sia un lupo

Ingwë -> non sono convinta al 100% della sua bontà, ieri ruolo, oggi non dimostrabile (?) però non è fra i primi che sospetto

Lena -> Ho un dubbio gigante. Mi piace quello che scrive, dice diverse cose con cui sono d'accordo ma mi rimane un dubbio. Forse è solo una brava giocatrice?

mariosan -> a me non dispiace in gioco e per oggi non lo voterei

Mid -> mi sembra buona, non riesco ad interpretare alcune sue certezze (che sono un po' lupesche) ma credo sia una questione di carattere

OroroMunroe -> Boh, il primo giorno la davo buona, ieri mi ha abbastanza infastidito il suo comportamento ma credo che sia solo un po' nabba <3

polle -> secondo me mi pentirò ma mi piace, forse è un bravo giocatore? 

Salmur -> gioca da buono, che non significa buono

Sapia -> non mi sta dando sensazioni negative

Scarecrow -> un po' di sensazioni negative, un bel po' oggi! Tormentato ok, ma boh

SuperLol -> continuo ad avere tanti dubbi su di te

vegeta3 -> secondo me contadino ma non sta giocando con i contadini, troppo remissivo a tutto

 

 

i tuoi colori sono fuorvianti lulla :P

Poi mi spiegherai cosa vuol dire quello che hai scritto su di me.

Quindi oggi voteresti tra bucche lol e scare?

#7

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

13. puppy dice che marcioch non è stato interpellato. (Comunque vi riporto anche i suoi pensieri quando sono molto diversi dai miei. Non sempre concordiamo, quindi per avere un altro parere, vi do anche il suo.)

#8 si ma chi è marcioch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.