Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#21

 

Appunto, fra gli arringanti di ieri è quello che definirei lupo con più tranquillità. Perché non venitemi a dire che TUTTI i lupi si siano salvati a vicenda con la catena, altrimenti davvero utilità zero.

 

 

E i voti che hai ricevuto te li han dati dei contadini, a parer mio. Non mi fai cambiare idea. E il rogo di Draxer non lo giudico, è andata così e lui non ha fatto granché per scagionarsi, ma è oggettivamente bruttissimo. Arrendevole non è sinonimo di lupo.

Io ti sto attaccando per i motivi esposti poco più su. E in più troppi ruoli, qualche testa deve cadere, e sei quello che mi ispira meno fiducia. Oppure abbracciamoci tutti, dimentichiamo le divergenze e festeggiamo Pasqua arrostendo carne di lupo. Non sarebbe male, ma no.

Vuoi che te lo dica con le insegne luminose cosa sono o cosa? 

Se sei davvero contadino dovresti aver capito, anche perché qua si fa caso al minimo dettaglio e ora nessuno capisce cosa intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Vuoi che te lo dica con le insegne luminose cosa sono o cosa? 

Se sei davvero contadino dovresti aver capito, anche perché qua si fa caso al minimo dettaglio e ora nessuno capisce cosa intendo. 

#22

 

Che devo dirti? Ora provo a rileggerti. Ma alcuni ruoli li ho capiti, il tuo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha detto:

11

Ma pensa, vegeta non si è sentito accusato, mentre tu, adesso che lo sei, tiri in ballo anche quello.
Gioco molto a memoria, vero, visto che non sono ancora pratico di questo forum. Ma ho un'ottima memoria. Comunque a me i teatrini non piacciono, per cui o porti qualcosa di concreto oppure ti leggerò e basta.

Tiro in ballo quello per dimostrare l'infondatezza di certe tue accuse. 

E no, dimostri di non avere un'ottima memoria dopo quello che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

16. Boh, quindi lasciandoti un attimo da parte Ingwe, tu chi voteresti?

Perché a questo punto la scelta più easy sarebbe Bucche.

@Bucche tu hai qualcosa da aggiungere?

 

Io ho ancora dubbi enormi su Polle, Cardamomo, bach... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°19

@OroroMunroe @Scarecrow @bachforever @Cardamomo

Pareri l'uno dell'altro? Tenendo conto delle ultime cose dette. 

Effettivamente pure ororo sarebbe da rogo. Ha scritto zero, magari qualcuno gli ha detto di non scrivere fandonie... Tipo salmur 

Polle pure ha scritto troppo poco oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

16. Boh, quindi lasciandoti un attimo da parte Ingwe, tu chi voteresti?

Perché a questo punto la scelta più easy sarebbe Bucche.

@Bucche tu hai qualcosa da aggiungere?

 

Io ho ancora dubbi enormi su Polle, Cardamomo, bach... 

Bach o Bucche 

 

Su Scare e Ororo sono frenato dal loro darsi ruolo 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°20

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

16. Boh, quindi lasciandoti un attimo da parte Ingwe, tu chi voteresti?

Perché a questo punto la scelta più easy sarebbe Bucche.

@Bucche tu hai qualcosa da aggiungere?

 

Io ho ancora dubbi enormi su Polle, Cardamomo, bach... 

Che sto aspettando le accuse, solo Lullaby ha tirato qualcosa nei miei confronti che meritava una risposta. 

Se hai voglia di motivare ben venga. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ci leggiamo nel pensiero xD

 

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Bach o Bucche 

Come sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

17. Io e mario non siamo massoni. Mi spiace stringere sui massoni, ma se fossimo stati insieme, COL CAZZO che alcuni di voi sarebbero sopravvissuti.

Senza offesa per i veri massoni, che immagino stiano facendo del loro meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo sai che oggi hai scritto un bel post su Bucche, cioè non so se penso Bucche lupo (è molto docile) però è ammirevole che finalmente c'è qualcuno che legge lo storico. Solo per questo non ti rogherei.

Ma perché altrimenti mi rogheresti? :sigh:

Grazie comunque!

 

Detto ciò: quando iniziamo a votare? Io non voglio disperdere i voti e fare il gioco dei lupi, sapete chi vorrei votare.

Se avete qualcosa da dire ditemelo subito, perché non sono d'accordo a votare alle 21:59 come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No io e Joppa non siamo massoni wagliu sennò da mo che erano morte le coppiette in partita xD

 

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

17. Io e mario non siamo massoni. Mi spiace stringere sui massoni, ma se fossimo stati insieme, COL CAZZO che alcuni di voi sarebbero sopravvissuti.

Senza offesa per i veri massoni, che immagino stiano facendo del loro meglio.

Fate tutto da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 9

Allora leggendo quello che avete scritto, sto per spararmi da sola per quello che sto per dire ma : io bucche non lo vedo negativo. Cioè ripeto, lupo non lo vedo, magari RV si, ma non penso proprio sia lupo! Lo vedo forse sfastidiato perché quasi tutti vogliono sempre ucciderlo boh xD

@Bucche perdonami, ma a me ingwe continua a non piacere per quella brutta uscita su franz e anche per il fatto che si prova ad usare la cosa del “è finito due volte in arringa “ non vuol dire che sia buono. Probabilmente rivoterò lui stasera. Mi dispiace per chi dubita di me perché sto provando a mettere tutto il mio impegno ma si, effettivamente, come dice @SuicideLullaby sono un po’ nabba e quindi in caso me lo merito pure di assistervi da morta xD in questo gioco si deve anche essere convincenti! Evidentemente io non so esserlo, però boh per il rogo di stasera ho una idea e ve l’ho detta, vorrei inquadrare meglio il ruolo di sapia, josephine, lol e Mario però, perché mi confondono ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

18. Bucche, a me pare che tu sia fin troppo "docile" come ha già detto qualcun altro.

Ok, avevi il palantir, ma questo non vuol dire NULLA.

I miei sospetti nascono un po' da un metagame mio (hai usato la stessa strategia dell'altra partita, guadagnandoti così la fiducia di molti, visto che eri proC) e un po' da questa tua sottomissione. Tipo "guidate voi che io mi accodo, così non faccio danni, pur essendo propositivo in topic".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Post 9

Allora leggendo quello che avete scritto, sto per spararmi da sola per quello che sto per dire ma : io bucche non lo vedo negativo. Cioè ripeto, lupo non lo vedo, magari RV si, ma non penso proprio sia lupo! Lo vedo forse sfastidiato perché quasi tutti vogliono sempre ucciderlo boh xD

@Bucche perdonami, ma a me ingwe continua a non piacere per quella brutta uscita su franz e anche per il fatto che si prova ad usare la cosa del “è finito due volte in arringa “ non vuol dire che sia buono. Probabilmente rivoterò lui stasera. Mi dispiace per chi dubita di me perché sto provando a mettere tutto il mio impegno ma si, effettivamente, come dice @SuicideLullaby sono un po’ nabba e quindi in caso me lo merito pure di assistervi da morta xD in questo gioco si deve anche essere convincenti! Evidentemente io non so esserlo, però boh per il rogo di stasera ho una idea e ve l’ho detta, vorrei inquadrare meglio il ruolo di sapia, josephine, lol e Mario però, perché mi confondono ancora.

Ancora? Ma se Mid l ha urlato in tutti i post che ha scritto cosa sono ahahahhahaha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah raga forse ho capito cos'è ingwe, ora sono in crisi. @bachforever penso che voto te o Bucche. Ditemi perché non dovrei farlo 

 

11

Io continuo a non capire cosa potrebbe essere Ingwe, perché l'unico ruolo che potrei affibiargli sarebbe già occupato da altre 2 persone. Tu sei liberissimo di votare chi credi, ma se voti me e sei cittadino fai un danno alla tua fazione.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°19

@OroroMunroe @Scarecrow @bachforever @Cardamomo

Pareri l'uno dell'altro? Tenendo conto delle ultime cose dette. 

 

Nulla da aggiungere su quello che ho già detto: Scare mi pare positivo. Ororo punto di domanda, effettivamente non ha aggiunto molto a ieri, dove ha fatto solo confusione. Cardamomo è solo in standby perché detta ruolo ma non riesco a capire quale, come Ingwe. Di conseguenza il mio voto diventeresti tu, se finissi per mettere in stand by anche Ingwe. Ma, ripeto, da oggi pomeriggio non mi sta piacendo più nemmeno Lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

18. Bucche, a me pare che tu sia fin troppo "docile" come ha già detto qualcun altro.

Ok, avevi il palantir, ma questo non vuol dire NULLA.

I miei sospetti nascono un po' da un metagame mio (hai usato la stessa strategia dell'altra partita, guadagnandoti così la fiducia di molti, visto che eri proC) e un po' da questa tua sottomissione. Tipo "guidate voi che io mi accodo, così non faccio danni, pur essendo propositivo in topic".

Guidate voi?

Ma se avete rotto il cazzo perché a detta di alcuni ho dirottato a piacimento liste e quant'altro? 

Se è metagame allora anche tu ad inizio gioco eri vittima, e la scorsa pure. Ed eri lupa. 

 

Poi sei te quella sempre accusata.

Guardate voi che nomi state facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.