Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Un bagno caldo dopo il viaggio

image.png


Canta ! Perché il bagno sul finir del giorno

Sai che laverà via il fango più immondo !

Pazzo è colui che si rifiuta di cantare;

Dell'Acqua Calda non vi è piacer più salutare !

Dolce è della pioggia che cade intorno il suono,

E del ruscel che scorre dal colle al pianoro;

Ma meglio della pioggia e dell'impetuoso torrente,

E' L'Acqua Calda di un fango fumante e bollente.

D'Acqua fredda il bisogno noi sentiamo a volte

Per cavare la sete e procurar sollievo;

Ma in questi casi è meglio di Birra una botte

E giù per la tua schiena Acqua Calda a dirotto.

Bello è veder l'acqua zampillare

E da una fonte limpida al sole scintillare,

Ma suono di fontana non sarà mai sì piacevole

Come dello sguazzar nell'Acqua Calda il rumor allettevole !


Questa canzone "da bagno", ancora una delle preferite dal vecchio Bilbo, la canta Pipino dopo l'arrivo dei 3 Hobbit nella provvisoria casa acquistata da Frodo nella Terra di Buck, ove Meriadoc e Fredegario (meglio conosciuti come Merry e Grassotto), li attendono dal giorno precedente. La prima, primissima tappa del viaggio è conclusa, e ora Frodo deve trovare il modo per avvertire i suoi amici che intende partire...Se non fosse che essi lo sanno già ed intendono partire con lui...........

 

 

 

Quando uscite dalla casetta nella Terra di Buck per riprendere il cammino, vi viene incontro Gandalf; e dietro di lui, bianco e splendente, un vostro amico che credevate perduto:

Spoiler

Franz

 

 

Durante il cammino, inciampate su...

Spoiler

Il cadavere di Gilgamesh

 

 

Inoltre, tutti la mattina vi svegliate con una strana voce che risuona tra le pieghe della mente... Dice:

Spoiler

...Sauron sta tornando... 

 

 

 

22:00 - Chiusura del rogo e del giorno

22:30 - Termine ultimo per la consegna dei poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

~i post di Cardamomo: edizione #1~
 

Sfrutto la mia puntualità per dire 

@10mac ho scritto la roba dei tormentati perché ho pensato che @OroroMunroe dicesse di voler morire perché era stata tormentata e cercava di farcelo capire. Ovviamente posso non aver capito un cazzo e lei voleva solo morire e basta

 

è morto Gilga, l’avranno sbranato perché stava parlando troppo forse?

 

scusate per il mio mancato voto. A parte l’idea iniziale che avevo di non votare, pensavo di fare in tempo a vedere cosa succedeva gli ultimi minuti, ma c’era il Re Leone che mi ha tenuta impegnata.

 

domanda @ Game Master il veggente se da lo specchio a X, può auto sondarsi per far avere il responso di se stesso a X?

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

1

Ora che abbiamo spezzato la catena, penso che domani partirò con il torchiare @Bucche. Non ora che sono stanca.

 

Non mi è piaciuta @OroroMunroein fase finale perché dopo tutti quei post spammosi, ha votato un po' a caso. Allora, se sei buona, per favore, non ti suicidare. Non ci aiuti così. Anche @mariosan bello trollone gli ultimi minuti, ma perché, che senso hanno avuto quei post in cui sparava roba a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

1

Ora che abbiamo spezzato la catena, penso che domani partirò con il torchiare @Bucche. Non ora che sono stanca.

 

Non mi è piaciuta @OroroMunroein fase finale perché dopo tutti quei post spammosi, ha votato un po' a caso. Allora, se sei buona, per favore, non ti suicidare. Non ci aiuti così. Anche @mariosan bello trollone gli ultimi minuti, ma perché, che senso hanno avuto quei post in cui sparava roba a caso? 

Roba a caso? Prendetene uno cazzo raga. Ma quanto siete scarsi cazzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

1

Ora che abbiamo spezzato la catena, penso che domani partirò con il torchiare @Bucche. Non ora che sono stanca.

 

Non mi è piaciuta @OroroMunroein fase finale perché dopo tutti quei post spammosi, ha votato un po' a caso. Allora, se sei buona, per favore, non ti suicidare. Non ci aiuti così. Anche @mariosan bello trollone gli ultimi minuti, ma perché, che senso hanno avuto quei post in cui sparava roba a caso? 

1

semplice, fra quelli in arringa era quello che mi è piaciuto meno, soprattutto per quel “votate franz” e per la sua arringa alla “ eh mi conoscete gioco così” no, io non ti conosco e non ho idea di niente. Comunque va bene, oggi mi tengo più calma e cerco di ragionare di più ma solo perché me lo chiedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

1. NO, ma seriamente è stato usato il ressatore su un morto al rogo di cui non si sapeva una sega?

._. io sono allibita.

(Su tutto eh, sono allibita su tutto)

Ahahhahahahahahaha per me il rogo di Franz è stato un abominio però almeno i lupacchiotti sono usciti. Lena che si aggrega a caso alle accuse degli altri matti che attaccano poi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1

Bruttissimi i voti di Ingwe (che tra l'altro chiede di votare Franz) e di Bucche. Non che quelli di vegeta siano tanto meglio, Draxer alla prima e Franz alla seconda. Cardamomo continua a non convincermi ma a questo punto la priorità va ai primi due. E poi c'è mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapiatu non hai quotato alcun mio post scrivendo cosa non andava bene in quel post o perché lo ritenevo da negativo.

Venite qua e prendete i singoli post da negativo che ho scritto sennò non ha proprio senso il modo in cui giocate. 

Nessuno si caga bach che sto accusando da due giorni e lui mi risponde votandomi. Gente che salva dall arringa altra gente che ha scritto quintali di banalità. 

E poi rogate Franz che era l unico non lupo quasi sicuro in arringa. Sono usciti 7 ruoli fino ad ora quindi qualcuno di quelli in arringa ieri MENTIVA 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

1

Bruttissimi i voti di Ingwe (che tra l'altro chiede di votare Franz) e di Bucche. Non che quelli di vegeta siano tanto meglio, Draxer alla prima e Franz alla seconda. Cardamomo continua a non convincermi ma a questo punto la priorità va ai primi due. E poi c'è mario.

Che vuoi da me. Prendi un post che non ti piace e dimmi perché non ti piace. Ora mi sono scocciato raga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

2. Ma per carità, per fortuna Franz era NL e amen, ma NON SI RESSA MAI UN ROGATO DI CUI NON SI SA UNA CIPPA.
Ci è andata solo di lusso. 

Ah, se il ressatore avesse avuto delle info ragionevoli per farlo, MI IGNORI E NON LE DICA.

Non voglio saperle. Dico solo che è una roba abbastanza avventata.

Detto questo, concordo con Franz, polle e mario sul fatto che ci son stati dei votacci e che per una volta son contenta del mio voto di ieri, potrei replicarlo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

10' partita consecutiva in cui si decide di fare le arringhe e 10' partita consecutiva che si fallisce.

c' erano 5.6 utenti in arringa e l' hanno fatta solo 2 persone. tra l' altro le hanno fatte negli ultimi 45 minuti. ma a cosa serve tutto questo??? è possibile che non impariamo mai la lezione??

basta arringhe dai, per favore.

e non parlo di questa partita, parlo in generale. basta arringhe nelle prossime partite.

basta. 

 

concludo dicendo che:

 

josephine: sono buona fidatevi.

cardamomo: io sono quello che sono.

 

attendo che qualcuno porti la lista dei voti, poi sceglierò chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.