Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

3. mario, cuore di Joppa (che ci scanniamo sempre), io son dalla tua parte.

E penso che fra quelli che ti accusano, ci siano un paio di approfittatori (che si buttano su di te per deviare).

#SALLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

3. mario, cuore di Joppa (che ci scanniamo sempre), io son dalla tua parte.

E penso che fra quelli che ti accusano, ci siano un paio di approfittatori (che si buttano su di te per deviare).

#SALLO

Non fare la Ororo della scorsa che mi spezzi il cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma cosa dici se ho detto più e più volte che ero tra te e Scare

Scare che per giunta si era dato ruolo, questo per dire il tuo livello di attenzione. Mi hai nominato per la prima volta a quanto? A mezz'ora dalla fine? Dicendo unicamente che scrivevo ovvietà. Questa è la tua unica motivazione a quanto pare. 

Scusami se la trovo una motivazone ridicola e di comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Scare che per giunta si era dato ruolo, questo per dire il tuo livello di attenzione. Mi hai nominato per la prima volta a quanto? A mezz'ora dalla fine? Dicendo unicamente che scrivevo ovvietà. Questa è la tua unica motivazione a quanto pare. 

Scusami se la trovo una motivazone ridicola e di comodo. 

Ah si lo sai quanto serve un ruolo che fa zero in topic nel cercare i lupi? Ed invece quanto serve un  contadino che li mette in evidenza e li punzecchia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Lena scusami se mi sono inferbirato ma tra te Sapia ieri bach ingwe polle ecc ecc che mi accusate senza dire roba consistente. Non ce la faccio. Mi sembra di ragionare da solo 

3

Va bene, però guarda, io ho scritto subito ad apertura quelle cose perché le avevo in mente dalla fine del giorno precedente e dovevo levarmele. Penso solo che in fase finale hai trollato a caso, ma non sei tra i miei sospetti peggiori. 

Infatti il primo taggato del mio post è bucche, lui dovrebbe impanicarsi, non tu. Relax

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Scare che per giunta si era dato ruolo, questo per dire il tuo livello di attenzione. Mi hai nominato per la prima volta a quanto? A mezz'ora dalla fine? Dicendo unicamente che scrivevo ovvietà. Questa è la tua unica motivazione a quanto pare. 

Scusami se la trovo una motivazone ridicola e di comodo. 

Non hai letto bene. In partita nessun tuo post aveva uno spunto per trovare i lupi. Se non è così prendi un tuo post in cui hai fornito idee e valutazioni che siano logiche e siano attive nell'individuare incongruenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah si lo sai quanto serve un ruolo che fa zero in topic nel cercare i lupi? Ed invece quanto serve un  contadino che li mette in evidenza e li punzecchia? 

Guarda che Scare stava recuperando e ha detto che oggi sarà presente, ti stai perdendo pezzi per strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Guarda che Scare stava recuperando e ha detto che oggi sarà presente, ti stai perdendo pezzi per strada. 

L ho letto scare ma scusami se non mi fido ciecamente di uno che scrive per tutto il giorno "ommioddio quanto scrivete" magari tu sai qualcosa in più a me xD

#13

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°1

 

Il mio qualcosa l'ho detto ieri. 

Avrei votato in ordine Franz Scare Carda Joppa Ingwë. 

Franz era con più voti e io dovevo salvarmi. L'ho votato. 

 

Quello a cui dovete rompere non sono io.

Guardate i voti a disperdere su gente fuori arringa. 

Come cazzarola fate a votare Mario ad esempio? 

Non vi faccio passare i voti su di me ovviamente, ma su Mario ancora peggio.

Non avete cagato di striscio me per tutto il tempo, mi riferisco a chi ora mi viene contro, tipo @Lena. Che devi dirmi scusa? Per cosa sarei cattivo? Per aver votato uno che ti voleva pure far fuori? Madonna sei forte allora 😅

Stessa cosa chi ha votato Mario, spiegazioni? 

Poi come fate a dare contro ad Ingwë che è l'unico che ha fatto un'arringa più o meno sostanziosa? Mentre gli altri non hanno né aggiunto qualcuno in arringa quando dovevano e potevano, ne fatto altro che dire "sono ruolo". Siamo buoni tutti ad essere ruoli, ma poi nella sostanza ci son stati messaggi vuoti e scarni. 

 

Ci son troppe domande a cui nemmeno voi sapete rispondere ma accusate a caso senza un filo logico. 

Ed io mi son rotto di essere messo in mezzo, da 3 giorni, senza una motivazione, che nemmeno voi state trovando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Che vuoi da me. Prendi un post che non ti piace e dimmi perché non ti piace. Ora mi sono scocciato raga

 

A tempo debito. Ho fatto 2 nomi ben peggiori di te in questo momento.

Ma una domanda per te ce l'ho, ed esula da qualsiasi ruolo tu sia ora: immagino che in partite precedenti tu sia stato lupo. Dove si organizzano i lupi? chat del forum? slack? telegram?

 

2

Modificato da bachforever
Numero del post
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

L ho letto scare ma scusami se non mi fido ciecamente di uno che scrive per tutto il giorno "ommioddio quanto scrivete" magari tu sai qualcosa in più a me xD

O te nemmeno poni il beneficio del dubbio e roghi a cazzo un possibile ruolo. Complimenti. 

 

Sui miei post in cui cerco i lupi leggiti cosa penso di Josephine, Franz, Mid etc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

1

Bruttissimi i voti di Ingwe (che tra l'altro chiede di votare Franz) e di Bucche. Non che quelli di vegeta siano tanto meglio, Draxer alla prima e Franz alla seconda. Cardamomo continua a non convincermi ma a questo punto la priorità va ai primi due. E poi c'è mario.

fino a prova contraria franz è andato al rogo quindi capisci bene che era sospetto pure per altra gente. ha preso 4-5 voti eppure l' unico voto sospetto è quello di vegeta (che tra l' altro è stato il primo, mica quello decisivo).

 

comunque io alla prima ho votato cardamomo e non draxer. e vedo che la sospetti pure tu.

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

 

A tempo debito. Ho fatto 2 nomi ben peggiori di te in questo momento.

Ma una domanda per te ce l'ho, ed esula da qualsiasi ruolo tu sia ora: immagino che in partite precedenti tu sia stato lupo. Dove si organizzano i lupi? chat del forum? slack? telegram?

In chat lupi in genere si scrive per decidere il morso e valutare le cose, perché? Voi ora lo state facendo su telegram? 

#14

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

O te nemmeno poni il beneficio del dubbio e roghi a cazzo un possibile ruolo. Complimenti. 

 

Sui miei post in cui cerco i lupi leggiti cosa penso di Josephine, Franz, Mid etc. 

A quanta gente devo dare il beneficio del dubbio, a più di 7 persone? E che sono scemo? 

E comunque ho votato te non scare xD 

#15(?) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

In chat lupi in genere si scrive per decidere il morso e valutare le cose, perché? Voi ora lo state facendo su telegram? 

#14

No. Perché a questo punto, quel "votate Franz" di Ingwe, ha più probabilità di essere stato scritto nel posto sbagliato.

@vegeta3 sì scusa, hai votato cardamomo. Ma ho una mezza idea che mi ronza su di lei, ci penso e con calma ti dirò.

 

3

Modificato da bachforever
Sempre il numero
Link al commento
Condividi su altri siti

2

Questa cosa è il momento di dirla, spero mi crediate. 

Bucche per me è buono o al massimo RV, ma Lupo no. 

Io ho ricevuto il palantir a random il giorno 0 e l ho consegnato a bucche. Bucche l ha ridato a me. 

Essendo io buona so che lui non può essere Lupo, altrimenti lo avrebbe dato a un altro membro del branco

Anzi I Lupi lo stanno cercando di fare fuori fin dall inizio, e adesso non aggrappiamoci a sta cosa del voto su Franz perché i nomi quelli erano perciò sbagliando la cosa di votarlo aveva una sua logica. 

Ecco l ho detto, poi fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.