Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, bachforever ha detto:

No. Perché a questo punto, quel "votate Franz" di Ingwe, ha più probabilità di essere stato scritto nel posto sbagliato.

@vegeta3 sì scusa, hai votato cardamomo. Ma ho una mezza idea che mi ronza su di lei, ci penso e con calma ti dirò.

 

3

Ho detto votate Franz perché era quello che pensavo avesse più possibilità di rogare. 

Il nome di Bucche è comparso all'improvviso a 5 minuti dalla fine, non ci ho capito più un tubo e sono andato comunque di Franz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha detto:

 

A tempo debito. Ho fatto 2 nomi ben peggiori di te in questo momento.

Ma una domanda per te ce l'ho, ed esula da qualsiasi ruolo tu sia ora: immagino che in partite precedenti tu sia stato lupo. Dove si organizzano i lupi? chat del forum? slack? telegram?

 

2

sei molto furbo a chiedere una cosa del genere.

 

4

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Un pó ma se non ti svegli pure tu e massacri la gente ti rogo per direttissima

#18

-Post numero 2-

Ti giuro mario non sapevo dove sbattere la testa al rogo anche perchè mi son liberato dagli impegni anche tardi

Ero indeciso tra Joppa e Franz ma tu ti fidi di Joppa e mi pare che garantisci per lui quindi ho optato Franz ed HO SBAGLIATO lo ammetto ma volevo anche vedere cosa sarebbe successo al raddoppio

Infatti il mio voto come puoi vedere ha portato ad un trenino su di lui

Da domani comincio a torchiare PER BENE

Oh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bachforever ha detto:

No. Perché a questo punto, quel "votate Franz" di Ingwe, ha più probabilità di essere stato scritto nel posto sbagliato.

@vegeta3 sì scusa, hai votato cardamomo. Ma ho una mezza idea che mi ronza su di lei, ci penso e con calma ti dirò.

 

3

5 si, fammi sapere perchè è dall' inizio che la punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Un pó ma se non ti svegli pure tu e massacri la gente ti rogo per direttissima

#18

mario hai scritto 18 post in 17 minuti.

per me sei buono ma stai calmo cazzo.

così facendo passi dalla parte torto. non mi piacciono quelli che si innervosiscono.

 

6

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

#2

 

D'ora in poi seguirò anche la giornata di oggi in parallelo finché mi porto in pari perché sono stanco di essere invisibile.

@Mid ha senso quel che dici ma non scagiona Bucche. Gli oggetti non si passano obbligatoriamente fra lupi. Ne so qualcosa, eh, ricordi di un'era passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

mai!!!

neanche se mi fai vedere un suo selfie con bin laden e saddam insieme.

non la voto.

 

7

#4

 

Non mi dirai che siete Massoni, vero? Sarebbe ora di risolvere questo contesto di ruoli al Day 3 visto che si trascina dall'inizio della partita.

 

@Lena @Cardamomo voi che dite di Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#4

 

Non mi dirai che siete Massoni, vero? Sarebbe ora di risolvere questo contesto di ruoli al Day 3 visto che si trascina dall'inizio della partita.

 

@Lena @Cardamomo voi che dite di Sapia?

8

macchè, è una regola non scritta che ci portiamo dentro da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#4

 

Non mi dirai che siete Massoni, vero? Sarebbe ora di risolvere questo contesto di ruoli al Day 3 visto che si trascina dall'inizio della partita.

 

@Lena @Cardamomo voi che dite di Sapia?

~i post di Cardamomo: edizione #5~
 

di sapia non mi è piaciuto granché come mi abbia votata al day1, completamente a caso e poi si è scusata dicendo che aveva sbagliato nel leggermi.

però non per questo la definisco losca a spada tratta 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

1

semplice, fra quelli in arringa era quello che mi è piaciuto meno, soprattutto per quel “votate franz” e per la sua arringa alla “ eh mi conoscete gioco così” no, io non ti conosco e non ho idea di niente. Comunque va bene, oggi mi tengo più calma e cerco di ragionare di più ma solo perché me lo chiedi tu

ma io non ho parole.

 

@Lena poi chiederle perche non dobbiamo votarla al rogo? Prima era troppo impegnata a spammare a cazzo (e non scandalizzarti, dopo che è andata avanti per non so quanto la manfrina dei falli di gomma ;) ) per dare una risposta che non fosse "voglio morire / non sono contadina/... "  .

 

32 minuti fa, mariosan ha detto:

@Sapiatu non hai quotato alcun mio post scrivendo cosa non andava bene in quel post o perché lo ritenevo da negativo.

Venite qua e prendete i singoli post da negativo che ho scritto sennò non ha proprio senso il modo in cui giocate. 

Nessuno si caga bach che sto accusando da due giorni e lui mi risponde votandomi. Gente che salva dall arringa altra gente che ha scritto quintali di banalità. 

E poi rogate Franz che era l unico non lupo quasi sicuro in arringa. Sono usciti 7 ruoli fino ad ora quindi qualcuno di quelli in arringa ieri MENTIVA 

Porco giuda.  scusami, con i 40 MESSAGGI DI NIENTE che ho scirtto, capisco che tu non abbia letto perche non ho messo duemila cuoricini ,.

ora,

 

 

Intanto: perchè sarebbero osceni?

eh?  a che ti riferisci? boh

 

ATTENDIAMO I TUOI, MARIO. Ma davvero. E in più d'uno. Quali pensieri profondi e spunti nuovi ci proponi?

 

 

qui , verso la fine della giornata se non erro, hai passato una o due orette a postare roba del genere, totalmente inutile

 

qui dici "io dico che dite ovvietà". ...Sai che, dicendo cosi, hai detto ovvietà anche tu? "Confuto le vostre parole dicendo che non mi piacciono". Ah.

 

perchè indichi al borseggiatore dove andare?

 

eh?

 

...perchè esordire di punto in bianco cosi?

 

....all'improvviso mid non ti convince? Cosi, zot

 

oh to! ti ho citato qui!
 

Poi c'è un buco di una decina di pagine in cui non ci sei.
Quindi, fondamentalmente, ieri non hai detto NIENTE.

 

 

Ora provo a leggere le restanti pagine di questa serata, aspettandomi qualcosa di decente, e non la solita fuffa.

 

#1 come il re dei goblin
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, bachforever ha detto:

Ma una domanda per te ce l'ho, ed esula da qualsiasi ruolo tu sia ora: immagino che in partite precedenti tu sia stato lupo. Dove si organizzano i lupi? chat del forum? slack? telegram?

è una chat qui sopra come quella che hai con i master, con dentro master, lupi e compagni di chat dei giocatori.

 

38 minuti fa, Scarecrow ha detto:

 

@vegeta3 cosa pensi di Sapia? Che dici la votiamo?

ahahaahahaahahahah!

 

strana domanda, che razza di terreno stai tastando?

#2 come le orecchie degli elfi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

1

semplice, fra quelli in arringa era quello che mi è piaciuto meno, soprattutto per quel “votate franz” e per la sua arringa alla “ eh mi conoscete gioco così” no, io non ti conosco e non ho idea di niente. Comunque va bene, oggi mi tengo più calma e cerco di ragionare di più ma solo perché me lo chiedi tu

Ma se sono stato l'unico della lista che ha provato un minimo a collaborare rispondendo a chi mi faceva domande e postando l'arringa mentre gli altri si sono dileguati. Di grazia, a chi mi hai paragonato? Al niente? 

Ma. cosa. stai. dicendo. 

 

Bach che mi pensa talmente scemo da confondere la piazza con un'ipotetica chat lupi, ma lol. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Ho detto votate Franz perché era quello che pensavo avesse più possibilità di rogare. 

Il nome di Bucche è comparso all'improvviso a 5 minuti dalla fine, non ci ho capito più un tubo e sono andato comunque di Franz. 

 

21:57 hai votato, 21:58 hai scritto quel messaggio. in quel momento eravate in 3 a 2 voti: Franz, Bucche e tu. Eri salvo, non avendo ricevuto per primo il secondo voto, al netto di un eventuale voto doppio. Scrivere 2 minuti prima che il forum chiuda "votate Franz" a me lascia molte perplessità, visto che sono pure arrivati 2 voti che ti paravano il fondoschiena in caso uno dei tuoi primi voti fosse stato raddoppiato.

@Cardamomo allora devo ragionare meglio sull'idea che mi stavo facendo di te. Che resta in piedi ma molto più debolmente

Modificato da bachforever
5. meglio che stacco che mi dimentico i numeri!
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

è una chat qui sopra come quella che hai con i master, con dentro master, lupi e compagni di chat dei giocatori.

 

ahahaahahaahahahah!

 

strana domanda, che razza di terreno stai tastando?

#2 come le orecchie degli elfi

9

ma sopratutto; che risposta si aspettava???

lo sanno anche i muri dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.