Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché invece oggi ha ribadito che io avevo un ruolo facendomi in pratica uscire (2+2 lo sanno fare i lupi non hanno studiato filologia) non era un problema e se voglio sapere se bahc è o meno un ruolo è un problema? 

@Bucche stai buono, hai ancora il voto per salvarti no? 

Madonna in sta partita non ti reggo

Io ho detto che ti credo qualcosa perche altrimenti ti avrei votato di nuovo

Senza specificare

Senza pressarti

Senza chiederti conferme

Solo a sensazione

Per quanto non capisco come non sia palese a tutti per le tue stesse mosse

Amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché invece oggi ha ribadito che io avevo un ruolo facendomi in pratica uscire (2+2 lo sanno fare i lupi non hanno studiato filologia) non era un problema e se voglio sapere se bahc è o meno un ruolo è un problema? 

@Bucche stai buono, hai ancora il voto per salvarti no? 

No tu sei cattivo a sto punto. A parte che ogni fase rogo stai facendo bordello. 

E la gente da pecora ti segue. 

Poi ho già votato, ma ciò non giustifica che puoi votarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo a giorno 3, ieri in 5 si sono detti ruolo. Oggi Mid ha ribadito più volte che io lo sono. Quindi 6. Capite che chiedere se uno è ruolo NON SIGNIFICA FARE USCIRE I RUOLI? Come cazzo li volete trovare i lupi, dando il piatto d'argento per rubare il ruolo? Già Drax è morto senza dire nulla perché ha fatto la drama queen. Se volete giocate a caso come Sapia a me non interessa. Ma se pressiamo la gente a dire le cose e a sbilanciarsi non è un male ma un bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No tu sei cattivo a sto punto. A parte che ogni fase rogo stai facendo bordello. 

E la gente da pecora ti segue. 

Poi ho già votato, ma ciò non giustifica che puoi votarmi 

Bucche calmo eh

Non è che se mario ti vota è in automatico cattivo 

Che hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Qui in mezzo sicuro qualcuno mente riguardo il ruolo 

Ma sicuro

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Qui in mezzo sicuro qualcuno mente riguardo il ruolo 

Ma sicuro

 

Ma non sono io, mai detto di avere ruolo, che sono CS.

Vi ripeto, è il TERZO GIORNO che Ingwe si salva. TERZO. Mario spero che stia facendo la parte. Occhio a Lena, Bucche ma anche Salmur, josephine.

Almeno vi lascio un punto fermo e i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.