Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Post n°16

10 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ok, tengo conto di queste tue affermazioni ma sinceramente continua a non convincermi come strategia, tutto qua!

In realtà non sei neanche il mio principale sospetto.

 

Assolutamente no, Bucche. Io penso che una strategia non debba essere l'unico argomento di conversazione.

 

Inoltre ti direi che sbagli, io ti avrei votato giorno 1, ma avevi un oggetto, e ieri non eri in lista, ma avevo detto che avevo due nomi che avrei votato ed eravate tu e superlol. Quindi sono tre giorni che ti tengo d'occhio!

 

Non dico che io sia nel gusto al 100% ma non sto ancora cambiando idea, mi spiace.

 

Non mi piace questa tua attaccattura. Ripeto, per me hai preso i post che ti facevano comodo e ci hai montato sopra l'accusa. 

Avrò fatto tanti post sulle catene, certo, ma ne ho fatti altrettanti sul non spezzare il gioco solo di catene, altri in cui accuso, altri in cui mi difendo, altri in cui espongo dubbi. 

Se poi dopo tutto questo risulto sospetto, più di gente che non sa nulla della partita o secondo me ha dato 0 contributo, allora forse sei in malafede tu. 

 

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Io sono orientato per Ingwe 

Secondo voi Bucche che lo difende così lo fa per psicologia inversa?Son lupi insieme?

Ma perché dovrei difendere Ingwë così tanto? Cosa ci ricavo, ho attirato solo sospetti facendoli. 

Da parte sua c'è poco per farsi capire, ma da parte vostra c'è 0 lucidità nel comprendere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Io sono orientato per Ingwe 

Secondo voi Bucche che lo difende così lo fa per psicologia inversa?Son lupi insieme?

#18 o #19, scegliete che io non ricordo.

 

Anche a me piace meno Ingwe. Più che altro non sta dicendo niente che mi porti a cambiare idea. E come ha detto non-ricordo-chi è curioso sia finito due volte in arringa e sia ancora qui e ancora venga difeso da qualcuno. La mano sul fuoco non ce la metto, ma il voto sì probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°17

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#18 o #19, scegliete che io non ricordo.

 

Anche a me piace meno Ingwe. Più che altro non sta dicendo niente che mi porti a cambiare idea. E come ha detto non-ricordo-chi è curioso sia finito due volte in arringa e sia ancora qui e ancora venga difeso da qualcuno. La mano sul fuoco non ce la metto, ma il voto sì probabilmente.

Mi sa che son l'unico e tra un po' mollo se nemmeno lui si da una mossa a difendersi. 

Non posso farvi cambiare idea io 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

E come ha detto non-ricordo-chi è curioso sia finito due volte in arringa e sia ancora qui e ancora venga difeso da qualcuno

19

 

non trovo il senso di questa frase. Nel senso, capisco le altre accuse ma questa no. Non riesco a capire il tuo modo di vedere le cose Scare, e questa cosa mi confonde :((((((((

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

19

 

non trovo il senso di questa frase. Nel senso, capisco le altre accuse ma questa no. Non riesco a capire il tuo modo di vedere le cose Scare, e questa cosa mi confonde :((((((((

#20 e siam contenti.

 

Beh, in arringa con la catena ci finivano i più sospetti. Inattivi, per lo più, ma comunque non i più degni di fiducia che invece restavano fuori.

Dunque Ingwe per due giorni è stato fra i più sospetti e per due giorni non è stato votato al rogo che invece è dirottato su altri, entrambi NL pare.

Questo mi fa riflettere un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

#20 e siam contenti.

 

Beh, in arringa con la catena ci finivano i più sospetti. Inattivi, per lo più, ma comunque non i più degni di fiducia che invece restavano fuori.

Dunque Ingwe per due giorni è stato fra i più sospetti e per due giorni non è stato votato al rogo che invece è dirottato su altri, entrambi NL pare.

Questo mi fa riflettere un po'.

20

 a me fa riflettere, ma fino ad un certo punto. Si sapeva che la catena non avrebbe lasciato fuori solo cattivi, anzi, tendo a credere che almeno la metà dei lupi siano stati attivi e abbiano sfruttato questo fatto della catena. L'abbiamo usata i primi giorni, giorni in cui i sospetti son quello che sono, quindi non riesco a trovarmi d'accordo con il tuo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

15. Io vorrei votare fra Ingwe e Bucche.

Sono ancora indecisa, perché se Ingwe ha provato a dirmi qualcosa non l'ho capito, e perché la mia paura più grande è che i lupi siano altrove.

Tuttavia se devo valutare la performance, i due sopra non mi hanno colpito e anzi, mi fanno venire solo più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Ingwë ha detto:

BachForever: mi accusa e okay, peccato lo faccia anche per cose che non stanno né in cielo né in terra: per lui il 'votate Franz' sarebbe una frase che mi è sfuggita dalla chat lupi, per lui dovevo votare Bucche perché essendo Gilga morto stanotte oggi ho detto che è possibile che stiano morendo quelli che accusavano Bucche. Insomma, roba dell'altro mondo. Scusate se ci trovo una certa malizia.

 

 

9

Da dove cominciamo, dal fatto che ho detto che POTREBBE essere una frase sfuggita dalla chat lupi, che ovviamente io non ne ho la certezza? O dal fatto che non ho mai detto chi dovevi notare, ma ho semplicemente evidenziato un passaggio tra le righe, e cioè che TU hai detto che tutti quelli che votano bucche muoiono?

 

8 minuti fa, Lena ha detto:

18

mmm, secondo me no, non son lupi insieme. Non mi hanno dato questa sensazione sinceramente

 

Io invece ho proprio questo presentimento.

La tua frase su me e mario era che, per gli attacchi a Ingwe, ci vedi in malafede. Effettivamente non significa che saremmo obbligatoriamente in squadra insieme, ma significa sicuramente entrambi non cittadini. Il che ad almeno il 50% è errato. Ovviamente non pretendo che tu mi creda, anzi, mi preoccuperei probabilmente.

Per le tempistiche di risposta, sono abituato a rimettermi in pari prima di rispondere, e nemmeno senza limite di messaggi ne farei di più. Sarà anche per questo che trovo scarecrow positivo, ma ciò non toglie che da domani non ha più scuse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Franz ha detto:

N. 

 

@Bucche, @Lena e @Mid invece di mettere facepalm ai miei post perché non fate nomi di persone che volete mandare al rogo?

#16

I miei sospetti principali non c entrano nulla con le teorie della piazza

Io rogherei @Cardamomo perché tutt ora non ha scritto post utili o che mi sono piaciuti

Ma va da sé che la cosa ha scarsa utilità se sono l unica

Ingwe e Bucche a me piacciono e non li credo Lupi insieme

Poi tutto può essere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#20 e siam contenti.

 

Beh, in arringa con la catena ci finivano i più sospetti. Inattivi, per lo più, ma comunque non i più degni di fiducia che invece restavano fuori.

Dunque Ingwe per due giorni è stato fra i più sospetti e per due giorni non è stato votato al rogo che invece è dirottato su altri, entrambi NL pare.

Questo mi fa riflettere un po'.

Dunque? Cosa vorresti dire? Ieri mi sono salvato dal rogo per un singolo voto, 2 giorni fa è rogato un Draxer completamente arrendevole.

 

A me pare tanto che te ti stia attaccando a qualunque cosa pur di attaccarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarecrow: non capisco perchè chieda a vegeta di me, entriambi diciamo che non ci voteremmo, e la sospetta sono io. A vegeta tampina di domande. Boh.

Come detto, fino a lunedì è libero (per cui non penso di aspettarmi grandi rivelazioni e grandi disquisizioni): aver dovuto recuperare tutto al galoppo con l'ansia delle pagine che aumentano, renderebbe nervoso anche un panda. Si pensa ruolo.

 

SuicideLullaby: grazie per il recap di oggi con la diatriba con bucche :) PErsonalmente mi piace: espone in maniera chiara, e i suoi dubbi sono legittimi. Non mi dispiace

 

OroroMunro: un ruolo che vuole morire. Ah. Bizzarro come Scare e Oro la pensino allo stesso modo fondamentalmente

 

~ Josephine: beh, per essere ruolo la vedo ben poco attiva. Certo, continua a dire che dobbiamo rispettare il fatto che voglia morire, ma inizia a stonare la faccenda EDIT!!: Rispettare il fatto che NON voglia morire

 

Vegeta3: odia ciò che odio, ma non capisco come mai c'è sta fissa di tutti che vogliono parlare solo con lui. Sei Sauron e parli coi tuoi sottoposti?
 

SuperLol : lo sto trovando molto evanescente, non mi è rimasto particolarmente impresso nulla

 

Salmur: difficile sia lupo vista la lista che ha creato. Ti vedo un po' spento tra ieri e oggi, però. E stop, non dico altro o non leggi :arrossisco:

 

Mariosan: no. Si lamenta del fatto che oggi avrei riportato quello che mi faceva comodo: ho riletto tutta la giornata di ieri, ci stavo diventando scema.  NOn ho trovato niente di davvero utile, non mi sta piacendo. Di solito dà tutta un'altra sensazione. Ruolo?

 

Mid: meno male che è vista NL , perchè è l'unica che mi piace XD
 

Bucche: sta iniziando a non piacermi, ma mi rendo conto che è perchè mi lascio influenzare dagli altri giudizi. Boh, lo lascio sospeso. Mi piace come sia più tranquillo, comunque. Si pensa ruolo EDIT: Viene pensato ruolo

 

Polle: ambiguo. Perchè se @Mid ha dato il palantir a Bucche, e lui l'ha ridato a lei, questo farebbe di lei una nl?
 

Franz : non riesco a capire i suoi pensieri: puoi formulare più dettagliatamente?

 

bachforever: ??? boh

 

10mac: oscilla tra il "no ma è lupo, è troppo strano" e il "si ha totalmente ragione su tutto!"..

 

Ingwë: non ho ancora capito perche gli altri avrebbero dovuto votare Franz. Davvero.
Per il resto, non ci trovo niente di lupino, anzi. Dopo i primi due giorni da ninjia, ora è partecipe, segue, risponde diciotto volte alle stesse domande ("perche dovevamo votare franz?" ).. Ruolo anche lui?

 

Cardamomo: ennesimo ruolo in partita, a quanto pare. Non mi fa impazzire, è troppo evanescente. C'è? non c'è? Boh

 

Lena: meh. Non mi fa impazzire.. mi sembra sempre compaia solo se viene citata e tirata in mezzo. Boh.

 

Sapia: può finalmente dire:

#7 come le stelle di Gondor

Ceno poi devo assolutamente finire un lavoro, se non succede nulla di eclatante voterò tra Oro e Jose. Potete dirmi se ho dimenticato di segnare un qualche (pseudo)dichiarato ruolo?

Modificato da Sapia
ecco cosa succedere a inviare prima di rileggere
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

 

Per lo stesso motivo di Mid: post che in sostanza non dicono nulla. Te lo spiego con un esempio: anche oggi in un'ora aveva già scritto 15 messaggi, di cui la metà a chiedere a tizio cosa pensa di caio. Poi ieri sera, una volta punzecchiato, è esploso. Sarà il suo modo di giocare, personalmente non mi interessa: ciò che fa confusione, per me, se non è lupo aiuta solo loro.

 

 

Leggi qui sopra.

 

 

forse sarebbe meglio che, quando decide di agire, il cavaliere si dichiari. Perché dei nomi che fai tu, c'è un 25% sicuro che muoia lui, quindi quasi sicuramente è almeno al 50%.

 

 

Certo, perché un lupo nell'occhio del ciclone non salverebbe mai un compagno vero? Una volta visto lupo, che accusa te, "Ma io sono evidentemente buono, guardate, mi aveva pure attaccato!"

Per la lista ho già fatto le mie considerazioni, quei pochi che non ho citato sono punti di domanda

 

@SuperLol pro del fare il nome: abbiamo un appiglio buono, che potrebbe far rileggere i messaggi a tutti in ottica diversa. Contro: proprio per togliere certezze, i lupi lo sbranerebbero secondo me, come hanno fatto con Gilga. In conclusione, a meno che non sia a rischio rogo io il nome non lo farei al momento. Ragionerei da solo sui suoi messaggi, e poi con calma valuterei quando farlo. Anche perché non ragioneresti da solo, ma con il veggente.

 

Mi sta scadendo molto Lena, non tanto per le sensazioni che bene o male abbiamo tutti, ma che veda me e mario in squadra insieme è assurdo. Potremmo esserlo solo da cittadini. E poi non mi piace di nuovo questa certezza su cardamomo.

A proposito di certezze, tutti questi che si dichiarano ruolo... abbiamo tutti un ruolo: cittadino è un ruolo, lupo è un ruolo, rubavittoria è un ruolo. Siccome ce ne sono troppi, io a costo di sbagliare qualche rischio me lo prendo, e stasera voterò tra Ingwe e Bucche. Più probabilmente il primo, sto solo valutando se concedergli il beneficio del dubbio sull'ennesimo ruolo e salvarlo un'altro giorno.

Ah, a chi dice che non sarebbe mai finito in arringa due volte: discorso completamente illogico, mica è stato rogato. Mi chiederei invece PERCHE' uno che finisce in arringa due volte non viene rogato... Ovviamente io me lo sono già chiesto.

21

mi piace il discorso che hai fatto su ingwe.

io lo credevo buono ma potrei ripensarci.

 

Quota

vegeta3: sinceramente io non lo capisco mai. Boh.

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

#16

I miei sospetti principali non c entrano nulla con le teorie della piazza

Io rogherei @Cardamomo perché tutt ora non ha scritto post utili o che mi sono piaciuti

Ma va da sé che la cosa ha scarsa utilità se sono l unica

Ingwe e Bucche a me piacciono e non li credo Lupi insieme

Poi tutto può essere

 

21

 

senti, chiedo a te. Oltre Carda hai qualche altro sospetto? Sospetto da rogo intendo.

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

15. Io vorrei votare fra Ingwe e Bucche.

Sono ancora indecisa, perché se Ingwe ha provato a dirmi qualcosa non l'ho capito, e perché la mia paura più grande è che i lupi siano altrove.

Tuttavia se devo valutare la performance, i due sopra non mi hanno colpito e anzi, mi fanno venire solo più dubbi.

chi ti è più sospetto? Credi ad Ingwe che si è dato ruolo o pensi sia un bluff?

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Lena: meh. Non mi fa impazzire.. mi sembra sempre compaia solo se viene citata e tirata in mezzo. Boh.

e tutte quelle reazioni positive? Mi spezzi il cuore.

Ci sta che possa non farti impazzire, ma non penso sia vero che compaio solo se citata o tirata in mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Messaggio #10

Io comunque sarei per il votare entro le 21, e sarei per il votare Bucche. Qualcuno vuole farmi cambiare idea?

@mariosan tu chi voti? :D

Lo sai che oggi hai scritto un bel post su Bucche, cioè non so se penso Bucche lupo (è molto docile) però è ammirevole che finalmente c'è qualcuno che legge lo storico. Solo per questo non ti rogherei. Non rogherei manco Scare che oggi in un paio di battute si è ripreso secondo me. E sta valutando gli altri come farei io. A me continua a non convincere Ingwe, ma se andasse Bucche al rogo non mi strapperei i capelli perché non lo credo ruolo.

Ah e non sono d'accordo con la questione "ingwe non lupo perché andato due volte in arringa" magari i lupi non vogliono sputtanarsi salvando un altro lupo, visto che c'è un medium cieco in partita 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

9

Da dove cominciamo, dal fatto che ho detto che POTREBBE essere una frase sfuggita dalla chat lupi, che ovviamente io non ne ho la certezza? O dal fatto che non ho mai detto chi dovevi notare, ma ho semplicemente evidenziato un passaggio tra le righe, e cioè che TU hai detto che tutti quelli che votano bucche muoiono?

 

 

Io invece ho proprio questo presentimento.

La tua frase su me e mario era che, per gli attacchi a Ingwe, ci vedi in malafede. Effettivamente non significa che saremmo obbligatoriamente in squadra insieme, ma significa sicuramente entrambi non cittadini. Il che ad almeno il 50% è errato. Ovviamente non pretendo che tu mi creda, anzi, mi preoccuperei probabilmente.

Per le tempistiche di risposta, sono abituato a rimettermi in pari prima di rispondere, e nemmeno senza limite di messaggi ne farei di più. Sarà anche per questo che trovo scarecrow positivo, ma ciò non toglie che da domani non ha più scuse.

 

Sei dall'altro giorno che spari certe accuse imbarazzanti, ti devo ricordare di quando hai accusato Vegeta perché aveva scambiato Cardamomo con Draxer quando aveva riportato la lista? 

E hai continuato oggi, perché o mi credi scemo a dire che potrei aver sbagliato a postare quella frase o sei chiaramente in malafede. Sull'altra cosa, rileggiti ti prego, stai facendo una confusione assurda tra le 2 giornate. Sinora non riesco a riuscire a tornare indietro nel tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

15. Io vorrei votare fra Ingwe e Bucche.

Sono ancora indecisa, perché se Ingwe ha provato a dirmi qualcosa non l'ho capito, e perché la mia paura più grande è che i lupi siano altrove.

Tuttavia se devo valutare la performance, i due sopra non mi hanno colpito e anzi, mi fanno venire solo più dubbi.

Rileggiti cosa ti ho scritto e pensa a cosa dicono di me in piazza. E a cosa dico io dei vari giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

21

 

senti, chiedo a te. Oltre Carda hai qualche altro sospetto? Sospetto da rogo intendo.

 

chi ti è più sospetto? Credi ad Ingwe che si è dato ruolo o pensi sia un bluff?

 

e tutte quelle reazioni positive? Mi spezzi il cuore.

Ci sta che possa non farti impazzire, ma non penso sia vero che compaio solo se citata o tirata in mezzo. 

#17

Non mi piaceva Josie (e non si è ripresa tanto perché se è ruolo come detto da Mac mi aspetto un diverso contributo ora che è uscita cmq) ma appunto per questo come si fa a rogare? 

Non mi piaceva Mario ma idem credo di aver capito cosa sia

Un altra che non mi fa impazzire è Suicide, post carini ma niente di ecclatante

E poi ci sono Cardamomo che è sempre troppo defilata e pure quella ipotetico ruolo e te che non mi convinci ancora perché sempre troppo cauta e poco incisiva

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lena ha detto:

20

 a me fa riflettere, ma fino ad un certo punto. Si sapeva che la catena non avrebbe lasciato fuori solo cattivi, anzi, tendo a credere che almeno la metà dei lupi siano stati attivi e abbiano sfruttato questo fatto della catena. L'abbiamo usata i primi giorni, giorni in cui i sospetti son quello che sono, quindi non riesco a trovarmi d'accordo con il tuo ragionamento

#21

 

Appunto, fra gli arringanti di ieri è quello che definirei lupo con più tranquillità. Perché non venitemi a dire che TUTTI i lupi si siano salvati a vicenda con la catena, altrimenti davvero utilità zero.

 

 

6 minuti fa, Ingwë ha detto:

Dunque? Cosa vorresti dire? Ieri mi sono salvato dal rogo per un singolo voto, 2 giorni fa è rogato un Draxer completamente arrendevole.

 

A me pare tanto che te ti stia attaccando a qualunque cosa pur di attaccarmi. 

E i voti che hai ricevuto te li han dati dei contadini, a parer mio. Non mi fai cambiare idea. E il rogo di Draxer non lo giudico, è andata così e lui non ha fatto granché per scagionarsi, ma è oggettivamente bruttissimo. Arrendevole non è sinonimo di lupo.

Io ti sto attaccando per i motivi esposti poco più su. E in più troppi ruoli, qualche testa deve cadere, e sei quello che mi ispira meno fiducia. Oppure abbracciamoci tutti, dimentichiamo le divergenze e festeggiamo Pasqua arrostendo carne di lupo. Non sarebbe male, ma no.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sei dall'altro giorno che spari certe accuse imbarazzanti, ti devo ricordare di quando hai accusato Vegeta perché aveva scambiato Cardamomo con Draxer quando aveva riportato la lista? 

E hai continuato oggi, perché o mi credi scemo a dire che potrei aver sbagliato a postare quella frase o sei chiaramente in malafede. Sull'altra cosa, rileggiti ti prego, stai facendo una confusione assurda tra le 2 giornate. Sinora non riesco a riuscire a tornare indietro nel tempo. 

11

Ma pensa, vegeta non si è sentito accusato, mentre tu, adesso che lo sei, tiri in ballo anche quello.
Gioco molto a memoria, vero, visto che non sono ancora pratico di questo forum. Ma ho un'ottima memoria. Comunque a me i teatrini non piacciono, per cui o porti qualcosa di concreto oppure ti leggerò e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°18

9 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°3

 

Scarecrow: lo storico parla per lui, è indietro di pagine, chiede a Gilga di fare un nome per lui in arringa e non porta ragionamenti in piazza,neanche su quello letto fino a dove è arrivato, lo fa solo quando richiesto. Lo considero lupo per atteggiamento. 

SuicideLullaby: per me era buona, più di altri, ma non al 100%. Col suo voto di ieri mi è calata e rimango col dubbio. Vorrei spiegazioni sulla sua decisione, perché è sembrato un voto di comodo, come per dire "ah sto seguendo un visto NL, sono buona". 

Ororo: se devo valutare il complessivo, non posso che darla negativa. Il casino in piazza non aiuta nessuno tranne che i lupi. Fa uscite fuoriluogo (anche a livello di off topic in piazza). Malissimo. 

Joppa: non la valuto cattiva, ma è in giallo perché la trovo poco accusatrice, mi aspetto sia più incisiva e meno sulla difensiva. 

Vegeta: per me è sempre un BOH. 

Superlol: mi è sembrato il solito, mette sempre voti a cazzo ovviamente, per testare reazioni, ma non posso valutarlo negativamente. 

Salmur: diatriba iniziale a parte è uno dei migliori in piazza. Poco da dire. 

Mariosan: a parte il casino di ieri sera, ingiustificato, per me Mario è uno dei più buoni fino ad ora. O si è nascosto bene o è semplicemente buono. Non c'è tanto da dire. 

Mid: per me la più buona in piazza. Attenti tu e Mario che mi sa che siete entrambi proC, non tiratevi i capelli. 

Polle: il solito, ma non il solito. Mi spiego meglio: fa i post brevi e consisi "alla Polle" ma sembra meno sul pezzo e più defilato. Mi ha dato la sensazione di essere RV. Vorrei valutarlo meglio. Sapere di avere Polle buono è sicuramente confortante, attualmente non lo seguirei sempre nei raggiungimenti causa un leggero distaccamento. 

Franz: forse dovrei scusarmi con te, ma tornassi a ieri ti voterei altri 100 volte. Visto NL. 

Bach: vota Vegeta e Mario. I voti per me parlano tantissimo per lui, mi sembra un cattivello fuori dall'azione. 

Mac: valutato buono con l'arringa di ieri, calato un po' a livello di presenza. 50/50.

Ingwë: 2 volte in arringa. Nessun branco farebbe ciò. Mandare 2 volte in arringa un lupo. Inoltre per comportamento mi sembra genuino. 

Cardamomo: come Ingwë, ma per comportamento può essere proL. Forse è solo una sensazione mia. 

Lena: incisiva, ma a tratti. Nel senso che sembra accusare ed essere in piazza solo quando le fa comodo. Vedi la difesa a Carda e vedi le votazioni, apertura su di me e su Scare. Mi ha stranito. 

Sapia: ragazzi teniamoci stretta questa Sapia perché la trovo più sul pezzo di altri. 

Faccio un aggiornamento di sta lista in base a quanto letto fino ad ora. 

Passo Mac al verde perché mi è piaciuto molto, pochi post è vero, ma ha detto una cosa giustissima in un post in particolare.

Porto Carda in rosso, è davvero troppo assente, anche solo paragagonandola tra tutti i dichiarati ruolo. 

 

Modificato da Bucche
Aggiunto il numero
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sapia ha detto:

Scarecrow: non capisco perchè chieda a vegeta di me, entriambi diciamo che non ci voteremmo, e la sospetta sono io. A vegeta tampina di domande. Boh.

Come detto, fino a lunedì è libero (per cui non penso di aspettarmi grandi rivelazioni e grandi disquisizioni): aver dovuto recuperare tutto al galoppo con l'ansia delle pagine che aumentano, renderebbe nervoso anche un panda. Si pensa ruolo.

 

SuicideLullaby: grazie per il recap di oggi con la diatriba con bucche :) PErsonalmente mi piace: espone in maniera chiara, e i suoi dubbi sono legittimi. Non mi dispiace

 

OroroMunro: un ruolo che vuole morire. Ah. Bizzarro come Scare e Oro la pensino allo stesso modo fondamentalmente

 

~ Josephine: beh, per essere ruolo la vedo ben poco attiva. Certo, continua a dire che dobbiamo rispettare il fatto che voglia morire, ma inizia a stonare la faccenda

 

Vegeta3: odia ciò che odio, ma non capisco come mai c'è sta fissa di tutti che vogliono parlare solo con lui. Sei Sauron e parli coi tuoi sottoposti?
 

SuperLol : lo sto trovando molto evanescente, non mi è rimasto particolarmente impresso nulla

 

Salmur: difficile sia lupo vista la lista che ha creato. Ti vedo un po' spento tra ieri e oggi, però. E stop, non dico altro o non leggi :arrossisco:

 

Mariosan: no. Si lamenta del fatto che oggi avrei riportato quello che mi faceva comodo: ho riletto tutta la giornata di ieri, ci stavo diventando scema.  NOn ho trovato niente di davvero utile, non mi sta piacendo. Di solito dà tutta un'altra sensazione. Ruolo?

 

Mid: meno male che è vista NL , perchè è l'unica che mi piace XD
 

Bucche: sta iniziando a non piacermi, ma mi rendo conto che è perchè mi lascio influenzare dagli altri giudizi. Boh, lo lascio sospeso. Mi piace come sia più tranquillo, comunque. Si pensa ruolo

 

Polle: ambiguo. Perchè se @Mid ha dato il palantir a Bucche, e lui l'ha ridato a lei, questo farebbe di lei una nl?
 

Franz : non riesco a capire i suoi pensieri: puoi formulare più dettagliatamente?

 

bachforever: ??? boh

 

10mac: oscilla tra il "no ma è lupo, è troppo strano" e il "si ha totalmente ragione su tutto!"..

 

Ingwë: non ho ancora capito perche gli altri avrebbero dovuto votare Franz. Davvero.
Per il resto, non ci trovo niente di lupino, anzi. Dopo i primi due giorni da ninjia, ora è partecipe, segue, risponde diciotto volte alle stesse domande ("perche dovevamo votare franz?" ).. Ruolo anche lui

 

Cardamomo: ennesimo ruolo in partita, a quanto pare. Non mi fa impazzire, è troppo evanescente. C'è? non c'è? Boh

 

Lena: meh. Non mi fa impazzire.. mi sembra sempre compaia solo se viene citata e tirata in mezzo. Boh.

 

Sapia: può finalmente dire:

#7 come le stelle di Gondor

Ceno poi devo assolutamente finire un lavoro, se non succede nulla di eclatante, voterò tra Oro e Jose. Potete dirmi se ho dimenticato di segnare un qualche dichiarato ruolo?

Sapia se sei anche tu ruolo voto Ingwe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

#11 Io non potrò esserci in questa fase finale perchè ho un lupus live su skype, quindi voto subito @Scarecrow che è quello che finora mi ha convinto meno.

Mi spiace aver contribuito davvero poco oggi, spero di esserci di più domani...

Ma tu sei ruolo o puoi rogare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz ha detto:

N. 9

 

Al contrario vostro per me siete tutti sospetti. Già per il fatto che il percorso del libro non è uscito fuori ed è un oggetto sostanzialmente inutile.

 

I miei sospetti, l'avevo scritto ieri sono Lena, mid, bucche, salmur, poi a seguire altri. Anche superlol sta scalando la classifica con il non dire il nome della sondata.

Su quale presupposto salmur abbia passato lo specchio a superlol non l'ho capito.

 

 

 

 

22

 

a cosa serve dire il percorso del libro? i lupi potrebbero fare lo sbrano proprio su chi ce l' ha.

io se ce l' avessi, non direi mai di averlo.

l' archivista faccia quello che deve fare e poi quando avrà le informazioni le tiri fuori, così potremmo cominciare a ragionare su cose concrete e non su "quello mi sembra cattivo" "quello è finito 2 volte in arringa"

capisco che dopo 3 giorni di gioco abbiamo ancora poche informazioni a disposizione ma non si può andare avanti così all' infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.