Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Post n°7

 

L'ho anche ammesso di essermi salvato, non capisco perché ribadire cose che ho ammesso. 

Penso di aver esaudito ogni tipo di risposta in merito al voto a Franz. Basta rileggere i post. 

 

Ma i voti di Vegeta continuano ad essere normali? Non mi pare. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

2 Buongiorno, proverò a fare il mio punto della situazione fino ad oggi e a dire ciò che almeno a me è sembrato di capire!

innanzi tutto a me ieri non è assolutamente piaciuta la mossa di Ingwe sul votate franz, perché ruolo o non ruolo al massimo uno dice salvatemi perché sono ruolo o ho l’oggetto e non “andate su franz” che fra l’altro a me sembra abbastanza pulito.

sono confusa sui massoni, pensavo di aver capito chi fossero come stato detto da più persone, ma adesso non sono sicura.

Ho serie difficoltà ad inquadrare i buoni e ancor più i cattivi, ho pensato stecata buono, ed

è morto, pensavo gilga cattivo, ed è morto. Che io non stia capendo niente, è abbastanza evidente.

da ciò che ho letto però, penso che scare sia buono, perché se fosse stato lupo non penso avrebbe scritto di esser stato tormentato visto che pensavamo tutti che il tormentatore fosse morto, che senso avrebbe avuto esporre un loro alleato? Penso nessuno, poi magari sbaglio, ma almeno a me questo è sembrato un modo per dire di essere buono, e almeno io, gli credo.

Non ho capito l’accanimento su bucche ieri, a me, stranamente, sta piacendo, ho avuto dubbi su di lui al primo giorno ma leggendo ora sono convinta che non sia cattivo, o comunque

che non sia lupo! (Ricordiamoci che ci sono anche i ruba vittoria)

secondo me @SuperLol dovrebbe dire la sua sondata perché tanto i lupi fra loro si conoscono quindi comunque ci ammazzeranno uno ad uno, almeno evitiamo di scannarci fra noi.

si, io ieri ho delirato abbastanza perché non ci stavo e non ci sto capendo niente ma ho promesso a lena di entrare di più in partita e ci sto provando, anche se domani e dopodomani (come un po’ tutti penso) sarò abbastanza assente.

vegeta mi ha dato buone impressioni, lo vedo partecipativo ed è la prima

volta che lo vedo così! Quindi boh, per me è un buon segno.

mi trovo d’accordo per molti pensieri con 10mac.

poi che dire.. vedo che molti sospettano di me, però non capisco perché io non sia ancora stata sondata allora, mi state sempre ad accusare, e capisco, perché comunque è parte del gioco, ho fatto uscite stupide ieri? Vero, verissimo e chiedo scusa ma

comunque vi assicuro che

ero più che convinta di esser sbranata io In questa nottata!

mi dispiace che non sto riuscendo a contribuire tanto, non ho granché da dire per difendermi perché al momento non posso far molto. Quindi se qualcuno mi sospetta, io più che dire che può aver ragione sul fatto che non ho apportato grandi contributi, non so che dire, ogni tanto si mi piace scherzare durante la partita però a parte questo amen xD

ah, ci ha detto culo che franz sia NL, per il fatto che è stato riportato in vita. Se non erro si può riportare solo un giocatore in tutta la partita giusto? 
comunque io penso di aver capito alcuni di voi, ma non voglio dire niente perché ho sinceramente paura ad indirizzare gente contro altra gente..

poi per il resto davvero, non so che dire, non riesco a farmi grandi idee anche per questo mi son sentita abbastanza inutile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°7

 

Lo anche ammesso di essermi salvato, non capisco perché ribadire cose che ho ammesso. 

Penso di aver esaudito ogni tipo di risposta in merito al voto a Franz. Basta rileggere i post. 

 

Ma i voti di Vegeta continuano ad essere normali? Non mi pare. 

ho votato uno dei miei sospetti. cosa dovrei fare?

 

ma se sei geloso, domani voto te, non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha detto:


post 5

 

il tuo messaggio sembra quasi da proL che non ha altro modo di comunicare le cose ai lupi.

Al posto tuo avessi avuto un ruolo mi sarei comportato diversamente. Avrei detto di salvarmi ma per quale motivo dovevi dire “votate franz” quando c’erano altri giocatori a pari voti e tu non eri nemmeno virtualmente rogato?

 

magari sbaglierò ma quel post non mi è piaciuto. Tutto qua.

Da proL secondo te cerco di far uscire i lupi per salvarmi? Ma non esiste. 

Sulla motivazione del mio 'Votate Franz' ho già risposto, e sto ripetendo le stesse cose più e più volte. 

 

@SuperLol, dico anche a te che mi chiedi la stessa cosa. Per giunta anche tu con questa storia del 'hai sbagliato chat?', ma siamo seri? 

 

In ogni caso, voterò uno tra Ororo, Bach e Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Da proL secondo te cerco di far uscire i lupi per salvarmi? Ma non esiste. 

Sulla motivazione del mio 'Votate Franz' ho già risposto, e sto ripetendo le stesse cose più e più volte. 

 

@SuperLol, dico anche a te che mi chiedi la stessa cosa. Per giunta anche tu con questa storia del 'hai sbagliato chat?', ma siamo seri? 

 

In ogni caso, voterò uno tra Ororo, Bach e Bucche. 

-Post numero 9-

Si ma non attacca lol mi dispiace

Anche la mia tartaruga può dire "voto per salvarmi"che ne sappiamo che lo fai in buona fede?È proprio brutto il tuo dire di votare Franz da ogni punto di vista possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 9-

Si ma non attacca lol mi dispiace

Anche la mia tartaruga può dire "voto per salvarmi"che ne sappiamo che lo fai in buona fede?È proprio brutto il tuo dire di votare Franz da ogni punto di vista possibile 

Ma infatti lo so benissimo che dal tuo e dal vostro punto di vista posso sembrare lupo/proL o ruolo. Me ne rendo conto. In un certo senso non sono un ruolo 'certificabile' quindi sta a te credermi o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 6-

Intanto che aspetto risposte circa la sondata comincio

@Ingwë allora senti posso capire che non sapevi chi votare ieri ma esordire con un votate Franz non si può vedere:da dove viene sta sicurezza esattamente?Okay io l'ho raddoppiato ma volevo anche vedere dove sarebbe andata a parare la questione

Non è che hai sbagliato chat come qualcuno ha detto?

@Bucche ma ti svegli?Non giochi così di solito sembra proprio un salvataggio quello tuo al rogo

@OroroMunroe non mi interessa se sei confusa adesso rileggi e ci dici quello che pensi perchè sta storia non può andare avanti all'infinito,eri così anche nella scorsa ed eri lupo 

@Scarecrow poi tu perchè continui a fare la vittima?Sembra quasi una routine quotidiana la tua:non è che siamo noi che dobbiamo rileggerti perchè hai scritto tutto in maniera chiara,sei anche TU che devi farci capire

È l'ennesima volta che lo dico poi non ti lamentare se cuoci in padella e sinceramente se continui così è meglio averti al cimitero

E tutte ste persone che si son dichiarate,ma ve la smettete possibilmente?No perchè a sto punto stendiamo un bel tappeto rosso ai lupi,diciamo allo Shinigami "ehi fratello praticamente adesso sai tutti i ruoli quindi puoi azzeccare le morti notturne come un pro" e diamo anche una mano al pifferaio perchè se ci diamo tutti ruolo gli rendiamo la scelta degli ammaliati molto più semplice non c'è neanche bisogno di spiegare come

Quindi stiamo facendo il lavoro dei cattivi al posto loro stupendo

Ultima cosa @Mid mi spieghi che hai contro Mario?In prossimità rogo eri andata fuori di testa è uno dei più buoni qui

#13

Bellissimo post, mi piace

Cmq a me Mario non piace per atteggiamento e per post

Tanti ma senza sostanza

E ieri non ha aiutato a fine rogo perché già la situazione era complicata, lui ha preso a trolla re e flammare confondendo tutti ancora di più 

E voglio sentirmi libera di poterlo dire senza che lui faccia na mezza sclerata solo a sentirsi nominare

Però lo lascerei stare per ora per ciò che penso lui possa essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 5-

Cos'è RB?Rubabanane?Ahahhahaahah

Intendi il RV?No figurati ti pare che il master mi fa sto regalo di nuovo magari(comunque si il RV è il mio ruolo preferito in assoluto)

@~ Josephine ci ho messo tre ore per capire il tuo tag,che ne pensi di Mid?

Non mi prendere in giro, sono molto vicine come lettere!

Comunque avrei preferito un pensiero in più, è da ieri che ti chiedo di aprirti a me, parlarmi di quello che pensi! Secondo me le Banane ce le vuoi rubare e come!

39 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 8-

E stavo pensando abbiamo il cavaliere non dimentichiamolo

Pensate sia ancora presto per usarlo?

Se il cavaliere ha un'idea concreta su chi andare nessuno può fermarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 11-

Però bisogna che mi dite il vostro pensiero riguardo la sondata non rispondete solo in tre

Te @Scarecrow?Di Mid cosa pensi?

#10

 

Secondo me non cambia dire ora o più tardi il responso, tanto prima di sera va esposto.

Mid a me sembra buona, una delle migliori. Anche se non capisco l'insistenza su Mario, almeno per come l'ho inquadrato io lo lascerei stare oggi. Tu anche mi sembri contadino.

Per quanto riguarda il Cavaliere, mi meraviglio non abbia ancora agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9

Allora, ho bisogno di fare un recap della situazione che ho in testa. 

 

Di seguito il gruppo di persone di cui tendo a fidarmi. Effettivamente sono troppe e infatti mi fa strano anche a me, però vabbè, devo partire da una scrematura per forza e preferisco concentrarmi su piccoli gruppi di "possibili cattivi" alla volta.

 

SuicideLullaby= i post che fa sono sempre molto esaustivi, scrive quello che pensa tranquillamente e risponde con altrettanta calma. Non ho notato atteggiamenti eccessivamente strani; forse l'unica cosa che le posso criticare è lo stare un po' in ombra, compare quando meno te lo aspetti, ma d'altronde come ho detto ieri, conta la qualità, e per ora ne ho vista.

 

OroroMunroe= tendo a crederla buona. Con il post di oggi me ne sono convinta. Quella di ieri è mi è parsa una piccola sclerata innocente, ora ne sono un po' più sicura, un po' perché è vero che è confusa come dice probabilmente un po' perché voleva gettare la spugna. Ci servi più qui che dal cimitero però!

 

~ Josephine= jose, ti credo, non penso che tu stia bluffando. Hai detto che tendi a vedere tutti un po' cattivelli, ma io ti chiedo di riporre in me la stessa fiducia che io ripongo in te.

 

vegeta3= hahahaha non ci vedo niente di strano, per ora tendo ad escludere che sia cattivo. Ma se vedo cose strane, fin troppo strane anche per vegeta, lo brucio male.

 

SuperLol= mi fido quasi dall'inizio, tanto che ho fatto anche il suo nome per la lista il secondo giorno. Spero che non mi deluda.

 

Mid= la trovo genuina, anche lei come SuperLol fin dall'inizio e continuo a vederla così.

 

Franz= uscito NL nel Palantir quindi bho, per ora possiamo metterlo da parte.

 

10mac= mi sono piaicuti i suoi post propositivi da inizio partita, l'unica cosa che mi lascia meh però è il suo sospetto su ingwe...

 

Ingwë=  ...e qui continuo il discorso di sopra. Come detto in precedenza, a me è piaciuto. Mi son piaciute le arringhe e mi sta piacendo il tono dei suoi post. Anche in lui, come con Cardamomo all'inizio, vedo un capro espiatorio per una frase. Una frase che sì, mi rendo conto possa lasciar basiti, ma fino a una certa. Soprattutto perché si è dato ruolo. Voi mi direte, ma cavolo, quanti ruoli ci sono? Eh, avete ragione, ma dovrò pur decidere a cosa credo e a cosa non credo ad un certo punto. Ci sono poche informazioni che girano, ma è arrivato il momento in cui devo scegliere di chi fidarmi, quindi inizio a prende una posizione: quella di credere sia a lui sia a Josephine. A mio rischio e pericolo ovviamente.

Quindi, tornando ad Ingwe, per il motivo scritto alla riga sopra, tendo a vedere in cattiva fede in particolare due delle persone che gli vanno contro: bachforever e mariosan. Per quanto riguarda Josephine e 10mac, penso e spero che siano in buona fede, per seguire la mia linea di pensiero. Ora, mario forse lo escluderei dal branco, tendrei ad associare il suo profilo magari al rv, semmai, non so.

 

Cardamomo= ci ho sprecato abbastanza fiato. Mi fido anche di lei. Fine della storia.

 

Questo invece è il gruppo di persone che rimangono e che mi lasciano un po' meh. C'è anche salmur e vorrei fare un appunto solo per dirgli: torna ad essere attivo come all'inizio! Mi hai messo ansia.

 

Scarecrow

mariosan

bucche

polle

bachforever

sapia

salmur

 

mi prendo il resto della giornata per analizzarli ancora.

 

nel frattempo ho visto che diverse persone siano per dire la sondata. Bhu, non ne sono sicura. @SuperLol tu invece che faresti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#10

 

Secondo me non cambia dire ora o più tardi il responso, tanto prima di sera va esposto.

Mid a me sembra buona, una delle migliori. Anche se non capisco l'insistenza su Mario, almeno per come l'ho inquadrato io lo lascerei stare oggi. Tu anche mi sembri contadino.

Per quanto riguarda il Cavaliere, mi meraviglio non abbia ancora agito.

 

N.4

 

Tu su chi agiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

N. 5

 

Mi sembra scontato dirlo, tra quelli che sembrano buoni ci sono lupi.

 

@Bucche anche tu ti dichiari ruolo?

@10mac perché ieri hai voluta salvare bucche?

@Midperché ha votato mariosan all'ultimissimo anche se non era in arringa?

@bachforever come sopra, perché hai votato Mario?

@Cardamomo non è che astenendoti dal voto aiuti i contadini.

 

@SuicideLullaby perché ieri hai votato bucche dopo che ti ha nominato nella catena?

@SuperLol ti sei reso conto che il primo giorni hai votato draxer ed è andato al rogo? Poi hai votato me e sono andato al rogo?

@Salmur il primo giorno eri il capovillaggio poi sei decisamente scomparso

@polle sei quasi invisibile e sulla bocca di nessuno, niente da dire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Lena è cattiva dai :D* Non perché mi ha messo nel gruppo cattivo, ma per la gente che ha messo nei buoni. Capisco mettere persone di cui si è capito qualcosa. Capisco anche che in partita bisogna fidarsi di qualcuno "a caso". Ma uno, non 10. Ed ora mi dirà "si l'ho detto ad inizio post che sono troppi, ma mi leggi". Ed io le risponderò "si che ti leggo, ma allora che cacchio scrivi un post che sai già che è sbagliato?". Non lo scrivi, aspetti e ti fai i tuoi conti. Sennò vuoi davvero scrivere tanto per sprecare le pagine di questo bellissimo topic (sarcasmo). 

Comunque @SuperLol hai fatto un post bellissimo, e se sei lupo ed arriviamo in 2cs vs1L con te lupo, ti faccio vincere, ma non perché sono tormentatore, solo perché credo che se sei lupo stai giocando più da contadino di molti altri che si professano ruolo e fanno finta di leggere i post per far vedere che ci sono <3

Per me la sondata la devi dire se è nel gruppo sospetti della maggioranza, sennò tienitela sennò regaliamo un morso a gratis, anche se qualcuno per me già lo sta regalando. 

 

Vedo che vi state tutti fidando di Suicide, per me resta ambigua. Spero abbiate motivazioni valide per fidarvi di lei e se qualcuno mi vuole portare un post che ha scritto che vi piace, sono qui  

 

*L'emoticon è perché ho detto fino a ieri che la consideravo matta da lupa insieme a Momo, ma non significa che non sia lupa. I lupi in genere tendono ad escludere le persone dicendo che sono buone PERCHE' POSSONO FARLO, SAPENDO CHI SONO I VERI LUPI

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.