Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

21:57 hai votato, 21:58 hai scritto quel messaggio. in quel momento eravate in 3 a 2 voti: Franz, Bucche e tu. Eri salvo, non avendo ricevuto per primo il secondo voto, al netto di un eventuale voto doppio. Scrivere 2 minuti prima che il forum chiuda "votate Franz" a me lascia molte perplessità, visto che sono pure arrivati 2 voti che ti paravano il fondoschiena in caso uno dei tuoi primi voti fosse stato raddoppiato.

@Cardamomo allora devo ragionare meglio sull'idea che mi stavo facendo di te. Che resta in piedi ma molto più debolmente

Bucche? Bucche da dove ve l'avete tolto? A 5 minuti dalla fine?

Franz era dal mio punto di vista il nome più facilmente rogabile essendo in lista. Credevo che i voti sarebbero confluiti più su di lui che su Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

9

ma sopratutto; che risposta si aspettava???

lo sanno anche i muri dai.

si, domanda strana.
Cioè, a parte i nostri teatrini, è una domanda buttata lì su due piedi senza spiegazioni. Boh.
Però va beh, @Scarecrow ha fino a lunedi di accuse libere per aver dovuto sorbire i nostri settemila messaggi più o meno inutili

 

#3 Terza Era

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sapia ha detto:

ma io non ho parole.

 

@Lena poi chiederle perche non dobbiamo votarla al rogo? Prima era troppo impegnata a spammare a cazzo (e non scandalizzarti, dopo che è andata avanti per non so quanto la manfrina dei falli di gomma ;) ) per dare una risposta che non fosse "voglio morire / non sono contadina/... "  .

 

Porco giuda.  scusami, con i 40 MESSAGGI DI NIENTE che ho scirtto, capisco che tu non abbia letto perche non ho messo duemila cuoricini ,.

ora,

 

 

Intanto: perchè sarebbero osceni?

eh?  a che ti riferisci? boh

 

ATTENDIAMO I TUOI, MARIO. Ma davvero. E in più d'uno. Quali pensieri profondi e spunti nuovi ci proponi?

 

 

qui , verso la fine della giornata se non erro, hai passato una o due orette a postare roba del genere, totalmente inutile

 

qui dici "io dico che dite ovvietà". ...Sai che, dicendo cosi, hai detto ovvietà anche tu? "Confuto le vostre parole dicendo che non mi piacciono". Ah.

 

perchè indichi al borseggiatore dove andare?

 

eh?

 

...perchè esordire di punto in bianco cosi?

 

....all'improvviso mid non ti convince? Cosi, zot

 

oh to! ti ho citato qui!
 

Poi c'è un buco di una decina di pagine in cui non ci sei.
Quindi, fondamentalmente, ieri non hai detto NIENTE.

 

 

Ora provo a leggere le restanti pagine di questa serata, aspettandomi qualcosa di decente, e non la solita fuffa.

 

#1 come il re dei goblin
 

 

 

1-osceni perché mi hanno votato, ed anche se l'obiettivo del tuo post è mettere in discussione il mio comportamento e la mia utilità in partita (non riuscendoci) , beh penso che sto facendo una partita lineare e valutando le cose con logica. Mentre loro hanno contribuito 0

2-Il potere che manco il papa perché Suicide ha potuto nominare ben due persone nella catena

3-Se capissi cosa dico sapresti che i miei post non sono mai ripetizioni di post di altri

4-Verso la fine della giornata non potevo postare perché già stavo a 35 post, quindi mi sa che stai analizzando un pò ottusamente le cose. Cioè invece di costruirti un'idea leggendo i post, stai cercando di corroborare la tua idea usando pezzi dei miei post, ma di fatti non li capisci :D 

5-No ho confutato le sue parole sottolineando che 1)ha ripetuto cose già dette da altri, 2)il suo contributo in due giorni sono state qualitativamente sotto la media 3)non ha mai contributo a sviluppare un ragionamento, una strategia e un'idea 4)ha davvero cercato i lupi? e se si come?  (E SE DICI IL CONTRARIO STAI MENTENDO O NON HAI LETTO) . Quindi ben tre motivi per confutare le sue parole e non minimizzando come fai tu.

6-Perchè credevo che bucche avesse ancora il dono, mi sono confuso su come funzionava la questione (ma se avessi letto dopo l'ho detto xD Invece hai fatto un post praticamente solo per buttare merda, quindi altrettanto inutile come i tuoi precedenti XD Tuttavia credo di aver capito che sei ruolo tu, quindi ti dovrebbero fare ancora più cagare le persone che si sono dette ruolo ieri per salvarsi dal rogo, invece su queste non hai battuto ciglio

7-Stavo ragionando con vegeta di una possibilità Stecata cavaliere, ma anche qui lo abbiamo spiegato almeno in 2 post ciascuno io e lui xD Eppure chiedi spiegazioni ulteriori per sottolineare cosa?

8-Esordisco in quel modo perché tutti stavano accusando momo e lena, ma per me non ha senso che lena difenda momo così da lupa, sarebbe semplicemente scarsissima XD e non voglio pensarlo

9-Io contro mid ho scritto almeno 10 commenti prima di quello, ma te li sarai persi pure quelli eh?

10-La conclusione FAZIOSA che hai raggiunto è semplicemente ridicola. Se io ieri non ho scritto niente, allora questa partita è una partita ricca di niente da parte di tutti. E tu non dovresti attaccare solo me ma tutti gli altri che a differenza tua ieri hanno scritto e sono stati attivi per tutta la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, infatti @mariosan non sto sclerando addosso ad altri. Già gia.
Che la gente si dia ruolo non mi tange; per quel che riguarda cosa sono, posso dirti che in sta versione non ho fatto niente per dichiararmi a giorno 0 (raga... Rifugi Oscuri fa schifo, ma stranamente avevo suggerito Porti Grigi anzichè il nome in elfico. Praticametne mi ero messa una freccia grande come una casa)

Per me ieri non hai detto nulla.
Sì, hai pensato a Stecata cavaliere (..................e non si è provato a ressarlo, eh?!) poi hai fatto un discorso che non ho capito sul fatto che manca il morso... o qualcosa del genere.


Per il resto @Ingwë è arrivato ieri, fondamentalmente.

La frase "non sta cercando i lupi" mi fa arricciare il naso perchè è stato detto un sacco di volte anche a me, e nessuno mi ha mai spiegato esattamente come si cercano. Un po' come chi richiede le arringhe. Almeno Ingwe l'ha fatta! Anche Cardamomo, anche se non mi ha fatto impazzire, ma va beh.

Joppa si è limitata a dire "ah, io sto qui, non dico niente, voi dovete capirmi". Esto..quasi!

Modificato da Sapia
4° Era
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Sì, hai pensato a Stecata cavaliere (..................e non si è provato a ressarlo, eh?!) poi hai fatto un discorso che non ho capito sul fatto che manca il morso... o qualcosa del genere.

Ma perché è un'idea campata per aria. Il cavaliere se indica un lupo lo ammazza ma se indica un contadino ammazza se stesso. Ma ieri era morto solo Stecata. 

Ergo, nell'idea Stecata cavaliere che indica un buono e muore (in quel caso bucche, perché Stecata ha indicato più volte lui come un cattivo), mancherebbe il morso, a meno che i lupi non abbiano morso proprio Stecata.

 

Edit: ma poi il cacchio di curatore ressa solo i morti al rogo 

 

ah @Bucche se puoi quando vuoi puoi fare un resoconto tra catene e roghi di entrambi i giorni? 

 

#20

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

Per il resto @Ingwë è arrivato ieri, fondamentalmente.

La frase "non sta cercando i lupi" mi fa arricciare il naso perchè è stato detto un sacco di volte anche a me, e nessuno mi ha mai spiegato esattamente come si cercano. Un po' come chi richiede le arringhe. Almeno Ingwe l'ha fatta! Anche Cardamomo, anche se non mi ha fatto impazzire, ma va beh.

Joppa si è limitata a dire "ah, io sto qui, non dico niente, voi dovete capirmi". Esto..quasi!

Cosa che si sta inventando bellamente, non so se in cattiva fede o se sia semplicemente distratto. Deve essersi perso la parte in cui accuso Josephine e Ororo, in cui parlo di un possibile Franz tormentatore etc.

Poi se vai a vedere i suoi messaggi (mai copiati e ovvi!) trovi cose come 'per me draxer non è da ressare' et simila.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

post di oggi:

 

  1. Scarecrow: 4
  2. SuicideLullaby: 0
  3. OroroMunroe: 1
  4. ~ Josephine: 1
  5. vegeta3: 10
  6. SuperLol: 3
  7. Salmur: 2
  8. mariosan: 20
  9. Mid: 2
  10. Bucche: 1
  11. polle: 1
  12. Franz: 1
  13. bachforever: 5
  14. 10mac: 0
  15. Ingwë: 9
  16. Cardamomo: 6
  17. Lena: 3
  18. Sapia: 4

Ora non ci sono più scuse.

Chi continua a non numerare, riceverà penalità in post.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma perché è un'idea campata per aria. Il cavaliere se indica un lupo lo ammazza ma se indica un contadino ammazza se stesso. Ma ieri era morto solo Stecata. 

Ergo, nell'idea Stecata cavaliere che indica un buono e muore (in quel caso bucche, perché Stecata ha indicato più volte lui come un cattivo), mancherebbe il morso, a meno che i lupi non abbiano morso proprio Stecata.

 

Edit: ma poi il cacchio di curatore ressa solo i morti al rogo 

 

ah @Bucche se puoi quando vuoi puoi fare un resoconto tra catene e roghi di entrambi i giorni? 

ah ok

ah ok

ah ok, l'avevo letto bene Gandalf <.<

 

#5 come i regni di Rohan *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

post di oggi:

 

  1. Scarecrow: 4
  2. SuicideLullaby: 0
  3. OroroMunroe: 1
  4. ~ Josephine: 1
  5. vegeta3: 10
  6. SuperLol: 3
  7. Salmur: 2
  8. mariosan: 20
  9. Mid: 2
  10. Bucche: 1
  11. polle: 1
  12. Franz: 1
  13. bachforever: 5
  14. 10mac: 0
  15. Ingwë: 9
  16. Cardamomo: 6
  17. Lena: 3
  18. Sapia: 4

Ora non ci sono più scuse.

Chi continua a non numerare, riceverà penalità in post.

un master con i fiocchi loudo.

altro che @Talilinds

 

11

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Scarecrow ha detto:

#2

 

D'ora in poi seguirò anche la giornata di oggi in parallelo finché mi porto in pari perché sono stanco di essere invisibile.

@Mid ha senso quel che dici ma non scagiona Bucche. Gli oggetti non si passano obbligatoriamente fra lupi. Ne so qualcosa, eh, ricordi di un'era passata.

Un oggetto del genere per me non ha senso da Lupo darlo ad altri. Ma zero proprio 

3

Modificato da Mid
Numeri sorry xD
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

1-osceni perché mi hanno votato, ed anche se l'obiettivo del tuo post è mettere in discussione il mio comportamento e la mia utilità in partita (non riuscendoci) , beh penso che sto facendo una partita lineare e valutando le cose con logica. Mentre loro hanno contribuito 0

2-Il potere che manco il papa perché Suicide ha potuto nominare ben due persone nella catena

3-Se capissi cosa dico sapresti che i miei post non sono mai ripetizioni di post di altri

4-Verso la fine della giornata non potevo postare perché già stavo a 35 post, quindi mi sa che stai analizzando un pò ottusamente le cose. Cioè invece di costruirti un'idea leggendo i post, stai cercando di corroborare la tua idea usando pezzi dei miei post, ma di fatti non li capisci :D 

5-No ho confutato le sue parole sottolineando che 1)ha ripetuto cose già dette da altri, 2)il suo contributo in due giorni sono state qualitativamente sotto la media 3)non ha mai contributo a sviluppare un ragionamento, una strategia e un'idea 4)ha davvero cercato i lupi? e se si come?  (E SE DICI IL CONTRARIO STAI MENTENDO O NON HAI LETTO) . Quindi ben tre motivi per confutare le sue parole e non minimizzando come fai tu.

6-Perchè credevo che bucche avesse ancora il dono, mi sono confuso su come funzionava la questione (ma se avessi letto dopo l'ho detto xD Invece hai fatto un post praticamente solo per buttare merda, quindi altrettanto inutile come i tuoi precedenti XD Tuttavia credo di aver capito che sei ruolo tu, quindi ti dovrebbero fare ancora più cagare le persone che si sono dette ruolo ieri per salvarsi dal rogo, invece su queste non hai battuto ciglio

7-Stavo ragionando con vegeta di una possibilità Stecata cavaliere, ma anche qui lo abbiamo spiegato almeno in 2 post ciascuno io e lui xD Eppure chiedi spiegazioni ulteriori per sottolineare cosa?

8-Esordisco in quel modo perché tutti stavano accusando momo e lena, ma per me non ha senso che lena difenda momo così da lupa, sarebbe semplicemente scarsissima XD e non voglio pensarlo

9-Io contro mid ho scritto almeno 10 commenti prima di quello, ma te li sarai persi pure quelli eh?

10-La conclusione FAZIOSA che hai raggiunto è semplicemente ridicola. Se io ieri non ho scritto niente, allora questa partita è una partita ricca di niente da parte di tutti. E tu non dovresti attaccare solo me ma tutti gli altri che a differenza tua ieri hanno scritto e sono stati attivi per tutta la giornata.

Contribuito 0?

Senti chi parla

Sei il solito sbruffone 

4

Modificato da Mid
Numeri
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

@Lena scusami se mi sono infervorato ma tra te Sapia ieri bach ingwe polle ecc ecc che mi accusate senza dire roba consistente. Non ce la faccio. Mi sembra di ragionare da solo 

 

2

 

Ieri nell' ultima ora hai solo trollato.

 

Ogni tuo messaggio conteneva un ahahaha.

 

Bisognava pungularti

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Mid ha detto:

2

Questa cosa è il momento di dirla, spero mi crediate. 

Bucche per me è buono o al massimo RV, ma Lupo no. 

Io ho ricevuto il palantir a random il giorno 0 e l ho consegnato a bucche. Bucche l ha ridato a me. 

Essendo io buona so che lui non può essere Lupo, altrimenti lo avrebbe dato a un altro membro del branco

Anzi I Lupi lo stanno cercando di fare fuori fin dall inizio, e adesso non aggrappiamoci a sta cosa del voto su Franz perché i nomi quelli erano perciò sbagliando la cosa di votarlo aveva una sua logica. 

Ecco l ho detto, poi fate vobis

 

3

 

Scusa ma questo non dimostra nulla.

 

I lupi possono passarselo solo una volta Cosi come potevamo io e Franz da massoni.

Quindi se non lo avesse passato a un buono ieri lo avrebbe cmq passato a un buono oggi.

Inoltre dato che la sua difesa del giorno prima era basata sul fatto di non rogarlo perché aveva un oggetto proprio passare quell' oggetto a un buono era quello che un lupo avrebbe dovuto fare per passare per buono.

 

Quindi non dimostra nulla su bucche.

 

Però dimostra che non sei lupa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Ingwë ha detto:

Bucche? Bucche da dove ve l'avete tolto? A 5 minuti dalla fine?

Franz era dal mio punto di vista il nome più facilmente rogabile essendo in lista. Credevo che i voti sarebbero confluiti più su di lui che su Bucche. 

6

Bucche non l'ho mica tirato fuori io. Sentiremo a riguardo @SuicideLullaby cos'avrà da dire. Io ho votato mario, che al momento metto in standby

Ma torniamo a te. Nella tua arringa fai riferimento a Franz solo come possibile tormentatore, cosa che abbiamo apputato non essere visto che Scarecrow ha dichiarato di essere stato tormentato. Ci sta che l'hai votato per salvarti, ma a meno che tu non sia ruolo (l'ennesimo) non ha senso, a meno che tu non abbia ottime ragioni per considerarlo cattivo. Se le avevi, non le hai dette, e comunque andrebberro in contrasto con il voto per salvarsi.

Altra frase che non mi è piaciuta: hai  detto che sono morti quelli che accusavano bucche, prima stecata e poi Gilga. Quindi lo consideri lupo? Perché non votarlo allora? Tanto era a 2 voti pure lui. O era solo un tentativo di indirizzare il prossimo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora confesso che in sti 2 giorni ho letto in superobliquo.

 

Se si rimane indietro anche coi messaggi contingentati visto che molti scrivono messaggi lunghissimi è impossibile riuscire a recuperare.

 

Quindi vorrei cercare di tirare un po' le fila con tutti i buoni che vorranno collaborare.

 

Taggo ad esempio @Mid perché dopo quello che ha detto è la più probabile non lupo

 

Allora prima cosa sui ruoli.

 

Sì sono dichiarati ruolo: cardamomo, scare, ingwe, Josephine.

 

Mi sono perso qualcuno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore ago, ~ Josephine ha detto:

2. Ma per carità, per fortuna Franz era NL e amen, ma NON SI RESSA MAI UN ROGATO DI CUI NON SI SA UNA CIPPA.
Ci è andata solo di lusso. 

Ah, se il ressatore avesse avuto delle info ragionevoli per farlo, MI IGNORI E NON LE DICA.

Non voglio saperle. Dico solo che è una roba abbastanza avventata.

Detto questo, concordo con Franz, polle e mario sul fatto che ci son stati dei votacci e che per una volta son contenta del mio voto di ieri, potrei replicarlo oggi.

 

10 ore ago, mariosan ha detto:

@Franz tu sei entrato in cimitero per leggere qualcosa? #17

 

N.2 

 

Effettivamente io mi aspettavo di risorgere domani, non oggi, se il curatore fosse stato ancora vivo.

Comunque draxer e stecata hanno scritto due inutili messaggi, draxer che puntava 2 € su chi fossero i lupi e stecata che gli rispondeva con qualcosa tipo "Dici?"

Zero informazioni su di loro.

 

NON HO CAPITO CHI NON HA VOLUTO FARE LA CATENA OGGI? PER CASO E' STATO BUCCHE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

 

3

 

Scusa ma questo non dimostra nulla.

 

I lupi possono passarselo solo una volta Cosi come potevamo io e Franz da massoni.

Quindi se non lo avesse passato a un buono ieri lo avrebbe cmq passato a un buono oggi.

Inoltre dato che la sua difesa del giorno prima era basata sul fatto di non rogarlo perché aveva un oggetto proprio passare quell' oggetto a un buono era quello che un lupo avrebbe dovuto fare per passare per buono.

 

Quindi non dimostra nulla su bucche.

 

Però dimostra che non sei lupa tu

6

 

Scusa ma non ho capito, se i Lupi sono 4 se lo possono passare quante volte vogliono tra loro

 

Inoltre come prima mossa passarlo a un buono mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

6

 

Scusa ma non ho capito, se i Lupi sono 4 se lo possono passare quante volte vogliono tra loro

 

Inoltre come prima mossa passarlo a un buono mi sembra assurdo

 

 

Terza FAQ oggetti

 

I lupi e i massoni possono passerselo una volta sola, poi devono obbligatoriamente passarlo a qualcun altro

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, bachforever ha detto:

6

Bucche non l'ho mica tirato fuori io. Sentiremo a riguardo @SuicideLullaby cos'avrà da dire. Io ho votato mario, che al momento metto in standby

Ma torniamo a te. Nella tua arringa fai riferimento a Franz solo come possibile tormentatore, cosa che abbiamo apputato non essere visto che Scarecrow ha dichiarato di essere stato tormentato. Ci sta che l'hai votato per salvarti, ma a meno che tu non sia ruolo (l'ennesimo) non ha senso, a meno che tu non abbia ottime ragioni per considerarlo cattivo. Se le avevi, non le hai dette, e comunque andrebberro in contrasto con il voto per salvarsi.

Altra frase che non mi è piaciuta: hai  detto che sono morti quelli che accusavano bucche, prima stecata e poi Gilga. Quindi lo consideri lupo? Perché non votarlo allora? Tanto era a 2 voti pure lui. O era solo un tentativo di indirizzare il prossimo rogo?

Ancora? Ho ribadito più volte che ho votato per salvarmi, e se l'ho fatto ci sarà un motivo. Ora, se vai a considerare che ieri e 2 giorni fa siete stati a martellare con questa cosa delle liste e di votare unicamente gli arringati e a 5 minuti dalla fine compare uno dal nulla che dice di votare uno non in arringa e il tuo obiettivo è salvarti cosa fai? Punti quello più rogabile. Naturalmente mi servivano i voti degli altri e tra il nome di uno presente in lista arringa (l'unico che non si era dato ruolo) e il nome di uno buttato a muzzo a 5 minuti dalla fine vado su quello presente in lista arringa.

Bucche non mi è piaciuto per come ha risposto a Gilgamesh, troppo agitato. Sul fattore 'chi attacca Bucche muore' è una possibilità da non scartare.

Nell'ultima parte che hai scritto hai fatto un minestrone non indifferente: Gilgamesh è morto questa notte; come facevo a votare Bucche pensando che Gilgamesh sarebbe morto? Poi non so, mi consideri in coppia con Bucche o cosa? Perché mi fai una premessa non indifferente puntando su me e lui assieme e poi te ne esci con 'stai indirizzando il prossimo rogo su di lui?'. 

Su Franz, quella era una mia ipotesi che avevo scritto ieri mattina. 

 

10. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

 

Terza FAQ oggetti

 

I lupi e i massoni possono passerselo una volta sola, poi devono obbligatoriamente passarlo a qualcun altro

7 Hai ragione me l'ero persa.

 

Continuo a pensare però che passarlo a un buono come prima mossa è strano

 

Cioè io in tutta onestà non l'avrei mai fatto da Lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4

 

@Bucche, rilassati. Non iniziare a sclerare perché non andiamo da nessuna parte. Ho detto che avrei voluto torchiarti perché ti ho lasciato perdere per tutto il giorno 2 dopo averti votato a giorno 1 e mi pare anche lecito in questo gioco voler mettere in discussione tutti. Non ho garanzie su di te, non sei uno di quelli di cui mi fido a sensazione e quindi vorrei concentrarmi sui tuoi post. Poi, io non ho detto nulla, solo che volevo torchiarti. Tu sei partito in quarta dicendo:

"Per cosa sarei cattivo? Per aver votato uno che ti voleva pure far fuori? Madonna sei forte allora 😅" , che non ha senso. Non è che se voti uno che voleva farmi fuori allora sei automaticamente buono eh. Tra l'altro, io non avevo accennato minimamente al tuo voto. Lo hai tirato fuori tu. Quindi,davvero, se sei buono, non ti infervorare. Io cerco solo di capire facendo domande e stuzzicando.

 

Per quanto riguarda la storia di @Mid e dell'oggetto, sono d'accordo con tutto ciò che ha detto polle.

 

Poi chiedo a @vegeta3 da dove viene questa sicurezza su Sapia? Io penso che tu non abbia certezze al 100%, sarebbe da pazzi sbandierarlo così. Quindi ti chiedo, come mai ti fidi?

A tal proposito rispondo a @Scarecrow. Sapia è abbastanza partecipativa in questa partita, e non gioco con una Sapia del genere da tanto tempo, quindi un po' mi destabilizza. Cerca di interessarsi a tutte (o quasi) le questioni e risponde a tono. Io per ora faccio fatica a metterla nella mia lista di persone fidate, un po' la temo, potrebbe essere una bomba ad orologeria. Scare, perché lo chiedi a me e Cardamomo taggandoci una dietro l'altra?

 

Lollino, attendiamo tutti te, pendiamo dalle tue labbra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.