Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

4 ore ago, polle ha detto:

 

3

 

Scusa ma questo non dimostra nulla.

 

I lupi possono passarselo solo una volta Cosi come potevamo io e Franz da massoni.

Quindi se non lo avesse passato a un buono ieri lo avrebbe cmq passato a un buono oggi.

Inoltre dato che la sua difesa del giorno prima era basata sul fatto di non rogarlo perché aveva un oggetto proprio passare quell' oggetto a un buono era quello che un lupo avrebbe dovuto fare per passare per buono.

 

Quindi non dimostra nulla su bucche.

 

Però dimostra che non sei lupa tu


post 2

 

dimistra che non è lupa lei solo se diamo bucche per lupo eh... Sennò non dimostra nulla: potrebbero essere due buoni che si sono passati gli oggetti oppure un buono (bucche) che lo passa a una lupa.

per me lena non è lupa ma non per quello che hai scritto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

8. @vegeta3 mi spiace che tu non abbia letto attentamente i post nei giorni precedenti. 
Io non vado rogata, se sei contadino, ti servo.

Non ho tenuto atteggiamenti ambigui, l’unica cosa che potete davvero “mettermi contro” è il voto a Draxer. Avevo già spiegato che avrei votato tutti gli arringanti perché non me ne piaceva uno, ma ho scelto draxer per non disperdere, visto che aveva già altri voti.

Non ho votato all’ultimo per salvare altri o cosa, ho votato praticamente a mezz’ora dalla fine del rogo per qualcuno che sinceramente non mi piaceva, tra gli altri, affidandomi anche un po’ a Mario, che credo fortemente sia NL. 
Mi sono ricreduta su gilga, perché lo sospettavo a giorno 0 e 1. Mi sbagliavo su di lui.

 

Detto tutto questo, per me è una partita difficile, perché sinceramente tutti mi sembrate un po’ cattivelli e faccio fatica a capire di chi fidarmi

(tolti i soliti che ho già nominato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio #2

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°4

 

 

 

Pensa un po' invece che proprio accodarti ad un NL ti farebbe pensare buona. Nessun lupo sano di mente avrebbe votato me ieri dopo di te, qualsiasi cosa fossi. Avrebbe portato dubbi enormi sul perché del voto.
Il tuo invece è un voto del tipo "guardate seguo Gilga e solo un proC voterebbe fuori dalla catena".
Sulla seconda parte dico solo che se giudichi me poco propositivo allora andrebbero rogati tutti quanti.
Sulla questione arringhe avrò risposto 10 volte la stessa cosa, non ripeto il perché ci son finito io.
Anzi continuare ad insistere su sta storia della mia arringa non è nemmeno sensato e producente. La risposta sarà sempre quella.

Che posso dirti, potrei sbagliare. A me la mia strategia è sembrata funzionare infatti ho le idee un po' più chiara oggi. 

Comunque non capisco le tue accuse, secondo me un lupo non avrebbe mai votato uno fuori lista, soprattutto con 1 solo voto e senza arringhe. Fra quelli in lista ieri sicuramente c'erano proC, non possiamo neanche sognare che fosse il contrario!

Il tuo difenderti attaccando me, se gilga è buono lo sono anche io? Ma che ragionamento è? Non funziona e io non credo che gli altri giocatori possano dirmi buona per un voto dato fuori lista, anzi! Fino a ieri non ero sospetta oggi potei esserlo, ho corso un rischio. Lo rifarei, l'ho già detto.

 

Concordo sul fatto che andrebbero rogati in tanti, il problema è che quelli che non muovono il discorso sono contadini pieni di dubbi. I lupi sanno, i contadini no.

 

19 minuti fa, mariosan ha detto:

#22 

Sai che franz è dato NL da Mid? Credi che Mid menti? 

Comunque ho notato cose che non ho apprezzato molto. Ma va bene. Le accuse di bach le ignoro perché ormai parla per farsi vedere attivo. 

Per me tutti i ruoli in partita alla gente che ieri si dava ruolo dovrebbe mangiarsela viva perché non ha senso che 6 persone in arringa si dichiarino ruolo. Poi i lupi invece di mordere uno dei sei morde uno che è sondato NL e che mi pareva stesse giocando molto a sprazzi. Quindi la persona da rogare oggi sta tra Ingwe Ororo bach e Bucche in quest'ordine . Scare Mid li vorrei mettere da parte però comunque un occhio su di loro non lo toglierei 

 

@SuicideLullabyti vedo ambigua perciò voglio sapere sempre chi voteresti 

AH, io ti ho risposto (anche perché mi fa piacere condividere i miei ragionamenti, non credo tu sia un lupo per ora) ma sinceramente non hai mai chiesto il mio parere nel resto della partita e ammetto che l'ho trovato strano. Come se cercassi un capro espiatorio, un "me l'ha detto lei!"

 

Forse sbaglio eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mid ha detto:

#9

Che dite potremmo anche segnare i passaggi degli oggetti (evitando ovviamente di nominare i possessori odierni) per trovare qualche info e collegamento utile anche per il futuro o no? 

 

Cmq per come tutti danno contro a bucche da giorno 0 mi riesce difficile vederlo in un branco. 

Cioè io sono buona checché ne pensi Vegeta e piace solo a me! 

 

Poi magari è Lupo e mi sta infinocchiando ma che branco di merda se nessuno lo difende mai

 


Post 3

 

io mi sto segnando tutte le info, anche chi aveva oggetti ad ogni giorno. È presto per incrociare i dati ma se arrivassi vivo a martedì potrei provarci, come già annunciato da oggi a lunedì sarò molto assente (sto in quarantena ma a casa con la famiglia non ho molto tempo per questo gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ingwë ha detto:

Puoi riformulare? 

 

11. 

Post 4

 

ho scritto male.

dico che in quanto contadino a me non interessa far confluire i voti su qualcuno ma votare sperando di beccare un lupo visto che non ci sono info sicure.

 

dire “votate franz” non mi è piaciuto perché la reputo una mossa da lupo.

 

spero sia più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Post 4

 

ho scritto male.

dico che in quanto contadino a me non interessa far confluire i voti su qualcuno ma votare sperando di beccare un lupo visto che non ci sono info sicure.

 

dire “votate franz” non mi è piaciuto perché la reputo una mossa da lupo.

 

spero sia più chiaro

Sono d'accordo, se fossi contadino semplice non mi sarebbe importato e se fossi morto amen. Ma se ho cercato di salvarmi è perché sono ruolo, non per altro. E per salvarmi necessitavo di far confluire i voti su un altro giocatore. Cosa ci trovi di strano? Te da ruolo cosa avresti fatto? Saresti morto in quel modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°5

 


Facciamo sti passaggi, però non dobbiamo dire da chi son partiti Libro e Specchio perché partono da due ruoli sicuri.
Io comunque ho passato a te il Palantir, come già detto. @Mid

 


Mario fermati a ragionare però.
Ingwë può essere lupo che va in arringa 2 volte? Possibile che nessun lupo lo salvi?
Questo può significare 2 cose:
1) Ingwë lupo con qualche lupo finito in arringa con lui a giorno , quindi non c'era molto da fare per aiutarlo da parte del branco (avendo due lupi in arringa).
2) Ingwë non lupo, può essere tutto, ma non del branco.
Concordo su Ororo e Bach, ma vorrei una motivazione più che un semplice "voterei così". Vabbè su di me ovviamente non son d'accordo o sarei pazzo 😅

 

 

Il riassunto ruoli di Polle è corretto?
Cardamomo 
Scarecrow 
Ingwë 
Joppa. 

Invito tutti a rileggere loro e capire se c'è un furto. 

 


Comunque sia chiaro che per me non sei da voto, non oggi. La mia era una richiesta di delucidazione, non ti sto attaccando per affossarti, ma per capire. 
Per me i sospetti son altri, come già detto. 
 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 4-

È una sondata NL

Ditemi volete che io la dica subito oppure a rischio rogo?

Aspetterei per capire se è a rischio. Se poi la vogliono tutti allora dilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sono d'accordo, se fossi contadino semplice non mi sarebbe importato e se fossi morto amen. Ma se ho cercato di salvarmi è perché sono ruolo, non per altro. E per salvarmi necessitavo di far confluire i voti su un altro giocatore. Cosa ci trovi di strano? Te da ruolo cosa avresti fatto? Saresti morto in quel modo?

#7

 

Sì ma... Franz?

Quindi qualunque vittima è meglio di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

#11

Bucche io a monte l ho avuto da random.org

L ho dato a te perché mi sembravi il più attivo e propositivo in piazza e mi piacevi. Tu me l hai ridato e oggi avevo il responso su Franz

 

Questa è la storia del palantir

Lo specchio che giri ha fatto? L ultimo è stato da Salmur a Lol e ha certificato due NL, cioè Gilga e quello di oggi (che direi sia a rischio che non entro la fine del giorno) perché io, per lo meno sono un po' in altomare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

8. @vegeta3 mi spiace che tu non abbia letto attentamente i post nei giorni precedenti. 
Io non vado rogata, se sei contadino, ti servo.

Non ho tenuto atteggiamenti ambigui, l’unica cosa che potete davvero “mettermi contro” è il voto a Draxer. Avevo già spiegato che avrei votato tutti gli arringanti perché non me ne piaceva uno, ma ho scelto draxer per non disperdere, visto che aveva già altri voti.

Non ho votato all’ultimo per salvare altri o cosa, ho votato praticamente a mezz’ora dalla fine del rogo per qualcuno che sinceramente non mi piaceva, tra gli altri, affidandomi anche un po’ a Mario, che credo fortemente sia NL. 
Mi sono ricreduta su gilga, perché lo sospettavo a giorno 0 e 1. Mi sbagliavo su di lui.

 

Detto tutto questo, per me è una partita difficile, perché sinceramente tutti mi sembrate un po’ cattivelli e faccio fatica a capire di chi fidarmi

(tolti i soliti che ho già nominato).

18

mi hai quasi convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Una posizione debole, io oggi vorrei sentire cosa ne hai pensato della partita fin'ora. 
Cosa ne pensi dei vivi e cosa dei morti! Non che questa sia un'accusa ma sento puzza! Ma magari sei RB! Ti senti un RB? Ti piace vincere d solo? Sai suonare il piffero o preferisci le mele? 

(la cosa del torchiare le persone mi riesce molto male, ma ti prego accontentami :guilty:

-Post numero 5-

Cos'è RB?Rubabanane?Ahahhahaahah

Intendi il RV?No figurati ti pare che il master mi fa sto regalo di nuovo magari(comunque si il RV è il mio ruolo preferito in assoluto)

@~ Josephine ci ho messo tre ore per capire il tuo tag,che ne pensi di Mid?

Modificato da SuperLol
Ho numerato
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sono d'accordo, se fossi contadino semplice non mi sarebbe importato e se fossi morto amen. Ma se ho cercato di salvarmi è perché sono ruolo, non per altro. E per salvarmi necessitavo di far confluire i voti su un altro giocatore. Cosa ci trovi di strano? Te da ruolo cosa avresti fatto? Saresti morto in quel modo?


post 5

 

il tuo messaggio sembra quasi da proL che non ha altro modo di comunicare le cose ai lupi.

Al posto tuo avessi avuto un ruolo mi sarei comportato diversamente. Avrei detto di salvarmi ma per quale motivo dovevi dire “votate franz” quando c’erano altri giocatori a pari voti e tu non eri nemmeno virtualmente rogato?

 

magari sbaglierò ma quel post non mi è piaciuto. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°6

 

 

Non per continuare sta storia, ma a logica, se Franz si dà CS, chi voti? Uno che si da ruolo (vabbè ok erano 4 a darsi ruolo ed è strano) o un CS? Togliendo la storia del volersi salvare e del non crederlo buono.

Uno tirando le somme arriva a questo voto, parlo per me.

Per questo vedo male chi vota dei possibili ruoli, a meno che non fossero sicuro che stessero mentendo.

 

 

 

Palantir: Mid - Bucche - Mid -? 

Specchio: Veggente - Salmur - SuperLol -? 

Libro: Archivista -? -? (non so se però sia il caso di dire i passaggi del libro).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#12

 

Concordo con Bucche votare dichiarati ruolo è una grossa responsabilità e anche per questo penso si è arrivati all ultimo a votare

Io ero in grossa difficoltà 

Sarebbe bello cercare di capire chi mente ma non saprei da dove partire

I dubbi rimarrebbero anche con un arringa perciò boh

Spero la sondata sia su di me così rido di Vegeta lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

#12

 

Concordo con Bucche votare dichiarati ruolo è una grossa responsabilità e anche per questo penso si è arrivati all ultimo a votare

Io ero in grossa difficoltà 

Sarebbe bello cercare di capire chi mente ma non saprei da dove partire

I dubbi rimarrebbero anche con un arringa perciò boh

Spero la sondata sia su di me così rido di Vegeta lol

19

pensa se invece la sondata è su di me.

rido io e tu scappi con la coda tra le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 6-

Intanto che aspetto risposte circa la sondata comincio

@Ingwë allora senti posso capire che non sapevi chi votare ieri ma esordire con un votate Franz non si può vedere:da dove viene sta sicurezza esattamente?Okay io l'ho raddoppiato ma volevo anche vedere dove sarebbe andata a parare la questione

Non è che hai sbagliato chat come qualcuno ha detto?

@Bucche ma ti svegli?Non giochi così di solito sembra proprio un salvataggio quello tuo al rogo

@OroroMunroe non mi interessa se sei confusa adesso rileggi e ci dici quello che pensi perchè sta storia non può andare avanti all'infinito,eri così anche nella scorsa ed eri lupo 

@Scarecrow poi tu perchè continui a fare la vittima?Sembra quasi una routine quotidiana la tua:non è che siamo noi che dobbiamo rileggerti perchè hai scritto tutto in maniera chiara,sei anche TU che devi farci capire

È l'ennesima volta che lo dico poi non ti lamentare se cuoci in padella e sinceramente se continui così è meglio averti al cimitero

E tutte ste persone che si son dichiarate,ma ve la smettete possibilmente?No perchè a sto punto stendiamo un bel tappeto rosso ai lupi,diciamo allo Shinigami "ehi fratello praticamente adesso sai tutti i ruoli quindi puoi azzeccare le morti notturne come un pro" e diamo anche una mano al pifferaio perchè se ci diamo tutti ruolo gli rendiamo la scelta degli ammaliati molto più semplice non c'è neanche bisogno di spiegare come

Quindi stiamo facendo il lavoro dei cattivi al posto loro stupendo

Ultima cosa @Mid mi spieghi che hai contro Mario?In prossimità rogo eri andata fuori di testa è uno dei più buoni qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.