Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°19

@OroroMunroe @Scarecrow @bachforever @Cardamomo

Pareri l'uno dell'altro? Tenendo conto delle ultime cose dette. 

10 scare mi ha stranita dopo la sua classifica perché mi è parso di capire che non si fida di nessuno proprio , bach mi piace e carda ha scritto poco per giudicarla

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Effettivamente pure ororo sarebbe da rogo. Ha scritto zero, magari qualcuno gli ha detto di non scrivere fandonie... Tipo salmur 

Polle pure ha scritto troppo poco oggi. 

Se vuoi, accomodati, sono stata impegnati a fare la dog sitter, studiare e preparare tante cose buone per domani (che sono ancora in forno) e poi beh, un certo megalo mi ha cazziata di trollare troppo e quindi ho cercato di scrivere solo cose sensate ma di sensato non ho avuto molto da dire, non sono così brava 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

Guidate voi?

Ma se avete rotto il cazzo perché a detta di alcuni ho dirottato a piacimento liste e quant'altro? 

Se è metagame allora anche tu ad inizio gioco eri vittima, e la scorsa pure. Ed eri lupa. 

 

Poi sei te quella sempre accusata.

Guardate voi che nomi state facendo. 

20. Non ti agitare.

Ho fatto delle domande e ti ho mosso delle accuse.

Tu chi voteresti?
Se hai già scritto, per favore, ripetimi perché fra le liste ho perso parecchi pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Effettivamente pure ororo sarebbe da rogo. Ha scritto zero, magari qualcuno gli ha detto di non scrivere fandonie... Tipo salmur 

Polle pure ha scritto troppo poco oggi. 

11 @Salmur se ci tieni a saperlo  mi molesta su telegram mostrandomi il suo coniglio e il suo riccio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che ogni volta che sclero son cattivo. 

Ogni volta che son docile son cattivo. 

E questo lo ripeto tipo ad ogni partita. 

 

Se in questa avete notato qualcosa, prendete quello che ho fatto e riportatelo. 

 

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

20. Non ti agitare.

Ho fatto delle domande e ti ho mosso delle accuse.

Tu chi voteresti?
Se hai già scritto, per favore, ripetimi perché fra le liste ho perso parecchi pezzi.

Ororo Carda Scare Bach. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ancora? Ma se Mid l ha urlato in tutti i post che ha scritto cosa sono ahahahhahaha

E io non l’ho capito, giuro 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Coniglio e riccio stanno per pisello e scroto? 

No no ha un coniglio di nome roger e un riccio senza nome credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono le 21:23, date UN SOLO nome che vorreste votare, non 4, è come non dire niente.

@Bucche principalmente mi rivolgo a te che se il mio nome per il rogo fino a prova contraria. Sto cercando di rileggere tutte le opinioni altrui ma se ipoteticamente tu fossi buono davvero ancora non hai un nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°20

Che sto aspettando le accuse, solo Lullaby ha tirato qualcosa nei miei confronti che meritava una risposta. 

Se hai voglia di motivare ben venga. 

 

 

Come sopra. 

La reazione di ieri su Gilga l'ho trovata esagerata, così come il tuo provare a difendermi mi mette in allarme. Comunque sono più orientato a votare Bach. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ultima cosa @Bucche perché NON dovrei votarti?

(Affaaaanciulle la numerazione, sono le 21:33)

Perché non sono lupo e sto cercando di dimostrarlo. Non so cosa altro potrei dire per convincervi, fate domande per delucidazioni se ne avete bisogno. 

Abbiamo già votato male 2 volte, evitiamo la terza. 

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Ragazzi, sono le 21:23, date UN SOLO nome che vorreste votare, non 4, è come non dire niente.

@Bucche principalmente mi rivolgo a te che se il mio nome per il rogo fino a prova contraria. Sto cercando di rileggere tutte le opinioni altrui ma se ipoteticamente tu fossi buono davvero ancora non hai un nome?

Come non ho un nome!!!!! 

Ma cosa diamine hai letto? 

Mamma mia, ed eri pure una che aveva riletto i miei post, confermo che hai letto quello che volevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

La reazione di ieri su Gilga l'ho trovata esagerata, così come il tuo provare a difendermi mi mette in allarme. Comunque sono più orientato a votare Bach. 

Ma a parte che dovresti dire grazie. Che me frega di difendere un contadino sospetto scusa? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Ingwë ha detto:

Io ti ho votato essenzialmente per salvarmi, lo dico chiaramente. Bucche non piace nemmeno a me, reazione troppo esagerata su Gilgamesh, che per giunta è morto. Assieme a Stecata, un altro che lo attaccava. 

 

Eccolo qua. Come vedi, la mia memoria continua ad essere ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.