Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

se è stato il custode, gran giocata, non escluderei però che i lupi abbiano provato a mordere uno dei piu "buoni" e quindi c'è un lupo tra i piu buoni...

Io credo che l unico a cui siano interessati i lupi era il sacerdote proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno provato a sbranare mud che è stato protetto. 

Ieri pensavo al perché non lo avessero sbranato e penso che sia per due motivi:

- Probabilmente mescalina era lupo gemello e quindi volevano capire se è quello che blocca. 

- Avevano paura che il custode, se in vita, avrebbe potetto mud e quindi avrebbero sprecato una notte. 

Se è il secondo caso, faccio i complimenti al custode :3

 

Fatto sta che è buono per noi che non sia morto nessuno. 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello che non è morto nessuno, molto meno che siamo senza sondata. Oggi, quindi, come procediamo? Vi ricordo che io sarò poco presente perché i miei insegnanti sono così bravi, che mi hanno assegnato tanti compiti quante le lezioni che abbiamo in un anno. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
     
Absolute 25 -5
Josephine 61  
Bassoon  68  
White 72 -5
Dream 77  
Superlol 77  
Draxer 91  
Polle 92 -5
Yeatu 140  
Mario  140 -5
Lux 144  
Jack 148  
Bucche 158  
Dieguito  160  
Mid 167  
Misa 183 -5
Mudkip 201

Lista aggiornata con la morte di Ruby 

Oggi vorrei concentrarmi sui primi 4 nomi di questa lista, quindi chiedo a @absolute @~ Josephine @Bassoon The Raccoon e @White Rabbit di indicare quanti e chi sono i lupi fra quelli rimasti in vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.