Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

Ma c’è qualche ordine da seguire per votare? Io penso di rimanere su Absolute, è una completa incognita. Anche Josephine è possibile che sia lupa, ma quando è entrata in partita mi è piaciuta. Poi ovviamente entrambi, essendo arrivati dopo, hanno avuto poche interazioni ed è difficile valutarli. Però preferisco il primo alla seconda. 
Secondo me è impossibile che Bassoon, Draxer e Lol siano tutti negativi, quindi ci sta che un lupo abbia preso il posto di un ex-scagnozzo (che può essere solo Vegeta). Da domani comincerei a concentrarmi anche su WR. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

E stiamo a 25 cs giusto? Dai ne mancano altri 5 :D

Ma meglio

 

Almeno si rogano uno di fila l'altro e si vince

 

A numeri possiamo rogare in fila abs, jose, dream, superlol, basson e pure io mi ci metto

 

Poi white, se non finisce uno tra jack e yeatu è lo snob e si roga

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma capite che ci sono 4/5 lupi ancora? 3 dei quali stanno per forza tra Joppa Abs Lol Draxer e

Dream 

@Bassoon The Raccoon sei ingegnere? 

1 lupo potrebbe essere White  e se ce ne sono 5 di lupi allora sta lo snob tra Yeatu e Jack. Se attiviamo la banshee secondo me deve andare su uno tra Dream e Draxer. 

Può essere mai che ci sono tutti sti contadini e nessuno di loro è il Veggente dai

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma meglio

 

Almeno si rogano uno di fila l'altro e si vince

 

A numeri possiamo rogare in fila abs, jose, dream, superlol, basson e pure io mi ci metto

 

Poi white, se non finisce uno tra jack e yeatu è lo snob e si roga

Sono skagnozzoooooooooooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe usiamo la Bansheeeee

@vegeta3 tu di agli altri se sei scagnozzo ormai vinci con i contadini.

Se vegeta è scagnozzo ammazzate White rabbit

Se vegeta non è scagnozzo ma cs rogate tra Dream e Bassoon (in base alle info in vostro possesso al cimitero.

Noi rogheremo joppa e abs. 

Così siamo sicuri che in 2 giorni ammazziamo almeno un lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbe usiamo la Bansheeeee

@vegeta3 tu di agli altri se sei scagnozzo ormai vinci con i contadini.

Se vegeta è scagnozzo ammazzate White rabbit

Se vegeta non è scagnozzo ma cs rogate tra Dream e Bassoon (in base alle info in vostro possesso al cimitero.

Noi rogheremo joppa e abs. 

Così siamo sicuri che in 2 giorni ammazziamo almeno un lupo xD

speriamo che al cimitero abbiano qualche infomrazione in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.