Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Si questo è ovvio

 

Dico cosa ti cambia saperlo ora invece che nella prossima fase

mi cambia che come ha detto drax se dici bugie muori stanotte(per quanto mi riguarda pure se non ti dichiari dovrebbe andare cosi perchè se si dichiara il custode non vedo perchè non debba falrlo tu) mentre se dici la verità ti lascio stare e mi concentro sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@JackShepard, non capisco perché tu non lo voglia dire. Yeatu si è detto Banshee, io custode e hai appena detto di non essere ingegnere. Uno solo ne è rimasto, che è tra scudiero e ammaestratore. Quindi i lupi avranno capito che ruolo saresti, sai? Non sai cosa scegliere tra scudiero o ammaestratore?

 

Lo quoto giusto per enfatizzare il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Nell' altra partita si votava nella notte mi pare e poi il morto compariva di giorno

 

Quindi boh

 

È un'umana le cui urla di morte hanno il potere di evocare gli spiriti vendicatori dei defunti. Durante la notte, per una sola volta in tutta la partita (indifferentemente dal fatto che sia viva o morta), può comunicare al Game Master che vuole usare il suo potere speciale, permettendo ad ogni giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) di votare per uccidere un altro giocatore. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà pubblicamente che la Banshee ha urlato e il giocatore più votato dai morti morirà insieme all'eventuale vittima dello sbrano. In caso di pareggio, non succederà nulla e la Banshee potrà riprovare ad utilizzare il suo potere in seguito.

 

Mmh... oddio, è vero. Potrebbero dover votare questa notte.

 

@JackShepard rivelati, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

È un'umana le cui urla di morte hanno il potere di evocare gli spiriti vendicatori dei defunti. Durante la notte, per una sola volta in tutta la partita (indifferentemente dal fatto che sia viva o morta), può comunicare al Game Master che vuole usare il suo potere speciale, permettendo ad ogni giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) di votare per uccidere un altro giocatore. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà pubblicamente che la Banshee ha urlato e il giocatore più votato dai morti morirà insieme all'eventuale vittima dello sbrano. In caso di pareggio, non succederà nulla e la Banshee potrà riprovare ad utilizzare il suo potere in seguito.

 

Mmh... oddio, è vero. Potrebbero dover votare questa notte.

 

@JackShepard rivelati, punto.

Da scheda dice proprio che il nome esce con quello dello sbrano

 

Quindi votano stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà avete rotto ampiamente l’anima.

Non sono ruolo, sono CS.

Non davo fastidio a nessuno se mi lasciavate stare e prima o poi mi avrebbero sbranato.

Nella prima arringa ho detto qualcosa del tipo “Questo è tutto quel che c’è da sapere”.

Perché sono CS e non c’è molto da dire o sapere in un’arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare la domanda generica non puoi dire "se vengo bloccata". Non mettere i moderatori in difficoltà.

 

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

@Marvoch se oggi vengo bloccata, domani posso usare il potere? Perché la Banshee è prima in lista d'azione, ma volevo sapere se il blocco continua in qualche modo. XD

 

@ Game Master se la banshee agisce e poi viene bloccata, cosa succede? Essendo prima in ordine di azione può usare comunque il potere o deve essere usato di nuovo? O viene sprecato?

 

Comunque nota di biasimo a Mariosan che usa il tag utente lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Perché se sì possiamo usare il potere domani, se così vuole la maggioranza.

 

Mmh... possiamo anche ritardare di un giorno giusto per aiutare il cimitero a ragionare, ma metterebbe calma anche ai lupi nello scegliere il ruolo da rubare se Jack lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte queste rivelazioni O:

 

@Bassoon The Raccoon forse ti credo, in realtà quando ieri non è morto nessuno, ho pensato "secondo me il custode è bassoon e ci ha preso" e con questo ti sto facendo un complimento 😌

 

Anche se non capisco perché rivelarvi ora, potevate aspettare la fine della notte. 

 

Comunque a questo punto l'ingegnere è morto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

È un'umana le cui urla di morte hanno il potere di evocare gli spiriti vendicatori dei defunti. Durante la notte, per una sola volta in tutta la partita (indifferentemente dal fatto che sia viva o morta), può comunicare al Game Master che vuole usare il suo potere speciale, permettendo ad ogni giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) di votare per uccidere un altro giocatore. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà pubblicamente che la Banshee ha urlato e il giocatore più votato dai morti morirà insieme all'eventuale vittima dello sbrano. In caso di pareggio, non succederà nulla e la Banshee potrà riprovare ad utilizzare il suo potere in seguito.

 

Mmh... oddio, è vero. Potrebbero dover votare questa notte.

 

@JackShepard rivelati, punto.

Credo che votino stanotte, la vittima arriva domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa_Epiphany ha detto:

Ma tutte queste rivelazioni O:

 

@Bassoon The Raccoon forse ti credo, in realtà quando ieri non è morto nessuno, ho pensato "secondo me il custode è bassoon e ci ha preso" e con questo ti sto facendo un complimento 😌

 

Anche se non capisco perché rivelarvi ora, potevate aspettare la fine della notte. 

 

Comunque a questo punto l'ingegnere è morto? 

 

l'ingegnere credo fosse polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Devi fare la domanda generica non puoi dire "se vengo bloccata". Non mettere i moderatori in difficoltà.

 

 

@ Game Master se la banshee agisce e poi viene bloccata, cosa succede? Essendo prima in ordine di azione può usare comunque il potere o deve essere usato di nuovo? O viene sprecato?

 

Comunque nota di biasimo a Mariosan che usa il tag utente lupus.

Cos. Ah giusto.

Però hai interpretato male.

Se la banshee NON agisce oggi, ma viene bloccata, domani può agire?

 

EDIT: tvb Lena

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.