Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Regà avete rotto ampiamente l’anima.

Non sono ruolo, sono CS.

Non davo fastidio a nessuno se mi lasciavate stare e prima o poi mi avrebbero sbranato.

Nella prima arringa ho detto qualcosa del tipo “Questo è tutto quel che c’è da sapere”.

Perché sono CS e non c’è molto da dire o sapere in un’arringa

Sì e scusa, con tutti questi CS in giro, te non dici niente E ti dai ruolo? Ma a che stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma è tutto il giorno che dico di bruciare i CS

 

Ho fatto la lista della gente da bruciare due volte e ho detto sempre i CS

Ok. Va bene, questo te lo passo.

Ma lo scopo di darti ruolo? La situazione ormai si era creata, in che mondo i lupi ti avrebbero sbranato? Dandoti ruoli con i numeri che non contano, ti eri reso sospetto. I lupi lo avrebbero sfruttato per rogarti, altro che sbrano. Questo come lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

Devi fare la domanda generica non puoi dire "se vengo bloccata". Non mettere i moderatori in difficoltà.

 

 

@ Game Master se la banshee agisce e poi viene bloccata, cosa succede? Essendo prima in ordine di azione può usare comunque il potere o deve essere usato di nuovo? O viene sprecato?

 

Comunque nota di biasimo a Mariosan che usa il tag utente lupus.

 L'inibitore non la può bloccare perché la banshee agisce prima in ordine d'azione. Nel caso ci fosse un potere di azione che ipoteticamente la potesse bloccare, potrebbe agire di nuovo il giorno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso posso parlare liberamente prima che vengo morso. Perché quella pippa su polle?

 

Quando ho scelto la protezione nella notte in cui polle è stato morso, ho ragionato su chi conveniva tenere in vita. Avevo diviso così:

lupi che cercano apprendista: yeatu o Draxer

lupi che cercano custode: polle o Jack

 

Di jack non mi fidavo tantissimo e se avessero morso polle, era uno in meno dai sospettati. Quindi ho optato a difendere yeatu perché sondata buona e non sospetta.

 

Quando ho visto polle morso, ciò mi ha sorpreso molto. Se cercavano il custode, mi sarei aspettato il morso su Jack perché avevamo ripetuto più volte che fosse ruolo. Da quella notte, ormai ho cominciato a credere Jack lupo snob. Gli 1 vs 1 non convengono ai lupi, quindi il fatto che ha ritrattato e si dice CS mi fa saltare il mio lupometro [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, LittleMudkip ha detto:

Siamo stati una giornata intera a girarci i pollici e spuntano tutte negli ultimi 30 minuti le cose? Sate Sate Sate

Vabbè,il lato positivo è che domani sarà una giornata movimentata,il negativo è che non so se ci arrivo 

Come in ogni vera partita di lupus, d'altronde. Circondati con acqua santa e candele alla rosa, chiuditi in uno sgabuzzino e recita Ave Maria tutta la notte, forse non ti sbranano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ok. Va bene, questo te lo passo.

Ma lo scopo di darti ruolo? La situazione ormai si era creata, in che mondo i lupi ti avrebbero sbranato? Dandoti ruoli con i numeri che non contano, ti eri reso sospetto. I lupi lo avrebbero sfruttato per rogarti, altro che sbrano. Questo come lo spieghi?

e come fai a passargliela, è normale che erano da bruciare i CS, praticamente tutti quanti si son dichiarati tali, io non mi fido minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ok. Va bene, questo te lo passo.

Ma lo scopo di darti ruolo? La situazione ormai si era creata, in che mondo i lupi ti avrebbero sbranato? Dandoti ruoli con i numeri che non contano, ti eri reso sospetto. I lupi lo avrebbero sfruttato per rogarti, altro che sbrano. Questo come lo spieghi?

Per me i ruoli non dovevano uscire infatti eh.

Così i lupi non sapevano cosa ero

io, cosa eri tu eccetera

E magari mi pensavano custode e mi sbranavano, anche perché sono sondato dalla meretrice.

Per la stessa logica mi sono dato ruolo ora, secondo me io e te non dovevamo proprio dichiararci mai se non per smentire qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

e come fai a passargliela, è normale che erano da bruciare i CS, praticamente tutti quanti si son dichiarati tali, io non mi fido minimamente

Era più per dire "ok, ne riaarliamo domani" non "te la passo, sei buono". XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

e come fai a passargliela, è normale che erano da bruciare i CS, praticamente tutti quanti si son dichiarati tali, io non mi fido minimamente

E quindi secondo te dovevo dire “oh sono CS anche io” così che i lupi toglievano dalla ricerca dei ruoli e degli sbrani da fare il mio nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

E quindi secondo te dovevo dire “oh sono CS anche io” così che i lupi toglievano dalla ricerca dei ruoli e degli sbrani da fare il mio nome?

considerando che abbiamo un discreto vantaggio si, dovevi, diciamo che ci hai provato e ti è andata male?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 vivi = 11 C  5 L nella peggiore delle ipotesi

 

Roga joppa (mettiamo sia CS) più sbrano = 9 C 5 L

 

Rogo io(per finta eh, e sono CS) più sbrano = 7 C 5 L

 

Rimangono

 

Jack

Dream

Superlol

Absolute

 

White ?

 

E questi sono per forza lupo a numeri (sto considerando solo i numeri tralasciando i nomi che potete invertire come volete)

 

Roga jack (L) più sbrano più Banshee su uno dei nomi (White?) = 6 C 3 L

 

Roga Dream (L) più sbrano = 5 C 2 L

 

Roga superlol (L) più sbrano = 4 C 1 L

 

Roga abso = VITTORIA

 

 

Ok, spero di aver fatto tutti i conti giusti e riassumendo

 

Si roga in fila tutti questi

 

Joppa

Abso

Dream

Superlol

Jack

White

Draxer

 

La Banshee agisce su uno di questi

 

E la partita è matematicamente a casa

 

Non possiamo perdere

 

L'unica falla è se tra tipo lux o mid c è un lupo, ma non credo

 

Partita chiusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.