Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me il fulcro di tutto è stato il morso su The Cheese.. Non mi spiego perché farlo e perché i lupi abbiano dovuto pensarlo veggente se fino ad allora era andato contro Jack.. L unico motivo per cui di Jack non mi fideró mai

Ma non può essere la realtà questa perché sono nella lista meretrice.

Io o i lupi non avremmo pensato cheese veggente che sonda fuori lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Dream ma scusami, perché concentrarci su wr se nel cimitero ci sono vegeta e mega? 

Questo tuo post mi fa sospettare parecchio, stai spostante l'attenzione da josephine a WR. 

Perché è la stessa situazione dei CS. Volendo i CS possono essere tutti quelli che si sono dichiarati tali oggi, ma non è possibile perché la partita sta continuando ed evidentemente qualcuno mente (e direi più di una persona). Al Cimitero Vegeta può essere scagnozzo, ma comunque nessuno sa chi non lo è, e idem per i semplici. Comunque io infatti sto aspettando la Banshee, non ho mai detto di volerlo rogare stasera. Anzi, adesso vado a votare Absolute (semmai sposto l’attenzione da Josephine ad Absolute, ecco). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente Shinobu Sanada
Ammaestratore dieguito/???
Scudiero dieguito/???
Custode ??? (IN VITA)
Oniromante Gilgamesh
Banshee ???
Meretrice Ororo
Sacerdote Cieco Mudkip
Ingegnere ???
Scagnozzi

Misa
Bucche
Mid
Lux
WR

CS

absolute

Jose

Scare

Draxer

Dream

SuperLol

Marionettista ??? (Credo morto)

 

Riprendo la lista. A questi si aggiungono:

- mariosan, TheCheese e megalo: RV

- vegeta, Stecata, Ruby, polle, cocco, loudo. Non ne sappiamo i ruoli in quanto non ci hanno indicato nulla;

- polle lo considero ruolo, perciò dovrebbe essere ingegnere, banshee o scu/amm;

- Me e Jack ruoli

- Yeatu non si sa

 

Se è vero che io e Jack siamo gli unici ruoli in vita e mettiamoci anche yeatu, chi non sappiamo ruolo ci dovrebbero essere:

1 ruolo, 1 marionettista (manca il controllo) e minimo due CS/scagnozzi. Perciò, come minimo, due lupi che mentono tra chi si dice scagnozzo o CS. Nel cimitero dovrebbero sapere meglio, non solo i CS ma se c'è una Banshee e/o uno dei collegati di Loudo.

 

Fatta questa analisi, fatemi rileggere Joppa e abso che sono i due nomi a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Joppa fino al giorno 5, il resto mi ricordo cosa ha fatto.

 

Joppa ha detto che aveva messo K tra i suoi sospetti, ma ho notato che l'ha fatto solo in due messaggi: la prima era messo insieme a Scare e a Lol, la seconda era una lista di tutti i giocatori vivi.

Nella sua partita, va contro Bucche dicendo che mente, che non gli crede. In generale, che non crede a nessun scagnozzo tranne che Misa. Pensiero morto con l'uscita di Shinobu.

Con la difesa di abso di ieri, l'ha messo subito come lupo. Così come lupo per lei è Ruby e Lol (quindi se lei è lupa, Ruby potrebbe non essere lupa). Joppa e Lol si scontrano, che non so come valutare nelle fasi avanzate. Sicuramente ci sarebbero margini per screditare altre persone se stanno lupi, quindi non so quanto possano essere lupi insieme.

 

Per quanto riguarda abso, sta facendo ragionamenti oggi che di fatto sembrano più pro-villaggio imo. Anche io penso che, se uscisse una sondata losca tra due sconosciuti, abbiamo l'equivalenza dei ruoli doppioni che, come diciamo sempre, i doppioni vanno rogati. Ora come ora tra sapere che abbiamo rogato esattamente un buono/cattivo o che uno dei vivi è buono o potrebbe essere cattivo, direi la seconda, ci servono più informazioni sui vivi. Per questo, se devo scegliere tra Abso e Joppa, sceglierei Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scusate che non ci sono per nulla. Ahshshs

Ci tenevo a dire una cosa, che se vogliamo usare la banshee, non sarebbe male lasciare un messaggio ai morti dove gli esponiamo la situazione verso l'ultima pagina, che è la più probabile che leggano, a mio parere. 

In ogni caso, dato che ne sentite il bisogno, sono ruolo.

 

E ragazzi, io vi vorrei ricordare quello che dissi su Vegeta. È altamente improbabile che fosse ruolo, perché non voleva giocare, come aveva detto qualcuno. Io sono quasi sicura che fosse cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Domanda, se la Banshee agirà questa notte, ci sono contro a esporre i ruoli esatti?

onestamente non ne vedo, l'unico rischio a esporci tutti è perdere il custode, ma a un certo punto preferisco vincere la partita visto che se becchiamo chi dei tre mente è un altro da eliminare facile facile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Va bene, dato che ho controllato l'ordine d'azione, posso dire che sono io la Banshee.

E  @mariosan, non comunico con i morti ergo dobbiamo lasciare un messaggio chiaro e tondo per il cimitero, se ci sta un'anima che controllerà che succede.

Ma non dovevi dirlo tu mo ti bloccherà xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.