Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

Ma joppa è lupo

 

Scare era il marionettista e non li ripeto più, da quando è morto nessun altro bloccato, e non ditemi che è andato dai lupi perché ci sono buoni certi e non poteva andare dai nomi a caso

 

L'unico che potrebbe veramente essere cs è abs, per come gioca ed è arrendevole

 

Gli altri due rimasti sono vegeta ed IO

 

Poi abs può pure non esserlo se lo è un altro morto

 

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

 

Poi gli altri sono lupo o i ruoli rimasti

Quindi 

 

Superlol

Dream

Bassoon

 

Ci stanno pochi ragionamenti da fare

Cacciate sti ruoli e roghiamoli uno ad uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di Joppa è che ha sempre detto cose che la allontanavano dai possibili lupi. Sia attaccando k sia Ruby(se quest ultima era lupa). E questa è tattica. Dream pure lo vedo molto "buono" in generale. Sta giocando proprio da perfettino, forse un po troppo. E poi c'è lol che mi fa paura. Draxer da lupo è abilissimo però lo credo ruolo. 

Se qualcuno di questi sopra è ingegnere che lo dica. Perché per i lupi voi siete rimasti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma joppa è lupo

 

Scare era il marionettista e non li ripeto più, da quando è morto nessun altro bloccato, e non ditemi che è andato dai lupi perché ci sono buoni certi e non poteva andare dai nomi a caso

 

L'unico che potrebbe veramente essere cs è abs, per come gioca ed è arrendevole

 

Gli altri due rimasti sono vegeta ed IO

 

Poi abs può pure non esserlo se lo è un altro morto

 

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

 

Poi gli altri sono lupo o i ruoli rimasti

Quindi 

 

Superlol

Dream

Bassoon

 

Ci stanno pochi ragionamenti da fare

Cacciate sti ruoli e roghiamoli uno ad uno

 

Ah

@Dream` sei ingegnere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, dieguito94 ha detto:

niente mi ha inviato il post, dicevo

chiedo l'intervento di @Lena e @Marvoch, perchè io ho inteso che la banshee attiva il potere ma comunque non leggerebbe il cimitero, ci sarebbe solo la votazione i cui risultati verrebbero riportati da voi master all'apertura del giorno nuovo, giusto?

Se la banshee agisce in partita da viva, sì, non partecipa alla votazione e non legge ovviamente il cimitero. Una volta morta, la banshee entra in cimitero come qualunque morto della fazione contadina. Quando attiva il potere ed è morta, essendo tale, partecipa anche alla votazione. Non so se è questo che hai chiesto. In caso contrario prova a riformulare

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma joppa è lupo

 

Scare era il marionettista e non li ripeto più, da quando è morto nessun altro bloccato, e non ditemi che è andato dai lupi perché ci sono buoni certi e non poteva andare dai nomi a caso

 

L'unico che potrebbe veramente essere cs è abs, per come gioca ed è arrendevole

 

Gli altri due rimasti sono vegeta ed IO

 

Poi abs può pure non esserlo se lo è un altro morto

 

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

 

Poi gli altri sono lupo o i ruoli rimasti

Quindi 

 

Superlol

Dream

Bassoon

 

Ci stanno pochi ragionamenti da fare

Cacciate sti ruoli e roghiamoli uno ad uno

 

No, pure io sono cs

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marvoch ha detto:

Se la banshee agisce in partita da viva, sì, non partecipa alla votazione e non legge ovviamente il cimitero. Una volta morta, la banshee entra in cimitero come qualunque morto della fazione contadina. Quando attiva il potere ed è morta, essendo tale, partecipa anche alla votazione. Non so se è questo che hai chiesto. In caso contrario prova a riformulare

quando muore, non può comunque interagire con i vivi scrivendo nel giorno, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ma stava trollando, era ovvio xD

 

Ma che cavolo dici, smettila di difendermi se no capiscono che siamo lupi insieme!

 

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

io l’ho detto che oggi avrei votato abs che starà pure trollando, come Knaves, ma non capisco perché farlo. 

 

Te lo spiego. Oramai è da tre giorni che ripeto sempre le stesse cose in ogni post, ho anche fatto la mia lista di sospetti e subito dopo Bucche ha detto che io ero tra quelli che non l'avevano fatta (tant'è che anziché farla gli ho quotato il messaggio). Ieri ho di nuovo detto che vado ad esclusione e i nomi tra cui trovare i lupi sono quelli lì e se proprio dovevo votare usavo random.org (cosa che ho effettivamente fatto votando Draxer). E stamattina arriva LittleMudkip che chiede a me e gli altri sospetti di dire chi secondo noi sono i lupi. Esasperato, anziché scrivere per l'ennesima volta le stesse cose ho scritto l'esatto opposto (mettendoci pure Lena e Marvoch) capendo che tanto non mi leggete lo stesso. Era esasperazione, non era per trollare. D'altronde la richiesta è arrivata da chi è certificato, non posso neanche crederlo cattivo che vuole creare confusione, questa cosa mi ha portato ad un messaggio che sapevo bene che non serviva a nulla se non a sfogarmi. Se poi volete prenderlo come prova di colpevolezza, accomodatevi, tanto visto che non mi leggete scrivere quello o altro poco cambiava. Ci tengo a precisare, per correttezza, che tutto ciò non è stato approvato da Manfri.

 

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

Io rogherei joppa diretta, però non è che ci possiamo tenere abs fino alla fine vivo eh

 

Vedi? Su questo siamo d'accordo, infatti, per quanto dettato da uno sconforto momentaneo che penso di aver superato, la mia proposta di bruciarmi era dovuta proprio a questo. I dubbi su di me non ve li toglierete mai. E se i contadini possono averli legittimamente, i lupi li useranno per cercare in me un capro espiatorio. Quindi faccio una richiesta formale, oggi o bruciate me o mi mandate come secondo nome. Ovviamente, sapendo di essere buono, preferisco essere il secondo. Se poi domani esce la sondata del sacerdote come losco, sarò ben contento di andare al rogo con la certezza che oggi ne abbiamo bruciato un altro. Io più di così non ho che fare.

 

Attendo riscontri, se avete domande fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te chi mente tra i 50 cs?

3 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ma che cavolo dici, smettila di difendermi se no capiscono che siamo lupi insieme!

 

 

Te lo spiego. Oramai è da tre giorni che ripeto sempre le stesse cose in ogni post, ho anche fatto la mia lista di sospetti e subito dopo Bucche ha detto che io ero tra quelli che non l'avevano fatta (tant'è che anziché farla gli ho quotato il messaggio). Ieri ho di nuovo detto che vado ad esclusione e i nomi tra cui trovare i lupi sono quelli lì e se proprio dovevo votare usavo random.org (cosa che ho effettivamente fatto votando Draxer). E stamattina arriva LittleMudkip che chiede a me e gli altri sospetti di dire chi secondo noi sono i lupi. Esasperato, anziché scrivere per l'ennesima volta le stesse cose ho scritto l'esatto opposto (mettendoci pure Lena e Marvoch) capendo che tanto non mi leggete lo stesso. Era esasperazione, non era per trollare. D'altronde la richiesta è arrivata da chi è certificato, non posso neanche crederlo cattivo che vuole creare confusione, questa cosa mi ha portato ad un messaggio che sapevo bene che non serviva a nulla se non a sfogarmi. Se poi volete prenderlo come prova di colpevolezza, accomodatevi, tanto visto che non mi leggete scrivere quello o altro poco cambiava. Ci tengo a precisare, per correttezza, che tutto ciò non è stato approvato da Manfri.

 

 

Vedi? Su questo siamo d'accordo, infatti, per quanto dettato da uno sconforto momentaneo che penso di aver superato, la mia proposta di bruciarmi era dovuta proprio a questo. I dubbi su di me non ve li toglierete mai. E se i contadini possono averli legittimamente, i lupi li useranno per cercare in me un capro espiatorio. Quindi faccio una richiesta formale, oggi o bruciate me o mi mandate come secondo nome. Ovviamente, sapendo di essere buono, preferisco essere il secondo. Se poi domani esce la sondata del sacerdote come losco, sarò ben contento di andare al rogo con la certezza che oggi ne abbiamo bruciato un altro. Io più di così non ho che fare.

 

Attendo riscontri, se avete domande fate pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.