Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

 

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

 

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

 

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

 

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

 

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

 

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

Come ti ha già detto Dream, ieri è arrivata a Misa... brutto intervento questo, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

 

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

 

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

 

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Insospettabile una mazza dato che alcuni di voi mi hanno messo in pole position

Mid ma ragiona almeno su Bucche che ha una sondata NL ed è scagnozzo 

Non credi forse che a questo punto ci sarebbe stato uno scontro tra scagnozzi falsi e veri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io mi sono persa il post di Misa, allora. Chiedo scusa, ma al momento mi stanno venendo dubbi un po’ su tutti.

 

@SuperLol mi sembri eccessivamente in disparte, come se “qualcuno” ti avesse detto di non esporti troppo. 
Inoltre fai interventi che ribadiscono solo ciò che dicono gli altri. Insomma, da quando sono entrata in partita, non mi hai colpito molto.

 

Ad ogni modo, per me priorità di oggi è bruciare abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il Lupo Gemello blocca a notti alternate, così mi aveva detto @Marvoch.

 

Quindi, ricapitoliamo, due notti fa ha bloccato Mudkip, la notte scorsa no (sondata a misa), e stanotte ha bloccato Mudkip ancora.

Mudkip è sincero...ha sempre dichiarato in anticipo su chi andava la sondata e quello è puntualmente accaduto.

Mi ricordo che aveva detto shinobu e misa in anticipo e infatti è quello che è accaduto.


La cosa strana è che Mescalina aveva coordinato i poteri prima di morire, l'ho riletta ieri, e aveva detto al Marionettista che stanotte avrebbe dovuto bloccare lui Mudkip, mentre il gemello doveva fare altro.

Invece stanotte è successo l'opposto di quello che mescalina aveva chiesto.
Quindi direi che mescalina fosse un gemello e ha fatto un bluff in chat per confondere.
Per fare sta mossa mi viene da pensare che probabilmente la marionetta aveva riconosciuto o mescalina o il suo compagno e si sono capiti, dato che mescalina ha coordinato anche lei nel suo post.

 

Venendo ai Lupi.
mudkip è buono sicuro.
Gli scagnozzi ancora li lascerei stare perché abbiamo altri nomi (@joppa, WR è uno scagnozzo, eh)

E' vero che non possiamo essere sicuri di quei 5, ma possiamo pensarci più avanti no?

absolute

superlol

dream

bassoonn

josephine

draxer

 

io rimarrei su questi, pensate che siano 6 buoni?

 

ripeto che @mariosan può aver anche mentito su thecheese eh, ma se bruciamo mezzo mondo tra i nomi sopra, troviamo comunque il socio di mariosan. Quindi i RV in un modo o nell'altro li bruciamo e teniamo mario fuori dai roghi, pure se sta mentendo sul suo socio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io mi sono persa il post di Misa, allora. Chiedo scusa, ma al momento mi stanno venendo dubbi un po’ su tutti.

 

@SuperLol mi sembri eccessivamente in disparte, come se “qualcuno” ti avesse detto di non esporti troppo. 
Inoltre fai interventi che ribadiscono solo ciò che dicono gli altri. Insomma, da quando sono entrata in partita, non mi hai colpito molto.

 

Ad ogni modo, per me priorità di oggi è bruciare abs.

In parte è vero in parte no perchè ieri comunque mi sono messo a rileggere ed ho tratto le conclusioni in un post sui sospettati 

Nessuno mi ha detto di espormi poco sono semplicemente stanco della partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Quindi vuoi fare rivelazione di massa?

Ma no, ho detto dire se si è cs o ruolo. I lupi sanno se hanno morso dei ruoli noi no. E la banshee può solo mettere il pepe al culo xD Quindi se ti dichiari ruolo ed al cimitero c'è Loudo che sa almeno altri 2 ruoli chi sono, sei morto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto se non siete d'accordo io vado a votare e vi lascio alle vostre elucubrazioni ed ai post lunghissimi di Bassoon :D

Bassoon è bellissimo quello che stai facendo ma non credo che  Dream o Draxer (ad es)  si tradiscano con le parole. I voti sono li e i due lupi sondati hanno avuto pochissime interazioni con altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma no, ho detto dire se si è cs o ruolo. I lupi sanno se hanno morso dei ruoli noi no. E la banshee può solo mettere il pepe al culo xD Quindi se ti dichiari ruolo ed al cimitero c'è Loudo che sa almeno altri 2 ruoli chi sono, sei morto :D

 

Ma è rivelazione di massa comunque ahahhahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.