Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, LittleMudkip ha detto:

Oggi vorrei concentrarmi sui primi 4 nomi di questa lista, quindi chiedo a @absolute @~ Josephine @Bassoon The Raccoon e @White Rabbit di indicare quanti e chi sono i lupi fra quelli rimasti in vita 

 

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

 

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Oppure votiamo ora e passiamo al giorno dopo. Perché le info in nostro possesso quelle sono

 

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me i cattivi che stiamo nominando sono cattivi uguale eh perché se a me mi sospettassero la prima cosa che farei è aiutare e mettere chiarezza e loro comunque non lo stanno facendo. 

Non sto facendo chiarezza io?

 

Faccio sti nomi da almeno 4 giorni, sono stato il primo a fare una lista sensata con tutti quelli rimasti senza ruolo e che quindi buoni non potevano essere

 

Direi che il primo ad uscire può essere l'ingegnere, se non è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

 

 

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Sì ma... Come facciamo io e Jack a essere lupi insieme? Lol è fisicamente impossibile. Il resto potrei pure capirlo (meno Mud e Misa), ma wtf. lol

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

 

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui.

 

Poi vedete voi, non mi oppongo.

Tanto voglio votare absolute io, un lupo tra lui e ruby secondo me c'era

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Link al commento
Condividi su altri siti

niente mi ha inviato il post, dicevo

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

chiedo l'intervento di @Lena e @Marvoch, perchè io ho inteso che la banshee attiva il potere ma comunque non leggerebbe il cimitero, ci sarebbe solo la votazione i cui risultati verrebbero riportati da voi master all'apertura del giorno nuovo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

un'altra cosa che non ho mai capito da giorno 1 è, ma cosa ci cambia se la banshee è viva o morta?

qui chiedo l'intervento di @lena

Intendo dire che magari al cimitero hanno informazioni fondamentali e vorrebbero attivare la Banshee il prima possibile.
Ma se la banshee i lupi la tengono viva, lei non lo saprà mai e finisce per attivarsi troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so quanto sia buona questa idea delle rivelazioni di massa, eh. A parte che, chi si ricorda lo sa, non sono fan delle rivelazioni in generale, ma quel che ha detto Jack è giusto. Possono darsi tutti CS ed esporre chi è rimasto dei ruoli allo sbrano. Poi boh, io non vi rincorro col forcone se volete farlo. 

 

Ma tipo il lupo che blocca può bloccare la banshee se è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dieguito94 ha detto:

non riesco a capire se stai solo delirando o è l'estremo tentativo di un lupo bruciato:ghghgh:

 

41 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sì ma... Come facciamo io e Jack a essere lupi insieme? Lol è fisicamente impossibile. Il resto potrei pure capirlo (meno Mud e Misa), ma wtf. lol

 

Ho detto che sospetto Lena e Marvoch e mi rispondete anche seriamente? Meno male che io ho ammesso di aver seguito poco e male, evidentemente pensavate che non avessi ancora capito chi sono i moderatori.

Almeno adesso so che non sono quello che sta giocando peggio in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mid ha detto:

Devo dire che quoto molto

Perchè questa partita per me sta assumendo i connotati della Natalizia, con Bucche e Lol insospettabili che poi ci hanno fregati

E mud dovresti essere morto da un pezzo

e tutti sti blocchi

Il gemello è ancora qui? Se no non so

Per questo ho chiesto spiegatemelo.

Inizio a dubitare anch'io di tutto e di tutti.

Cosa vuole che le dica signora mia, considera che i primi due roghi dopo che sono uscito erano di due lupi certi (Knaves e Mescalina),quindi la sondata sarebbe stata sempre losca a prescindere dal secondo ed era inutile, ieri mi hanno bloccato quindi niente sondata e oggi siamo qua 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

Ok, allora per me ci sono quattro lupi e sono: LittleMudkip, Dieguito, Jack e Yeatu, ma anche Misa, Bucche e Mariosan mi convincono poco. Tra i morti penso che fossero lupi Ororo e Polle. E ho dubbi anche su Lena e Marvoch. Stecata era la meretrice. Knaves e Mescalina gli unici contadini buoni di cui mi fidavo ciecamente. Mi pare sia tutto.

 

 

Finalmente qualcuno che ha voluto ammetterlo.

Fra te oggi e WR ieri il mio lupometro è esploso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.