Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Ha senso mandare misa come seconda?

 

Jack, dopo questa ti metto tra i cattivi e lo hai spiegato tu qui:

 

24 minuti fa, JackShepard ha detto:

IQuello che dico io è che tra

 

absolute

Lol

Draxer

Dream

Josephine

bassoonn

 

ci saranno almeno due lupi.

 

Troviamo questi, raccogliamo informazioni con le dichiarazioni, con il sacerdote e con un eventuale veggente

 

Per dire, metti che io e Josephine siamo entrambi contadini, se mandate al rogo uno di noi due a l'altro come secondo, il responso del sacerdote è innocente e almeno sprechiamo un rogo anziché due. Se invece risulta losco, va bene bruciarci entrambi perché almeno con due roghi abbiamo la certezza che un lupo sia morto (dal mio punto di vista uno, dal vostro "almeno uno", ovviamente, ma io mi metto nei vostri panni). Se invece mandi uno di noi due e Misa come seconda allora che risolvi? Puoi farlo due giorni di seguito e al più scopri se uno è lupo, ma tanto anche scoprendolo dalle interazioni non mi pare si ricaverebbe nulla (sia per me che per Josephine). Davvero non ti capisco. Sono il primo a dire di mandare noi e vedere cosa esce domani col sacerdote, sentire che tu proponi altro mi lascia molto perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dream` ha detto:

Ma c’è qualche ordine da seguire per votare? Io penso di rimanere su Absolute, è una completa incognita. Anche Josephine è possibile che sia lupa, ma quando è entrata in partita mi è piaciuta. Poi ovviamente entrambi, essendo arrivati dopo, hanno avuto poche interazioni ed è difficile valutarli. Però preferisco il primo alla seconda. 
Secondo me è impossibile che Bassoon, Draxer e Lol siano tutti negativi, quindi ci sta che un lupo abbia preso il posto di un ex-scagnozzo (che può essere solo Vegeta). Da domani comincerei a concentrarmi anche su WR. 

 

Dream ma scusami, perché concentrarci su wr se nel cimitero ci sono vegeta e mega? 

Questo tuo post mi fa sospettare parecchio, stai spostante l'attenzione da josephine a WR. 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, dieguito94 ha detto:

aspetto di sentire @Draxer11 su ruolo/ non ruolo, ma per me a questo punto ha molto piu senso che ci riveliamo tutti e la gestiamo, se non oggi domani(sempre se non muoio), cosi magari evitiamo di fare una strage con la banshee

Tu naturalmente non ti devi rivelare Diego

 

Aspetta che si sono rivelati quelli sospetti, poi nel caso di furto vai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Gli unici che rubano un ruolo possono essere bassoon e lol gli altri si sono detti cs. Quindi se vogliamo farli dichiarare così che la banshee stanotte agisca su uno dei due a me va bene

Anche lol si è detto cs, ha detto che siccome si sono rivelati 6 cs, uno mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunqie una cosa strana.. K quando lo attaccavo ha risposto "Se avessi giocato come il coniglio , quante me ne avresti detto". Ciò mi fa pensare. Perché in genere da lupo K gioca bene. Invece in questa per me ha giocato malissimo, con quell atteggiamento molto spento, la strategia della meretrice ecc ecc. Quindi secondo me, se era lupo in branco il team di lupi non gli faceva impazzire. Quindi Ruby White Sgrulf e Abs che hanno giocato molto defilati. Anzi possiamo dire che non hanno giocato affatto.. Potrebbero essere parte del team. Secondo me avendo un team più valido tipo con bassoon o Dream, forse lo avremmo visto diverso. C'è da dire che basson però non ha mai attaccato nessun lupo, tranne Mescalina (ma questo non lo ricordo bene), nonostante abbia letto riletto e riletto mille volte i giorni. Quindi boh mi sentivo di esprimere sto pensiero

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.