Vai al contenuto

GIORNO 7 - Il "Non Berlo"


Lena

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Come fa ad essere buono con quei messaggi?

Ho già spiegato il ragionamento

Noi abbiamo ucciso solamente due lupi certi e non sappiamo se son morti altri lupi

Ora secondo te un lupo si arrende in quel modo quando ancora i lupi sono ben 5 e siamo 16 giocatori?Perchè arrendersi?Che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho già spiegato il ragionamento

Noi abbiamo ucciso solamente due lupi certi e non sappiamo se son morti altri lupi

Ora secondo te un lupo si arrende in quel modo quando ancora i lupi sono ben 5 e siamo 16 giocatori?Perchè arrendersi?Che senso ha?

D'accordo,ma se sei buono cerchi di difenderti e fai le cose più o meno seriamente,non ha senso una resa in questo modo,non mi dimostra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

 

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

 

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

 

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

 

È arrivata a a me la notte che abbiamo rogato knaves. 

Quindi non ci ha fregato. Non mi piace che dubiti di mud, si è rivelata 3 giorni fa (o 4) e nessuno l'ha smentita e la sondata è arrivata di nuovo. 

Lo stanno bloccando a sere alterne. Con buona fortuna stasera avremo la sondata. 

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Io mi sono persa il post di Misa, allora. Chiedo scusa, ma al momento mi stanno venendo dubbi un po’ su tutti.

 

@SuperLol mi sembri eccessivamente in disparte, come se “qualcuno” ti avesse detto di non esporti troppo. 
Inoltre fai interventi che ribadiscono solo ciò che dicono gli altri. Insomma, da quando sono entrata in partita, non mi hai colpito molto.

 

Ad ogni modo, per me priorità di oggi è bruciare abs.

 

I tuoi post mi confondono, in uno ti sospetto, in un altro mi sembri meno sospetta O:

Mi confondi e secondo me la tua è una strategia. Anche dire che hai perso la sondata, strano perché l'ho detto nei primi messaggi del giorno e se non sbaglio mario mi aveva anche taggata per chiedermelo. Quindi mudkip è sicuramente il sacerdote. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Penso possa capitare a chiunque di perdersi dei messaggi. 
 

io l’ho detto che oggi avrei votato abs che starà pure trollando, come Knaves, ma non capisco perché farlo. 
 

mi avete chiesto di votare fra i primi e l’ho fatto. Se devo espormi, ditelo, che facciamo prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Penso possa capitare a chiunque di perdersi dei messaggi. 
 

io l’ho detto che oggi avrei votato abs che starà pure trollando, come Knaves, ma non capisco perché farlo. 
 

mi avete chiesto di votare fra i primi e l’ho fatto. Se devo espormi, ditelo, che facciamo prima 

Esponiti dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono cs, e quando è morta shino speravo di diventare qualcosa perché sinceramente tutti esposti ma non si capisce una mazza e qualcuno tra gli scagnozzi per forza ha mentito. 
Non sono particolarmente utile, ma faccio numero. Ora fate quel che volete 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Sono cs, e quando è morta shino speravo di diventare qualcosa perché sinceramente tutti esposti ma non si capisce una mazza e qualcuno tra gli scagnozzi per forza ha mentito. 
Non sono particolarmente utile, ma faccio numero. Ora fate quel che volete 

Perché uno scagnozzo dovrebbe mentire e centrare con te? 

Posto che a mentire penso sia WR, ma questo non significa nulla e centra nulla con te 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, absolute ha detto:

 

 

Ho detto che sospetto Lena e Marvoch e mi rispondete anche seriamente? Meno male che io ho ammesso di aver seguito poco e male, evidentemente pensavate che non avessi ancora capito chi sono i moderatori.

Almeno adesso so che non sono quello che sta giocando peggio in partita.

A mia discolpa posso dire che non avevo letto dopo me e Jack. XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

È arrivata a a me la notte che abbiamo rogato knaves. 

Quindi non ci ha fregato. Non mi piace che dubiti di mud, si è rivelata 3 giorni fa (o 4) e nessuno l'ha smentita e la sondata è arrivata di nuovo. 

Lo stanno bloccando a sere alterne. Con buona fortuna stasera avremo la sondata. 

 

I tuoi post mi confondono, in uno ti sospetto, in un altro mi sembri meno sospetta O:

Mi confondi e secondo me la tua è una strategia. Anche dire che hai perso la sondata, strano perché l'ho detto nei primi messaggi del giorno e se non sbaglio mario mi aveva anche taggata per chiedermelo. Quindi mudkip è sicuramente il sacerdote. 

L'ha smentito*,grazie

Davvero LittleMudkip è femminile come nome? Lmao

Comunque io oggi rogherei WR con Abso secondo, Joppa CS potrei anche crederci ma mi lascia qualche dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Mid ha detto:

La dichiarazione di Joppa mi pare molto meh. Secondo me doveva uscire prima a sto punto. 

Fin dal suo ingresso però metteva in dubbio I cs, tutto premeditato? Mah

 

Forse perché sin dall'inizio non mi tornavano i conti?
Che dici?
Non ho parlato d'altro. E stavolta non ho lasciato indizi "DUBBI" per evitare i soliti fraintendimenti.
Ho proprio detto quello che mi puzzava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.