Vai al contenuto

GIORNO 5 - La "SNASA"


Lena

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master
Inviato (modificato)

Post n°1

 

3 minuti fa, polle ha detto:

Quindi che facciamo 24 ore?

Facciamo il giochetto dei voti per domani. 

 

Ognuno fa una lista dal più sospetto al meno e in base a quella finale si vota. 

Così come avevamo detto ad inizio partita, penso sia l'unica cosa che possiamo fare e oggi è soprattutto ci permette di avere una lista in più domani (lista del buono che muore stanotte). 

Escludiamo ovviamente quella di Mesca. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

2

La mia lista dovrebbe essere una cosa del genere:

Spoiler

LittleMudkip

Misa

Jack/Yeatu

Mid/Bucche/Lux

Dieguito/Mariosan

White

Polle
Draxer

SuperLol/Bassoon/Josephine

Ruby

Absolute

Ammetto che non ho ancora riletto nessuno tra gli ultimi, quindi qualcosa potrebbe cambiare. Però a grandi linee siamo lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

2

La mia lista dovrebbe essere una cosa del genere:

  Nascondi Spoiler

LittleMudkip

Misa

Jack/Yeatu

Mid/Bucche/Lux

Dieguito/Mariosan

White

Polle
Draxer

SuperLol/Bassoon/Josephine

Ruby

Absolute

Ammetto che non ho ancora riletto nessuno tra gli ultimi, quindi qualcosa potrebbe cambiare. Però a grandi linee siamo lì. 

Stare dietro a Jack è la cosa più cattiva che potevi farmi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

post 1

 

01 Shinobu Sanada + Kado' [Morta nella notte 5] veggente

02 Bucche + Loverock dichiarato ex scagnozzo, diffido di lui, potrebbe essere marionettista, sondato NL

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds dichiarato ex scagnozzo

04 Stecata [Morto nella notte 3] sondata NL

05 Scarecrow [Morto al rogo 3] mi pare di ricordare innocente da sacerdote, a questo punto cs

06 Mescalina + Glutammato lupo

07 OroroMunroe + Salmur  [Morta nella notte 4] meretrice  

09 mariosan bonnie o clide sopravvissuto, quindi assimilabile a un cs

11 vegeta3 + sapia [Morto nella notte 2] buono, quasi sicuramente cs o ex scagnozzo

15 MegalomaniaC + Marco1306 [Morto al rogo 2] padrino

16 Lux + Matt4 dichiarato ex scagnozzo

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace sacerdote

20 Justcocco [Morta nella notte 4] morta di notte quindi NL se non mi son perso qualcosa

22 Gilgamesh [Morto al rogo 1] oniromante

23 Knaves + Red [Morto al rogo 4] lupo

24 JackShepard sondato dalla meretrice

26 Loudo [Morto nella notte 5] NL

27 The Cheese [Morto nella notte 3]  bonnie o clide morto

28 White Rabbit dichiarato ex scagnozzo, probabile lupo

29 Yeatu sondato dalla meretrice, non da escludere lupo snob

30 Misa_Epiphany dichiarata ex scagnozzo, per prima, le credo al 100%

 

tolti k e mescalina, mancano altri 5 lupi, da trovare ra yeatu, white rabbit e questi che seguono(perdonatemi sul sesso, potrei cannarvi tutti)

 

08 Dream` + Manüüü me la sono riletta, è ancora in un limbo valutativo per me, anche a livello di voti non si è mai esposta troppo

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri l'essere entrato dopo non regge piu, perchè in generale il trittico ha portato poco nulla alla partita, sembra il classico lupo portato in carrozza

12 SuperLol 50 e 50, anche lui nei roghi non si è mai esposto

13 Bassoon The Raccoon idem coi voti, mentre per il resto è partito abbastanza cattivo, secondo me ha anche tentato di sondare il terreno per un ruolo da rubare, adesso si è calmato un attimo e cerca di ragionare da proC, ma mi puzza di lupo

14 Ruby_Red dico lupo, appena ha iniziato ad avere troppa pressione dalla piazza è sparita, ha fatto 5 post in 2 giorni compreso i voti

18 polle tenderei a fidarmi

21 Draxer11 per la piazza mi sembra sia pseudobuono, ma per come ha spinto stecata meretrice e perchè a me sembra sempre cattivo io un dubbio su di lui me lo tengo

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf altro lupo in carrozza secondo me

 

quindi io se devo fare una squadra dico lupi knaves mescalina  ruby absolute joppa bassoon e... non saprei, forse drax

Link al commento
Condividi su altri siti

1

 

Non diciamo sciocchezze su di me

Non posso essere lupo in nessun mondo reale

 

Sono stato il primo a dare mescalina lupo, il giorno prima della sondata, quando non era sospettata quasi da nessuno, e con nulla in mano, ma solo dalla mie sensazioni

 

Come faccio a essere lupo? Ditemelo voi eh, sia nel branco che gemello, se non eravamo insieme mi stavo zitto e via, possiamo andare avanti

 

Oggi si roga mescalina

 

Poi da domani in fila uno ad uno 

 

Ruby Red

Dream, che ha scritto un ultimo post che fa stroppiciare gli occhi

Absolute

Superlol

Jose

Bassoon

 

E per me la partita finirà qua, se non finisce si pensa a polle, ed ultimo a jack e yeatu, ma non so poi se abbiamo i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

2

La mia lista dovrebbe essere una cosa del genere:

  Spoiler

Ammetto che non ho ancora riletto nessuno tra gli ultimi, quindi qualcosa potrebbe cambiare. Però a grandi linee siamo lì. 

-Post numero 3-

Ma hai sbagliato l'ordine della lista?È dal più sospetto al meno sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°2 

Mi avete fatto cagare addosso appena ho letto le liste ahahah

 

È dal più sospetto al meno, le avete invertite vero? 

 

Per favore quando fate le liste taggatemi, così le recupero meglio. 

 

La mia è:

Ruby

Bassoon 

Dream

Joppa

Superlol

White

Abso

Draxer

Jack

Yeatu

Polle

Dieguito 

Mario

Lux

Mud

Mid

Misa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°3 

 

Per farmi anche segnare più velocemente le liste mandatele dal più sospetto al meno, ma senza mettere sullo stesso piano nessuno, grazie. 

 

Vista Shino al cimitero attiviamo la Banshee? O anche sono marionettista perché lo chiedo (che poi ancora non avete spiegato il collegamento Banshee marionettista dato che il secondo non agisce sul primo 😅). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.