Vai al contenuto

GIORNO 5 - La "SNASA"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5.

 

Mi sono riletto il giorno 0

 

Lol è stato il primo a proporre le liste per veggente e meretrice con primi 15 veggente e secondi 15 meretrice.

 

 

Poi dieguito ha proposto di fare invece dispari e pari e alcuni tra cui di nuovo knaves si sono opposti dicendo che non aveva senso.                                      

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

5.

 

Mi sono riletto il giorno 0

 

Lol è stato il primo a proporre le liste per veggente e meretrice con primi 15 veggente e secondi 15 meretrice.

 

 

Poi dieguito ha proposto di fare invece dispari e pari e alcuni tra cui di nuovo knaves si sono opposti dicendo che non aveva senso.                                      

Ehm in realtà le liste(come cosa) le ho proposte io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6.

 

Direi quindi data l' insistenza di knaves che il lupo snob si trova nella prima metà.

 

Dieguito non ha specificato ma se fosse passata la sua idea era logico fare seguendo lo stesso ragionamento i dispari il veggente e i pari la meretrice.

Ma questa è una deduzione non certa mentre sul fatto che lo snob sia nella seconda metà è molto probabile visto knaves.

 

Quindi lo snob è probabilmente nella seconda metà ed è probabilmente dispari perché knaves non voleva la meretrice tra i primi 15 e tra i pari

 

Quindi potrebbe essere più yeatu che non jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

3.

 

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 3-

Ma hai sbagliato l'ordine della lista?È dal più sospetto al meno sospetto

Un'ora fa, Mid ha detto:

#1

 

Esatto Bucche diceva dal più sospetto al meno, mi pare sia stata invertita da alcuni

 

55 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi avete fatto cagare addosso appena ho letto le liste ahahah

 

È dal più sospetto al meno, le avete invertite vero? 

 

Per favore quando fate le liste taggatemi, così le recupero meglio. 

 


Boh, a me non pare il caso di essere così puntigliosi. È ovvio che ho fatto dal meno al più sospetto, secondo voi metto Mud come indiziato principale? :pincia:

 

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

Dream, che ha scritto un ultimo post che fa stroppiciare gli occhi

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

8

 

Sì a me interessa non che la lista fosse stata proposta perché era logico farlo ma come si è spinto a suddividerla in quel modo.

 

È c'è stata molto supporto di knaves a suddividerla così e ostacoli da parte sempre di knaves a fare come diceva dieguito.

 

Cioè perché un lupo doveva impelagarsi in sta discussione se no perché gli conveniva la meretrice nella seconda metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, polle ha detto:

9

 

Per cui la mia lista diventa

 

Josephine

Ruby

Absolute

Lol

Draxer

Dream

Bassoon

White

Yeatu

Mario

Jack

Bucche

Mid

Misa

Dieguito

Mud

 

 

2

 

Polle ora mi spieghi come faccio io a stare sopra dream e bassoon che ho dato mescalina lupo da due giorni prima della sondata

 

Il lupo masochista non c è in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

@LittleMudkip a chi hai mandato la sondata?

Io credo che il blocco lo avrebbero usato comunque su Shinobu proprio per impedire ciò che Loudo ha urlato a gran voce ieri xD cioè che Shinobu avesse una sondata in più al cimitero e con la banshee rogavano il lupo. Inoltre magari il marionettista (se c'è) avrebbe potuto deviarla su un buono (da proL quale è) se nessuno oggi sta dicendo che è stato marionettizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri

14 Ruby_Red

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf

13 Bassoon The Raccoon

08 Dream` + Manüüü

12 SuperLol

18 polle

21 Draxer11

09 mariosan

29 Yeatu

28 White Rabbit

02 Bucche + Loverock

16 Lux + Matt4

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds

30 Misa_Epiphany

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

 

Facendo la lista mi è venuto in mente che non siamo sicuri che B/C siano veramente separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri

14 Ruby_Red

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf

13 Bassoon The Raccoon

08 Dream` + Manüüü

12 SuperLol

18 polle

21 Draxer11

09 mariosan

29 Yeatu

28 White Rabbit

02 Bucche + Loverock

16 Lux + Matt4

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds

30 Misa_Epiphany

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

 

Facendo la lista mi è venuto in mente che non siamo sicuri che B/C siano veramente separati

Ma dai Jack che me ne fregava ieri di dire che The Cheese era mio compare. Stavo tranquillo e sereno pure se consideravate quello il veggente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Draxer11 ha detto:

2

 

Polle ora mi spieghi come faccio io a stare sopra dream e bassoon che ho dato mescalina lupo da due giorni prima della sondata

 

Il lupo masochista non c è in gioco

 

10

 

Sei dispari nella seconda metà.

 

Posso metterti dopo dream ma cmq mi sei più sospetto di racoon che quando credeva stecata meretrice ha insistito che avesse controllato me e che quindi ero buono. 

Da lupo non aveva tanti senso farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#2

 

La mia lista,

 

Ruby

Yeatu

Lux

Absolute

Josephine

White (è sceso per il discorso di polle che, visto che non è stato ancora smentito da nessuno, vorrebbe dire che Vegeta era ex scagnozzo, e piò essere vero

 come no)    

Dieguito

Draxer

Bassoon

jack

polle

Dream

Mario

LoL

Mudkip

Bucche

Misa

Dieguito

Mud

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

@LittleMudkip a chi hai mandato la sondata?

Io credo che il blocco lo avrebbero usato comunque su Shinobu proprio per impedire ciò che Loudo ha urlato a gran voce ieri xD cioè che Shinobu avesse una sondata in più al cimitero e con la banshee rogavano il lupo. Inoltre magari il marionettista (se c'è) avrebbe potuto deviarla su un buono (da proL quale è) se nessuno oggi sta dicendo che è stato marionettizzato

2

Se mi fai questa domanda qualquadra non cosa,perché l'avevo mandata a te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

2

Se mi fai questa domanda qualquadra non cosa,perché l'avevo mandata a te

Ti hanno bloccata mi sa.. Quindi k non era il lupo che blocca e non era il grigio 

@LittleMudkip sicura di non aver ricevuto comunicazione riguardo il marionettista? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.