Vai al contenuto

GIORNO 5 - La "SNASA"


Lena

Messaggi raccomandati

Post 1 

Buingiorno... vi metto qui la mia lista 

Littlemudkip

Misa

Digieguito

Bucche

Mid

Yeatu/jack 

Polle

Mariosan (anche se si è dichiarato rv non mi fido ancora pienamente di lui)

Dream

Josephine 

Bassoon

Draxer

Superlol 

White rabbit 

Absolute 

Ruby 

 

Anche se ora siamo in 5 come ex scagnozzi Matt non si fida per niente di White rabbit, mi affido a lui e lo metto come terzo piu sospetto.  

@~ Josephine appena entrata mi sei abbastanza piaciuta, vedo che anche secondo te qualcuno tra gli scagnozzi mente, a quanto ho capito dai tuoi post... a me però bucche sembra buono, volevo sapere invece cosa pensi di white rabbit 

 @Bucche ti taggo per la tua gioia lol 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master
4 minuti fa, Lux ha detto:

Post 1 

Buingiorno... vi metto qui la mia lista 

Littlemudkip

Misa

Digieguito

Bucche

Mid

Yeatu/jack 

Polle

Mariosan (anche se si è dichiarato rv non mi fido ancora pienamente di lui)

Dream

Josephine 

Bassoon

Draxer

Superlol 

White rabbit 

Absolute 

Ruby 

 

Anche se ora siamo in 5 come ex scagnozzi Matt non si fida per niente di White rabbit, mi affido a lui e lo metto come terzo piu sospetto.  

@~ Josephine appena entrata mi sei abbastanza piaciuta, vedo che anche secondo te qualcuno tra gli scagnozzi mente, a quanto ho capito dai tuoi post... a me però bucche sembra buono, volevo sapere invece cosa pensi di white rabbit 

 @Bucche ti taggo per la tua gioia lol 

 

Quindi è dal meno sospetto giusto? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

A me fa strano come Lux in alcune liste sia più sospetta di White. 

Se poi Lux è cattiva ha giocato sicuramente meglio che di uait scagnozzo/ex. 

Per me chi mette white sopra non è tanto buono. 

Sopra in che senso?

 

Per me White tra gli scagnozzi è quello che può esserlo di meno

 

Però ho visto giocare White sia lupo, che cs, da lupo non è così assente, da cs si perché non gli piace il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Sopra in che senso?

 

Per me White tra gli scagnozzi è quello che può esserlo di meno

 

Però ho visto giocare White sia lupo, che cs, da lupo non è così assente, da cs si perché non gli piace il ruolo

Che sia meno sospetto. 

Potrebbe non essere lupo, ma marionettista magari si 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Direi che unica cosa positiva è che non c'è più il grigio visto che sono morti Shinobu e Ororo (sempre se non hanno morso il protetto e pensato che Ororo sarebbe stato meglio non morderla perché andando sul lupo Knaves moriva uguale) 

è quello che stavo cercando di capire anche io, per capire se ci faranno un altro doppio rogo stasera... anche perchè i numeri ce li abbiamo, se usciamo possiamo ancora essere compatti e ribaltarla, ma c'è un ruolo che, se ancora vivo, preferirei preservare, quindi per ora non dico niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
42 minuti fa, Lux ha detto:

Post 1 

Buingiorno... vi metto qui la mia lista 

Littlemudkip

Misa

Digieguito

Bucche

Mid

Yeatu/jack 

Polle

Mariosan (anche se si è dichiarato rv non mi fido ancora pienamente di lui)

Dream

Josephine 

Bassoon

Draxer

Superlol 

White rabbit 

Absolute 

Ruby 

 

Anche se ora siamo in 5 come ex scagnozzi Matt non si fida per niente di White rabbit, mi affido a lui e lo metto come terzo piu sospetto.  

@~ Josephine appena entrata mi sei abbastanza piaciuta, vedo che anche secondo te qualcuno tra gli scagnozzi mente, a quanto ho capito dai tuoi post... a me però bucche sembra buono, volevo sapere invece cosa pensi di white rabbit 

 @Bucche ti taggo per la tua gioia lol 

 

 

Eccomi, ce l'ho fatta.

Allora, vado per gradi: WR non mi piace, Lux. Nel senso, sto cercando di capire se è altro (ed è rimasto praticamente un solo ruolo che non sia CS) ma scrive talmente poco che mi sta facendo pensar male. 

 

La mia lista (anche se ne avevo già fatta una) dal meno al più sospetto:

 

Littlemudkip

Misa

mariosan

dieguito

Yeatu 
Jack

Mid

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

 

Gli ultimi 3 per me sono i più sospetti, nel senso che nessuno dei 3 mi piace, chi per assenza, chi per risposte poco convincenti.

Draxer e Ruby sono POCO dietro, ma solo perché non ho visto risposte proprio date a cazzo di cane, ma potrebbero essere semplicemente più bravi a scrivere. Niente di che.
Uno di quei 5 potrebbe andare come secondo oggi, anche se io vorrei tanto sapere di WR, per togliermi il dubbio. 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

 

Eccomi, ce l'ho fatta.

Allora, vado per gradi: WR non mi piace, Lux. Nel senso, sto cercando di capire se è altro (ed è rimasto praticamente un solo ruolo che non sia CS) ma scrive talmente poco che mi sta facendo pensar male. 

 

La mia lista (anche se ne avevo già fatta una) dal meno al più sospetto:

 

Littlemudkip

Misa

mariosan

dieguito

Yeatu 
Jack

Mid

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

 

Gli ultimi 3 per me sono i più sospetti, nel senso che nessuno dei 3 mi piace, chi per assenza, chi per risposte poco convincenti.

Draxer e Ruby sono POCO dietro, ma solo perché non ho visto risposte proprio date a cazzo di cane, ma potrebbero essere semplicemente più bravi a scrivere. Niente di che.
Uno di quei 5 potrebbe andare come secondo oggi, anche se io vorrei tanto sapere di WR, per togliermi il dubbio. 
 

 

 

Ma manca gente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che questo non sia un giorno farlocco, perchè un altro giorno di silenzio da alcuni elementi non lo accetto, questa notte morirà un altro buono e potremo ragionare sempre in meno, quindi mi raccomando non è che siccome roghiamo facile mescalina facciamo silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Littlemudkip

Misa

mariosan

dieguito

Yeatu 
Jack

Mid

Lux
Bucche

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

 

Sì, scusate, mancavano Bucche e Lux, che sono a centro classifica perché comunque non so se 'sta storia degli ex scagnozzi sia totalmente reliable.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

 

Eccomi, ce l'ho fatta.

Allora, vado per gradi: WR non mi piace, Lux. Nel senso, sto cercando di capire se è altro (ed è rimasto praticamente un solo ruolo che non sia CS) ma scrive talmente poco che mi sta facendo pensar male. 

 

La mia lista (anche se ne avevo già fatta una) dal meno al più sospetto:

 

Littlemudkip

Misa

mariosan

dieguito

Yeatu 
Jack

Mid

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

 

Gli ultimi 3 per me sono i più sospetti, nel senso che nessuno dei 3 mi piace, chi per assenza, chi per risposte poco convincenti.

Draxer e Ruby sono POCO dietro, ma solo perché non ho visto risposte proprio date a cazzo di cane, ma potrebbero essere semplicemente più bravi a scrivere. Niente di che.
Uno di quei 5 potrebbe andare come secondo oggi, anche se io vorrei tanto sapere di WR, per togliermi il dubbio
 

 

 

ahi ahi joppa, noi come va va sapremo che c'era almeno un losco, cosa ti cambia chi va come secondo?

 

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Comunque non dobbiamo ribartarla eh

 

Siamo in vantaggio, sono i lupi che stanno alle strette, perché i nomi sono quelli, i ruoli stanno per finire

 

A numeri stiamo messi bene

appunto perchè a numeri siamo messi bene possiamo studiare una strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

ahi ahi joppa, noi come va va sapremo che c'era almeno un losco, cosa ti cambia chi va come secondo?

 

appunto perchè a numeri siamo messi bene possiamo studiare una strategia

Non mi cambia nulla, ma se tanto mi da tanto... (o non ho capito come funziona il sacerdote >.<).

Boh, in ogni caso per me possiamo anche passare il tempo pettinandoci i capelli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero il Gemello che blocca ha scelto Mud? Mario aveva tra le mani un esito L praticamente certo, non avrebbe senso nasconderlo. Secondo me il lupo in questione è qualcuno che segue o poco o male (e che magari è rimasto solo dopo la morte di Knaves), altrimenti non mi spiego l’uso del potere. 
Comunque tra poco arrivo con la lista aggiustata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

ahi ahi joppa, noi come va va sapremo che c'era almeno un losco, cosa ti cambia chi va come secondo?

 

appunto perchè a numeri siamo messi bene possiamo studiare una strategia

Ma non è che c è molta strategia da fare

 

Oggi chi mandi mandi come secondo esce sempre e comunque losco perché mescalina è lupo

 

Poi da domani non sappiamo se Little c è o no

 

Se c è si manda il più buono, che probabilmente è Little

 

Anzi possiamo mandare tipo bucche che è sondato non lupo, quindi non puo essere losco in alcun modo

 

Comunque sempre che se c è il marionettista non ci arriva un bel niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma non è che c è molta strategia da fare

 

Oggi chi mandi mandi come secondo esce sempre e comunque losco perché mescalina è lupo

 

Poi da domani non sappiamo se Little c è o no

 

Se c è si manda il più buono, che probabilmente è Little

 

Anzi possiamo mandare tipo bucche che è sondato non lupo, quindi non puo essere losco in alcun modo

 

Comunque sempre che se c è il marionettista non ci arriva un bel niente

infatti non mi riferisco alla seconda posizione, visto che ho detto anche io a joppa che non serve a niente, stavo ragionando sui ruoli eventuali rimasti in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.