Vai al contenuto

GIORNO 5 - La "SNASA"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Game Master
11 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non credo che Marco e Mega diranno la verità in cimitero (sarebbe come aiutare la fazione contadina, che è la stessa che li ha rogati :D). E Vegeta sa solo di essere scagnozzo e non chi lo è al posto suo.

Non è detto 😅

Sto nutrendo questa speranza 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master
4 minuti fa, polle ha detto:

Se uno degli scagnozzi mente o è White o è bucche.

 

Misa e lux hanno votato per salvare megalo e mid pure ha portato a 3 jack, è stato megalo che ha preferito virare su scarecrew pure se bucche e mid avevano già votato jack

Veramente io ho votato Cocco perché dava Vegeta scagnozzo morto per difendere il padrino ed avevo pensato che Mega fosse stato morso. 

Mid ha votato Jack. 

Mega aveva due strade percorribili eh, o Cocco o Jack, ha riaperto su Scare ☹️

Il peggiore rimane white che non ha giocato né da scagnozzo né da CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi ero perso un messaggio di @~ Josephine, si esprime anche su altri giocatori. Solo che vedendone la lista, dal mio punto di vista è una lista strana, soprattutto mettendo persone allo stesso piano:

 

Quota

 

Dream (?, sono incerta, alla fine non sappiamo nulla di SICURO)

Polle (anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto)

White Rabbit (?)

Draxer - Ruby

Superlol - Absolute - Bassoon

 

 

Giusto per fare un'esempio, perché Dream è meno sospetto di Draxer? Cosa intende, su polle, dicendo "anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto"? Solo perché si è detto ruolo? Perché Draxer e Ruby stanno sullo stesso piano? Perché Superlol, abso e io siamo sullo stesso piano? È come se implicitamente dicesse "non riesco ad accusare un mio compagno lupo in maniera diretta", almeno queste sono le mie sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

Facciamo così, se davvero avete tutti questi dubbi su di me, bruciatemi domani così mi togliete l'incombenza di continuare a leggere e ho la certezza di non ritrovarmi nelle fasi finali (se ci si arriva) in cui il mio rogo può essere decisivo e sbagliandolo perdiamo. Per contro, se mi mettete da parte domani, sappiate già che non farò più di quello che ho già fatto finora, ovvero basarmi sui ragionamenti di quelli che mi sembrano buoni anziché farne io in prima persona. Ho appena concluso una partita disastrosa da contadino semplice moderata da Jack, parte di questa mia reazione è dovuta anche a questo. 

Se poi qualcuno fosse così gentile da fare un riassunto per i distratti come me, sarebbe graditissimo e magari proverei a dire anche la mia, in base ai miei ragionamenti.

Sei la terza o quarta persona in questa partita a cui dico che l'atteggiamento di resa e quasi vittimistico non è per nulla buono,anzi è spesso l'ultima carta dei lupi

Insomma, non mi piace per nulla questo messaggio

(Riassunto di oggi:Roghiamo Mescalina, stiamo facendo le liste dei sospetti per capire chi è più sospetto dei pochi rimasti senza ruolo e è tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Facciamo così, se la lista non arriva entro le 19 (anticipo di un'ora) chi non la manda prende 5 punti in più 🙂

Voglio essere cattivo 😡

Però magari segnali a parte (tipo se i punti totali sono 24 fai 19+5) che altrimenti si perdono un po' le opinioni della piazza

 

Modificato da LittleMudkip
Pò->po'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
26 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, mi ero perso un messaggio di @~ Josephine, si esprime anche su altri giocatori. Solo che vedendone la lista, dal mio punto di vista è una lista strana, soprattutto mettendo persone allo stesso piano:

 

 

Giusto per fare un'esempio, perché Dream è meno sospetto di Draxer? Cosa intende, su polle, dicendo "anche lui potrebbe star mettendocela in quel posto"? Solo perché si è detto ruolo? Perché Draxer e Ruby stanno sullo stesso piano? Perché Superlol, abso e io siamo sullo stesso piano? È come se implicitamente dicesse "non riesco ad accusare un mio compagno lupo in maniera diretta", almeno queste sono le mie sensazioni.

Veramente se fosse così, non avrei esordito accusando Knaves. 🤣 

I miei sospetti derivano da idee che mi sono fatta leggendo il topic. E dream in realtà lo credevo ruolo fino a poco tempo fa, ma non mi tornano i conti. Quindi è sceso nella mia geaduatoria fiduciaria.

Ruby e Draxer per me sono ugualmente indecifrabili.

E gli ultimi 3 per me sono sicuramente lupi. Ma non ne ho prove, solo sensazioni da ciò che ho letto. Dimmi se ti manca qualcosa del mio ragionamento (perché magari non mi sono spiegata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Non so come interpretare il tuo discorso Abs. Buono rinunciatario o cattivo che recita la parte?

 

Bravo marietto che hai il coraggio di fare i riassunti sei tutti noi tranne me (<3)

 

Yeatu metti primo WR quindi non credi che sia un ex scagnozzo?

Nah, ricordo il ragionamento di qualcuno dove Vegeta era probabilmente offeso per essere CS, ergo non mi stupirei se fosse un vero scagnozzo e WR fosse riuscito a "rubargli" la parte, anche perché non ha dimostrato la sua bontà oltre che a "rivelarsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Nah, ricordo il ragionamento di qualcuno dove Vegeta era probabilmente offeso per essere CS, ergo non mi stupirei se fosse un vero scagnozzo e WR fosse riuscito a "rubargli" la parte, anche perché non ha dimostrato la sua bontà oltre che a "rivelarsi".

E' vero anche questo

Crederei più a Vegeta morto che a WR vivo come scagnozzo

 

Volevo dire una cosa ma mi sono dimenticata

 

Ah sì

 

Vorrei sentire la lista di @Ruby_Red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.