Vai al contenuto

GIORNO 5 - La "SNASA"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Continuiamo la mia rilettura.

 

Spoiler

 

Giorno 2: "Non mi piace non votare"

Nello stesso giorno: Astenuti: Scarecrow, OroroMunroe, absolute, Ruby_Red, sgrulf, White Rabbit

Che ce lo spieghi

 

Spoiler

Se SuperLol è lupo come credo, Mescalina e Ruby stanno nella stessa chat, Mescalina e Knaves sono opposti, allora Superlol è insieme a Knaves. Devo cominciare a fare anche questi schemini per capire se qualcosa non torna.

 

In un post nomina Loudo e Gilga come sospetti. Altri due nomi rivelati buoni.

Poi ho notato un messaggio di Dream che dice: "Ruby_red non ho capito, quindi sospetti e mandi in arringa Loudo solo perché si è scontrato con Gilga? Io ricordo che alla fine alcune considerazioni lo hanno portato a scartarlo come lupo in team, infatti non l’ha nemmeno votato".

Se Dream è lupo come penso, questo attacco sarebbe da lupi opposti. Di conseguenza dovrei invertire: Mescalina-Ruby lupi in coppia, Knaves-Lol-Dream-abso-josephine lupi in branco (chi è buono tra questi, non si allarmi, se c'è una contraddizione, la individuerò).

Anzi, c'è una contraddizione, josephine attacca knaves (ritroverò il messaggio), mi sono ricordato ora, dovrebbero essere opposti. Niente allora, devo individuare il primo buono di questa lista lupi che ho.

 

Un altro messaggio a rispondere alle menzioni + un'arringa. Sicuramente fino a giorno 2, Ruby non è stata d'aiuto. E la cosa peggiore è che a partire del giorno 3 non ricordo alcun suo messaggio, dovrei continuare a leggere. Sicuramente con tutto ciò che sappiamo ora, la partita fino al giorno 2 di Ruby non è limpida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

E cosa ci può dimostrare che effettivamente il suo ragionamento (che come tu dici funziona) non è vero?

Argomenta 

(Ho fatto 50 esercizi di scienze negli ultimi 2 giorni,se la domanda sembra scolastica è per quello)

Mi riporta un po' indietro nel tempo XD

Non ho molto per dimostrarlo se non quello che io so su di me.
Sono stata molto ermetica, lo so, ma non avevo modo di giocarla diversamente questa partita, ho scelto la mia strada e la manterrò finché possibile.
Ma non vi biasimo se gli crederete perché, caspita, gli crederei pure io XD

Dico che non è vero perché non sono un lupo. Solo che non mi va che questa si trasformi in una partita in cui il must è "ne riparliamo nei retroscena" quindi ora vedo se c'è qualcosa che posso dirvi che aiuterebbe questa comprensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red ha detto:

 

Mi riporta un po' indietro nel tempo XD

Non ho molto per dimostrarlo se non quello che io so su di me.
Sono stata molto ermetica, lo so, ma non avevo modo di giocarla diversamente questa partita, ho scelto la mia strada e la manterrò finché possibile.
Ma non vi biasimo se gli crederete perché, caspita, gli crederei pure io XD

Dico che non è vero perché non sono un lupo. Solo che non mi va che questa si trasformi in una partita in cui il must è "ne riparliamo nei retroscena" quindi ora vedo se c'è qualcosa che posso dirvi che aiuterebbe questa comprensione. 

 

Be', se sei buona dovresti essere capace di trovare dei punti che non tornano nella mia rilettura. Perché comunque è vero che compari solo quando sei interpellata, al massimo ci sono 2-3 post neutri (ho letto fino a giorno 2) scritti di tua spontanea volontà. Sicuramente a rileggerti ho capito che tra chi credo lupo in realtà c'è un buono se ti metto lupa. E se sei buona, allora in quella lista saresti tu quella buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Continuiamo la mia rilettura.

 

  Spoiler

 

  Spoiler

 

In un post nomina Loudo e Gilga come sospetti. Altri due nomi rivelati buoni.

Poi ho notato un messaggio di Dream che dice: "Ruby_red non ho capito, quindi sospetti e mandi in arringa Loudo solo perché si è scontrato con Gilga? Io ricordo che alla fine alcune considerazioni lo hanno portato a scartarlo come lupo in team, infatti non l’ha nemmeno votato".

Se Dream è lupo come penso, questo attacco sarebbe da lupi opposti. Di conseguenza dovrei invertire: Mescalina-Ruby lupi in coppia, Knaves-Lol-Dream-abso-josephine lupi in branco (chi è buono tra questi, non si allarmi, se c'è una contraddizione, la individuerò).

Anzi, c'è una contraddizione, josephine attacca knaves (ritroverò il messaggio), mi sono ricordato ora, dovrebbero essere opposti. Niente allora, devo individuare il primo buono di questa lista lupi che ho.

 

Un altro messaggio a rispondere alle menzioni + un'arringa. Sicuramente fino a giorno 2, Ruby non è stata d'aiuto. E la cosa peggiore è che a partire del giorno 3 non ricordo alcun suo messaggio, dovrei continuare a leggere. Sicuramente con tutto ciò che sappiamo ora, la partita fino al giorno 2 di Ruby non è limpida.

Bassoon però a me hai messo in mezzo solamente per il fatto che io sono meno attento e attivo di prima?Dimmi di no per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

Spoiler
Ruby 23 -5
Absolute 25 -5
Josephine 61  
Bassoon  68  
White 72 -5
Dream 77  
Superlol 77  
Draxer 91  
Polle 92 -5
Yeatu 140  
Mario  140 -5
Lux 144  
Jack 148  
Bucche 158  
Dieguito  160  
Mid 167  
Misa 183 -5
Mudkip 201  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Veramente l'ho fatta qui:

 

1 ora ago, absolute ha detto:

Detto ciò ringrazio Bucche per il riassunto. Dei dichiarati penso di credere a tutti tranne gli scagnozzi tra cui penso ci sia un cattivo. Quindi Dieguito, Mudkip, Jack e Yeatu li metto tra i buoni. Tra gli scagnozzi quelli che mi convincono meno sono Lux e White. Dei rimanenti a me sin dall'inizio ha convinto abbastanza Polle. Bassoon altalenante ma tendenzialmente mi sembra buono. Tutti i rimanenti (Dream, Mariosan, Superlol, Ruby, Draxer e Josephine) per me, più ad esclusione che altro, risultano ugualmente sospetti. 

 

Non è una lista, ma se vedi ho fatto delle macrocategorie. Tra l'altro questa cosa l'avrei fatta a prescindere, non perché l'hai chiesto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

  Spoiler

 

ho come la sensazione però che tornerà piu utile ai lupi che a noi questa lista :rassegnato:

per i lupi, smentitemi, mordete il buono che ha piu sospetti grazie :repunish:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Bassoon però a me hai messo in mezzo solamente per il fatto che io sono meno attento e attivo di prima?Dimmi di no per piacere

 

Anche un po' per esclusione. Se tra tutti quelli senza giustificazione riesco a individuare i buoni o probabili buoni, allora devo cominciare a cercare chi mente come scagnozzo. Se riesco a stabilire che tutti gli scagnozzi dicono il vero, solo allora devo pensare jack o yeatu come lupo snob.

The Cheese è effetivamente un altro che dovrei rileggermi, trovare alcune sottigliezze che mi facciano capire perché è stato morso. Io sono rimasto che avesse attaccato solo Jack. Per quanto ne so, potrebbe essere anche scagnozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

  Nascondi Spoiler
Ruby 23 -5
Absolute 25 -5
Josephine 61  
Bassoon  68  
White 72 -5
Dream 77  
Superlol 77  
Draxer 91  
Polle 92 -5
Yeatu 140  
Mario  140 -5
Lux 144  
Jack 148  
Bucche 158  
Dieguito  160  
Mid 167  
Misa 183 -5
Mudkip 201  

 

 

Vedendo questa lista mi salta all'occhio come lol e dream siano dietro White cmq dichiarato e bassoon. 

Possibile siano lupi e qualche lupo li abbia messi non altissimi in classifica.

 

Mentre invece il plebiscito su Ruby e ABS mi fa pensare che uno dei 2 potrebbe anche essere buono.

2 lupi così evidenti sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

  Nascondi Spoiler
Ruby 23 -5
Absolute 25 -5
Josephine 61  
Bassoon  68  
White 72 -5
Dream 77  
Superlol 77  
Draxer 91  
Polle 92 -5
Yeatu 140  
Mario  140 -5
Lux 144  
Jack 148  
Bucche 158  
Dieguito  160  
Mid 167  
Misa 183 -5
Mudkip 201  

 

È la prima volta che prendo più punti di tutti in qualcosa,la prendo con filosofia

E ALLORA DICIAMOLO TUTTI INSIEME

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

Cooomunque,sono abbastanza in linea con questi risultati,e inizierei proprio da uno fra Ruby e Abso domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione importante per il marionettista(se è ancora vivo) ed il fratello gemello 

 

Stanotte cercate entrambi l’Apprendista o il Custode, tanto la sondata del sacerdote è inutile

 

Domani notte il Marionettista blocca il sacerdote ed il Gemello agisce sull'Apprendista o sul Custode 

 

Dopodomani il contrario, e così fino a fine partita

 

Spero sia tutto chiaro, in caso contrario attaccatevi al tram

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non so se mi faccia più specie Mescalina che fa gli appelli, o Bassoon che mette il Non mi piace, come a voler dichiarare sottilmente che "NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTE SPORCHE FACCENDE".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Comunicazione importante per il marionettista(se è ancora vivo) ed il fratello gemello 

 

Stanotte cercate entrambi l’Apprendista o il Custode, tanto la sondata del sacerdote è inutile

 

Domani notte il Marionettista blocca il sacerdote ed il Gemello agisce sull'Apprendista o sul Custode 

 

Dopodomani il contrario, e così fino a fine partita

 

Spero sia tutto chiaro, in caso contrario attaccatevi al tram

 

Ah quindi non mi mordete? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Non so se mi faccia più specie Mescalina che fa gli appelli, o Bassoon che mette il Non mi piace, come a voler dichiarare sottilmente che "NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTE SPORCHE FACCENDE".

È stato istintivo mettere il non mi piace XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

  Nascondi Spoiler
Ruby 23 -5
Absolute 25 -5
Josephine 61  
Bassoon  68  
White 72 -5
Dream 77  
Superlol 77  
Draxer 91  
Polle 92 -5
Yeatu 140  
Mario  140 -5
Lux 144  
Jack 148  
Bucche 158  
Dieguito  160  
Mid 167  
Misa 183 -5
Mudkip 201  

 

Ma i numeri che sono? :0

 

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Vedendo questa lista mi salta all'occhio come lol e dream siano dietro White cmq dichiarato e bassoon. 

Possibile siano lupi e qualche lupo li abbia messi non altissimi in classifica.

 

Mentre invece il plebiscito su Ruby e ABS mi fa pensare che uno dei 2 potrebbe anche essere buono.

2 lupi così evidenti sembra strano

Onestamente ti devo dare ragione e dei due Abs è quello migliore, dopo aver letto oggi. Ma vedremo. Ahshs

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un'ipotesi con lei in branco. Se è vero che io abbia individuato Ruby compagna di Mescalina, con tutti gli indizi che ho trovato, quello che avrei è:

 

Knaves - Dream/Lol come coppia

Mescalina - Ruby - Josephine - absolute - ??? (polle? draxer no perché è andato contro Mescalina, altrimenti io comincio a cercare tra gli scagnozzi)

 

Pertanto direi che Dream e Lol non possono essere entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.