Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

#Nonsoilnumeromisonoappenasvegliato

 

Allora Shinobu hai fatto bene ad uscire, perché sinceramente ieri ti stavo per sgamare io quando Loudo ha detto "vero che sei cs?????" Mi sembravi troppo la veggente :DPerché non hai sondato Jack invece di Stecata?

Mudkip per me invece non doveva uscire, io avevo capito fossi sacerdote ed era abbastanza chiaro dal postone buoni/cattivi che hai fatto 

Mescalina l'ho messa in mezzo ieri durante il rogo. Quindi direi Mescalina Knaves e Ruby lupi. Purtroppo credo che perderemo comunque, perché col veggente morto sarà un rogare a caso fino a fine partita. 

 

16.

 

Il veggente lo proteggiamo una notte.

 

Poi c'è l' apprendista.

 

 

Chi è meglio rogare tra i 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

16.

 

Il veggente lo proteggiamo una notte.

 

Poi c'è l' apprendista.

 

 

Chi è meglio rogare tra i 2?

#21

Per me sarebbe uguale sinceramente. Rogherei Knaves perché mi ha sfottuto tutto il tempo :D 

No seriamente per me Knaves è il lupo solitario , quindi abbiamo un 50% che blocca ed un 50% che sondi. 

Il suo compare potrebbe essere Ruby effettivamente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me sarebbe uguale sinceramente. Rogherei Knaves perché mi ha sfottuto tutto il tempo :D 

No seriamente per me Knaves è il lupo solitario , quindi abbiamo un 50% che blocca ed un 50% che sondi. 

Il suo compare potrebbe essere Ruby effettivamente

Ma se pensava The Cheese Veggente, secondo me Knaves alla scelta sullo sbrano ha partecipato.

 

#8

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si, Jack :D 

#22

Ma secondo me Knaves ha detto quelle cose per sviare, raga non stiamo parlando di uno che scrive cose buttate lì così

Certo, ovviamente è possibilissimo. Ma perché proprio The Cheese è stato sbranato secondo te?

A me che l'abbiano pensato davvero ruolo non sembra un'ipotesi tanto peregrina.


Poi oh, scegliere chi è quale lupo è importante fino a un certo punto, ma se devo provare indovinare questo fatto lo considero.

 

#9

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Certo, ovviamente è possibilissimo. Ma perché proprio The Cheese è stato sbranato secondo te?

A me che l'abbiano pensato davvero ruolo non sembra un'ipotesi tanto peregrina.


Poi oh, scegliere chi è quale lupo è importante fino a un certo punto, ma se devo provare indovinare questo fatto lo considero.

 

#9

Vabbeh, mi sono appena riletto velocemente The Cheese e più che sospettare di Jack non ha scritto molto.


Il suo ultimo post dove diceva chi sospettava era quasi tutti ruoli o certificati. Quindi meh, mi rimangio già la teoria.

 

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha detto:

 

16.

 

Il veggente lo proteggiamo una notte.

 

Poi c'è l' apprendista.

 

 

Chi è meglio rogare tra i 2?

14

 

Secondo me mescalina

 

Knaves troppo spudorato, non penso gli importi morire, voleva solo fare uscire il sacerdote

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ok raga. Io dovevo solo far uscire il sacerdote. Non sto qua a farvi perdere altro tempo o a insultare la vostra intelligenza :D.

 

Mescalina lupo, comunque. Ve lo dicevo da giorno 1.

 

6

3

Sì,e se non fossi uscito tu saresti stato ritenuto sacerdote dalla piazza, quindi davamo la partita ai lupi.. Ho preferito offrire il mio cuore... SHINZOOOOOU SASAGEYO 

Modificato da LittleMudkip
Sono ritardello
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ok raga. Io dovevo solo far uscire il sacerdote. Non sto qua a farvi perdere altro tempo o a insultare la vostra intelligenza :D.

 

Mescalina lupo, comunque. Ve lo dicevo da giorno 1.

 

6

Qui sta parlando con il branco e Mescalina è la solitaria? 

#27

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, LittleMudkip ha detto:

3

Sì,e se non fossi uscito tu saresti stato ritenuto veggente dalla piazza, quindi davamo la partita ai lupi.. Ho preferito offrire il mio cuore... SHINZOOOOOU SASAGEYO 

Mudkip, tu hai fatto una mossa che ci ha seriamente penalizzato per il resto della partita.

Non c'era alcun bisogno di uscire a smentire uno che era stato già sondato losco. A maggior ragione, non c'era alcun bisogno di uscire a smentire per un ruolo che manda le sondate e quindi non ha bisogno di uscire per provare che qualcuno gli sta fregando il ruolo.

 

Va bene ridere e scherzare però su, un po' di concentrazione. Adesso ci siamo giocati probabilmente il tuo potere per il resto della partita.

 

#11

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 12-

Se uno dei due è lupi fuori dal branco perchè non hanno provato a spacciarsi veggente?Il lupo gemello ha la possibilità di comunicare con l'altro quindi anche se non è il falso veggente gli bastava mettersi in comunicazione con l'altro e farsi dire le sondate per poi spacciarsi veggente:che l'altro gemello sia al momento off?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

A me sembra che K sia nel branco e Mesca il gemello. 

Roghiamo Knaves e usiamo sta Banshee su Mesca e basta, prima o poi va usata e siccome ora lupi morti non ci sono avremmo voti da gente buona. 

Ma a che serve mandare la Banshee su una persona che sappiamo tutti essere lupo?

 

La Banshee la possiamo usare quando vogliamo perché agisce sia da viva che da morta. Adesso non mi sembra necessario.

 

#12

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 12-

Se uno dei due è lupi fuori dal branco perchè non hanno provato a spacciarsi veggente?Il lupo gemello ha la possibilità di comunicare con l'altro quindi anche se non è il falso veggente gli bastava mettersi in comunicazione con l'altro e farsi dire le sondate per poi spacciarsi veggente:che l'altro gemello sia al momento off?

Allora è Dieguito? 

#28 Madò sto già finendo i post :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.