Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

Scherzi a parte....voterei Mescalina. Ho la sensazione che il lupo in branco sia lei. E nonostante tutti i calcoli di probabilità che mi avete proposto oggi, penso sia meglio levare una testa al branco! Tanto i vostri super calcoloni non li capirò mai. 

Ma vediamo come va, vedo che al momento muore K! 

 

#25

Link al commento
Condividi su altri siti

4

 

Ragazzi, scusate per la pessima presenza ieri e oggi, ma ero a fare i compiti e ora sono troppo stanca per seguirvi (anche se vedo che ormai per oggi non c'è che seguire). Domani cercherò di esserci di più, perché mi spiace non contribuire. :'((

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Un' ultima cosa prima di morire. Consideratelo un testamento. Non sottovaluto le vostre doti, ma voglio cmq renderlo esplicito. 

 

Stanotte probabilmente moriremo io e @LittleMudkip.

Dopo di noi le morti più probabili dovrebbero essere @Loudo @polle e @Bassoon The Raccoon

Se uno di loro tre (sopratutto Polle dichiarato ruolo da tempi immemori), dovesse sopravvivere più di due giorni, iniziate a farvi qualche domanda. Perché non sarebbe normale. 

Se invece dovessero morire, cercate di mettere in dubbio i semicertificati , quindi @Yeatu e @JackShepard

 

@Lux dovrebbe spiegare la questione dei messaggini con Matt. Quando @Mid ti ha detto che i tuoi post avevano font diversi, hai giustificato la cosa dicendo che copiavi e incollavi i messaggi su Telegram a Matt. È giusto una curiosità, ma così facendo il font di scrittura non cambia. Cambia invece, se fai copia e incolla da una lista privata qua sul forum. Se magari puoi chiarire, siamo tutti più tranquilli. 

 

Se tutto dovesse andare come previsto, non allontanatevi troppo dalla lista di Loudo. E spero caschiate bene!! 

 

#24

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora. Un' ultima cosa prima di morire. Consideratelo un testamento. Non sottovaluto le vostre doti, ma voglio cmq renderlo esplicito. 

 

Stanotte probabilmente moriremo io e @LittleMudkip.

Dopo di noi le morti più probabili dovrebbero essere @Loudo @polle e @Bassoon The Raccoon

Se uno di loro tre (sopratutto Polle dichiarato ruolo da tempi immemori), dovesse sopravvivere più di due giorni, iniziate a farvi qualche domanda. Perché non sarebbe normale. 

Se invece dovessero morire, cercate di mettere in dubbio i semicertificati , quindi @Yeatu e @JackShepard

 

@Lux dovrebbe spiegare la questione dei messaggini con Matt. Quando @Mid ti ha detto che i tuoi post avevano font diversi, hai giustificato la cosa dicendo che copiavi e incollavi i messaggi su Telegram a Matt. È giusto una curiosità, ma così facendo il font di scrittura non cambia. Cambia invece, se fai copia e incolla da una lista privata qua sul forum. Se magari puoi chiarire, siamo tutti più tranquilli. 

 

Se tutto dovesse andare come previsto, non allontanatevi troppo dalla lista di Loudo. E spero caschiate bene!! 

 

#24

12

Sì ma non ricordarglielo ai lupi,che metti che se lo scordano...

Comunque è un'idea buona questa del "testamento", mi sa che ti copio

Link al commento
Condividi su altri siti

13

Il Testamento 

Dunque,anzitutto contestualizziamolo nel lupus,quindi si consiglia di leggerlo con questa in sottofondo:

Fase 1: Trovate una ragazza che, proprio come voi, adori i lupus

Fase 2: Per fare colpo su di lei,parlatele del lupus che state giocando adesso e iniziate a esporre le vostre teorie a riguardo

Fase 3: Assicuratevi di mandare al rogo Knaves e Mescalina, sono due rappresentanti certi dei lupi e non ha nessun senso lasciarli in vita

Fase 4: A questo punto, fate una rapida lista mentale con tutti i giocatori rimasti,associando a ognuno di loro il relativo ruolo. Laddove non possibile,potreste aver trovato un lupo

Fase 5: Attenti a non rovinare la vostra giacca poggiando troppo i gomiti sulla tastiera

Fase 6: Sì,indossare giacca e cravatta è fondamentale. 

Fase 7: Analizzate i messaggi dei nomi rimasti dalla fase. Poniamo per esempio non abbiate trovato un ruolo per Ruby_Red ,lei sarà una lupa. Fantastico! 

Fase 8: Analizzando correttamente i nomi rimasti, dovreste trovare altri abbinamenti. Per esempio uno fra Basoon e Draxer dovrebbe essere lupo, se non entrambi, oppure Abso.

Fase 9:Se avete agito correttamente, a questo punto i lupi vorranno darvi delle botte. Preparatevi psicologicamente: le botte sono necessarie se volete dare una botta.

Fase 10: Scrivete le vostre ultime considerazioni in un pietoso testamento, che farà intenerire la ragazza vostra preda 

Fase 11:Sono le 22:00. Ora, devi sfortunatamente aspettare un'ora per finire,quindi intanto tieniti allenato provando la My P*nis grant wishes

Fase 12: È iniziato il nuovo giorno,e tu sei stato ucciso nottetempo dai lupi. 

Fase 13: Fingi di essere triste per essere morto, così da fare colpo sulla ragazza. In realtà non hai nessun motivo di esserlo,hai giocato nel modo migliore possibile per vincere.

Fase 14: Seriamente, sei fantastico!

Fase 15: Per farti consolare, racconta di quella volta in cui ti fingesti veggente senza volerlo 

Fase 16: A questo punto lei ti inviterà a salire. Ed è fatta ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14

Comprimo le mie idee in un post dal tono più serio

Mi raccomando,oggi rogate uno fra Knaves e Mescalina e domani l'altro, lasciarli vivi intasa solo la piazza.

Poi,ragionate bene sui messaggi,e in particolar modo sui nomi che ancora sono nel cerchio di lupi. Asfissiate giocatori come Ruby Red o Abso,per i quali dovremmo avere prove abbastanza certe. 

Usate bene il cervello e vinciamola, se oggi ho fatto questa mossa un po' der cazzen è anche perché so che in questo modo voi potete farcela

Sarei lieto e sorpreso di scrivere qui anche domani,ma non penso ciò sarà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Uhmmmmm 🤔🤔

 

 

Cmq una delle mie ultime considerazioni. 

 

 

In questo Post in cui mi risponde Bucche non mi sembra limpidissimo. 

Mi sembra davvero marionettista. 

O non ha ancora manovrato lupi, e quindi cerca di farsi capire, oppure ha già manovrato qualcuno ma non è sicuro sul resto del branco. In questo caso, qualcuno dei manovrati dei giorni passati, potrebbe avere mentito. Polle o Lux, perché a quanto pare oggi non ci sono controllati.....

 

Inoltre continua a dare retta a K, ormai lupo dichiarato, magari per attirare l'attenzione. Tutto questo per dirvi di tenere gli occhi aperti anche su l'unico sondato buono che vi lascio. Alcuni suoi comportamenti non mi sembrano proprio da buono ....ma magari è una sensazione!! E pensare che si riflette continuamente su Jack possibile Snob, ma su Bucche possibile ProL nessuno ha detto niente.....bha!! 

 

#22

 

Parla per te,son due giorni che dico che bucche non me la comta giusta 😂

post 6

io vedo un po come aiamo messi e vado a votare a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi, senza una logica precisa.

 

Rileggendo un po' la cronologia, mi sono potuto ricordare che avevo sospettato Knaves di essere cattivo e di essere insieme a Ruby. Ora che so con sicurezza che Knaves è cattivo, devo dire che per me questa teoria riacquista sempre più credibilità. Il modo in cui Knaves ha interagito con Ruby nel corso della partita non mi è apparso per nulla naturale. XD

 

Altra cosa. Nelle FAQ c'è scritto che se l'Ammaestratore e il Marionettista cercano entrambi di controllare lo sbrano, prevale il secondo. E' quindi abbastanza interessante che non sia uscito fuori il controllato di oggi, perché se il Marionettista fosse andato su un lupo non gemello, ce ne saremmo accorti.

 

Tra tutti i ruoli e dichiarati ruolo usciti in vario modo, ne rimane solo uno ancora ancora non assegnato. Siamo in pratica quasi nella situazione degli ex Scagnozzi di metà giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Altra cosa. Nelle FAQ c'è scritto che se l'Ammaestratore e il Marionettista cercano entrambi di controllare lo sbrano, prevale il secondo. E' quindi abbastanza interessante che non sia uscito fuori il controllato di oggi, perché se il Marionettista fosse andato su un lupo non gemello, ce ne saremmo accorti.

Ah aspetta, come non detto. C'è anche la FAQ che dice che il Marionettista controlla lo sbrano solo se becca il lupo che esce a sbranare.

 

Sto odiando sempre di più queste FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora. Un' ultima cosa prima di morire. Consideratelo un testamento. Non sottovaluto le vostre doti, ma voglio cmq renderlo esplicito. 

 

Stanotte probabilmente moriremo io e @LittleMudkip.

Dopo di noi le morti più probabili dovrebbero essere @Loudo @polle e @Bassoon The Raccoon

Se uno di loro tre (sopratutto Polle dichiarato ruolo da tempi immemori), dovesse sopravvivere più di due giorni, iniziate a farvi qualche domanda. Perché non sarebbe normale. 

Se invece dovessero morire, cercate di mettere in dubbio i semicertificati , quindi @Yeatu e @JackShepard

 

@Lux dovrebbe spiegare la questione dei messaggini con Matt. Quando @Mid ti ha detto che i tuoi post avevano font diversi, hai giustificato la cosa dicendo che copiavi e incollavi i messaggi su Telegram a Matt. È giusto una curiosità, ma così facendo il font di scrittura non cambia. Cambia invece, se fai copia e incolla da una lista privata qua sul forum. Se magari puoi chiarire, siamo tutti più tranquilli. 

 

Se tutto dovesse andare come previsto, non allontanatevi troppo dalla lista di Loudo. E spero caschiate bene!! 

 

#24

Post 4 

Mi sono giustificata semplicemente dicendo la verità... non so come funziona ma quando passo un messaggio da telegram a qui sul pc il font cambia, mentre dal cellulare mi sembra che a volte lo faccia e a volte no, anche se copio il messaggio dalle note... non è che io ne capisca molto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

7 ore ago, Draxer11 ha detto:

16

 

Boh raga, io ho provato a rifarmi i conti e alla fine sempre sti nomi escono

 

Dream

Superlol

Abso

Ruby Red

Bassoon

Jose

 

Qualcuno di questi mi deve proprio convincere di brutto che non è lupo perché io sono pronto a rogarli uno ad uno in fila dopo mescalina e knaves

 

Per quanto mi riguarda mi potete bruciare se c'è margine di errore. Non ho modo per convincervi di nulla, ho solo letto velocemente tutto, mi sono trovato d'accordo con molti e in disaccordo con altri e ho sempre fatto presente ogni mia impressione durante la partita quando avevo modo e tempo di farlo. Ora mi sono appena aggiornato su tutto, vedo che bisogna bruciare tra Knaves e Mescalina, non so con quale ordine. Una volta bruciati loro potete anche bruciare me, non sarebbe un gran danno. Comunque se risulto sospetto non mi verranno a mordere, quindi ho poco da fare. Meglio morire quando c'è margine di errore che magari arrivare nelle ultime fasi dove c'è un rogo decisivo e risultare poco convincente. Se fossi lupo comunque mi fare aiutare dai compagni di chat e sfido chiunque a dire che un post così poco incisivo come questo me lo avrebbero mai lasciato scrivere dei compari lupi. Più di così non so che dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, finalmente ho capito il perchè non mi andava la tastiera... sto cercando di capire se knaves fa cosi perchè vuole attirare il morso in quanto lupo "piu debole" o di psicologia inversa vuole che lo lasciamo a delirare da lupo piu forte, ma tanto facendo due conti ha praticamente vinto lui il servizio stufa di questa sera, io voterò comunque mescalina e vediamo se succede qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.