Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora è Dieguito? 

#28 Madò sto già finendo i post :D 

-Post numero 13-

Madò ma come hai fatto ahhahahahahaha

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma a che serve mandare la Banshee su una persona che sappiamo tutti essere lupo?

 

La Banshee la possiamo usare quando vogliamo perché agisce sia da viva che da morta. Adesso non mi sembra necessario.

 

#12

*Vegeta intensifies*

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°11

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma a che serve mandare la Banshee su una persona che sappiamo tutti essere lupo?

 

La Banshee la possiamo usare quando vogliamo perché agisce sia da viva che da morta. Adesso non mi sembra necessario.

 

#12

Perché adesso avremmo voti compatti e ci togliamo in un rogo e una notte due Lupi sicuri. 

Mentre se aspettiamo rischiamo di usare la Banshee o su un buono o con voti influenzati dal cimitero. 

Senza contare che così avremmo un rogo su Mesca domani, quando potremmo averlo magari su un altro sgamato lupo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, visto che ormai ci sono ruoli ben più importanti in circolazione, è inutile fare il misterioso.

 

Dieguito è uno dei ruoli che si è rivelato in chat Ingegnere con me. E' buono. Lasciatelo in pace.

 

#13

Quindi è lui da bastonare a fine partita? :D 

#29

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4) Allora,sì,potevo non uscire,ma ho preferito farlo per dare la conferma Knaves stesse mentendo, poi se dobbiamo dire la verità non so giocare con le rivelazioni permesse, e quindi non sapevo bene come gestirmela, probabilmente avrei potuto gestire meglio e mi scuso,ma alla fine se ci pensate è positivo perché chiudiamo il cerchio sempre più,e quei pochi che rimangono per forza lupi devono essere.

Senza contare la possibilità che sbagliassi persona e le informazioni fossero manipolate, in definitiva la vinciamo uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°11

Perché adesso avremmo voti compatti e ci togliamo in un rogo e una notte due Lupi sicuri. 

Mentre se aspettiamo rischiamo di usare la Banshee o su un buono o con voti influenzati dal cimitero. 

Senza contare che così avremmo un rogo su Mesca domani, quando potremmo averlo magari su un altro sgamato lupo 😅

Ma metti che, per dire, Shinobu sonda un nuovo Losco e viene sbranata nella stessa notte.

Ha questa informazione in cimitero. Con la Banshee, può farci uccidere un losco.

 

A questo dovrebbe servire la Banshee con il Cimitero. A far fare un rogo con informazioni che noi non abbiamo.

 

A che minchia ci serve far fuori Mescalina con la Banshee, che domani probabilmente non sapremmo comunque chi rogare?

 

#14

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma metti che, per dire, Shinobu sonda un nuovo Losco e viene sbranata nella stessa notte.

Ha questa informazione in cimitero. Con la Banshee, può farci uccidere un losco.

 

A questo dovrebbe servire la Banshee con il Cimitero. A far fare un rogo con informazioni che noi non abbiamo.

 

A che minchia ci serve far fuori Mescalina con la Banshee, che domani probabilmente non sapremmo comunque chi rogare?

 

#14

 

20

 

Eh sì è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°12

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma metti che, per dire, Shinobu sonda un nuovo Losco e viene sbranata nella stessa notte.

Ha questa informazione in cimitero. Con la Banshee, può farci uccidere un losco.

 

A questo dovrebbe servire la Banshee con il Cimitero. A far fare un rogo con informazioni che noi non abbiamo.

 

A che minchia ci serve far fuori Mescalina con la Banshee, che domani probabilmente non sapremmo comunque chi rogare?

 

#14

Se la Banshee è viva non può sapere se Shino ha sondato Losco. 

Ora abbiamo tutte le sicurezze del mondo invece. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°12

Se la Banshee è viva non può sapere se Shino ha sondato Losco. 

Ora abbiamo tutte le sicurezze del mondo invece. 

 

Sa che è morta, lol.

 

Il punto è che la Banshee va usata: o quando pensiamo che in cimitero ci possano essere info che non abbiamo (per esempio, dopo la morte di Shino), o quando siamo verso la fine della partita e quindi va usata comunque perché se aspettiamo rischiamo che la partita finisca.

 

La Banshee più tardi è usata più è potente.

 

#15

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

Se la Banshee è viva non può sapere se Shino ha sondato Losco. 

Ora abbiamo tutte le sicurezze del mondo invece. 

 

#30 

Loudo ha ragione, tranquillizzati. Per me WR potrebbe comunque mentire se Vegeta era scagnozzo ma usarla più in là va bene comunque

Comunque per il voto su Ruby , Knaves potrebbe essere solitario, però fare quella tattica sulla meretrice da lupo in branco mi sembra troppo "evidente"

Poi ha scritto 7+1, quando i lupi sono 5+2

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

#30 

Loudo ha ragione, tranquillizzati. Per me WR potrebbe comunque mentire se Vegeta era scagnozzo ma usarla più in là va bene comunque

Comunque per il voto su Ruby , Knaves potrebbe essere solitario, però fare quella tattica sulla meretrice da lupo in branco mi sembra troppo "evidente"

Poi ha scritto 7+1, quando i lupi sono 5+2

#10

Secondo me K è furbo e i post di un lupo dichiarato non bisogna andarci dietro troppo.

Regola sempre valida nel lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

Bucche tanto non abbiamo bisogno di correre ora che abbiamo due lupi in rete

Detto questo ora tocca capire chi dei due è fuori dal branco e secondo voi chi è più utile fare fuori?Un lupo fuori dal branco(che blocca o sonda)o un lupo del branco?

#16

Secondo me è più utile far fuori un lupo gemello perché abbiamo il 50% di probabilità di far fuori il lupo che blocca.

Mentre se facciamo fuori un lupo nel Branco principale abbiamo solo il 20% di probabilità di far fuori quello che causa la doppia morte.

 

Ovviamente far fuori il lupo con la doppia morte è più utile di far fuori il lupo che blocca, quindi poi è questione di opinioni. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°13

1 minuto fa, mariosan ha detto:

#30 

Loudo ha ragione, tranquillizzati. Per me WR potrebbe comunque mentire se Vegeta era scagnozzo ma usarla più in là va bene comunque

Va be usiamola dopo, era per toglierci due L sicuri in meno tempo. 

Comunque WR faccio fatica a crederlo buono. 

Ci metto anche Bass che continua a non convincermi e Superlol che subito voleva rogare Mesca. 

Io son fortemente convinto che Mesca sia Gemello. Anche l'ipotizzare di lol che il gemello di Mesca dorma, quasi come per chiedere di aiutarlo, mi fa sorgere dubbi. 

Poi come dicevo ad inizio partita, SuperLol per i primi 1/2 roghi sceglie una vittima da votare ed è ricaduto su Mega. 

Non so a me non piace. 

La sua difesa ora sarà una risata perché tanto si comporta sempre così da accusato. 

 

@mariosan @polle @Shinobu Sanada @Mid @Misa_Epiphany @Lux voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°14

2 minuti fa, Loudo ha detto:

#16

Secondo me è più utile far fuori un lupo gemello perché abbiamo il 50% di probabilità di far fuori il lupo che blocca.

Mentre se facciamo fuori un lupo nel Branco principale abbiamo solo il 20% di probabilità di far fuori quello che causa la doppia morte.

 

Ovviamente far fuori il lupo con la doppia morte è più utile di far fuori il lupo che blocca, quindi poi è questione di opinioni. XD

Per me è questione di interazioni. 

Se levi il lupo del branco hai più gente connessa con lui. 

I gemelli son 2 e difficilmente si supporteranno in piazza. 

Magari K non si è supportato con nessuno e cambia nulla eh. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°14

Per me è questione di interazioni. 

Se levi il lupo del branco hai più gente connessa con lui. 

I gemelli son 2 e difficilmente si supporteranno in piazza. 

Magari K non si è supportato con nessuno e cambia nulla eh.

Non ho capito che cosa c'entra con il dilemma.

 

Il punto è che abbiamo due lupi scoperti. Le interazioni se ne hanno avute ci sono già state e ovviamente ora che sono scoperti non ne avranno altre. Quindi non c'entra nulla.

 

La domanda è, ipotizzando che riusciamo ad azzaccare quale dei due sta in quale Branco, quale conviene rogare per primo?

Secondo me in astratto è più utile far prima fuori un lupo gemello, perché hai 50-50 di far fuori uno dei due lupi con poteri veramente forti.

 

#17

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°13

Va be usiamola dopo, era per toglierci due L sicuri in meno tempo. 

Comunque WR faccio fatica a crederlo buono. 

Ci metto anche Bass che continua a non convincermi e Superlol che subito voleva rogare Mesca. 

Io son fortemente convinto che Mesca sia Gemello. Anche l'ipotizzare di lol che il gemello di Mesca dorma, quasi come per chiedere di aiutarlo, mi fa sorgere dubbi. 

Poi come dicevo ad inizio partita, SuperLol per i primi 1/2 roghi sceglie una vittima da votare ed è ricaduto su Mega. 

Non so a me non piace. 

La sua difesa ora sarà una risata perché tanto si comporta sempre così da accusato. 

 

@mariosan @polle @Shinobu Sanada @Mid @Misa_Epiphany @Lux voi che dite? 

-Post numero 15-

Io ti ho pure chiesto perchè mi sospettavi non mi hai MAI risposto cioè basta

Non puoi seriamente basarti su Mega non era la mia vittima(è lui che ha fatto la vittima)da rogo io l'ho pensavo seriamente cattivo e ci ho pure azzeccato:era padrino e questo ha portato alla conferma di circa 5 buoni

Che cazz vuoi 

Perchè secondo me Knaves è del branco e Mesca è fuori e per me bisogna seccare il lupo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°15

7 minuti fa, Loudo ha detto:

Non ho capito che cosa c'entra con il dilemma.

 

Il punto è che abbiamo due lupi scoperti. Le interazioni se ne hanno avute ci sono già state e ovviamente ora che sono scoperti non ne avranno altre. Quindi non c'entra nulla.

 

La domanda è, ipotizzando che riusciamo ad azzaccare quale dei due sta in quale Branco, quale conviene rogare per primo?

Secondo me in astratto è più utile far prima fuori un lupo gemello, perché hai 50-50 di far fuori uno dei due lupi con poteri veramente forti.

 

#17

Il Gemello è forte, ma solo se conosce il giocatore con il ruolo. 

1) I ruoli che sono usciti moriranno presto, quindi non verranno bloccati. 

2) Ci sono pochi ruoli vivi e non si sa chi sono, per cui prima di usare il potere del gemello, dovrà stare attento. 

Per me il gemello che blocca non è così importante rispetto ad un qualsiasi lupo del branco che ragiona con altre 4 teste. Anche in prossimità del rogo intendo, fan più 5 lupi coordinati che 1 gemello che magari non conosce ancora i lupi. 

 

Per me si deve andare su quello del branco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.