Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

Post 1 

Ragazzi io mi sto anche stancando, dite che non scrivo però poi i miei messaggi non li legge nessuno.

L'unico che sembrava aver capito è stato rogato....Non volevo dirlo chiaramente per paura di non essere creduta, ma visto che c'è sicuramente un cattivo in mezzo devo farmi avanti... sono una degli scagnozzi di MegalomaniaC, era il mio Padrino e ho cercato di difenderlo senza dare troppo nell’occhio...Ieri vi ho anche detto che uno tra gli altri sta mentendo e secondo me è White Rabbit che mi sembra un giocatore esperto che cerca di non attirare troppo l'attenzione..Tra l'altro vorrei capire perché a lui nessuno dice nulla se non scrive mentre io vengo tirata in ballo in continuazione...Tra gli altri scagnozzi mi fido di Misa, con cui sto cercando di dialogare da due giorni nonostante lei mi ignori o mi accusi "a sensazione", volevo solo farle capire chi realmente sono... di Shinobu mi fido perchè il fatto che mi avesse seguita subito nel voto su Scarecrow di due giorni fa, beh mi ha fatto riflettere, inoltre da quando scare aveva notato il mio messaggio ho cominciato a pensare che forse mi sbagliavo su di lui, di conseguenza la sondata a mio parere non è stata svista ma è giusta. Bucche mi è sembrato buono da subito ed inoltre si impegna ad aiutare il villaggio, anche Mid mi piace perché sembra pensare con la sua testa...ma Rabbit secondo me è proprio marcio dentro... certo questa cosa mi si potrebbe ritorcere contro, ma dovevo dirvelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

4 

chissà perché, io mi aspetto altri 3/4 scagozzi prima della fine della giornata.

 

Comunque a WR già non credevo prima della dichia di Lux. 
(andate a rileggermi in caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

@MegalomaniaC sei una cacchina non hai fatto capire nessun tuo scagnozzo con gli altri -.- 

 

 

In questo post da buono al 99% vegeta, ma le motivazioni che da sono sensate non sembra che dica "io lo so perché sono io  ù.ù":D 

 

#11

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lux ha detto:

Post 1 

Ragazzi io mi sto anche stancando, dite che non scrivo però poi i miei messaggi non li legge nessuno.

L'unico che sembrava aver capito è stato rogato....Non volevo dirlo chiaramente per paura di non essere creduta, ma visto che c'è sicuramente un cattivo in mezzo devo farmi avanti... sono una degli scagnozzi di MegalomaniaC, era il mio Padrino e ho cercato di difenderlo senza dare troppo nell’occhio...Ieri vi ho anche detto che uno tra gli altri sta mentendo e secondo me è White Rabbit che mi sembra un giocatore esperto che cerca di non attirare troppo l'attenzione..Tra l'altro vorrei capire perché a lui nessuno dice nulla se non scrive mentre io vengo tirata in ballo in continuazione...Tra gli altri scagnozzi mi fido di Misa, con cui sto cercando di dialogare da due giorni nonostante lei mi ignori o mi accusi "a sensazione", volevo solo farle capire chi realmente sono... di Shinobu mi fido perchè il fatto che mi avesse seguita subito nel voto su Scarecrow di due giorni fa, beh mi ha fatto riflettere, inoltre da quando scare aveva notato il mio messaggio ho cominciato a pensare che forse mi sbagliavo su di lui, di conseguenza la sondata a mio parere non è stata svista ma è giusta. Bucche mi è sembrato buono da subito ed inoltre si impegna ad aiutare il villaggio, anche Mid mi piace perché sembra pensare con la sua testa...ma Rabbit secondo me è proprio marcio dentro... certo questa cosa mi si potrebbe ritorcere contro, ma dovevo dirvelo. 

 

 

#2

Questa rivelazione cambia tutto. 

Abbiamo 6 scagnozzi dichiarati 

 

-Io

- @Bucche

- @Mid

- @White Rabbit

- @Shinobu Sanada

- @Lux

 

Lux, tendo a crederti per due motivi:

 

1) Non avrebbe avuto senso per te da lupa fingerti scagnozzo, certo potresti essere rv, ma ugualmente non ne trarresti nessun vantaggio. Potevi fingerti cs e basta. 

Ma perché non hai votato questa sera? 

 

2) Ho i miei dubbi su shibobu e wr, a cui ho già chiesto due volte senza ricevere alcuna risposta, perché non ha partecipato ieri al rogo per salvare mega. 

 

@White Rabbit per piacere rispondi alla mia domanda?

Mi spieghi perché non voti da 3 sere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Potrebbe essere uno tra Bonnie e Clyde con Scare ? Che dici ? 

 

No lo ero io con The cheese xD

#13

Non dico quale dei due perché mi pare che il lupo grigio può associarmi ancora

Però me lo stavo tenendo dentro da quando è morto e non ce la faccio più. Almeno evitate di preoccuparvi dei RV. Se volete usare la Banshee per verifica son qui 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Comunque questo per me non è un post da scagnozzo di Megalomaniac, che per di più stava urlando che "non poteva difendersi come voleva" #12

 

#3 

......

 

Se bucche fosse lupo e avessero sbranato mega, sapeva che vegeta era scagnozzo e poteva rubargli facilmente il ruolo. 

 

Ora non ci sto più capendo nulla. 

Mario ma come mai ora hai postato questo post? Cioè perché non prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#3 

......

 

Se bucche fosse lupo e avessero sbranato mega, sapeva che vegeta era scagnozzo e poteva rubargli facilmente il ruolo. 

 

Ora non ci sto più capendo nulla. 

Mario ma come mai ora hai postato questo post? Cioè perché non prima? 

#15 Perché l'insonnia mi ha portato a rileggermi tutti i giorni e sto cercando associazioni mega con i suoi scagnozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

#4

@mariosan

Scusami ma perché hai aspettato ad ora per dire che eri uno tra Bonnie e clyde? 

Cioè hanno addirittura pensato che the cheese potesse essere il veggente e che avesse sgamato jack. 

 

Poi ororo dice che ha dormito con Jack e non può essere cattivo. 

Cioè se lo avessi detto questa mattina, ci saremmo risparmiati 5 pagine di discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

#4

Sto leggendo qua e là 

 

Raga ma cmq su sto forum vi fate di droghe pesanti

 

Più pesanti di tutti le ha prese lo scudiero che ha ammazzato stecata di sicuro, gli altri è difficile mettervi in un ranking

 

cmq domani riparto a giocare seriamente

 

per ora azzardo a dire a intuito che shino ha ribaltato la sondata su scare, visti i post di scare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa_Epiphany ha detto:

#4

@mariosan

Scusami ma perché hai aspettato ad ora per dire che eri uno tra Bonnie e clyde? 

Cioè hanno addirittura pensato che the cheese potesse essere il veggente e che avesse sgamato jack. 

 

Poi ororo dice che ha dormito con Jack e non può essere cattivo. 

Cioè se lo avessi detto questa mattina, ci saremmo risparmiati 5 pagine di discussioni. 

Ma in realtà non so se hai letto il post in cui dico che bisogna leggere bene la reazione della gente al morso (dico anche che non ho considerato The Cheese meretrice da subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

#4

Sto leggendo qua e là 

 

Raga ma cmq su sto forum vi fate di droghe pesanti

 

Più pesanti di tutti le ha prese lo scudiero che ha ammazzato stecata di sicuro, gli altri è difficile mettervi in un ranking

 

cmq domani riparto a giocare seriamente

 

per ora azzardo a dire a intuito che shino ha ribaltato la sondata su scare, visti i post di scare

 

 

Certo genio! E io voto Scare per due sere di fila , lo sospetto lupo e lo attacco da inizio giornata ....per sport ? Per farlo morire e sentirmi certificata dal fatto che l'ho votato? Per poi uscirmene con una sondata NL su di lui? Se mi trovi la logica, ti ascolto! 

 

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

#5

Misa ti sta giustamente chiedendo perché lo dici oggi e non lo hai detto prima.

Te l'ho spiegato, per valutare la reazione della gente al morso. In quel messaggio spiego che per me è strano che tutti siano partiti col dire che Stecata meretrice e non The Cheese meretrice. A parte quelli che dicono The Cheese veggente. C'è una parte di persone che finge in quelle reazioni, capito? 

 

#18

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Ma perché non hai votato questa sera? 

Post 2 

sono andata un po' nel panico, perché da una parte non volevo dichiararmi inizialmente, dall'altra dopo aver letto la dichiarazione di White Rabbit ho cercato di indirizzarvi sulla strada giusta per farvi votare lui ma nessuno mi ha ascoltato, anzi avete (ci metto pure te) continuato a tirarmi in mezzo come possibile lupa. Non sapevo come gestire la situazione, non riesco a scrivere post convincenti come voi in fretta... 

Sostanzialmente non volevo attirare l’attenzione dei lupi col mio voto, avevo paura che mi mettessero a tacere prima che potessi rivelarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

 

#2

Questa rivelazione cambia tutto. 

Abbiamo 6 scagnozzi dichiarati 

 

-Io

- @Bucche

- @Mid

- @White Rabbit

- @Shinobu Sanada

- @Lux

 

Lux, tendo a crederti per due motivi:

 

1) Non avrebbe avuto senso per te da lupa fingerti scagnozzo, certo potresti essere rv, ma ugualmente non ne trarresti nessun vantaggio. Potevi fingerti cs e basta. 

Ma perché non hai votato questa sera? 

 

2) Ho i miei dubbi su shibobu e wr, a cui ho già chiesto due volte senza ricevere alcuna risposta, perché non ha partecipato ieri al rogo per salvare mega. 

 

@White Rabbit per piacere rispondi alla mia domanda?

Mi spieghi perché non voti da 3 sere? 

Ho iniziato a leggere la partita stamattina e in fase di chiusura faccio fatica ad esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

post 1

1 ora ago, mariosan ha detto:

6

@polle tu che pensi? 

@dieguito94 tu sei riuscito a stare nascosto per tutta la partita -.- 

mario dai però fai il bravo, se io sono stato nascosto tutta la partita certa gente manco è entrata in topic

 

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Stai insinuando che mento ? L'ho votato, per due volte , quindi non posso mentire su di lui! Lo credevo pure io cattivo , che devo fare se mi è arrivata questa sondata? ( By the way grazie sacerdote, la mia prima sondata ricevuta in un anno 😍). 

Questo non spiega perché Bucche abbia cercato di difenderlo così tanto. Li ho pensati anche RV in coppia, ma allora dove sta lo scagnozzo a cui Bucche ha fregato il posto ? Ci sta da riflettere . 

 

#5

anche a me bucche convince poco poco

 

57 minuti fa, Lux ha detto:

Post 1 

Ragazzi io mi sto anche stancando, dite che non scrivo però poi i miei messaggi non li legge nessuno.

L'unico che sembrava aver capito è stato rogato....Non volevo dirlo chiaramente per paura di non essere creduta, ma visto che c'è sicuramente un cattivo in mezzo devo farmi avanti... sono una degli scagnozzi di MegalomaniaC, era il mio Padrino e ho cercato di difenderlo senza dare troppo nell’occhio...Ieri vi ho anche detto che uno tra gli altri sta mentendo e secondo me è White Rabbit che mi sembra un giocatore esperto che cerca di non attirare troppo l'attenzione..Tra l'altro vorrei capire perché a lui nessuno dice nulla se non scrive mentre io vengo tirata in ballo in continuazione...Tra gli altri scagnozzi mi fido di Misa, con cui sto cercando di dialogare da due giorni nonostante lei mi ignori o mi accusi "a sensazione", volevo solo farle capire chi realmente sono... di Shinobu mi fido perchè il fatto che mi avesse seguita subito nel voto su Scarecrow di due giorni fa, beh mi ha fatto riflettere, inoltre da quando scare aveva notato il mio messaggio ho cominciato a pensare che forse mi sbagliavo su di lui, di conseguenza la sondata a mio parere non è stata svista ma è giusta. Bucche mi è sembrato buono da subito ed inoltre si impegna ad aiutare il villaggio, anche Mid mi piace perché sembra pensare con la sua testa...ma Rabbit secondo me è proprio marcio dentro... certo questa cosa mi si potrebbe ritorcere contro, ma dovevo dirvelo. 

ecco appunto, immaginavo ci fosse almeno un bugiardo tra gli scagnozzi, molto divertente

 

ottimo anche mario che passa dalla nostra parte, ci è andata meglio di quanto sperassi, anche se come ti hanno già detto avresti potuto evitare qualche discussione in piu, comunque secondo me non siamo messi cosi male come qualcuno vuol far sembrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.