Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Loudo ha detto:

Justcocco = vittima dell'Ammaestratore.

 

Stecata = vittima dello Scudiero.

 

Non è un'ipotesi, vi sto dando queste informazioni.

 

 

Ho ricevuto parecchie informazioni grazie ai ponti dell'Ingegnere. Quindi so anche chi sono quei due ruoli.

Se mi costringete a dire di più lo dico, ma considerato che il Lupo Brizzolato ha ancora un colpo in canna, questo dovrebbe bastarvi per fare ragionamenti.

 

Quindi , guarda un po', sei stato sempre tu ad essere collegato dall'ingegnere ? Sprizzi bontà a quando pare!! 

 

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

#2

Dimmi che è un bluff

 

Non sono capace di fare bluff! Non so perché Scare abbia reagito così alle accuse, ma non era lupo. 

Questo fa più male a me che a te. 

Crollano tutte le mie certezze!

 

#3

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

4

 

Cioè loudo ma l'ingegnere sono 3 notti che ti associa solo a te con altri?

 

A sto punto dicci quando sei stato associato, naturalmente non con chi

Ho lasciato volutamente ambiguo quando e quante volte sono stato associato per non restringere troppo il campo.

Non credo che sia fondamentale saperlo perché il punto è che se ci sono i due ruoli che ho detto che non si sono rivelati in chat ingegnere, mi possono smentire lol.

 

#3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

2.

@Draxer11 Si sta come d'autunno, sugli alberi le polle.

 

Come l'ingegnere non può scegliere per due notti consecutive la stessa persona e/o coppia se non ho letto castronerie.


Visto che fate liste, le faccio anche io!

 

01 Shinobu Sanada + Kado'   MI PARE BONA

02 Bucche + Loverock.  NON MI PIACE IL SUO ATTEGGIAMENTO IN GENERALE.

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds.  BOH?

06 Mescalina + Glutammato LA VEDO COLLABORATIVA, MA STO ANCORA FINENDO IL GIORNO 2

08 Dream` + Manüüü. BOH?

09 mariosan. AMMANETTATORE (BONO)

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri  SU DI LORO HO DUBBI ANCHE IO

12 SuperLol  COME GIà DETTO, NON MI CONVINCE

13 Bassoon The Raccoon MI ACCODO, NON MI CONVINCE

14 Ruby_Red  POCO PRESENTE, EVANESCENTE QUASI. NON SO

16 Lux + Matt4  COME RUBY, E POI HA MATT COME COMPAGNO

17 dieguito94 UN GROSSO BOH

18 polle MI PIACE, STA COME IL CANIELLO

19 LittleMudkip + Jace MI FA RIDERE, MA NON MI CONVINCE

21 Draxer11 ?

23 Knaves + Red NON MI CONVINCE

24 JackShepard BUONO COME IL PANE (DUBBIO SULLO SNOB CHE MI TENGO Lì)

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  STA COME POLLE

26 Loudo. BUONO

28 White Rabbit NAH

29 Yeatu BUONA (?)

30 Misa_Epiphany  BUONA, MI FIDO

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

@Shinobu Sanadal 'ammanettatore ci stava pure, ma lo scudiero ha fatto una brutta giocata secondo me. Magari ci ha preso(perché di Stecata non sappiamo nulla, ma sarebbe solo culo) .

#

 

17 minuti fa, polle ha detto:

 

2

 

Beh stecata non sappiamo.

 

Cmq se è così vuol dire che negli ultimi 2 roghi non c'è stato un voto che sia uno messo su un lupo.

 

A sto punto bisogna rianalizzare i voti del primo giorno

 

Stecata non era lupo! Si vedeva lontano un miglio! Per me di lupo non ne' abbiamo ucciso manco uno! Speravo in Scare , e invece ....

Quindi direi che siamo abbastanza nella merda! E se siete contadini, dobbiamo prendere altre strade!! 

 

#4

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

Eddai polle, se Jack è lo Snob diciamo che vista la situazione abbiano già perso.

 

Proviamo a giocare come se avessimo ancora qualche possibilità su.

 

xD

 

#2

 

4

 

Può essere lo snob ma cmq ci sarebbero altri lupi da trovare, può essere il marionettista, può essere Bonnie e Clyde.

 

Certo oggi e per i prossimi giorni non ce ne dobbiamo occupare. Ma buono non sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, mi dispiace per Scare, però ora che sappiamo che lui non è lupo e abbiano pilotato un intero rogo per scoprirlo, e mo'?

 

Se lasciavamo che si votasse liberamente e veniva fuori, che so, che tra Scare e Bassoon c'era un losco, almeno adesso avevano qualche direzione in più verso cui muoverci.

Se scopriamo che Scare e Bassoon erano entrambi innocenti ancora meglio.

In più avevano più voti naturali da analizzare. Tutti quello che hanno votato misa ieri avevano la copertura perfetta.

 

Per questo io preferivo che non si manipolasse il rogo.

 

#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

#3 Ma scarecrow era cattivissimo pure in chiusura di fase secondo me. Mah

 

 

Stai insinuando che mento ? L'ho votato, per due volte , quindi non posso mentire su di lui! Lo credevo pure io cattivo , che devo fare se mi è arrivata questa sondata? ( By the way grazie sacerdote, la mia prima sondata ricevuta in un anno 😍). 

Questo non spiega perché Bucche abbia cercato di difenderlo così tanto. Li ho pensati anche RV in coppia, ma allora dove sta lo scagnozzo a cui Bucche ha fregato il posto ? Ci sta da riflettere . 

 

#5

Link al commento
Condividi su altri siti

4. 
Mi sa che dal post di Loudo non si possono trarre tante conclusioni, mi piace però che finalmente stiano cominciando a circolare un po’ di voci. Se le info sono veritiere, stanotte c’è stato il morso del Brizzolato su Ororo + Cocco scelto dall’Ammaestratore oppure Ororo suicida su un lupo + Cocco scelto dall’Ammaestratore. Correggetemi se sbaglio. Sapere quando e quante volte è stato collegato Loudo ci interessa poco, anche perché là fuori ci sono le persone con cui si è messo in contatto e l’Ingegnere stesso a smentire o confermare. 
 

8 minuti fa, polle ha detto:

 

4

 

Può essere lo snob ma cmq ci sarebbero altri lupi da trovare, può essere il marionettista, può essere Bonnie e Clyde.

 

Certo oggi e per i prossimi giorni non ce ne dobbiamo occupare. Ma buono non sembra

Il punto è che pure Gilga Oniromante ci ha dato come unica sondata Jack Alleato. Se è negativo è al 100% il Lupo Snob, non può essere altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

4. 
Mi sa che dal post di Loudo non si possono trarre tante conclusioni, mi piace però che finalmente stiano cominciando a circolare un po’ di voci. Se le info sono veritiere, stanotte c’è stato il morso del Brizzolato su Ororo + Cocco scelto dall’Ammaestratore oppure Ororo suicida su un lupo + Cocco scelto dall’Ammaestratore. Correggetemi se sbaglio. Sapere quando e quante volte è stato collegato Loudo ci interessa poco, anche perché là fuori ci sono le persone con cui si è messo in contatto e l’Ingegnere stesso a smentire o confermare. 
 

Il punto è che pure Gilga Oniromante ci ha dato come unica sondata Jack Alleato. Se è negativo è al 100% il Lupo Snob, non può essere altro. 

 

Ah già hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

7. Per me i lupi stanno qua

 

 

03 Mid 

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü. 

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

19 LittleMudkip + Jace

23 Knaves + Red 

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  

28 White Rabbit

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

7. Per me i lupi stanno qua

 

 

03 Mid 

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü. 

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

19 LittleMudkip + Jace

23 Knaves + Red 

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  

28 White Rabbit

 

 

 

 

Beh o Mid o WR, si son detti scagnozzi.. Se pensi Vegeta scagnozzo

#8

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

7. Per me i lupi stanno qua

 

 

03 Mid 

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü. 

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

19 LittleMudkip + Jace

23 Knaves + Red 

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  

28 White Rabbit

 

 

 

 

 

Mi trovi d'accordo! Mid e il coniglio si sono detti scagnozzi! Josephine mi sta piacendo! Gli altri,sono probabili lupi. 

 

#sei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh o Mid o WR, si son detti scagnozzi.. Se pensi Vegeta scagnozzo

#8

 

9

 Ah, si è detto scagnozzo White? Avevo capito contadino e basta.

 

Quindi gli scagnozzi sono Misa, Mid,bucche shinobu e White Rabbit?

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

7. Per me i lupi stanno qua

 

 

03 Mid 

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü. 

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

19 LittleMudkip + Jace

23 Knaves + Red 

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  

28 White Rabbit

 

 

 

 

5

 

Io leverei knaves e metterei dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

5

 

Io leverei knaves e metterei dieguito

 

Knaves lo sospetto perché è stato quello che ha insistito di più sul fatto che stecata potesse essere la meretrice venuta da me. Per come è stato ucciso stecata ci sta che i lupi abbiano pensato potesse essere davvero meretrice e in quel caso avrebbero cercato di far credere che fosse venuto da un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque oh, mi dispiace per Scare, però ora che sappiamo che lui non è lupo e abbiano pilotato un intero rogo per scoprirlo, e mo'?

 

Se lasciavamo che si votasse liberamente e veniva fuori, che so, che tra Scare e Bassoon c'era un losco, almeno adesso avevano qualche direzione in più verso cui muoverci.

Se scopriamo che Scare e Bassoon erano entrambi innocenti ancora meglio.

In più avevano più voti naturali da analizzare. Tutti quello che hanno votato misa ieri avevano la copertura perfetta.

 

Per questo io preferivo che non si manipolasse il rogo.

 

#4

 

#1 ma il rogo non è stato manipolato, l'unica cosa che abbiamo deciso è di mettere me come seconda. 

Comunque io tendo a credere a quello che hai detto perché ci sarebbero due ruoli pronti a smentirti, quindi per me sei stato onesto, ma ciò non toglie che potresti essere cattivo. 

 

Per scare, oggi la sua difesa mi aveva convinto e infatti non volevo più rogarlo.

 

I miei sospetti cadono su:

Bassoon

Mescalina

Lux

Mud

 

Sono quelli che mi piacciono di meno. 

Domani voterei uno di loro 4.

 

Loudo per ora al 60% ti credo buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

Concordo nel ripensare i sospetti e partire dai voti di giorno 1. Vedrei la situazione:

 

Spoiler

 

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02) Ucciso dallo Scudiero (info da Loudo)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23) Dichiarato CS (ex-scagnozzo)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07) Meretrice

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12) Morso

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17) Non lupo (info da Shinobu)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20) Morso

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42) Sondato Buono

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47) Padrino

Talilinds (ora Mid) vota LittleMudkip (2) (21:47) Dichiarato CS (ex-scagonozzo)

Gilgamesh vota JackShepard (3) (21:54) Oniromante

JackShepard vota Gilgamesh (4) (21:56) Sondato Buono

Knaves vota Gilgamesh (5) (21:58)

Mescalina vota vegeta3 (5) (21:58)

dieguito94 vota JackShepard (4) (21:59)

polle vota Gilgamesh (6) (21.59)

Lux vota vegeta3 (6) (21:59)

 

Astenuti:

Manfri (ora abso),

Justcocco Morso da ammaestratore (info da Loudo),

sgrulf (ora josephine),

White Rabbit, Dichiarato CS (ex-scagonozzo)

Misa_Epiphany Dichiarato CS (ex-scagnozzo)

 

Se dimentico qualcosa, segnalate.

Nei giocatori che ancora non ho avuto molte interazioni che, a fronte di questo voto, potrebbero essere lupi ci sono @Knaves, @Mescalina, @dieguito94 e @Lux. Ci sarebbe pure @polle che è un detto ruolo da giorno 0 che ancora esiste a giorno 4 e io sto cominciando a fremere.

Tra i lupi che si precipitano a votare per entrare nella cerchia "sono stato tra i primi a votare" ci potrebbero essere Stecata, @SuperLol e @Loudo, ma quest'ultimo se mentisse si sarebbe assicurato il voto del cimitero oltre a poter essere smentito a tempo 0, perciò per me è buono.

@Ruby_Red, @dieguito94, @Lux e @absolute sono i giocatori che non considero siano entrati davvero in partita, tra questi è dieguito quello che ha scritto di più. In questo gruppo rientra anche @White Rabbit, di cui faccio fatica a crederlo ex-scagnozzo per come non ha votato per 3 votazioni. Mid è entrato nel gruppo scagnozzi un po' più tardi (prima di WR),  ma un ex-scagnozzo dice di aver capito Mid prima, perciò mi fido. Tra di loro Ruby allunga su vegeta, dieguito mette un voto inutile su Jack, lux lo mette su vegeta

mario, dream (che hanno votato cocco) e draxer (che ha votato me).

 

Mi rimane @LittleMudkip, trollerino, che vota Gilgamesh. Lui lo metto da parte per un motivo semplice, ho notato solo ora che vegeta aveva votato LittleMudkip. Poi vegeta è stato morso. Se metto il caso in cui Mudkip fosse lupo, comincio a sospettare un bel po' di chi lo voleva morto al rogo, che magari lo hanno pensato veggente. Ovvero Ruby, Mescalina e Lux, tutti giocatori che ancora avevo considerato poco. Non credo che siano tutti lupi (sarebbe un vero e proprio powerwolfing se lo fossero), ma a fronte di questo sto immaginando questi voti sotto tutt'altra luce. Perciò domani mi rileggo questa schiera di giocatori per capire in che modo si sono giostrati in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.