Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1 (questo post non lo volevo fare) 

 

Voglio fidarmi di Shino, al massimo ci ha fottuto di nuovo, ma tanto vedo che non c'è modo di farsi ascoltare. 

Salviamo Scare lo avrò detto 1000 volte e voi 1001 volte avete pensato il contrario. 

 

WR o è cattivo o farebbe meglio a rileggere la partita. 

Tendo più per la prima. 

 

@Loudo l'ammaestratore non fa vittime, perché dici che Cocco è morto di ammaestratore?

Spero leggiate le cagate che dice Loudo. 

 

Oggi se Mesca e K non dicono qualcosa, Shino rimane veggente. 

Tanto se mente viene uccisa di Banshee prima o poi. 

 

Detto ciò, io mi limiterò a leggere e basta, tanto vengo addirittura accusato di essere lupo. 

Ciao. 

 

5

Bucche io non sono lupo

Ma proprio per niente, e sono forse cretina a dire che Shino è probabile veggente perché io mi baso anche sulle sensazioni precedenti 

Ma che shino abbia una sondata lupo su di me è falso. Qualcosa è successo 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1 (questo post non lo volevo fare) 

 

Voglio fidarmi di Shino, al massimo ci ha fottuto di nuovo, ma tanto vedo che non c'è modo di farsi ascoltare. 

Salviamo Scare lo avrò detto 1000 volte e voi 1001 volte avete pensato il contrario. 

 

WR o è cattivo o farebbe meglio a rileggere la partita. 

Tendo più per la prima. 

 

@Loudo l'ammaestratore non fa vittime, perché dici che Cocco è morto di ammaestratore?

Spero leggiate le cagate che dice Loudo. 

 

Oggi se Mesca e K non dicono qualcosa, Shino rimane veggente. 

Tanto se mente viene uccisa di Banshee prima o poi. 

 

Detto ciò, io mi limiterò a leggere e basta, tanto vengo addirittura accusato di essere lupo. 

Ciao. 

 

8

 

L'ammaestratore devia il morso dei lupi su chi sceglie lui, quindi si fa vittime

 

Bucche fermati un attimo a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1 (questo post non lo volevo fare) 

 

Voglio fidarmi di Shino, al massimo ci ha fottuto di nuovo, ma tanto vedo che non c'è modo di farsi ascoltare. 

Salviamo Scare lo avrò detto 1000 volte e voi 1001 volte avete pensato il contrario. 

 

WR o è cattivo o farebbe meglio a rileggere la partita. 

Tendo più per la prima. 

 

@Loudo l'ammaestratore non fa vittime, perché dici che Cocco è morto di ammaestratore?

Spero leggiate le cagate che dice Loudo. 

 

Oggi se Mesca e K non dicono qualcosa, Shino rimane veggente. 

Tanto se mente viene uccisa di Banshee prima o poi. 

 

Detto ciò, io mi limiterò a leggere e basta, tanto vengo addirittura accusato di essere lupo. 

Ciao. 

 

 

10

 

Va che l' ammaestratore devia lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°2

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

8

 

L'ammaestratore devia il morso dei lupi su chi sceglie lui, quindi si fa vittime

 

Bucche fermati un attimo a ragionare

Il problema sorge dal momento che non credo che l'ammaestratore si metta ad agire così. Comunque se lo ha fatto pazienza, ha sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Draxer11 ha detto:

7

 

Beh tu sai benissimo che non lo è, visto che nella chat lupi non c è

6

Ma era praticamente morto

Era più facile adeguarmi al gregge di pecore, piuttosto che farmi lo scrupolo 

Ma tanto capisco che da parte di alcuni giocatori, tipo te, se senza sondata date per lupo certo uno, figuriamoci con me che avete una sondata. Non vi sprecate proprio a cercare di capire, lo so

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma era praticamente morto

Era più facile adeguarmi al gregge di pecore, piuttosto che farmi lo scrupolo 

Ma tanto capisco che da parte di alcuni giocatori, tipo te, se senza sondata date per lupo certo uno, figuriamoci con me che avete una sondata. Non vi sprecate proprio a cercare di capire, lo so

 

11

 

Non ci sono possibilità, o menti tu o mente lei.

 

Se anche fosse stata deviata dal marionettista saprebbe di essere stata deviata anche se non su chi è la visione

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

 

11

 

Non ci sono possibilità, o menti tu o mente lei.

 

Se anche fosse stata deviata dal marionettista saprebbe di essere stata deviata anche se non su chi è la visione

7

E shino non ha detto di esser stata deviata? Io sto leggendo tra le faq del marionettista 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°2

Il problema sorge dal momento che non credo che l'ammaestratore si metta ad agire così. Comunque se lo ha fatto pazienza, ha sbagliato. 

10

 

Di sicuro ha più senso la sua mossa su cocco che poteva essere lupo e tra i sospetti che lo scudiero su stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma era praticamente morto

Era più facile adeguarmi al gregge di pecore, piuttosto che farmi lo scrupolo 

Ma tanto capisco che da parte di alcuni giocatori, tipo te, se senza sondata date per lupo certo uno, figuriamoci con me che avete una sondata. Non vi sprecate proprio a cercare di capire, lo so

11

 

Ma assolutamente no, da lupo, che sai benissimo che uno non lo è, cerchi di fare distorcere l'attenzione per così dopo la sondata dire "e guardate Ve l avevo detto che era buono"

 

Ma che poi credi a veggente shinobu, ma la sondata su di te non può essere losca

 

Per piacere eh, t abbiamo sgamato dai, basta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Draxer11 ha detto:

11

 

Ma assolutamente no, da lupo, che sai benissimo che uno non lo è, cerchi di fare distorcere l'attenzione per così dopo la sondata dire "e guardate Ve l avevo detto che era buono"

 

Ma che poi credi a veggente shinobu, ma la sondata su di te non può essere losca

 

Per piacere eh, t abbiamo sgamato dai, basta

9

Draxer tu questo aspettavi 

Che ieri per magia dopo che ho pizzicato Loudo te ne sei uscito che potevo essere lupo, eddai

Ripeto, non mi aspetto da parte tua una valutazione diversa dei fatti

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Draxer tu questo aspettavi 

Che ieri per magia dopo che ho pizzicato Loudo te ne sei uscito che potevo essere lupo, eddai

Ripeto, non mi aspetto da parte tua una valutazione diversa dei fatti

12

 

Ma che significa? Ieri era una mia sensazione, dai tuoi post e dai tuoi atteggiamenti

 

Oggi nuovo giorno, esce shinobu veggente molto credibile per quello che ha detto, anche tu inizialmente le credi, e ti da losca

 

Cioè che valutazione diversa dovrei fare? Alle mie sensazioni si è aggiunta una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°4

 

Una cosa chiedo, non votate subito Mesca. 

Io direi sentiamo K prima, e sinceramente mi fa più paura lui. 

13

 

Pure k ha già scritto, una cosa oscena secondo me

 

In pratica ha scritto di aspettare che tra poco esce un altro lupo che si dà veggente

 

Che poi per come stanno reagendo a minchia tutti due credo che stanno in due liste diverse, uno è il gemello e l'altro sta nel branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

 

12

 

Ma che significa? Ieri era una mia sensazione, dai tuoi post e dai tuoi atteggiamenti

 

Oggi nuovo giorno, esce shinobu veggente molto credibile per quello che ha detto, anche tu inizialmente le credi, e ti da losca

 

Cioè che valutazione diversa dovrei fare? Alle mie sensazioni si è aggiunta una prova

10

Una sensazione che fino ad allora non avevi mai espresso! Ma guarda caso. 

Quando poi si crea la situazione in cui dico che Loudo mostra di non avere scrupoli nel rogare un contadino te ne esci con la sensazione, che coincidenza drax

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

13

 

Pure k ha già scritto, una cosa oscena secondo me

 

In pratica ha scritto di aspettare che tra poco esce un altro lupo che si dà veggente

 

Che poi per come stanno reagendo a minchia tutti due credo che stanno in due liste diverse, uno è il gemello e l'altro sta nel branco

 

Draxer tu knaves però dai sospetti volevi toglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 7-

Cioè Bucche inutile che metti il facepalm eh

Knaves ha letteralmente detto che non tocca a lui smentirla quindi in sostanza non è doppione

Probabilmente uno di loro due è il lupo fuori dal branco altrimenti si sarebbero già coordinati in merito 

Mesca poi ha confermato Shinobu veggente LOL

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

13

 

Pure k ha già scritto, una cosa oscena secondo me

 

In pratica ha scritto di aspettare che tra poco esce un altro lupo che si dà veggente

 

Che poi per come stanno reagendo a minchia tutti due credo che stanno in due liste diverse, uno è il gemello e l'altro sta nel branco

#6 Pure a me sembrano non in lista assieme per come hanno reagito.

 

Teoricamente bisognerebbe cercare di bruciare prima quello che riteniamo più pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 7-

Cioè Bucche inutile che metti il facepalm eh

Knaves ha letteralmente detto che non tocca a lui smentirla quindi in sostanza non è doppione

Probabilmente uno di loro due è il lupo fuori dal branco altrimenti si sarebbero già coordinati in merito 

Mesca poi ha confermato Shinobu veggente LOL

12

Leggimi però, prima che controllassi il regolamento è ovvio che tendo a crederla.per il gioco che ha fatto, ma se vedo che col marionettista viene comunicata la deviazione e lei non lo ha detto, allora mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.