Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°16

So già che vorrai chiedermi perché non ho votato per Mega. 

Ho già spiegato che Mega doveva starsene in disparte e lasciare fare ad uno scagnozzo. Io che difficilmente sto in disparte, qualsiasi cosa io sia, mi son buttato su Cocco. A Mega bastava seguirmi e di conseguenza voi lo avreste seguito. 

WR non è scagnozzo 3 se lo è non ha letto un cazzo della partita, cosa che anche lui ha ammesso. 

Io lo ignorerei e basta. 

 

@Shinobu Sanadaanche fossi marionettista che centro con la Banshee, non potrei dirottarla che mi frega di coordinarla.

 

@dieguito94 idem. 

 

#5 nono ahahaah ti devo parlare di una cosa fuori dal gioco ahahaa ma non posso prima (è scherzosa). 

Ho capito perché non hai votato per mega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

 

@Shinobu Sanadaanche fossi marionettista che centro con la Banshee, non potrei dirottarla che mi frega di coordinarla.

 

@dieguito94 idem. 

 

Dico che sembra quasi tu voglia farci sprecare un ruolo. Dopo che l'ammaestratore ha ucciso Cocco e lo scudiero Stecata, dopo che la meretrice è finita male, dopo che Mudkip è cascato nella nemmeno troppo articolata trappola di Knaves, e dopo che io vi lascerò stanotte......direi che la Banshee la possiamo tenere un altro po' che dici? O pensi che la partita finirà a breve ? 

 

#13

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

7

Ovviamente mi fido di Shino, che già ritenevo buona, e penso che in un modo o nell'altro bisogna fare fuori sia Mesca che K. 
Peccato perché di Mesca non sospettavo, mentre K con la manfrina con mario mi aveva già messo sull'attenti. Hai fatto bene a sondarlo, Shino. 

Sull'ordine di "rogo", io sinceramente vedo K più come solitario, possibile gemello, per la strategia tenuta. Se l'è voluta rischiare, non sapendo magari chi siano i suoi compari, cercando di tirare fuori il meglio: facendo uscire un ruolo.

Quindi non so, nell'ottica di far fuori un gemello, punterei lui.


Sulla Banshee mi trovo d'accordo con Loudo. Non ha senso usarla ora, con così pochi dati alla mano, anche se ci toglierebbe di mezzo un altro lupo.
Ma in ogni caso qualcuno domani andrebbe comunque rogato, quindi aspetterei ad utilizzarla.

 

Io continuo a non apprezzare ciò che scrive Bucche, scusate la franchezza. Per me non è scagnozzo, lo dico dall'inizio e lo ribadisco.

Non so cos'abbia voluto fare esattamente, ma non mi piace. Tuttavia non riesco a collegarlo a ruoli altri (perché B/C sono già allo scoperto, gemello non può essere, quindi BOH). Vabè, lasciamolo lì dov'è.

 

WR è un altro che non è sicuramente scagnozzo, ma va a capire che caz sia.

post 3

cuore mio lo sai che ti adoro ma secondo me anche tu sei lupa, poche storie :deluso:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

7

Fino a quando Knaves vive non lo calcolate proprio,non rispondete ai suoi messaggi e fate finta sia già morto.  Teneteli comunque a mente perché potrebbe dire qualcosa agli altri lupi forte del nostro ignorare, ma analizzateli solo dopo che muore 

Tutto questo si potrebbe condensare nell'#zittaJeanine (che forse ho citato male,chi sa mi corregga),ma è importante dirlo, per evitare la piazza intasata.

Detto questo, per me fra Basoon e Ruby c'è almeno un lupo,se non due. Girano fra i sospetti da giorno 1,se non 0,non vorrei ricordare male, e adesso che il cerchio si sta chiudendo sono ancora dentro... qui lupo ci cova

 

Attenzione, io ho detto di non voler abusare di tempo o pazienza altrui. Sto giocando (ancora) la partita.

 

@~ Josephine ho sbagliato a fare polemiche, ma non era una manfrina tattica. Anzi, ho indebolito la mia posizione. Un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°18

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Dico che sembra quasi tu voglia farci sprecare un ruolo. Dopo che l'ammaestratore ha ucciso Cocco e lo scudiero Stecata, dopo che la meretrice è finita male, dopo che Mudkip è cascato nella nemmeno troppo articolata trappola di Knaves, e dopo che io vi lascerò stanotte......direi che la Banshee la possiamo tenere un altro po' che dici? O pensi che la partita finirà a breve ? 

 

#13

Ma infatti poi ho detto che va bene, tanto volete far tutti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16

 

Boh raga, io ho provato a rifarmi i conti e alla fine sempre sti nomi escono

 

Dream

Superlol

Abso

Ruby Red

Bassoon

Jose

 

Qualcuno di questi mi deve proprio convincere di brutto che non è lupo perché io sono pronto a rogarli uno ad uno in fila dopo mescalina e knaves

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa è la prima ed unica arringa di Mescalina. Dubito si sia lasciata scappare qualcosa, visto quanto è furba, ma leggetene tutti, magari qualcuno ha qualche illuminazione. 

 

Non si è mai sbottonata più di tanto, se non per il sospetto che poi ha effettivamente rogato. 

Nomina come persone su cui è scettica : Cocco, Rabbit e Joppa/Sigfrid. 

Quando le chiedo da meretrice chi sonderebbe risponde: Ruby, Abs/Manfri, Cocco, Jack.

 

Non è molto ma magari qualcosa la si puo tirare fuori se ragioniamo insieme. 

 

#14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, dieguito94 ha detto:

post 3

cuore mio lo sai che ti adoro ma secondo me anche tu sei lupa, poche storie :deluso:

8

Ma guarda, probabilmente sarebbe stato meglio xD sono entrata a partita già avanzata (e a differenza di chi parla perché ha la lingua in bocca, ho letto tutto e con attenzione), senza compagno (perché sgrulf è sparito e basta, sono entrata in chat per parlare con i master, praticamente) e cercando di dare le mie opinioni al meglio.

 

Non è stato semplice, anche perché ormai ci sono dichiarazioni di scagozzi ovunque, e capire chi mente e chi non lo fa non è così instant.

Sono contenta però che nel mio piccolo non ho proprio sbagliato direzione. Avevo inquadrato K come non pulito, e le mie liste coincidono con le vostre.

Ovviamente non ci sono dentro, perché so che sono, ma questo è talmente banale che fa ridere anche soltanto a dirlo.

 

Per cui, boh, cosa vuoi che ti dica?
Io sono qui per scovare i lupi, mi pare di non aver approfittato dell'assenza di sgrulf per starmene in disparte, anzi.

Non ho usato la scusa di essere entrata dopo per non espormi, l'ho fatto dall'inizio, senza problemi.

Questo non vuol dire un cazzo, ma ad essere sincera può anche voler dire molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questa è la prima ed unica arringa di Mescalina. Dubito si sia lasciata scappare qualcosa, visto quanto è furba, ma leggetene tutti, magari qualcuno ha qualche illuminazione. 

 

Non si è mai sbottonata più di tanto, se non per il sospetto che poi ha effettivamente rogato. 

Nomina come persone su cui è scettica : Cocco, Rabbit e Joppa/Sigfrid. 

Quando le chiedo da meretrice chi sonderebbe risponde: Ruby, Abs/Manfri, Cocco, Jack.

 

Non è molto ma magari qualcosa la si puo tirare fuori se ragioniamo insieme. 

 

#14

#10

Il problema è che non capendo chi è branco e chi gemello è difficile ricostruire il branco

 

dopo riguardo i voti di sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

#10

Il problema è che non capendo chi è branco e chi gemello è difficile ricostruire il branco

 

dopo riguardo i voti di sti giorni

 

Si, lo so. Sto ragionando con Mescalina parte del branco, per sensazione, perciò ho analizzato lei. Però ovviamente è un pensiero mio.

Knaves come sospetti ha solo nominato Ruby, che poi ha anche votato da solo a Giorno 2. Buoni non ha mai dato nessuno. E la sua arringa è quel famoso messaggio finissimo in cui lascia l'indizio per Loudo, quindi niente! 

 

#15

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questa è la prima ed unica arringa di Mescalina. Dubito si sia lasciata scappare qualcosa, visto quanto è furba, ma leggetene tutti, magari qualcuno ha qualche illuminazione. 

 

Non si è mai sbottonata più di tanto, se non per il sospetto che poi ha effettivamente rogato. 

Nomina come persone su cui è scettica : Cocco, Rabbit e Joppa/Sigfrid. 

Quando le chiedo da meretrice chi sonderebbe risponde: Ruby, Abs/Manfri, Cocco, Jack.

 

Non è molto ma magari qualcosa la si puo tirare fuori se ragioniamo insieme. 

 

#14

8

Secondo me questa è una pietra tombale su uno fra Ruby e Abso(forse tutti e due)che coincidenza vuole essere due ancora dentro il famoso cerchio di cui sopra

Analizzando le persone presenti sia nella lista scettici che in quella di chi sonderebbe da meretrice, c'è un nome comune: Cocco 

Cocco era molto sospetto(per me in primis),ogni giorno rischiava voti al rogo(e forse li ha presi tutti i giorni,non ho visto) ma al tempo stesso era anche praticamente nullo in piazza. Inoltre con molta probabilità era buono,visto il suo sbrano. In parole povere,il treno perfetto su cui saltare,il contadino ideale da affossare. Partendo da questo,si può facilmente immaginare che come altri nomi avrà messo altri buoni,mettendo in mezzo 1/2 lupi,preferibilmente fra quelli che sonderebbe, e "casualmente" fra quelli che sonderebbe troviamo Abso e Ruby.

Occhio anche a Jospehine e Rabbit,ma in questa analisi li inquadro come dei buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

#2

Ringrazio @LittleMudkip nell'avermi risparmiato una sua rilettura :sisi:

Poi seguo Loudo nel dire che la Banshee ci serve a far fuori qualcuno con le info del cimitero.

 

16 minuti fa, Draxer11 ha detto:

16

 

Boh raga, io ho provato a rifarmi i conti e alla fine sempre sti nomi escono

 

Dream

Superlol

Abso

Ruby Red

Bassoon

Jose

 

Qualcuno di questi mi deve proprio convincere di brutto che non è lupo perché io sono pronto a rogarli uno ad uno in fila dopo mescalina e knaves

 

Nella mia lista togli me e metti te, non sappiamo nulla di te. A dire il vero neanche di polle, che ancora non ho inquadrato. Però teniamo presente che se vegeta (o cocco se quel pazzo non si è dichiarato) è scagnozzo, uno mente; e come dici tu, jack o yeatu possono essere benissimo lupo snob.

Io sto tranquillo però, per far fuori questa lista, di cui poi si aggiunge l'altro ruolo conosciuto da Loudo (potresti anche essere tu, per quello che mi riguarda), possiamo andare di inerzia e tanto nel frattempo si aggiungono info man mano che i giorni passano.

 

Comunque, riscrivo la lista dal mio punto di vista:

 

Dream

absolute

superlol

Ruby

Josephine

Draxer

polle

 

Tra questi ci stanno 5 lupi e il marionettista. Togliendo il nome conosciuto da Loudo, tutti gli altri sono lupi e il marionettista (con le dovute incognite). In altre parole, vi voglio far fuori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

#15 

Bass sta scrivendo post da lupissimo 

 

A parte che vuole bruciare mezzo mondo a testa bassa.

A parte che lui da buono è una macchina da guerra inarrestabile e qua pare un criceto piuttosto che un procione.

A parte che “jack e yeatu possono benissimo essere lo snob” quando lui è il primo ad escludere per rasoio di occam le alternative piu improbabili statisticamente.

Non mi ricordo come volevo concludere il ragionamento, ma già così è interessante :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#3

 

Anzi, aspettate un attimo, qualcuno sa dirmi se è stato controllato? Se non abbiamo niente, è stata controllata Ororo, un lupo o il marionettista era Stecata. Perciò dalla mia lista potrebbero essercene pure 2 di buoni.

Il marionettista al massimo poteva essere Scare, che Stecata se Misa è stata controllata ieri

#30

Comunque ho capito perché Knaves ha detto 7+1 perché il marionettista è un proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

#15 

Bass sta scrivendo post da lupissimo 

 

A parte che vuole bruciare mezzo mondo a testa bassa.

A parte che lui da buono è una macchina da guerra inarrestabile e qua pare un criceto piuttosto che un procione.

A parte che “jack e yeatu possono benissimo essere lo snob” quando lui è il primo ad escludere per rasoio di occam le alternative piu improbabili statisticamente.

Non mi ricordo come volevo concludere il ragionamento, ma già così è interessante :D 

 

#4

 

Proprio da lupissimo, guarda.

1) Allora ragioniamo sullo scagnozzo. Chi sono? Bucche, Misa, WR, Mid e Lux. L'unico che poteva contraddirli era vegeta, che è il problema maggiore.

2) Ragioniamo su Loudo. I suoi collegamenti non sono stati smentiti. Dieguito non lo ha smentito.

3) Ragioniamo su di te e yeatu. Dopo quella lista, ci sono i numeri per andare su di voi. Devo dire altro? Tu ancora pure non hai iniziato a giocare come al solito, se proprio vogliamo dirlo.

 

Però facciamo una cosa, visti i casi qua sopra, forse è il caso di attivare la Banshee? Se Loudo mente e hanno ucciso uno Stecata ingegnere, allora il cimitero uccide Loudo. Se ci sbagliamo sullo scagnozzo, allora dovrebbero uccidere un possibile scagnozzo che mente. Se invece siamo sulla strada giusta, pescano dalla lista degli ignoti. Ti piace come idea?

Sul lupo snob ci pensiamo più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sigfrid

E chi è? 

Ci hai mai giocato insieme? Perché sennò sarebbe proprio strano come lapsus

Boh strano che sto nome lo metti insieme a quello di Joppa nella stessa frase e non sei stata ancora incenerita :D

#31

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo di usare la Banshee per scoprire se Marvoch è il vero master.

Se c'è un vero master in cimitero, inceneritelo!

 

Tra l'altro mi fa ridere come tutti continuano a dire "vegeta potrebbe essere scagnozzo" e continuate a tirare in ballo la banshee per tutto tranne la cosa più ovvia. XD

 

#22

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Io propongo di usare la Banshee per scoprire se Marvoch è il vero master.

Se c'è un vero master in cimitero, inceneritelo!

 

Tra l'altro mi fa ridere come tutti continuano a dire "vegeta potrebbe essere scagnozzo" e continuate a tirare in ballo la banshee per tutto tranne la cosa più ovvia. XD

No dai io solo per quello l ho detto u. U

#32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.