Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il "Lui Non Verrà"


Lena

Messaggi raccomandati

Post n°19

52 minuti fa, Knaves ha detto:

Io sono lupo. Ed è acclarato. Ma i lupi sono animali in estinzione. Non volevo essere lupo. Sono stato estratto. Che colpe ho? Poteva capitare anche a voi. Ho dei lupi piccoli a cui pensare, nella tana. E poi mi sono costituito, non vi ho fatto perdere tempo e non posso darmi alla latitanza. Ho confessato, quindi non posso manipolare le prove. Ho capito di aver sbagliato, non reitererò il fatto.

E poi lupo. Avete visto chi abbiamo ammazzato? E che ruoli? Non si può dire propriamente lupi. E manco volpi. Come minimo chiedo l'affidamento ai servizi sociali.

Non potete rogarmi. Non è giusto.

Vi resterà sulla coscienza.

So che siete gente caritatevole. In partita ci sono procioni, conigli, laziali (tvb drax :*), c'è perfino lollino. Non siamo forse tutti figli di marv?

 

E come farete senza di me che vi allieto il topic? Ci avete pensato? Shino, almeno tu. Metti una buona parola per me. 

 

 

Dice di aver sbagliato. 

Per me avevamo deciso di mordere qualcuno che attualmente è un bel ruolo ma hanno morso Cheese o Vegeta perché lo ha chiesto K. 

Plausibile? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#13

Nella lista ho dimenticato di taggare Josephine, che non trovo come tag. Mannaggia alla sua ondina.

La mia ondina si chiama Tilde (si fa con alt + 126).
Ma comunque se metti il trattino basso prima del nick, ti apparirò magicamente lo stesso. @_ così (sono sotto tutti i tag utente nella lista) 

 

[12?]

Mi metti nella lista sbagliata comunque. (Appena posso mi aggiorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
26 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°19

Dice di aver sbagliato. 

Per me avevamo deciso di mordere qualcuno che attualmente è un bel ruolo ma hanno morso Cheese o Vegeta perché lo ha chiesto K. 

Plausibile? 

 

Avevamo? Lol.

 

17

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°20

29 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°19

Dice di aver sbagliato. 

Per me avevamo deciso di mordere qualcuno che attualmente è un bel ruolo ma hanno morso Cheese o Vegeta perché lo ha chiesto K. 

Plausibile? 

Avevano, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo che è un errore di battitura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°20

Avevano, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo che è un errore di battitura. 

 

Vabbè, non è a me che devi spiegarlo. 

 

18

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#12

 

Questo post di Jack a pizzicare Mescalina ci suggerisce che non stanno insieme. Pensando Mescalina come lupo del branco (e aggiungo dopo aver letto tutto questo: mi sembra proprio del branco), verosimilmente Jack non può essere lupo snob.

Questo post mi fa capire che sta lasciando una frecciatina a yeatu, altra sondata di Ororo. Inoltre sta giustificando Ruby per l'assenza. Su polle condivide buoni pareri.

 

Mid (ex Talilinds) ho trovato un tag che mi suggerisce che non mente quando dice di essere scagnozza. Giusto una nota mentale per il futuro.

  Spoiler

 

 

Ignorando quanto dice su di me, noto che giustifica polle e, analizzando Gilga, protegge di nuovo polle.

 

  Spoiler

Frecciatina a WR.

E poi ci sono alcune interazioni con polle, che non sono attacchi.

 

Qua mi riconferma che yeatu non può stare con lei, sto diventando via via più tranquillo sulle sondate di Ororo. Pure in post successivi va contro yeatu.

 

Leggera difesa su Manfri (ora Josephine). Prima volta che lo cita.

Inoltre farebbe andare la meretrice su: Ruby/Manfri/Cocco/Jack (copiato e incollato). Possiamo dire che uno di loro, tolto Cocco, è il lupo

snob? Se togliamo Jack per la prima questione che ho citato (aggiunto dopo che ho trovato dei post: lo toglierei come lupo snob), rimangono Ruby e Josephine come possibili lupi snob.

 

Qua c'è un'altra conversazione con polle. Facendo un identikit di mescalina, sembra proprio che stesse difendendo chiunque era sospettato: me, ororo, polle, per un attimo anche scare quando parlava con yeatu. È come se volesse difendere quello che per loro sarebbe un possibile gemello.

 

Qua si capisce che Draxer non è insieme a Mescalina. Se riesco a toglierlo anche come possibile gemello, allora conosco tutti gli altri negativi.

 

 

Anche qua, non è possibile metterli insieme. E se teniamo il concetto del lupo gemello che cerca di non pestare i piedi, è assai probabile che Draxer non sia lupo.

Ci sono altri post in cui Jack e Mescalina sono un po' in scontro nel giorno 3.

 

Non ci sono più post rilevanti. Con questa analisi di Mescalina in cui sembra saper dove muoversi, mi dice che fa parte del branco. Inoltre, l'attacco di Draxer a giorno 3, me lo fa escludere dalla lista.

Con questo io dico che per me i negativi rimasti sono: @Dream`, @SuperLol, @Ruby_Red, @polle, @absolute

 

 

La rilettura di Mescalina è una cosa che ho già fatto due giorni fa, dopo averla sondata. Non mi dici niente di nuovo. 

 

Piuttosto

 

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

#10

 

Fossi il lupo solitario farei dire le cose a Knaves, che adesso mi rileggo per vedere con chi ha avuto interazioni e chi no.

 

Qua sembri abbastanza convinto che K sia il lupo non in branco! Intuito?? Perché la tua analisi di Mascalina è venuta dopo! 

 

#20

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves ha detto:

Io sono lupo. Ed è acclarato. Ma i lupi sono animali in estinzione. Non volevo essere lupo. Sono stato estratto. Che colpe ho? Poteva capitare anche a voi. Ho dei lupi piccoli a cui pensare, nella tana. E poi mi sono costituito, non vi ho fatto perdere tempo e non posso darmi alla latitanza. Ho confessato, quindi non posso manipolare le prove. Ho capito di aver sbagliato, non reitererò il fatto.

E poi lupo. Avete visto chi abbiamo ammazzato? E che ruoli? Non si può dire propriamente lupi. E manco volpi. Come minimo chiedo l'affidamento ai servizi sociali.

Non potete rogarmi. Non è giusto.

Vi resterà sulla coscienza.

So che siete gente caritatevole. In partita ci sono procioni, conigli, laziali (tvb drax :*), c'è perfino lollino. Non siamo forse tutti figli di marv?

 

E come farete senza di me che vi allieto il topic? Ci avete pensato? Shino, almeno tu. Metti una buona parola per me. 

 

 

 

Ma Ciccio, ovvio che mi mancheresti tanto !!! Però se andiamo al cimitero insieme puoi intrattenermi là! Vedi il bicchiere mezzo pieno!! 😀

In alternativa , vuoi dirmi il nome di un altro lupo? In quel caso potrei convincere il villaggio a lasciarti vivere un altro giorno!! 😏

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma Ciccio, ovvio che mi mancheresti tanto !!! Però se andiamo al cimitero insieme puoi intrattenermi là! Vedi il bicchiere mezzo pieno!! 😀

In alternativa , vuoi dirmi il nome di un altro lupo? In quel caso potrei convincere il villaggio a lasciarti vivere un altro giorno!! 😏

 

Ma no. Gli dirò di non farti del male.

L'altro lupo ve lo do gratis, è basson.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

La rilettura di Mescalina è una cosa che ho già fatto due giorni fa, dopo averla sondata. Non mi dici niente di nuovo. 

 

Piuttosto

 

 

Qua sembri abbastanza convinto che K sia il lupo non in branco! Intuito?? Perché la tua analisi di Mascalina è venuta dopo! 

 

#20

 

#15 credo

No, aspetta, ti giuro che è involontario, Knaves aveva scritto poco e Mescalina di più, quindi ho associato Knaves = lupo in coppia e Mescalina = lupo in branco. Poi sono andato a rileggermeli e l'opinione non è cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3.
(L’odio che provo quando voglio quotare ma dal cell diventa un inferno è in fase crescente. ) btw @Misa_Epiphany, sono una lei XD aggiungiamolo al database XD 


Comunque non sono un lupo e men che meno chatto con Kneaves. Alcuni suoi atteggiamenti farebbero sospettare anche me, son d’accordo, ma direi che dal lato mio è abbastanza lampante il volersi arpionare in ultima ad un nome facile per portarsi a casa un altro -1 ai contadini e guadagnare un giorno. E dico “”facile”” perché li leggo i sospetti su di me e stavo solo aspettando il momento in cui in uno zampillo di disperazione un lupo ci si sarebbe attaccato a gran forza: et voilá. Ogni tanto anche il mio silenzio ripaga XD

 

L’avevo già detto a (non mi ricordo chi, Loudo?) che alla fine la gente si frega da sola. 
 

Come detto nel mio secondo post, il rogo di oggi non è  un’impresa titanica; e vado a votà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

3.
(L’odio che provo quando voglio quotare ma dal cell diventa un inferno è in fase crescente. ) btw @Misa_Epiphany, sono una lei XD aggiungiamolo al database XD 


Comunque non sono un lupo e men che meno chatto con Kneaves. Alcuni suoi atteggiamenti farebbero sospettare anche me, son d’accordo, ma direi che dal lato mio è abbastanza lampante il volersi arpionare in ultima ad un nome facile per portarsi a casa un altro -1 ai contadini e guadagnare un giorno. E dico “”facile”” perché li leggo i sospetti su di me e stavo solo aspettando il momento in cui in uno zampillo di disperazione un lupo ci si sarebbe attaccato a gran forza: et voilá. Ogni tanto anche il mio silenzio ripaga XD

 

L’avevo già detto a (non mi ricordo chi, Loudo?) che alla fine la gente si frega da sola. 
 

Come detto nel mio secondo post, il rogo di oggi non è  un’impresa titanica; e vado a votà 

 

 

Embè.

 

:D

 

18

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

#15 credo

No, aspetta, ti giuro che è involontario, Knaves aveva scritto poco e Mescalina di più, quindi ho associato Knaves = lupo in coppia e Mescalina = lupo in branco. Poi sono andato a rileggermeli e l'opinione non è cambiata.

 

Uhmmmmm 🤔🤔

 

 

Cmq una delle mie ultime considerazioni. 

 

 

In questo Post in cui mi risponde Bucche non mi sembra limpidissimo. 

Mi sembra davvero marionettista. 

O non ha ancora manovrato lupi, e quindi cerca di farsi capire, oppure ha già manovrato qualcuno ma non è sicuro sul resto del branco. In questo caso, qualcuno dei manovrati dei giorni passati, potrebbe avere mentito. Polle o Lux, perché a quanto pare oggi non ci sono controllati.....

 

Inoltre continua a dare retta a K, ormai lupo dichiarato, magari per attirare l'attenzione. Tutto questo per dirvi di tenere gli occhi aperti anche su l'unico sondato buono che vi lascio. Alcuni suoi comportamenti non mi sembrano proprio da buono ....ma magari è una sensazione!! E pensare che si riflette continuamente su Jack possibile Snob, ma su Bucche possibile ProL nessuno ha detto niente.....bha!! 

 

#22

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Per psicologia inversa Bassoon potrebbe essere seriamente lupo con Knaves ma never trust a wolf 

 

Ho fatto liste di buoni. Per i cattivi.

Poi magari c'ho infilato un cattivo.

Liste di cattivi non ne faccio.

Puoi credermi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Uhmmmmm 🤔🤔

 

 

Cmq una delle mie ultime considerazioni. 

 

 

In questo Post in cui mi risponde Bucche non mi sembra limpidissimo. 

Mi sembra davvero marionettista. 

O non ha ancora manovrato lupi, e quindi cerca di farsi capire, oppure ha già manovrato qualcuno ma non è sicuro sul resto del branco. In questo caso, qualcuno dei manovrati dei giorni passati, potrebbe avere mentito. Polle o Lux, perché a quanto pare oggi non ci sono controllati.....

 

Inoltre continua a dare retta a K, ormai lupo dichiarato, magari per attirare l'attenzione. Tutto questo per dirvi di tenere gli occhi aperti anche su l'unico sondato buono che vi lascio. Alcuni suoi comportamenti non mi sembrano proprio da buono ....ma magari è una sensazione!! E pensare che si riflette continuamente su Jack possibile Snob, ma su Bucche possibile ProL nessuno ha detto niente.....bha!! 

 

#22

 

 

Bucche non è lupo.

 

20

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°21

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Uhmmmmm 🤔🤔

 

 

Cmq una delle mie ultime considerazioni. 

 

 

In questo Post in cui mi risponde Bucche non mi sembra limpidissimo. 

Mi sembra davvero marionettista. 

O non ha ancora manovrato lupi, e quindi cerca di farsi capire, oppure ha già manovrato qualcuno ma non è sicuro sul resto del branco. In questo caso, qualcuno dei manovrati dei giorni passati, potrebbe avere mentito. Polle o Lux, perché a quanto pare oggi non ci sono controllati.....

 

Inoltre continua a dare retta a K, ormai lupo dichiarato, magari per attirare l'attenzione. Tutto questo per dirvi di tenere gli occhi aperti anche su l'unico sondato buono che vi lascio. Alcuni suoi comportamenti non mi sembrano proprio da buono ....ma magari è una sensazione!! E pensare che si riflette continuamente su Jack possibile Snob, ma su Bucche possibile ProL nessuno ha detto niente.....bha!! 

 

#22

 

Certo che dormite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.