Vai al contenuto

GIORNO 0 - "Il Ted Mosby"


Lena

Messaggi raccomandati

1

Buona partita ragazzi

La partita è lunga e bilanciata, però noi buoni abbiamo dei bei poteri di indagine (addirittura due potenziali veggenti) il problema è che :

-non ci si può dichiarare a causa del lupo brizzolato e del solitario che blocca

-ci sono dei cs "che giocano contro la chiesa", beh per questi mi viene solo da dire 'tacci loro. Però non hanno poteri quindi non sono un grosso problema. Il padrino è visto losco per cui non è manco di quei rv da trovare rogando a caso. (li ho elencati solo per ricordarmelo sennò me lo dimentico a breve ahhahaha) 

-i lupi potrebbero trovarsi subito grazie al filantropo e ad uno dei solitari.

Quest ultimo problema secondo me rende tutto piu complicato perché in assenza di sti due poteri avremmo beccato potenziali occhiolini tra solitari e lupi in chat. Mentre così al massimo potremmo trovarli col rogo di domani,vedendo eventuali salvataggi. 

-il veggente potrebbe essere un inesperto, farsi beccare subito o farsi rogare subito perché giocatore sospetto. Sul primo motivo dovrebbe star tranquillo e al massimo dichiararsi dopo giorno 5 con tre lupi in mano(ma anche due se ci sono stati roghi combattuti). Sul secondo basta che non attacca la persona sondata lupo da giorno 1 (come faccio sempre io) ma ignorala e nota collegamenti possibili con altri giocatori (nel caso attacca questi ultimi). Sul terzo punto cerca di cambiare modo di giocare già da subito e non aggredire chi ti accusa a caso. 

-il marionettista rompe i coglioni, ma dobbiamo essere fortunati e basta con lui (io ci giocai ed era fighissimo). Magari potrebbe tradirsi se riusciamo a collegare diverse azioni notturne con qualcuno che ha giocato in tal senso ma se è @Shinobu o @kado' o @polle o @JackShepardabbiamo perso. (cazzo ho taggato male Shinobu per il maschilismo che c'è in sto forum) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2

Chiedo :

-Volete le arringhe? Se si dobbiamo farle già da oggi 

-Lista meretrice /veggente? Potrebbero aiutare ad evitare sovrapposizione di ruoli di indagine 

-Secondo voi sarebbero meglio roghi dispersivi o concentrati? Dispersivi aiutano i lupi ad indirizzare il rogo ma almeno ci consentono valutazioni future. Concentrati non fanno tradire i lupi però almeno se si roga un buono non è per mano solo dei lupi. 

-Avete idee nuove o strategie da proporre per farci vincere la partita a noi buoni? Io no, devo pensarci ahahhahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

2

Chiedo :

-Volete le arringhe? Se si dobbiamo farle già da oggi 

-Lista meretrice /veggente? Potrebbero aiutare ad evitare sovrapposizione di ruoli di indagine 

-Secondo voi sarebbero meglio roghi dispersivi o concentrati? Dispersivi aiutano i lupi ad indirizzare il rogo ma almeno ci consentono valutazioni future. Concentrati non fanno tradire i lupi però almeno se si roga un buono non è per mano solo dei lupi. 

-Avete idee nuove o strategie da proporre per farci vincere la partita a noi buoni? Io no, devo pensarci ahahhahaha

 

 

2

Onestamente per le arringhe sono neutra, è presto per dire, in ogni caso, non mi oppongo.

 

Meretrice/Veggente non so, con la quantità di Lupi/RV è piuttosto probabile "fallire". Se oggi non succede nulla di che non mi opporrei a lasciargli carta bianca, siamo in 30, per dio, quali sono le chance che a giorno 1 controllino la stessa persona?

 

Non so da quando i roghi vanno come previsto. Ahahah

Cioè, alla fine qualcuno disperde in ogni caso, soprattutto i primi giorni. Quindi volendo, i primi 2 giorni si potrebbe fare in modo dispersivo per vedere come va, ma alla fine dipende da come si svolgeranno le cose e basta.

 

Mai stata una stratega, quindi 0 idee, io vado di istinto, come sempre. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

2

Chiedo :

-Volete le arringhe? Se si dobbiamo farle già da oggi 

-Lista meretrice /veggente? Potrebbero aiutare ad evitare sovrapposizione di ruoli di indagine 

-Secondo voi sarebbero meglio roghi dispersivi o concentrati? Dispersivi aiutano i lupi ad indirizzare il rogo ma almeno ci consentono valutazioni future. Concentrati non fanno tradire i lupi però almeno se si roga un buono non è per mano solo dei lupi. 

-Avete idee nuove o strategie da proporre per farci vincere la partita a noi buoni? Io no, devo pensarci ahahhahaha

 

 

2 .

- Qualcuno può spiegare bene come funzionano le arringhe e cosa si deve dire? Lo dico per i nuovi arrivati e non per me, eh, assolutamente. 
- A me piace sempre come tattica, quindi dico di sì. Al momento non ci vedo controindicazioni. 
- Qui non saprei. In passato ho già detto che non mi fa impazzire l’idea di non poter votare i propri sospetti, però siamo in 30 e di sicuro qualcuno che non ti piace ci sarà. All’inizio si può anche fare, con il passare dei giorni no. 
- Beh, se mi viene qualche idea la dico :pesce:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.