Vai al contenuto

GIORNO 0 - "Il Ted Mosby"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Game Master
58 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°4

 

 

 

È la prima volta che spieghi cosa intendi per arringa. Finalmente. Grazie. 

 

@OroroMunroe chi ti ha dato contro? Dillo che almeno valutiamo.

 

 

E che ci dobbiamo fare ora che sappiamo questo?

 

@Shinobu Sanada non è azzardato dire "qualsiasi sia il risultato". Se becca solo buoni vuol dire che la direzione che ha preso per sondare è sbagliata e deve rivalutare le sue sondate. Mentre noi, sapendo i buoni (es eventualmente incrociando con l'onorimante) abbiamo molte info di partenza. 

 

È inutile che io posti il resoconto delle liste sull'oniromante, su poco più di 10 risposte, ha stravinto il NO.

Aspettiamo @mariosan per i risultati sulla lista veggente/meretrice, ma ad occhio credo abbia vinto il SI.

post 13, credo

 

Tesoro, se leggi tutti i commenti ci arrivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

e @Shinobu Sanada

giusto per chiarirvi, ho semplicemente detto che mi convince di piu fare pari e dispari perchè, nonostante non abbia ripetizioni di statistica per sapere che 1 su 15 è uguale a prescindere da come lo dividi, a me, forse perchè non ho mai masterizzato e quindi estratto i ruoli, mi resta la sensazione che facendo una statistica ponderata, la probabilità che la distribuzione sia maggiormente equilibrata tra pari e dispari che tra 1-15 e 16-30(non so se ho scritto in italiano, rileggendo non convince neanche me ma spero di essermi spiegato)

 

EDIT: Post 3

Post 16

Si capisce meno di prima :D

Comunque mi manca @polle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Yeatu ha detto:

7

 

Sì ma cara, persino il diavolo può dire calmamente "sondatemi", c'ho non fa di te una persona meno sospetta. Inoltre se bevessi uno shot per ogni volta che hai scritto buona sarei già sbronza per terra.

 

Oddio, non ricordo che ho scritto parola per parola e non mi va di ricercarlo, ma tipo intendevo dire che organizzarci i primi giorni è sempre un fallimento e tanto si finisce sempre col votare a cazzo, quindi non vedo il senso di riprovare la millesima volta se non ha mai funzionato in 5 anni che gioco. lol

E ribadisco, mi sto riferendo ai primi giorni, più si va avanti più è consigliato votare in gruppo e con le idee chiare. Se i primi giorni ogenuno vota come gli pare, più avanti possiamo rianalizzare i voti, che fa sempre bene.

ciao "cara". Direi che ti sbronzi con poco, allora ;) 

Scusami se io non gioco da 5 lunghi anni e non so come comportarmi al meglio eh u,u

 

Comunque ricordami di non invitarti mai a bere lol

 

post 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

ciao "cara". Direi che ti sbronzi con poco, allora ;) 

Scusami se io non gioco da 5 lunghi anni e non so come comportarmi al meglio eh u,u

 

Comunque ricordami di non invitarti mai a bere lol

 

post 14

Che poi il mio cara non era ironico, lol, scusa se lo hai interpretato come provocazione.

In ogni caso questa tua risposta non dà niente, a parte la battuta simpatica, che apprezzo.

 

8

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

post 4

a pelle, a sensazione, a naso, a come vuoi tu, mi sembra piu probabile che la distribuzione sia piu uniforme(tra L e NL) tra pari e dispari che tra primi 15 e secondi 15

 

 

Post 17

Ma così sembra che vuoi influenzare le liste perché hai notato che in mezzo ai primi 15 ci sono più lupi (ad esempio) che non vuoi far sondare dal veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Che poi il mio cara non era ironico, lol, scusa se lo hai interpretato come provocazione.

In ogni caso questa tua risposta non dà niente, a parte la battuta simpatica, che apprezzo.

 

8

post 15, beh nemmeno il tuo commento su di me dava assai, anche perché se leggevi dopo ne ho parlato con dream che mi ha dato un po' di consigli su come comportarmi, comunque si, l'ho preso ironico perché DI SOLITO nessuno mi chiama cara.

Penso di aver detto già tantissime cose, ed avendo un numero limitato di post, non mi va di ripetermi, penso tutti possano leggere come faccio io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

post 15, beh nemmeno il tuo commento su di me dava assai, anche perché se leggevi dopo ne ho parlato con dream che mi ha dato un po' di consigli su come comportarmi, comunque si, l'ho preso ironico perché DI SOLITO nessuno mi chiama cara.

Penso di aver detto già tantissime cose, ed avendo un numero limitato di post, non mi va di ripetermi, penso tutti possano leggere come faccio io xD

Sì ma infatti stavo recuperando, ho scritto appena ti ho letto, poi ho visto Dream. lol

 

9

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Post 17

Ma così sembra che vuoi influenzare le liste perché hai notato che in mezzo ai primi 15 ci sono più lupi (ad esempio) che non vuoi far sondare dal veggente. 

post 5

mario ti reputo un giocatore esperto, cosi come @Knaves, e credo che in un paio di partite mi avete visto giocare(e pure nell'ultima sono stato accusato di essere cattivo per alcuni ragionamenti sulla divisione della lista), secondo te sono cosi stordito? adesso aspetto che qualcuno mi accusi di fare psicologia inversa e magari in realtà è proprio facendo pari e dispari che ci sono piu lupi... che poi la cosa che mi fa piu ridere è che alla fine tutti sono a rischio sondata, non è che ho detto chi sondare e chi no, capisco che per voi possa avere poco senso il mio intervento ma era giusto un'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

post 5

mario ti reputo un giocatore esperto, cosi come @Knaves, e credo che in un paio di partite mi avete visto giocare(e pure nell'ultima sono stato accusato di essere cattivo per alcuni ragionamenti sulla divisione della lista), secondo te sono cosi stordito? adesso aspetto che qualcuno mi accusi di fare psicologia inversa e magari in realtà è proprio facendo pari e dispari che ci sono piu lupi... che poi la cosa che mi fa piu ridere è che alla fine tutti sono a rischio sondata, non è che ho detto chi sondare e chi no, capisco che per voi possa avere poco senso il mio intervento ma era giusto un'opinione

Nono io non ti ho accusato proprio perché immaginavo che, come ha detto K nell ultimo post, un lupo non fa sto scivolone. Ste cose le fanno più i cs del padrino secondo me. E infatti io non guardo tanto bene chi si è appoggiato all' accusa di K per attaccarti. Prima ti ho solo descritto quello che sembra 

 

#18

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

Eccomi, scusate l'assenza.

 

Ho capito perchè @JackShepard diceva che parlavate molto.

Penzavo il giorno 0 servisse solo per cazzeggiare.

 

Ho letto tutto ma alcune cose le ho saltata perchè ripetute 5-10 volte.

 

Purtroppo mi rimangono più impressi alcuni giocatori e son quelli che conosco almeno un po.

Tipo @mariosan all'inizio non mi sei piaciuto per niente XD mi parevi troppo forzato e a mille e non capivo perchè. Pareva volessi farti vedere tantissimo.

Poi un po hai recuperato, ma non mi convinci al 100%

 

Jack qua parli un po meno di quanto io sia abituato O: come mai?

 

Un giocatore mi è piaciuto tantissimo ma non ricordo il nome mi pare shiroqualcosa, è già diventato il mio preferito *_*

 

I discorsi lista, arringhe, ecc ecc li ho trovati un po ridondanti.

 

Ok arringhe, ok liste.

 

<3 peace & love <3

 

ho visto che ci sono @White Rabbit e @Salmur <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°5

 

Visto che si faranno le arringhe, tenete tutti il conto, anche solo a parte senza necessariamente scriverlo ogni volta, dei giocatori nominati.

In questo modo, alle 16 che scade il tempo delle proposte, il primo ad essere collegato potrà inserire la lista riassuntiva dei giocatori in arringa.

Grazie a chi lo farà 👌

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @vegeta3 @Lux @sgrulf

Spero possiate dire di più già da domani.

 

 

 

Io ho visto solo la richiesta di sondata tipo 3 volte e altre 5 volte la ripetizione sono buona. Non ho visto contro accuse da parte tua a chi ti starebbe accusando. 

 

@Dream` mi sto sfidando da solo, cerco di intervenire quando ho raccolto più vostri possibili.

Ho scritto solo 5 post, gli altri 30 verranno usati come bonus nei prossimi giorni, vero @ Game Master

 

Mi hai citato mentre stavo scrivendo, grazie! 

Almeno non sforo troppo coi post 😂

 

Male:

@vegeta3 non ha scritto nulla per aiutare.

@Stecata spentissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sgrulf ha detto:

Purtroppo mi rimangono più impressi alcuni giocatori e son quelli che conosco almeno un po.

Tipo @mariosan all'inizio non mi sei piaciuto per niente XD mi parevi troppo forzato e a mille e non capivo perchè. Pareva volessi farti vedere tantissimo.

Poi un po hai recuperato, ma non mi convinci al 100%

Mi rendo conto che tra forumL e qui sono completamente diverso. Ma leggimi come se leggessi un giocatore che non conosci. Perché è davvero così LOL

#20

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Coniglietto, ma giochi anche tu ? Sei piuttosto sfuggente!! 

 

 

Il problema è che a Giorno 0, se anche facessimo una votazione di massa, sicuro uscirebbero più di dieci sospetti. Purtroppo ci basiamo su poco, e nessuno può avere sospetti "davvero" fondati! Quindi "consigliare" lo scudiero mi pare impossibile. Personalmente mi affiderei al suo intuito. 

 

#9

 

#4

Quello che dovevo dire, l'ho detto.

#That'sallfolks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°5

 

Visto che si faranno le arringhe, tenete tutti il conto, anche solo a parte senza necessariamente scriverlo ogni volta, dei giocatori nominati.

In questo modo, alle 16 che scade il tempo delle proposte, il primo ad essere collegato potrà inserire la lista riassuntiva dei giocatori in arringa.

Grazie a chi lo farà 👌

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @vegeta3 @Lux @sgrulf

Spero possiate dire di più già da domani.

 

 

 

Io ho visto solo la richiesta di sondata tipo 3 volte e altre 5 volte la ripetizione sono buona. Non ho visto contro accuse da parte tua a chi ti starebbe accusando. 

 

@Dream` mi sto sfidando da solo, cerco di intervenire quando ho raccolto più vostri possibili.

Ho scritto solo 5 post, gli altri 30 verranno usati come bonus nei prossimi giorni, vero @ Game Master

 

Mi hai citato mentre stavo scrivendo, grazie! 

Almeno non sforo troppo coi post 😂

 

Male:

@vegeta3 non ha scritto nulla per aiutare.

@Stecata spentissimo. 

 

Bucche <3 mi deludi un po', non hai letto tutto, perché prima di parlare così qualcuno ha detto qualcosa, ma ti perdono perché ti voglio bene e mi sei simpatico <3

 

16

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°5

 

Visto che si faranno le arringhe, tenete tutti il conto, anche solo a parte senza necessariamente scriverlo ogni volta, dei giocatori nominati.

In questo modo, alle 16 che scade il tempo delle proposte, il primo ad essere collegato potrà inserire la lista riassuntiva dei giocatori in arringa.

Grazie a chi lo farà 👌

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy @vegeta3 @Lux @sgrulf

Spero possiate dire di più già da domani.

Proprio ora, mariosan ha detto:

Mi rendo conto che tra forumL e qui sono completamente diverso. Ma leggimi come se leggessi un giocatore che non conosci. Perché è davvero così LOL

#20

 

3

 

Ok non so fare i quote

 

@Bucche non parlo tanto per riempire i 35 pozt O: ma mi hai nominato prima o dopo il mio pozt?

 

 

@mariosan lol in effetti la eri un po nabbetto XD qua invece sembri super propositivo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°6

 

1 minuto fa, sgrulf ha detto:

3

 

Ok non so fare i quote

 

@Bucche non parlo tanto per riempire i 35 pozt O: ma mi hai nominato prima o dopo il mio pozt?

 

 

@mariosan lol in effetti la eri un po nabbetto XD qua invece sembri super propositivo XD

 

Siamo usciti quasi insieme col post. 

Mi hai fatto sprecare questo post per risponderti! Grazie. 

 

Look Whos Talking Now Reaction GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.