Vai al contenuto

GIORNO 0 - "Il Ted Mosby"


Lena

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Post 10

"Grazie a Dio sono buona anche stavolta" lo sapremo con certezza solo quando(e se) il veggente parlerà,o a fine partita. 

Nei LiT sono tutti sospetti fino a prova contraria. 

Detto questo (IL GRANDE RITORNO ATTENZIONE), mi pare un attimo stramo che tu abbia rimarcato così tante volte "sono buona". E nella parte finale c'è anche un velo di tensione malcelata da "sono tranquillissima nel mio ruolo :) " e "se volete potete anche farmi sondare"

Comunque,se sei alla tua seconda partita, non mi sembra opportuno escludere l'opzione che sia una difesa genuina ma un po' tesa dato che vedi persone contro di te (non useresti il termine accanimento se non avessi quest'impressione) e non sai bene come svincolarti,a causa della tua inesperienza più che legittima.

post 9.

 

Per me il veggente può serenamente sondarmi, anzi, lo invito a farlo e a far capire allora, sono tranquillissima nel mio ruolo di buona xD

si, sono inesperta, e ho notato un certo modo di fare di due persone che non mi è tanto piaciuto.

Io anche sospetto di tutti, e va bene che sospettino di me, però sono l'unica ad aver detto serenamente di sondarmi, perché sinceramente non ho bisogno di nascondermi!

Rimarco di essere buona perché ho la sensazione che i lupi stiano provando a darmi addosso, tutto qui.

e il grazie a dio sono buona era perché sono una nabba totale già nel giocare la buona, come lupa non avrei saputo muovermi in questa partita vista la difficoltà quindi sono lieta di essere nei buoni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

post 9.

 

Per me il veggente può serenamente sondarmi, anzi, lo invito a farlo e a far capire allora, sono tranquillissima nel mio ruolo di buona xD

si, sono inesperta, e ho notato un certo modo di fare di due persone che non mi è tanto piaciuto.

Io anche sospetto di tutti, e va bene che sospettino di me, però sono l'unica ad aver detto serenamente di sondarmi, perché sinceramente non ho bisogno di nascondermi!

Rimarco di essere buona perché ho la sensazione che i lupi stiano provando a darmi addosso, tutto qui.

e il grazie a dio sono buona era perché sono una nabba totale già nel giocare la buona, come lupa non avrei saputo muovermi in questa partita vista la difficoltà quindi sono lieta di essere nei buoni xD

Ma io sono uno di quelli che dici ti hanno dato addosso?
#10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Dream` ha detto:

9. 
@OroroMunroe secondo me stai correndo un po’ troppo xD il Veggente dev’essere usato per scovare i lupi, è abbastanza controproducente chiedere più volte la sondata a Giorno 0 se sei davvero buona. 

post 10.

 

Eh ho un po' di ansia, scusa, sono una persona ansiosa ahaha chi mi conosce dal vivo lo sa xD comunque concordo che non vada sprecato, come anche la meretrice e l'onicoso (scusate non mi viene il nome ahaah) l'ho detto perché in caso, non avrei problemi a far scoprire la mia identità, tutto qui :)

Tu @Dream` che idee hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma io sono uno di quelli che dici ti hanno dato addosso?
#10

post 11.

 

No, sinceramente no, semplicemente non mi avevi capita, ma sinceramente nemmeno io ti avevo capito, e anzi, se leggi bene, quando ho chiesto spiegazione sulle arringhe, mi avete dato tutti un'idea diversa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

post 10.

 

Eh ho un po' di ansia, scusa, sono una persona ansiosa ahaha chi mi conosce dal vivo lo sa xD comunque concordo che non vada sprecato, come anche la meretrice e l'onicoso (scusate non mi viene il nome ahaah) l'ho detto perché in caso, non avrei problemi a far scoprire la mia identità, tutto qui :)

Tu @Dream` che idee hai?

10.

Su di te, intendi? Per il momento mi hai fatto una buona impressione, mi sembri genuina. Però ecco, diciamo che i post arrendevoli sono da evitare :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

10.

Su di te, intendi? Per il momento mi hai fatto una buona impressione, mi sembri genuina. Però ecco, diciamo che i post arrendevoli sono da evitare :asd: 

12!

Intendevo su tutti, comunque grazie, farò tesoro del tuo consiglio! Come vedi, devo ancora imparare a giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io ho deciso seduta stante che formerò il mio branchetto della fiducia basato totalmente sulle sensazioni e assegno già il primo posto a @OroroMunroe

Questo branchetto verrà allargato su mia decisione indiscutibile, alcuni di voi saranno dentro senza nemmeno saperlo probabilmente

Non ci sono tanti posti eh, quindi dovete meritarvelo

@Shinobu Sanada l'altra partita dicevi che ti volevo "abbarbiare" (o una roba del genere) quando ti chiedevo di fare squadra, vediamo se sta partita ti meriterai l'entrata nel branchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

12!

Intendevo su tutti, comunque grazie, farò tesoro del tuo consiglio! Come vedi, devo ancora imparare a giocare 

11.

Quello che mi è piaciuto meno è forse Talilinds, perché alla fine è intervenuto ma non mi sembra abbia aggiunto nulla di che. Da lupo lo ricordo piuttosto evanescente, però è troppo presto per dirlo. Poi oltre a chi non ha scritto proprio ci sono quelli che sono entrati e sono spariti poco dopo, tipo Draxer, Cocco, Lux, ecc. che chiaramente sono da sentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

@JackShepard quanti lupus coins vuoi per entrare nel branchetto?

Detto questo ho finalmente deciso che mi trovo d'accordo con le arringhe ma questa potrebbe essere la partita dove o le amo o le odio

#13

non ho mai capito cosa sono e/o a cosa servono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

11.

Quello che mi è piaciuto meno è forse Talilinds, perché alla fine è intervenuto ma non mi sembra abbia aggiunto nulla di che. Da lupo lo ricordo piuttosto evanescente, però è troppo presto per dirlo. Poi oltre a chi non ha scritto proprio ci sono quelli che sono entrati e sono spariti poco dopo, tipo Draxer, Cocco, Lux, ecc. che chiaramente sono da sentire. 

13.

 

Mi trovo pienamente d'accordo con te, vorrei sentire anche io gli assenti, anche perché insomma, salvo chi lavora per forza, siamo tutti in quarantena, un po' di tempo libero c'è!

 

@JackShepard grazie :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Ossessionato non di certo, anche la volta scorsa mi sei sembrato agressivo su questo punto e non capisco come mai, poi adesso ho riportato la questione a Bassonn che nella sua proposta con l'ingegnere l'ha ignorata. 

Non so perché tu ce l'abbia su questo punto, è una questione che non possiamo non tenere quanto meno in considerazione. 

Tutto ok loudo?

Comunque la trovo una gettata di fango piuttosto gratuita, sopratutto chi lo fa manipolando l'andamento della giornata, perché io ho espresso tutte le mie opinioni su tutte le questioni, ma da qui a dire che sono ossessionato con i rv c'è ne vuole. Ma è tutto nero su bianco in queste 6 pagine, quindi non capisco perché senti il bisogno di farlo. 

Secondo me non vale la pena tenerlo in considerazione. Suggerire paranoie sui sondati buono perché potrebbero essere un rubavittoria che manco è imperativo uccidere non mi piace mai come atteggiamento.

Tra l'altro, hai pure accusato uno di essere Bonnie o Clyde, quindi sì, mi sei sembrato parecchio ossessionato.

E anche la risposta alla mia provocazione non mi è piaciuta molto. Per il resto tutto ok, grazie. Tu invece? Ti vedo parecchio "jumpy". XD

 

 

#12

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°2

 

Il veggente per me deve rivelarsi quando si trova con in mano 5 sondate (indipendentemente dal risultato ottenuto).

 

 

Non ti pare azzardata come cosa ? Dire indipendentemente dal risultato ? 

 

@mariosan non taggare a caso il mio mentore. Si innervosisce con troppe notifiche! 

Cmq al momento ho solo qualche considerazione. Quelli che mi sono piaciuti di meno sono Bass, Gilga e Dieguito. 

Bass ha fatto dei post allucinanti con qualche strategia che manco ho capito e qualche altra estremamente utopistica. So che il suo cervello va a mille, ma in questo caso concordo con Jack.

Gilga ha parlato di mille cose, esprimendo mille idee, talvolta anche contraddicendosi , come ha fatto notare Mescalina. Inizialmente ruffiano con Base, poi si ricrede dopo il commento di Jack...

Dieguito, come ha fatto notare già Knaves , dice che preferisce dividete le liste dei sondatori in pari e dispari , piuttosto che in due gruppi da 15. Vorrei capire perché è stato così convinto. 

 

Qualcuno che mi piace al momento ce l'ho. 

 

@JackShepard no dai. Adoro quando cerchi di abbabbiarmi! 

 

#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 11

@OroroMunroe come ti ha già detto Dream, i post arrendevoli non sono proprio il massimo. E se davvero pensi che i lupi ti stiano dando addosso, invocare la sondata a grande voce e ripetere "sono buona" più volte di quante Mediaset ripeta di lavarsi le mani peggiora soltanto la tua situazione.

Comunque, l'ansia era intuibile, ma non preoccuparti troppo: alla fine è solo una partita a lupus, mica se vieni rogata muori nella vita vera, quindi calma :)

Detto... ciò(plotte twiste), in effetti sono più incline a credere che tu sia ingenuamente buona,ma aspetto ancora a sbilanciarmi da un lato più che su un altro. Mi accodo al coro di "Assenti fatevi sentire"

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Secondo me non vale la pena tenerlo in considerazione. Suggerire paranoie sui sondati buono perché potrebbero essere un rubavittoria che manco è imperativo uccidere non mi piace mai come atteggiamento.

Tra l'altro, hai pure accusato uno di essere Bonnie o Clyde, quindi sì, mi sei sembrato parecchio ossessionato.

E anche la risposta alla mia provocazione non mi è piaciuta molto. Per il resto tutto ok, grazie. Tu invece? Ti vedo parecchio "jumpy". XD

 

 

#12

Loudo non scherziamo, non ho accusato nessuno di essere Bonnie/Clyde. Puoi benissimo intuire il perché della mia provocazione, e non penso che tu non fossi in grado di intuirlo, quindi adesso rilanciarmelo contro mi fa un po' strano, sopratutto fatto da te. 

Comunque non puoi dirmi che non si può tenere in considerazione un dato di fatto. Così è, e quindi va esplicitato. Bisognerebbe far finta che i sondati buoni non possono essere rv? Lo avevo pure scritto nel mio primo post, le uniche certezze che avremo dal veggente sono i visti L, e non è cosa da poco dato che non ci sono buoni visti L, è un gran vantaggio. Perché quindi dovresti voler tenere nascosto questo dato di fatto che comunque ho esplicitato solo una volta, oltre che nella riposta a Bass? Già ti avevo visto aggressivo nei miei confronti quando ho semplicemente reso pubblica la cosa. 

Boh loudo io jumpy non di sicuro, Ma te mi sembri parecchio strano, non sei solito fare questi tipi di ragionamento e conclusioni, non ti riconosco 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non ti pare azzardata come cosa ? Dire indipendentemente dal risultato ? 

 

@mariosan non taggare a caso il mio mentore. Si innervosisce con troppe notifiche! 

Cmq al momento ho solo qualche considerazione. Quelli che mi sono piaciuti di meno sono Bass, Gilga e Dieguito. 

Bass ha fatto dei post allucinanti con qualche strategia che manco ho capito e qualche altra estremamente utopistica. So che il suo cervello va a mille, ma in questo caso concordo con Jack.

Gilga ha parlato di mille cose, esprimendo mille idee, talvolta anche contraddicendosi , come ha fatto notare Mescalina. Inizialmente ruffiano con Base, poi si ricrede dopo il commento di Jack...

Dieguito, come ha fatto notare già Knaves , dice che preferisce dividete le liste dei sondatori in pari e dispari , piuttosto che in due gruppi da 15. Vorrei capire perché è stato così convinto. 

 

Qualcuno che mi piace al momento ce l'ho. 

 

@JackShepard no dai. Adoro quando cerchi di abbabbiarmi! 

 

#4

No aspetta, contraddizioni dove? Illustra se proprio senti il bisogno di gettare fango, anche perché ho sempre esposto tutto nel modo più limpido possibile 

Dammi il quote così chiariamo 

 

14

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 12 e salvo sorprese l'ultimo del giorno

Dunque,vista l'assenza del rogo oggi preferisco "chiudere" adesso e dedicarmi ad altro, recuperando domani(inteso come giorno del lupus) tutto quello che scriverete in queste ore. 

Il sunto di oggi per me è che sono emerse cose interessanti,e mi pare di vedere sia basi per organizzarci bene anche nei giorni futuri che basi di discussione domani. 

ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI

Arrivederci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Loudo non scherziamo, non ho accusato nessuno di essere Bonnie/Clyde. Puoi benissimo intuire il perché della mia provocazione, e non penso che tu non fossi in grado di intuirlo, quindi adesso rilanciarmelo contro mi fa un po' strano, sopratutto fatto da te. 

Comunque non puoi dirmi che non si può tenere in considerazione un dato di fatto. Così è, e quindi va esplicitato. Bisognerebbe far finta che i sondati buoni non possono essere rv? Lo avevo pure scritto nel mio primo post, le uniche certezze che avremo dal veggente sono i visti L, e non è cosa da poco dato che non ci sono buoni visti L, è un gran vantaggio. Perché quindi dovresti voler tenere nascosto questo dato di fatto che comunque ho esplicitato solo una volta, oltre che nella riposta a Bass? Già ti avevo visto aggressivo nei miei confronti quando ho semplicemente reso pubblica la cosa. 

Boh loudo io jumpy non di sicuro, Ma te mi sembri parecchio strano, non sei solito fare questi tipi di ragionamento e conclusioni, non ti riconosco 

-Post numero 16-

Ma Gilga calmati ahahhahahaha

Non mi sembra proprio che Loudo voglio nasconderlo semplicemente non c'è bisogno di rimarcarlo così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, LittleMudkip ha detto:

Post 11

@OroroMunroe come ti ha già detto Dream, i post arrendevoli non sono proprio il massimo. E se davvero pensi che i lupi ti stiano dando addosso, invocare la sondata a grande voce e ripetere "sono buona" più volte di quante Mediaset ripeta di lavarsi le mani peggiora soltanto la tua situazione.

#13

Uhm

E perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.