Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ma perché DarkPhoenix Eunuco aiuto

 

comunque io non c'ero, ma mi è venuta nostalgia lo stesso vedendo quelle barre del bowser piene di pubblicità, emoticon e robe varie ç-ç

@DarkPhoenix non sapevo che fossi come Varys! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si! Era il compromesso per prendere il mio amato fucsia voluto da quella subdola capa delle DiveH ahahahha

 

Quant'era bello il mio nick fucsia :heart:

 

Ho dimenticato il tag a @Hyè e @Merî da Oureview in poi.

 

Ah @Knaves alle ViziateH con fascino ci aggiungo pure Clally. E Nami! Se non sbaglio Era invece già allora era milf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Io ho ricordi molto belli legati a molte persone, ma non ho in mente nessun momento preciso, perché ho la memoria di un pesce rosso morto.

Tuttavia ho un vecchio hard disk con robe varie ed eventuali che vi posto sotto spoiler.

Nota: non sono così tanto egocentrica da essermi salvata tutta sta roba per chissà quali motivi, per lo più sono cose che mi mandava Alan (♥) o screenshot tecnici xD

Nota2: una cosa che mi manca tanto è la sezione grafica, a cui ero molto legata perché devo ringraziare gente come Anubis, pochy e molti altri se ho iniziato ad utilizzare Photoshop, anche se male. xD (e lo cito qui perché ho milioni di psd e png salvati nelle stesse cartelle, tutte cosine per i vari SOTW, oltre che un fottio di skin della radio)

  Nascondi Spoiler

V6V6WD4.png

 

Nessuno si ricorderà di SavageButcher, con la bananaballerina come avatar, ma io sì.

 

A caso:

NTT8iAD.png

 

954NG2S.png

  Spoiler

 

 

  Nascondi Spoiler

e4N50Xt.png

 

E4KDRUm.jpg

 

VbFG3Ue.png

 

Zbm0l8L.png

 

 

 

AgtKxuc.png

 

@Marvoch

 

IG2iKzS.png

 

 

UVz7HVr.png

coznaBk.png

 

aeVzgVh.png

 

PmcD9Rx.png

 

f0NFGsz.jpg

 

O2N994o.png

 

PS; tra i files ho trovato una foto di K biondo platino, e registrazioni vocali di CHIUNQUE che potrei aprire una radio abusiva. (Ma non ho voglia o tempo)

 

Che meraviglie... Me le salvo.

 

Biondo platino l'avrò postata sul forum chissà per quale motivo. Se vuoi la puoi mostrare, non mi offendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 ore ago, CloseYourHeart ha detto:

Sì, ma sono passati anni.

Roba che ho fatto in tempo a laurearmi e diventare dottore in psicologia.

Chissà che altro ciclo di vita è spettato agli altri.

 

 

Quando i leghisti ti caricheranno su un treno blindato digli che sei un fabbro però :D

Dato statistico, il mestiere più gettonato dall'utenza della nostra comunità è infermiere.

Secondo posto psicologo, pare. C'entra qualcosa il lupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, kado' ha detto:

Screenshot_20200316_234920.jpg

 

Giusto un @mostorulez poteva pensare che sarebbe stata una buona idea :D

 

Ho perso quel poco di innocenza che mi rimaneva lì dentro.

 

 

Invece copie della famosa lettera non ce ne sono? :D

 

Comunque basta con gli amici di Bimba... è ora di riportare pure qualche utentessa. Qualcuna non sposata con figli ci sarà pure ancora in giro... No?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Knaves ha detto:

 

Quando i leghisti ti caricheranno su un treno blindato digli che sei un fabbro però :D

Dato statistico, il mestiere più gettonato dall'utenza della nostra comunità è infermiere.

Secondo posto psicologo, pare. C'entra qualcosa il lupus?

Ah si? All'epoca ero l'unico. Quindi quante cose mi sono perso in 3 anni di morte forum? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
20 ore ago, kado' ha detto:

Screenshot_20200316_234920.jpg

 

Giusto un @mostorulez poteva pensare che sarebbe stata una buona idea :D

 

Ho perso quel poco di innocenza che mi rimaneva lì dentro.

 

 

Comunque questa foto mi è stata inviata con il titolo "sorpresa". E lo fu.

ECCOME SE LO FU. L'inizio della fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.