Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, L Lawliet ha detto:

Oh ma DarkDevil? Ve lo ricordate? Marò non lo sento da una vita pure a lui, forse @Marvoch è in contatto con lui. Un tempo erano fidanzati mi pare, una cosa del genere :D 

Ah e ovviamente Tonia (che nick aveva?). Il mio attuale avatar l'ha fatto lei...

 

P.S.: 

Io ero pure come background di animeDB, fate un po' voi...

No, non lo sento più da quando si è allontanato dal forum, lo vedo giusto ogni tanto online su steam. E non eravamo fidanzati, aveva più rapporto con lui @DarkPhoenix :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

No, non lo sento più da quando si è allontanato dal forum, lo vedo giusto ogni tanto online su steam. E non eravamo fidanzati, aveva più rapporto con lui @DarkPhoenix :V 

Marvoch ma te la ricordi la famosa partita col Sicario? Ahahahah

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Peccato che la maggior parte degli snapshot su archive.org sia inutilizzabile (non li ho provati tutti).

 

Comunque ci sono dei memorabilia anche su The Crowd. Di OUReview.it ho scordato quasi tutto, forse perchè era nato con uno spirito più commerciale. 

Vi segnalo anche questa roba https://telefilmegames.forumcommunity.net/, non c'è molto ma fa brodo.

 

Mi pare impossibile che nessuno abbia la cronologia della chattona Skype, anche li c'era un sacco di materiale di elevato livello comico e memorabile. E la chat di admin dei vari progetti, eravamo quattro stronzi ma le trattative di fusione con gli altri forum sono roba che andrebbe inserita nei manuali di marketing e finanza alla voce "Come gestire le ripercussioni emotive di una (o più) trattativa fallita".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

Cercando delle cose per i contest grafici, ho finalmente preso l'HD che contiene credo la maggior parte dei miei possedimenti in screenshots.
Quindi ne condivido qualcuno con voi, così, per amor nostalgico.

 

OUReview. (ne ho 400030303 ma posto queste per @Turner)

Spoiler

screen45.png1pro.png

 

Credo sia un codice di Marv.

Spoiler

q6fN1.png

 

 

Cose...

isketch.png 

 

Solo per intenditori... kamobollinorosso.png 

Resti di @Hisoka

Spoiler

lupus.png

 

@loverock viziataH

Spoiler

Lvrk-Viziatah.png

 

Due copertine del jOURnal (credo di averne 100)

Spoiler

Copertina3-front1.png Copertina8-front.png 

 

 

E poi una chicca...

Spoiler

photoB.png

 

TO BE CONTINUED....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

 

 

Credo sia un codice di Marv.

  Spoiler

 

 

@Marvoch cosa stavi cercando di dirci?

 

 

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

 

@loverock viziataH

  Nascondi Spoiler

Lvrk-Viziatah.png

 

 

 

 

HAHAHA IL GRUPPO VIP?!? l'avevo dimenticato.

ilguardiano ;_;

 

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

 

E poi una chicca...

  Nascondi Spoiler

photoB.png

 

TO BE CONTINUED....

ODDIO, riconosco vabe' mosto e gabbro, chi diavolo sono gli altri? Forse miriam?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un'amica che stava su AnimeDB e giocava a Lupus (fu proprio lei a farmelo conoscere, parliamo di 2007/2008, mi pare) e ora leggendovi capisco da dove aveva preso tutte ste robe tipo viziateH, bimbeH, diveH etc. 

 

Potrei portarvela prima o poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Non so quando sia diventato VIP, io lo ricordo sempre e solo come gruppo FAN.

 

Lo screen dei gruppi è successivo alla cacciata dei buffoni. Stavamo tutti in banned :D. E sul forum nuovo.

Perché molti non lo sanno. Ora ci sono le doppie chat di Telegram ma questa comunità ha avuto anche doppio forum.

Tecnicamente l'attuale forum è discendente diretto di quello scissionista. Ma l'origine di tutto è comunque adb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@~ Josephine infatti nota come online non c'era nessuno degli scissionisti :D. E noi eravamo troppo pigri per salvare documentazione dall'altro.

 

Mentre le copertine delle riviste mi commuovono. Era un lavoraccio. Ma erano davvero fatte bene, tra l'amatoriale e il professionistico.

Forse quell'esperienza poteva finire diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
28 minuti fa, Knaves ha detto:

@~ Josephine infatti nota come online non c'era nessuno degli scissionisti :D. E noi eravamo troppo pigri per salvare documentazione dall'altro.

Mi sono resa conto dai titoli, che era di OUReview portale, non di oureview forum e nemmeno di adb.

Quota

Mentre le copertine delle riviste mi commuovono. Era un lavoraccio. Ma erano davvero fatte bene, tra l'amatoriale e il professionistico.

Forse quell'esperienza poteva finire diversamente.

Uh, grazie. Io penso fossero un po' bruttine. Sarà che ai tempi ero una schiappa in grafica... (ed ora non ne parliamo).

 

(Ovviamente parlo solo di quelle fatte da me xD le uniche che posseggo ancora per altro)

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Io avevo un'amica che stava su AnimeDB e giocava a Lupus (fu proprio lei a farmelo conoscere, parliamo di 2007/2008, mi pare) e ora leggendovi capisco da dove aveva preso tutte ste robe tipo viziateH, bimbeH, diveH etc. 

 

Potrei portarvela prima o poi. 

Oddio, sai che bello se scopriamo che è qualcuno che già conosciamo?

 

*Carrambasoundtrackintensifies*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ingwë ha detto:

Io avevo un'amica che stava su AnimeDB e giocava a Lupus (fu proprio lei a farmelo conoscere, parliamo di 2007/2008, mi pare) e ora leggendovi capisco da dove aveva preso tutte ste robe tipo viziateH, bimbeH, diveH etc. 

 

Potrei portarvela prima o poi. 

Ennò ora ci hai incuriosito e ci devi dire chi è! E riportarcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ingwë ha detto:

Io avevo un'amica che stava su AnimeDB e giocava a Lupus (fu proprio lei a farmelo conoscere, parliamo di 2007/2008, mi pare) e ora leggendovi capisco da dove aveva preso tutte ste robe tipo viziateH, bimbeH, diveH etc. 

 

Potrei portarvela prima o poi. 

AH e chi è?

 

 

Madonna, questi audio: capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.