Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Parlando con un utente, che ha preferito restare anonimo (per questo dirò solo che inizia per K), ho deciso di aprire questo topic per i più vecchietti, che hanno vissuto tutta la trafila dagli streaming su Animedb, passando per Oureview o per thecrowd e poi confluire qui su Lif. Visto alcuni ritorni mi sembra che oggi è il caso di tornare sul viale dei ricordi...

 

animedb04.jpg

Immagine a caso. Stranemente non compare nessuno di noi :( Però se riuscite a recuperare altre immagini del forum postate pure eh!

@Marco1306 @Marvoch @Red @kado' @loverock @Knaves @Kenren @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Mid @Airod @Feffolina @federtut @Hisoka @Papà eco @Bubi @Glutammato @Marco1306 @~ Josephine

 

 

Ho dimenticato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Quelle per cui bannarono Franz per una settimana. Non ricordo il nick della tipa ma di persona la riconoscerei a 300 metri di distanza.

 

Che forum era?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano anche Mefy, Manda, Tai <3, Gab, Tonia, Gwen, Franz, Suna

 

Cose che ricordo con più amore

 

L'amicizia con Manda

L'amicizia con Jes (chi lo direbbe)

Il sentirmi a casa su The Crowd <3

La prima partita di Lupus con Manda, eravamo Lupe e io avevo capito che fare la Lupa voleva dire scrivere cose a caso in forum per confondere i contadini, lei idem perciò ci sgamarono subito tutti, fail

Gli sproloqui di Gwen, ricordo che in uno disse che stava per cadere in mare e in un altro che Mandarina era bellissima sempre anche mentre era seduta sul cesso (<3 XD)

Io che posto il mio primo libro in Scrittura Creativa e così conosco Tai (<3)

Manda che mi scrive via mess il giorno dopo che io e Tai ci siamo visti, chiedendomi se fossimo scappati insieme in Messico <3

Io che aiuto Manda inviando a vari visitatori link per scansub e altro, lavoro terribile perchè le richieste erano infinite!!!

Io e Manda che ci mettiamo in testa per la centomilionesima volta che il forum va salvato e passiamo ore su Skype a trovare delle idee e delle soluzioni per rivitalizzarlo <3

Io che prendo la bicicletta in un pomeriggio assolato d'agosto e mi riprometto di fare gli auguri di buon compleanno a @Papà eco appena tornata a casa

Tutte le chiacchierate pubbliche e private con Tonia più e meno profonde e tutti i cuoricini dati e ricambiati con lei

La trasmessa dei Coldplay fatta da me e Tonia <3

Sunakujira che posta dell'assassino del cucchiaio, sarebbe stato il mio tormentone per anni a venire XD

Gab che insulta un certo Wattia, un nuovo arrivato che aveva messo la faccia come avatar, e  gli aveva detto tipo che con quella faccia poteva aprire tutte le porte del mondo, ma dei cessi e la sua comunque non glie la apriva xD Avrò riso per una settimana, era più articolata di così e più fantasiosa comunque

Le lunghe chiacchierate con @kado' su Skype, io lo chiamavo Kadetto Kadò e lui Midniù e poi mi linkava Pinch me e io l'ascoltavo e l'ascoltavo

 

Il sentimento di fondo, che anche se The Crowd era fatta da ribelli e buffoni poco inclini alle regole, eravamo una piccola comunità che si voleva bene, ci si voleva bene, davvero. E perdersi è stato un peccato.

 

E se mi viene in mente altro, lo dico.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
55 minuti fa, Mid ha detto:

Le vignette di Kadò e le continue battute sul fatto che in realtà lui e Knaves fossero un'unica entità. E sbaglio o avevate scritto una storia insieme, Eros e Thanathos?

 

Io l'avevo scritta, lui disegnato i fumetti (e, modestamente, era venuta davvero bene). Ma fa poca differenza perché siamo la stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Per ora sono usciti bei ricordi, da parte di tutti. Io voglio ricordare Turese, che era un tipo assolutamente unico. L'ho sentito l'ultima volta che mi chiamava di ritorno da un Sampdoria Bari, sul treno dei tifosi, col suo accento barese. Prent? Preeent? 

In seguito su di lui ho sentito solo leggende.

Come poppe voglio menzionare haruhi. Venne a trovarmi prima di laurearsi, poi è diventata ricercatrice (i benefici di venirmi a trovare).

E anche la rivista che facevamo, ricordo. Strampalata ma era un lavoro quasi professionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Bimba che tipo di fascino aveva?

Il fascino della Bimba.

 

Refresher, sottoposta di Puntualizzatore fra gli altri.

 

 

ps. Ho dimenticato @Stecata che ai tempi di oureview era quello che moriva 2 volte su 3 sempre al primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ho ricordi molto belli legati a molte persone, ma non ho in mente nessun momento preciso, perché ho la memoria di un pesce rosso morto.

Tuttavia ho un vecchio hard disk con robe varie ed eventuali che vi posto sotto spoiler.

Nota: non sono così tanto egocentrica da essermi salvata tutta sta roba per chissà quali motivi, per lo più sono cose che mi mandava Alan (♥) o screenshot tecnici xD

Nota2: una cosa che mi manca tanto è la sezione grafica, a cui ero molto legata perché devo ringraziare gente come Anubis, pochy e molti altri se ho iniziato ad utilizzare Photoshop, anche se male. xD (e lo cito qui perché ho milioni di psd e png salvati nelle stesse cartelle, tutte cosine per i vari SOTW, oltre che un fottio di skin della radio)

Spoiler

V6V6WD4.png

 

Nessuno si ricorderà di SavageButcher, con la bananaballerina come avatar, ma io sì.

 

A caso:

NTT8iAD.png

 

954NG2S.png

Spoiler

Uu1XgeN.png

 

TrrV8Cr.png

 

MCXqozE.png

 

QPs65LW.png [Miscellanea barretta per ricordare i tornei di Haxball]

 

Ra0DRRa.jpg

 

 

Wh2mJVp.png

 

QYqMeja.png

 

 

 

vWhShQm.jpg

 

 

JgbNofN.png

 

ArQ5iit.jpg

 

 

Spoiler

e4N50Xt.png

 

E4KDRUm.jpg

 

VbFG3Ue.png

 

Zbm0l8L.png

 

 

 

AgtKxuc.png

 

@Marvoch

 

IG2iKzS.png

 

 

UVz7HVr.png

coznaBk.png

 

aeVzgVh.png

 

PmcD9Rx.png

 

f0NFGsz.jpg

 

O2N994o.png

 

PS; tra i files ho trovato una foto di K biondo platino, e registrazioni vocali di CHIUNQUE che potrei aprire una radio abusiva. (Ma non ho voglia o tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.