Vai al contenuto

Animedb, Oureview, thecrowd...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Il buona la prima, nonno potrebbe entrare nelle 10 migliori citazioni del secolo.

E non fa parte di alcun film.

 

Guarda. Non per niente lo volevo capo buffone e mio erede universale.

Che poi altro che erede, mi ha superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A volte mi chiedo perché abbia questa roba salvata, comunque ho chiesto a K, e mi ha detto di pubblicarlo.

L'ho trovato salvato in una nota col titolo TOPIC.

 

Quota


Il topic di scuse pubbliche da parte dei Buffoni, richiesto dallo Staff, per la lettera scritta a Cutie, non viene aperto, perché la questione
con Cutie è già stata discussa e risolta fra le REALI parti coinvolte.
E questo è stato oltremodo ripetuto da molti dei Mod stessi a chi tentasse di discutere ancora la questione pubblicamente, accusando di flame, ma
per i loro intenti, pare che questo discorso non valga più... Mah!

Troviamo la richiesta dello Staff uno spietato utilizzo della situazione da parte di alcuni Mod che non si fanno scrupoli ad usare Cutie per avere
la sola soddisfazione di umiliare i Buffoni.
Questo si deduce dagli interventi fomentatori d'astio di taluni Mod, che hanno esordito, nel topic che Cutie aprì al riguardo, con insulti diretti.
Lo staff ha bannato  molti intervenuti nella vicenda con l'accusa di insulti diretti, appellandosi al regolamento, ma questa stessa regola non viene
applicata nei loro confronti che restano impuniti per gli insulti che hanno battuto sulla tastiera pubblicamente.

Noi, come Dissidenti di ADB, siamo contrari a questo abuso di potere, perciò riteniamo giusto che Cutie venga tenuta fuori da questa vicenda visto che
non ha più niente a che vedere con lei e la lettera-burla.
Chiediamo che si smetta di usarla come scusa e scudo, anche perché tutta questa situazione sta diffondendo un odio non voluto da noi nei suoi confronti,
e una messa in giro di voci diffamanti che non hanno motivo di esistere, e di QUESTO siamo dispiaciuti.

Quello che noi vogliamo è che chi abusa del potere che ha, lo perda.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

A volte mi chiedo perché abbia questa roba salvata, comunque ho chiesto a K, e mi ha detto di pubblicarlo.

L'ho trovato salvato in una nota col titolo TOPIC.

 

 

La lettera burla, ohiohio :psyduck:

La penna si riconosce. Comunque questo fa meno ridere del resto /: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
49 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

La lettera burla, ohiohio :psyduck:

La penna si riconosce. Comunque questo fa meno ridere del resto /: 

 

Una lettera rivoluzionaria. Fu il manifesto della scissione.

E in un certo senso di quello che siamo diventati oggi, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Approfitto di questo topic per dire a chi voleva i vocali sul forum, di utilizzare vocaroo! https://vocaroo.com/

Si possono uploadare file esistenti, o creare vocali sul momento.

@SuperLol @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
11 minuti fa, Knaves ha detto:

https://voca.ro/jf2RdK1qcQr

 

@~ Josephine

 

Che mi hai insegnato ora...

Puoi anche inserirlo qui! (Clicca su EMBED quando si salva, e poi inserisci il codice, cliccando prima sul tasto “sorgente”)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ma parliamo della boys band che decanta fatachan.

Gab kado knaves ash wild, creata per essere unicamente di facciata e vagamente radiofonica.

Al solo scopo di attirare (ulteriori) attenzioni femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per ringraziarmi, Potete mandarmi coins via forum (giusto perché servano a qualcosa) o scrivermi un mp per riempirmi di attenzioni! ❤️ Grazie.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
16 minuti fa, Knaves ha detto:

Ma parliamo della boys band che decanta fatachan.

Gab kado knaves ash wild, creata per essere unicamente di facciata e vagamente radiofonica.

Al solo scopo di attirare (ulteriori) attenzioni femminili.

Il fatto di essere stata nella boy band solo perché amavo\o boy George per me è sempre stato motivo di vanto ❤️ Anche perché per altri meriti non avrei mai potuto esserlo. Sono ironica quanto un baobab.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.